non mi parlare di dermatite, Vittoria è una grattugia, le ha tutte.Monsterina900 ha scritto:io ho usato gli Huggies e s'è bagnata più volte di quando era neonatafloddi ha scritto:approposito di pannolini, ho comprato i chicco perchè erano in offerta ebbene si è rimepita di brufolacci tipo vesciche.![]()
Adesso ho preso gli Assorbello all'Iper, più per fretta che altro e ho notato che ha delle bollicine sul pancino e sulle cosce.Aveva già un po' di dermatite prima, ma pareva sotto controllo... adesso questo, boh
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!
- floddi
 - Platinum~GolGirl®

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!
2005 in blu  2010 in rosa                 Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia 
						- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

nel nostro non c'è niente. Il blocco alla ruota lo si mette spingendo in dentro un disco che blocca il mozzo della ruota diciamo così.floddi ha scritto:il mio gira mwettendo una sorta di griglia sul volante.Monsterina900 ha scritto:NO. Almeno non il nostro. Finora l'ho fatto girare di 'forza' diciamo... l'abbiamo usato pochissimo, visto che qui è di nuovo inverno. Devo riguardarlofloddi ha scritto:cioè il bastone non gira le ruote?Monsterina900 ha scritto:POTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIII ciao tesoro! non ti becco da un sacco!![]()
![]()
Ci sei ancora vero?? allora il triciclo... Noi l'abbiamo preso su Amazon celeste & arancione.
Facile da montare, struttura in ferro, il sedile è posizionabile in 3 posizioni e ha le cinture. Il manico dietro è fisso, puoi però bloccare la ruota anteriore ed il manubrio per la posizione 'mamma' come la chiamo io. Ovvero, la ruota e il manubrio rimangono dritti, i pedali vanno, e tu spingi![]()
Viceversa, va dove il pargolo decide di andare... Anche il manubrio ha 3 altezze![]()
A noi piace a chiarastella anche.
Mentre il manubrio lo si blocca tirando verso l'alto una ghiera che blocca, appunto, il manubrio. Il manico l'ho sempre usato come quello di un passeggino, in orizzontale, non ho provato a metterlo in verticale per vedere se cambia qualcosa
Don't you know you might find a better place to play... 
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

floddi ha scritto:non mi parlare di dermatite, Vittoria è una grattugia, le ha tutte.Monsterina900 ha scritto:io ho usato gli Huggies e s'è bagnata più volte di quando era neonatafloddi ha scritto:approposito di pannolini, ho comprato i chicco perchè erano in offerta ebbene si è rimepita di brufolacci tipo vesciche.![]()
Adesso ho preso gli Assorbello all'Iper, più per fretta che altro e ho notato che ha delle bollicine sul pancino e sulle cosce.Aveva già un po' di dermatite prima, ma pareva sotto controllo... adesso questo, boh
Noi solo dermatite, ereditata da mammà direi
- floddi
 - Platinum~GolGirl®

lichen! lichen planus!!!
sisi, le ha tutte!

sisi, le ha tutte!
2005 in blu  2010 in rosa                 Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia 
						- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

ecco! avevo guardato anche il link che avevi postatofloddi ha scritto:lichen! lichen planus!!!
sisi, le ha tutte!
Io ho una roba simile sulla schiena. Il dermatologo mi diceva che è come una muffa, un fungo. Va e viene e prude maggiormente coi cambi di stagione quando la mia pelle tende a seccarsi maggiormente. Se mi gratto, si diffonde proprio come una muffa e mi compare da altre parti. Il primo anno avevo la schiena a pois
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Io sarei tranquilla, ma oggi la maestra mi fa "eh sì, ci sono un po' di cose da dire... perché è un po' monello ultimamente"floddi ha scritto:No vedrai che lo userà sempre meno!Pottini ha scritto:Mila:![]()
![]()
per M.! Dai almeno una cosa in meno a cui pensare!
Floddy: che fortuna! Qui le lotte per camminare, ma io voglio svezzarlo dal passeggino il prima possibile, quindi insisto. Già ha ancora il ciuccio e temo ci vorranno mesi (se non anni) per eliminarlo...![]()
Domani ho il colloquio con le maestre del nido... paura!!!
Vittoria ho notato che lo tiene sempre di più in mano e meno in bocca.
Certo per dormire è d'obbligo ma lo userà sempre meno e quando avrà l'età giusta ci sarà il famoso scambio: guarda che arriva la fatina stanotte, ti porta via il ciuccio ma in cambio ti porta....e porterà un regalone grosso, mooolto grosso. E tu il ciuccio non dovrai più ridarlo, anche se quanlche volta piangerà.
E io ho pensato "no... iniziamo coi colloqui deprimenti" Mi sono vista alle superiori a piangere dai professori come le mamme delle mie bestie che vengono da noi disperate!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- floddi
 - Platinum~GolGirl®

