GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
Tornata dal corso antincendio. Come diceva Mila ne la "Figlia di Iorio": "La fiamma è bella"

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®

lo dicevano anche i missinisoleluna79 ha scritto:Tornata dal corso antincendio. Come diceva Mila ne la "Figlia di Iorio": "La fiamma è bella"![]()
buonasera signore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ho capito, se capitiamo insieme ad un buffet mando voi a prendermi un piatto di roba! 
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno da me e dalla mia insonnia!
- elfo
- Expert~GolGirl®

'giorno!
Stamattina faccio qualche faccenda e nel pomeriggio devo uscire...speriamo non piove.
Lin se mi avanza del tempo ti vengo a fare un saluto!
Ieri sera dolore intenso al seno che prosegue da qualche giorno e quindi anche stamattina e sembrava stesse arrivando con 3gg di anticipo il ciclo. Indolenzimento ai reni che mi ha messa sul divano e perdite leggere marroncine e stamattina nulla!
bah! sono come questo tempo assurdo...
Stamattina faccio qualche faccenda e nel pomeriggio devo uscire...speriamo non piove.
Lin se mi avanza del tempo ti vengo a fare un saluto!
Ieri sera dolore intenso al seno che prosegue da qualche giorno e quindi anche stamattina e sembrava stesse arrivando con 3gg di anticipo il ciclo. Indolenzimento ai reni che mi ha messa sul divano e perdite leggere marroncine e stamattina nulla!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno Elfo.
Con il cambio di stagione è facile che si scombussoli il ciclo.
Io c'ho un sonno!
Con il cambio di stagione è facile che si scombussoli il ciclo.
Io c'ho un sonno!
- elfo
- Expert~GolGirl®

Ai buffet dei compleanni io mi fiondo su patatine, pizza e sul meraviglioso ed insostituibile pan brioches!!! lo adoro! meno male che non lo so fare e non c'ho mai provato, perchè credo che me lo farei almeno una volta al mese!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE.....
ci puoi contare....io lo faccio x mio marito e la mia amica che con il bimbo piccolo nn ci riesce....infatti l'ho fatta ingrassare st'inverno.... :ahah :ahah :ahah :ahahsoleluna79 ha scritto:Ho capito, se capitiamo insieme ad un buffet mando voi a prendermi un piatto di roba!
la mia amica lo fa col bimbi......ti posso assicurare che è + buono della pasticceria....mamma che bonta'.....elfo ha scritto:lo adoro! meno male che non lo so fare e non c'ho mai provato, perchè credo che me lo farei almeno una volta al mese!!!

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

ELFO....ti sconsiglio di uscire oggi pomeriggio....nn so se è vero ma hanno detto che c'è allerta meteo...è prevista nel pomeriggio una brutta tromba d'aria....con diluvio universale....attenta...elfo ha scritto:Stamattina faccio qualche faccenda e nel pomeriggio devo uscire...speriamo non piove.

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®

addirittura? ma devo uscire per forza, le banche domani sono chiuse! vabè male che va se sto a Pescara vengo a ripararmi da te, altrimenti da Lin!irene32 ha scritto:ELFO....ti sconsiglio di uscire oggi pomeriggio....nn so se è vero ma hanno detto che c'è allerta meteo...è prevista nel pomeriggio una brutta tromba d'aria....con diluvio universale....attenta...elfo ha scritto:Stamattina faccio qualche faccenda e nel pomeriggio devo uscire...speriamo non piove.
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Io ho visto che da domani partono temporali della madonna fino a oltre metà della prox settimana.
- irene32
- Expert~GolGirl®

qui è iniziato a piovere.......vuol dire che io e virgy ci vedremo candy al pc.....sapete abbiamo iniziato una settimana fa....ci vediamo una decina di puntate quando stiamo a casa.......che meraviglia.....

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®

bello...anche se all'epoca a me piaceva più georgie....però dai terence aveva il suo fascinoirene32 ha scritto:qui è iniziato a piovere.......vuol dire che io e virgy ci vedremo candy al pc.....sapete abbiamo iniziato una settimana fa....ci vediamo una decina di puntate quando stiamo a casa.......che meraviglia.....
anche qui tempo di melma...ma è venuta a trovarmi un'amica ci siamo fatte quattro risate...nel frattempo i nani smontavano la casa
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

