GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da Tronky » 18 dic 2007, 14:46

che bella la neve!!! si è un po' difficile spostarsi, e tutto però è così bella! :yeee
qui a milano ancora niente, ha provato a sfiocchettare ma niente... alla bianca piacerebbe tanto!

ciao Diana, ti racconto: durante l'ultima ecografia in gravidanza la ginecologa gli ha trovato una immaturità ai reni. Poi ha fatto l'ecografia a 1 mese e a 6 e ora lo porto dal nefrologo. C'è il rischio che la pipì ristagni e provochi infezioni alle vie urinarie... ma a dir la verità lui non è mai stato male, a parte quest'ultima febbre causata però dalla bronchite. Spero che sia quasi a posto, questione ancora di qualche mese
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2007, 14:49

Tronky ha scritto:ciao Diana, ti racconto: durante l'ultima ecografia in gravidanza la ginecologa gli ha trovato una immaturità ai reni. Poi ha fatto l'ecografia a 1 mese e a 6 e ora lo porto dal nefrologo. C'è il rischio che la pipì ristagni e provochi infezioni alle vie urinarie... ma a dir la verità lui non è mai stato male, a parte quest'ultima febbre causata però dalla bronchite. Spero che sia quasi a posto, questione ancora di qualche mese
Non lo sapevo!!!
Per fortuna sei verso la fine... ma chissà che preoccupazione!!!
Tanti tanti :incrocini che sia tutto a posto!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 18 dic 2007, 14:53

io come al solito non mi ricordo le date però mi sembra di aver fatto il test a fine novembre e la prima eco a metà dicembre :domanda e infatti la bianca ha tardato 12 giorni!
cavoli che testa che ho :x:
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 18 dic 2007, 14:55

grazie Diana, poi vi dico!

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 18 dic 2007, 15:32

ciao Silvia
speriamo si sistemi tutto in bocca al lupo :incrocini

sono passata a vedere se Momo aveva news, ma forse è presto comunque un altro pò di :incrocini

Gioia che dolce che è Elia :emozionee

da qualche giorno Isabella quando le diciamo NON SI FA COSi' risponde ZITTO TU... ci siamo rimasti male, ma da chi l'ha visto? all'inizio faceva ridere perchè metteva anche il dito davanti alla bocca, ma ieri sera Leo si è arrabbiato le ha detto non si dice così alla mamma e al papà... ma lei tranquilla, da una parte ti viene da ridere ma dall'altra non sai come importi

ringrazio Gioia per il consiglio del castigo, anch'io adesso se Isabella fa qualcosa che non va (di grave) le dico adesso vai in castigo e la metto di peso sul divano o su una sedia e le dico di stare ferma, lei si mette a piangere ma sta lì finchè non vado a prenderla (dopo pochi minuti perchè voglio solo che capisca ma non mi piace vederla piangere)

io il test l'ho fatto a santa lucia il 13 dicembre lo ricorderò per sempre, lucia si dice che porta i doni, ed è anche la zia preferita di mio marito quindi è un bellissimo ricordo :emozionee
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 dic 2007, 15:50

GIOIA77 ha scritto:CIAO BELLISSIME

GATTO, ELIA STA MEGLIO, E' ANCORA SOTTO ANTIBIOTICO PERO' FINO A MERCOLEDI' ...SPERIAMO CHE FINITO QUELLO NON TORNI INDIETRO QUALCOSA...INTANTO STAMATTINA E' TORNATO ALL'ASILO

IERI SERA MI SONO SCIOLTA ...STAVA MANGIANDO DA SOLO E IO MI AFFACENDAVO IN GIRO ...AD UN CERTO PUNTOVEDO CHE MI OSSERVA PER UN PO'...POI TUTTO SERIO MI FA :"MAMMA...IO TI AMO...VOGLIO DARTI UN ABBRACCIO"
INUTILE DIRE CHE L'HO BACIATO E ABBRACCIATO PER UN'ORA INTERA :emozionee :buuu MI SONO PROPRIO COMMOSSA

:incrocini :incrocini TUTTI PER MOMO. FACCI SAPERE EH?????

:bacio A TUTTE
hai fatto bene a mandarlo...imbacuccalo bene ma se non ha febbre a posto così!
:incrocini :incrocini
e comunque...che dolcezza!!!!!!
ci credo che te lo sei sbaciucchiato tutto!!!!