il lichen però non è un fungo.Monsterina900 ha scritto:ecco! avevo guardato anche il link che avevi postatofloddi ha scritto:lichen! lichen planus!!!
sisi, le ha tutte!![]()
Io ho una roba simile sulla schiena. Il dermatologo mi diceva che è come una muffa, un fungo. Va e viene e prude maggiormente coi cambi di stagione quando la mia pelle tende a seccarsi maggiormente. Se mi gratto, si diffonde proprio come una muffa e mi compare da altre parti. Il primo anno avevo la schiena a poisAdesso cerco di limitarmi. Quando proprio nn resisto vado di gentamicina e tinset.
è una risposta autoimmune a qualcosa, ma non si sa cosa.
						- floddi
 - Platinum~GolGirl®

ma potti ma cosa vuoi che abbia fatto!
sarà un pò disubbiente, ci sta.

- sara33
 - Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:ma potti ma cosa vuoi che abbia fatto!
2003 2005 2010
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Scusate, ho sbagliato a quotarePottini ha scritto:Io sarei tranquilla, ma oggi la maestra mi fa "eh sì, ci sono un po' di cose da dire... perché è un po' monello ultimamente"floddi ha scritto:No vedrai che lo userà sempre meno!Pottini ha scritto:Mila:![]()
![]()
per M.! Dai almeno una cosa in meno a cui pensare!
Floddy: che fortuna! Qui le lotte per camminare, ma io voglio svezzarlo dal passeggino il prima possibile, quindi insisto. Già ha ancora il ciuccio e temo ci vorranno mesi (se non anni) per eliminarlo...![]()
Domani ho il colloquio con le maestre del nido... paura!!!
Vittoria ho notato che lo tiene sempre di più in mano e meno in bocca.
Certo per dormire è d'obbligo ma lo userà sempre meno e quando avrà l'età giusta ci sarà il famoso scambio: guarda che arriva la fatina stanotte, ti porta via il ciuccio ma in cambio ti porta....e porterà un regalone grosso, mooolto grosso. E tu il ciuccio non dovrai più ridarlo, anche se quanlche volta piangerà.
E io ho pensato "no... iniziamo coi colloqui deprimenti" Mi sono vista alle superiori a piangere dai professori come le mamme delle mie bestie che vengono da noi disperate!![]()
ma che mi rido?
Il ciuccio Dadi lo usa in macchina, e per fare la nanna. Ma anche per guardare la tv. Ha il suo set: ciuccio, nana, tigro.
Senza i fantastici 3 non si rilassa. Cerco di ridurre l'utilizzo al minimo, ma è dura, perché a volte ne ha davvero necessità, soprattutto della nana, il suo transizionale. Il problema è che la nana vuole il ciuccio. Ovvero, se ha la nana, deve avere anche il ciuccio, altrimenti morde la nana (è una mia vecchia maglietta) come un pazzo e non riesce a rilassarsi.
Vabbe', ora però il problema grosso sono i capricci... una cosa per volta...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

sìsì avevo letto. Infatti non è quello. E' una roba pacco uguale peròfloddi ha scritto:il lichen però non è un fungo.Monsterina900 ha scritto:ecco! avevo guardato anche il link che avevi postatofloddi ha scritto:lichen! lichen planus!!!
sisi, le ha tutte!![]()
Io ho una roba simile sulla schiena. Il dermatologo mi diceva che è come una muffa, un fungo. Va e viene e prude maggiormente coi cambi di stagione quando la mia pelle tende a seccarsi maggiormente. Se mi gratto, si diffonde proprio come una muffa e mi compare da altre parti. Il primo anno avevo la schiena a poisAdesso cerco di limitarmi. Quando proprio nn resisto vado di gentamicina e tinset.
è una risposta autoimmune a qualcosa, ma non si sa cosa.
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Grazie mille Monst!Monsterina900 ha scritto:POTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIII ciao tesoro! non ti becco da un sacco!![]()
![]()
Ci sei ancora vero?? allora il triciclo... Noi l'abbiamo preso su Amazon celeste & arancione.
Facile da montare, struttura in ferro, il sedile è posizionabile in 3 posizioni e ha le cinture. Il manico dietro è fisso, puoi però bloccare la ruota anteriore ed il manubrio per la posizione 'mamma' come la chiamo io. Ovvero, la ruota e il manubrio rimangono dritti, i pedali vanno, e tu spingi![]()
Viceversa, va dove il pargolo decide di andare... Anche il manico ha 3 altezze![]()
ma quindi Chiarastella arriva ai pedali? Perché ne ho fatto provare uno a Dario che sterzava ma non arrivava nemmeno ai pedali... inutile. Se deve servirmi da passeggino allora uso il passeggino.
Questo volevo lo usasse proprio lui per andarsene un po' in giro, anche su terrazzo dei nonni o in montagna.
						- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