coi una quindicina di compleanni all'anno all'attivo penso che ormai li so fare ad occhi chiusisoleluna79 ha scritto:Ho capito, se capitiamo insieme ad un buffet mando voi a prendermi un piatto di roba!
lin
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì commarucce!!!
cip
elfo noi stiamo giocando con la wii (che dio la benedica... improvviso giorno di pioggia, creatività sotto i tacchi... solo lei mi poteva salvare!!!), se ci vuoi fare compagnia...
stamattina in lab ho fatto una megasbroccata xché mi sono rotta le balle di una frega di cose. di solito sono calma e misurata nel parlare, ma stavolta... sapete quando si colma la misura e non esce solo la goccia di troppo, ma mezzo vaso? ecco, così è stato. intorno a me facce
, visto che in 7 anni che mi conoscono non mi hanno mai vista reagire così...
oddio, niente di che, eh! ma x come sono io, già troppo... cmq l'importante è che il messaggio sia passato: già sto là a gratis (i soldi promessi non arrivano... oggi se li scorda, domani non viene, dopodomani chi lo sa...
), prendermi pure i dispetti di chi sta a kiul al vento ad aspettare solo che arrivi lo stipendio a fine mese no, non l'accetto.
bah, cmq è proprio un periodo assurdo, la gente s'è scemita in generale: porto il bimbo a scuola e trovo mamme ipertirate con i suv parcheggiati pure sopra alla madonnina, vado al lavoro e per strada ne vedo di tutti i colori, vado a fare la spesa e sistematicamente trovo chi va di fretta e mi deve passare avanti (idem dal medico, nonostante i numeretti), torno a casa e trovo i posti auto riservati occupati... e che è? sono andata a vivere nella giungla e non me ne sono accorta prima????
sabato siamo tornati che era quasi mezzanotte. arriviamo sotto casa e... zac! posto occupato. ma era una 600 (quindi corta corta), così marco gli si è bello messo dietro e ce ne siamo andati a dormire.
il vigliaccozzo (ospite di un tizio che abita un paio di palazzine più giù...) mica ha suonato a noi x poter uscire, noooooo! ha suonato al vicino di posto auto, alle 00:15!!! forse ha capito che se avesse suonato a noi non avrebbe ottenuto né risposta né risultato...
sole per la torta... capisco. se la vuoi fare a tuo nipote xché è lui, ok, se no lascia perdere. anche io mi ci sono trovata a suo tempo e ho imparato che con certe persone (ma parlo degli adulti, eh!) le carinerie sono sprecate...
cip
elfo noi stiamo giocando con la wii (che dio la benedica... improvviso giorno di pioggia, creatività sotto i tacchi... solo lei mi poteva salvare!!!), se ci vuoi fare compagnia...
stamattina in lab ho fatto una megasbroccata xché mi sono rotta le balle di una frega di cose. di solito sono calma e misurata nel parlare, ma stavolta... sapete quando si colma la misura e non esce solo la goccia di troppo, ma mezzo vaso? ecco, così è stato. intorno a me facce
oddio, niente di che, eh! ma x come sono io, già troppo... cmq l'importante è che il messaggio sia passato: già sto là a gratis (i soldi promessi non arrivano... oggi se li scorda, domani non viene, dopodomani chi lo sa...
bah, cmq è proprio un periodo assurdo, la gente s'è scemita in generale: porto il bimbo a scuola e trovo mamme ipertirate con i suv parcheggiati pure sopra alla madonnina, vado al lavoro e per strada ne vedo di tutti i colori, vado a fare la spesa e sistematicamente trovo chi va di fretta e mi deve passare avanti (idem dal medico, nonostante i numeretti), torno a casa e trovo i posti auto riservati occupati... e che è? sono andata a vivere nella giungla e non me ne sono accorta prima????
sabato siamo tornati che era quasi mezzanotte. arriviamo sotto casa e... zac! posto occupato. ma era una 600 (quindi corta corta), così marco gli si è bello messo dietro e ce ne siamo andati a dormire.
sole per la torta... capisco. se la vuoi fare a tuo nipote xché è lui, ok, se no lascia perdere. anche io mi ci sono trovata a suo tempo e ho imparato che con certe persone (ma parlo degli adulti, eh!) le carinerie sono sprecate...
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®

Ciao care oggi ufficio pulizie da mamma pediatra e sto ancora acciaccatissima
Ma a tutte ste feste andate
Anto sei rimasta a to?
Buon we care
Ma a tutte ste feste andate
Anto sei rimasta a to?
Buon we care
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ragazze buongiorno!
Grazie per il nuovo post dedicato a Beatrice mi sono commossa
ed è stato davvero di buon auspicio visto che finalmente oggi beatrice uscirà dall'ospedale, dobbiamo fare la cura a casa e dovremmo andarci ancora per i vari controlli, il 23 ha anche la risonanza, ma l'importante è che oggi torni a casa con noi
vado per le 12 speriamo che non cambino idea...però me l'ha detto la dott.ssa che è anche di turno stamattina quindi dovrebbe essere sicuro!
voi come va? non ho letto gli arretrati scusate ma vado sempre di corsa...qualche anima pia mi fa un rissuntino veloce veloce?
Grazie per il nuovo post dedicato a Beatrice mi sono commossa
voi come va? non ho letto gli arretrati scusate ma vado sempre di corsa...qualche anima pia mi fa un rissuntino veloce veloce?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®

cosa t'hanno detto i dottori, si è capita la causa, che cura vi hanno dato?ljuda ha scritto:Ragazze buongiorno!
Grazie per il nuovo post dedicato a Beatrice mi sono commossaed è stato davvero di buon auspicio visto che finalmente oggi beatrice uscirà dall'ospedale, dobbiamo fare la cura a casa e dovremmo andarci ancora per i vari controlli, il 23 ha anche la risonanza, ma l'importante è che oggi torni a casa con noi
![]()
vado per le 12 speriamo che non cambino idea...però me l'ha detto la dott.ssa che è anche di turno stamattina quindi dovrebbe essere sicuro!
un bacione
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

pure io a buffet faccio il piatto per tutta la famiglia, perche se mando F si fa passare avanti da tutti e si vergogna, alloraio faccio almeno 3 giri rimepio i piatti e mi siedo z mangiare i loro avanzi....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

ma come state?????Spes ha scritto:Ciao care oggi ufficio pulizie da mamma pediatra e sto ancora acciaccatissima![]()
Ma a tutte ste feste andate![]()
Anto sei rimasta a to?
Buon we care