Siliva :incrocini :incrocini per Dario
e :incrocini per cippetta sperando nel test positivo...quando lo fai???
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 dic 2007, 15:55

ahahahah isabella ...simpatica!!!
greta prima diceva basta mamma smettila, ora invece ci guarda dal basso della sua nanezza cercando di riprodurre la mia faccia arrabbiata, cioè aggrotta per bene le sopracciglia e fa...pf...cioè un verso con la bocca che non è una pernacchia e non è uno sputo...sfida aperta proprio! certi nervi quadno non sono in buona...se sono in buona fatico a trattenere la sgridata!
certo che se ogni volta partiamo con le sfide non ne usciamo più!
La punizione io invece l'ho un pò abbandonata su consiglio dell'educatrice del nido...non ho ancora capito qual'è la via giusta...ora le dico solo che sono arrabbiata e torniamo al discorso di cui sopra...cioè è una vera ruffiana...però ci resta male perchè piange quando mi arrabbio...ma l'educatrice mi ha detto di esternare quel che provo...mah!
non ci capisco davvero una mazza!
spero solo di arrivare quanto prima a capirci meglio!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 18 dic 2007, 17:05

ciao agostine de mi corazon.. passavo giusto per vedere di momo :incrocini :incrocini
scusate non sono passata prima ma in ufficio sono giorni di fuoco...

io domani faccio 3 anni dal mio test positivo ( e' gia' perche' il giorno 12 dicembre il test era negativissimo.. ed invece... una settimana dopo... surprise :festa )

Magari il prossimo anno , a natale.. chi lo sa ????

torno dopo Patato sveglio !!! ciaooooo
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 19 dic 2007, 8:32

vedo che Momo non è passata...

facci sapere :incrocini

Cipetta allora diciamo che facciamo tanti :incrocini anche a te ma non si sa per cosa :fischia
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 dic 2007, 9:44

buongiorno a tutte.......... ancora nessuna notizia di Momo :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 dic 2007, 10:30

Ciao a tutte!!
e grazie mille per il caloroso benvenuto... :emozionee
In realtà io sono iscritta a GOL da poco più di un anno, quindi non ero tra voi nel 2005..
Anche se leggo il forum da luglio 2004, cioè da quando ci siamo decisi a cercare la nostra cucciola...
Di molte di voi mi ricordo, perchè leggevo tanto anche se non scrivevo....
Mi incrocio anche io per MOMO :incrocini
a dopo :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 19 dic 2007, 10:34

Buongiorno agostine belle care!
state tutte bene? ho letto solo quest'ultima pagina... ero passata proprio per vedere come era andata a MOMO, anche io ho fatto l'amnio e so bene l'ansia che si prova prima per l'esame e poi per i risultati... quindi... :incrocini a valanga!!!!

Discorso punizioni...ancora non ne ho date... m i limito a dirgli o non ti parlo per 5 minuti (e lo faccio) oppure se proprio piange senza motivo per qualcosa di stupido, me ne vado in un'altra stanza e gli dico che appena finisce ne riparliamo e devo dire che dopo due minuti viene e dice " ho finito"... mi fa morire!

Gioia... anche Davide l'altro giorno mentre lo spogliavo per il bagno mi abbraccia mi dice "ti voglio bene" e mi da un bacio e adesso spesso fa così... :emozionee :emozionee

Invece ieri mi è venuta una crisi pazzesca... non posso pensare che il mio rapporto esclusivo con lui sta finendo... non so spiegarvi bene, la sensazione di dovermi dividere mi comincia a dare fastidio. Da un lato sono felice dell'arrivo del fratellino, ma dall'altro vorrei che Davide rimanga l'unico per sempre... so che mi passerà appena vedrò Danilo, Gabriele o Francesco... ancora non si sa... :che_dici però mi sono messa a piangere come una stupida... non potrò più passare tutto il tempo sola con Davide... :buuu
cerco confronto dalle mamme bis!!!
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 19 dic 2007, 11:51

notizie di momo :incrocini :incrocini
grazie a tutte per gli :incrocini :incrocini ma purtroppo penso che li metterò da parte per il prox giro,la mia tb è in caduta libera :buuu
dani ma nn avevate deciso per il nome :domanda cavolo sei quasi al capolinea come passa il tempo :urka
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 19 dic 2007, 12:04

ciao a tutte. Nessuna news di Momo vedi, mi raccomando se qualcuna la sente in qualche modo ci faccia sapere :incrocini

Tronky :incrocini per l'eco a Dario.. speriamo si sia sistemato tutto.

Un bacio a tutti i pargoli ammalati :bacio e anche ai genitori contagiati!

Diana non c'è niente di premeditato dietro la chiusura di un topic (anzi, spesso noi mod lo sappiamo quando è già stato chiuso!) e non c'è bisogna di nessun capro espiatorio! Se una persona si comporta a modo non ci sono problemi.
Per alcune utenti sembra davvero difficile non provocare.. se inizia una discussione tra una utente e un mod. (che non è una persona superparte, bensì un utente come tutti gli altri, e quindi con lo stesso diritto di esprimere le proprie opinioni) subito arrivano le fazioni a schierarsi soltanto perchè hanno conti in sospeso con alcuni mod. o admins. E spesso quello che arriva agli occhi di tutti è solo la punta dell'iceberg.