ari-sara33 ha scritto:floddi ha scritto:ma potti ma cosa vuoi che abbia fatto!
di chiarastella mi hanno detto che fa la capetta e la leader. Un giorno ha organizzato la rivolta delle calze, le ha tolte lei e tutti senza calze
Io mi sono immaginata le barricate col megafono
- floddi
 - Platinum~GolGirl®

immagino!
devo prendere appuntamento da un bravo dermatologo perchè sono sicura che posso migliorare la sua situazione.

devo prendere appuntamento da un bravo dermatologo perchè sono sicura che posso migliorare la sua situazione.
						- floddi
 - Platinum~GolGirl®

vittoria arriva ai pedali ma non a girarli.Pottini ha scritto:Grazie mille Monst!Monsterina900 ha scritto:POTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIII ciao tesoro! non ti becco da un sacco!![]()
![]()
Viceversa, va dove il pargolo decide di andare... Anche il manico ha 3 altezze![]()
ma quindi Chiarastella arriva ai pedali? Perché ne ho fatto provare uno a Dario che sterzava ma non arrivava nemmeno ai pedali... inutile. Se deve servirmi da passeggino allora uso il passeggino.
Questo volevo lo usasse proprio lui per andarsene un po' in giro, anche su terrazzo dei nonni o in montagna.
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:ari-sara33 ha scritto:floddi ha scritto:ma potti ma cosa vuoi che abbia fatto!
sarà un pò disubbiente, ci sta.![]()
di chiarastella mi hanno detto che fa la capetta e la leader. Un giorno ha organizzato la rivolta delle calze, le ha tolte lei e tutti senza calze![]()
Io mi sono immaginata le barricate col megafonoE ho cominciato a guardare il sito della scuola militare "Teuliè" che c'è a milano
![]()
![]()
anche qui però va di moda la rivolta delle calze , e oggi ha contagiato anche la vicina
2003 2005 2010
						- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

Sìsì ci arriva! mettendo il sellino alla posizione 1 ci arriva e ha anche capito come fare a pedalare... decidere di farlo poi, è un altro discorsoPottini ha scritto:Grazie mille Monst!Monsterina900 ha scritto:POTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIII ciao tesoro! non ti becco da un sacco!![]()
![]()
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

floddi ha scritto:immagino!
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

controllo che facciano gli sconti comitiva per la quota di iscrizione?!?sara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ari-sara33 ha scritto:floddi ha scritto:ma potti ma cosa vuoi che abbia fatto!
sarà un pò disubbiente, ci sta.![]()
di chiarastella mi hanno detto che fa la capetta e la leader. Un giorno ha organizzato la rivolta delle calze, le ha tolte lei e tutti senza calze![]()
Io mi sono immaginata le barricate col megafonoE ho cominciato a guardare il sito della scuola militare "Teuliè" che c'è a milano
![]()
![]()
![]()
![]()
anche qui però va di moda la rivolta delle calze , e oggi ha contagiato anche la vicina
- Pottini
 - Master~GolGirl®

È un po' prepotente, esagera col "mio mio mio", portando via i giochi agli altri bimbi e poi offendendosi lui!!!sara33 ha scritto:floddi ha scritto:ma potti ma cosa vuoi che abbia fatto!
Poi lo so che è "il periodo", che è normale, ecc... però questo non toglie che certi atteggiamenti vanno corretti (diciamo pure stroncati
Domani sentirò. Terrò a bada la pedagogista, che all'iscrizione mi aveva sciorinato una serie di nomi per fare la colta e intortarmi e io le avevo risposto per le rime, dato che avendo studiato glottodidattica (e avendo letto l'impossibile da quando sono mamma) molte teorie le conoscevo...
Vediamo qual è il loro punto di vista. La maestra mi piace molto, le titolari invece meno... hanno un po' quest'aria da "certo, come li educhiamo noi i bimbi, nessuno", ma certi brutti atteggiamenti Dario li ha imparati al nido. Un po' è cresciuto ed è cambiato, un po' però "imita", quindi non ho intenzione di assumermi TUTTE le colpe. Vado per ascoltare, chiedere consigli e vedere insieme come migliorare.
Sentirò. Vi saprò dire!