Tu hai vissuto la tua esperienza, io non dico che non abbia ragione o meno, ma gol pullula di gente che non vede l'ora che si presenti l'occasione giusta per "riscattarsi" e accanirsi (sapessi quante se ne leggono nei gruppi.. :che_dici) Io resto dell'idea che sia meglio chiarirsi (pur rimanendo ognuno della propria opinione) e avere un po' più di umiltà nell'ammettere di aver sbagliato (eventualmente) oppure di non prendersela se si viene redarguiti.
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 19 dic 2007, 13:50

Illy guarda, ammetterei di aver sbagliato se la persona che mi ha redarguita scrivesse educatamente e senza la solita boria. Ma visto che mi ha trattata come un'idiota e che ha usato un metro diverso per me e per altre utenti io me la prendo eccome.
E non le rispondo perchè ho già notato che è inutile e controproducente. Non cambierebbe nulla o anzi, richierei di venire bannata.
Di sicuro non vedo l'ora che si ricominci a parlare di estivil nei bebè crescono.
Le ultime volte siamo riuscite ridendo e scherzando a non far litigare nessuna gollina. La prossima volta litigheranno e noi non muoveremo un dito.
Riguardo ai moderatori purtroppo noto che alcuni non sono capaci a moderare e anzi, litigano più degli altri. Ce ne sono tanti fantastici e con cui mi trovo benissimo, una sei tu, una è Canirbas ma non solo di questo gruppo.
Ma certi forse non hanno letto le regole che per gli utenti normali sono LA LEGGE ma per loro forse no.

Illy, scusa per questo sfogo fin troppo lungo ma hai aperto una diga...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 dic 2007, 14:48

MA MOMO DOV'E' FINITA???? :buuu
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 dic 2007, 14:57

momoooooooo!!!!
notizie ragazze ??? magari vado a fare un giro in giro...
copmincio un po' a preoccuparmi....
CIAO A TUTTEEEEE :bacio

PS : discorso Ely... non saprei pero' mi permetto di dire una cosa ( che non c'entra con te Gatto , e' un mio penisero generale ) GOL e' pieno di ragazze/donne ect che cercano solo il pretesto per venire a rompere le uova nel paniere... tipo 'non la pensi come me ? ah allora ti sbagli perche' ho ragione io !!' oppure ' Ma io dico che e' giusto cosi' cosi' cosi' e se tu non fai cosi sei un cucu' ectectect' o le peggiori per me...stile '.... questa e' l'amara verita' e se non la vedi sei cieca'... Natuiralmente con parole diverse ma il succo dei discorsi e' questo...ed e'0 anche per questo motivo che io scrivo solo qua adesso...
Insomma , non tutto e' bianco o nero e ognuno ha la sua testa ... il bello di un forum e' il confronto , no??? Ely sicuramente non agisce cosi' perche' si sveglia la mattina e gli girano le scatole... o perche' dice oggi me la piglio con tizio caio e sempronio... magari ha intravisto nel tuo 3d qualche risposta che poteva essere interpretata 'male' ( magari a torto) ed ha agito cosi'...
Pero' , lo ribadisco .. per tenere a freno certi elementi... ci vorrebbero 20 Ely...forse un po' meno 'categoriche' ma ci vorrebbero...

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 dic 2007, 15:05

niente info su momo in tutto il forum.. ragazze scatta l'sms ... nessuno ha il cell??

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 19 dic 2007, 15:08

Evilwoman ha scritto:niente info su momo in tutto il forum.. ragazze scatta l'sms ... nessuno ha il cell??
io nn ce l'ho forse illy o sabri :domanda magari è a riposo dopo l'amnio speriamo tutto ok :incrocini :incrocini sono in pensiero
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 dic 2007, 15:14

VERO, FORSE E' A RIPOSO...SO CHE E' MEGLIO STARSENE TRANQUILLE QUALCHE GIORNO...

MAGARI SI PUO' COLL SOLO DALL'UFFICIO E NON CI E' ANDATA...

PERO' RAGAZZE, SAREBBE CARINO AVERE I NUMERI DI CELL , MAGARI CHE NE SO, UNA SOLA DI NOI SI TIENE UNA LISTA DEI NUMERI (DI CHI HA PIACERE DI LASCIARLI OVVIAMENTE) COSI' IN OCCASIONI COME QUESTE RIUSCIAMO AD AVERE NOTIZIE NO?
ERA GIA' SUCCESSO CON KATIUSCIA POCO TEMPO FA CHE CI PREOCCUPAMMO DA MORIRE....

SE VI VA SI POTREBBE FARE STA COSA CHE UNA DI NOI SI TIENE LA LISTA DI TUTTI I CELL CHE DITE?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “Agosto”