GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da coloricaldi » 13 apr 2012, 13:23

vallllina ha scritto:A me han detto "Io ho occhio, tu vai a Marzo! Ho indovinato?", "Oh ma sembrano due!", etc etc.. :pistole :pistole :pistole
che GRAN occhio che hanno!
ma se stessero zitti tutti, così eviterebbero di pestare cacca ad ogni passo che fanno???
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da ciccina77 » 13 apr 2012, 13:37

coloricaldi, :yeee :yeee 100 giorni :ok
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 apr 2012, 13:41

Per la questione biberon, lungi da me fare critiche era solo per dire eh!!! In un senso più ampio penso semplicemente che ci hanno inculcato un'immagine di maternità legata all'uso del bibe. Da piccole facevamo finta di allattarli i bambolotti oppure stavamo lì a dargli la bottiglia? La seconda no? Ecco fatto che ti viene voglia di comprarli ma questo poi per fortuna non significa non allattare, al limite si buttano un po' di soldi :hi hi hi hi

ithil, vedi il bello di vivere in una grande città e non essere provincialotta come me? Addirittura il corso per le fasce :urka , che bello!!!
Noi gli spettacoli della Melevisione sono due anni di seguito che ce li gustiamo a Cavalese in Trentino dove il mese di luglio fanno una settimana in collaborazione con RaiYoyo tutta dedicata ai bimbi, con passeggiate, laboratori e spettacoli ed è tutto gratis!!! Quest'anno nada ma recupereremo il prossimo :incrocini
Ti metto il link di Elf http://www.eyeslipsface.it/shop.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

vallllina, scusa se ti sfrutto ma hai dei feed sul trucco minerale in particolare? Vickylela, all'infermiera le darei una manganellata sui denti :argo Ma non puoi semplicemente dirle di fare quello che deve senza dispensare pillole di "saggezza"?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 13 apr 2012, 13:48

coloricaldi però i complimenti per quanto eri in forma te li ho fatti pure io quando ti ho incontrata, ma quella è invidia, nel mio caso invidia di quella sana, ma sempre invidia!! :sorrisoo

cherry prova a dirmi cosa vorresti prendere e ti dico se so qualcosa.. ti dirò, sul fondotinta minerale io mi orienterei più su altre marche, mentre degli ombretti ad esempio ho sentito parlare molto bene, poi ci sono alcuni prodotti di punta e altri che invece andrebbero provati, se cerchi su google spesso o su YT o su certi forum si trovano le recensioni dei prodotti specifici.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 apr 2012, 13:53

coloricaldi, :clap da domani sarai a 2 cifre pure tu!!!!

Mannaggia le lingue biforcute :nonegiusto la gente spesso parla tanto per sport, non fateci caso e tirate avanti tanto liberarsene è praticamente impossibile :urka IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NONCURANZA vecchie parole sagge :ok
Ithil i dolorini al momento sembrano scomparsi :incrocini Tommy è a casa, ho deciso di fare così perché era troppo debilitato e mandarlo a scuola significava di sicuro fargli prendere qualcos'altro. Porino un po' s'annoia ma lunedì dovremmo riprendere la routine.

Domani il maritozzo ed io ce ne andiamo a fare un massaggio (io al viso però), avevo una Smart Box in scadenza e non potevamo più rimandare, che fatica :fischia
Giovanni 20 Luglio 2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 13 apr 2012, 13:56

Ciao pancine belle!!
coloricaldi ha scritto:mi aggiungo all'elenco di quelle alle quali danno fastidio commenti sulla pancia, anche se a me arrivano in senso opposto... amici, amiche, il capo, parenti vari ecc mi dicono spesso e volentieri "ma come ce l'hai piccola" e varianti del genere.
ma lo sapete (evidentemente no) che non c'è una taglia standard di panza???
e tutte le volte tocca rispondere con parole vuote che ormai ho in automatico...
è anche per questo che non vedo l'ora di arrivare in fondo!
così almeno cambieranno frase che mi infastidisce, passando a quelle sulla crescita della pupa
Mi succede la stessa cosa, tanto che mi hanno fatto iniziare a pensare che la piccola non crescesse bene!!!
Meno male mia suocera mi tranquillizzava dicendomi che io ho un bacino largo quindi il posto se lo fa all'interno.
Poi ho chiesto conferma al gine ed è esattamente cosi! Angelica stà bene e basta!! Che la pancia si noti o meno!! :pistole
Vickylela ha scritto:Martedi ho fatto la visita di controllo...tutto bene..analisi appostissimo ma con questo mi han detto che non è che posso prendermi la libertà di fare tutto quello che mi pare.. e via con le solite ramanzine.. sto giro l'infermiera è arrivata a dirmi.."pensi,le piacerebbere che sua figlia rimanga orfana??" l'ho guradata e alla fine le ho detto,senta non sono egoista, ma dicendomi questo non è che da domani cambio idea e inizio a dimagrire..
Bene per il piccola! :yeee
Ma l'infermiera è proprio una str..za!!! :spara Hai risposto in modo fin troppo gentile.
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 apr 2012, 13:57

vallllina, il canale You tube l'ho intravisto poi mi ci metto per bene. Proprio il fondotinta volevo provare e poi qualche blush ma anche ombretti etc.... :hi hi hi hi Altre marche tipo? se sono economiche tipo questa se po' fa :sorrisoo
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 13 apr 2012, 13:57

vallllina ha scritto:coloricaldi però i complimenti per quanto eri in forma te li ho fatti pure io quando ti ho incontrata, ma quella è invidia, nel mio caso invidia di quella sana, ma sempre invidia!! :sorrisoo
:thank_you:
fin troppo gentile... ma almeno tu sai quanto tempo manca e non spari cavolate a caso!!!

per quanto riguarda i trucchi, a me non piace l'idea di comprarli a scatola chiusa su internet...
costano di sicuro di meno e su quello ci si guadagna, però alla fine non sai davvero come e quanto scrivono, se il colore ti sta davvero bene addosso ecc... soprattutto quando si parla di fondotinta: quello va provato dal vivo se no chissà di che colore diventi!
però ho comprato su e-bay un bel set di pennelli e di quello sono rimasta contentissima!
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 apr 2012, 14:04

vallllina, coloricaldi, davvero vi siete viste? me lo sono perso o non avete raccontato nulla? che bello :clan che avete fatto?
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 13 apr 2012, 14:13

cherry76 ha scritto:vallllina, il canale You tube l'ho intravisto poi mi ci metto per bene. Proprio il fondotinta volevo provare e poi qualche blush ma anche ombretti etc.... :hi hi hi hi Altre marche tipo? se sono economiche tipo questa se po' fa :sorrisoo
http://www.nevecosmetics.it/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mww4u.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ecco-verde.it/make-up" onclick="window.open(this.href);return false; (questo è un sito dove trovi svariate marche)
http://www.everydayminerals.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Però economici come ELF non ce ne sono, o almeno non dei quali io abbia sentito recensioni altrettanto positive!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 13 apr 2012, 14:16

coloricaldi ha scritto:per quanto riguarda i trucchi, a me non piace l'idea di comprarli a scatola chiusa su internet...
Everyday minerals un tempo mandava a casa un set di 5 campioncini viso con un correttore, un blush e tre colori di fondotinta da provare, i 5 colori li potevi scegliere tu, dopodiché li provavi e vedevi cosa prendere, non so se lo facciano ancora, ma i loro colori eran poi gli stessi anche di neve cosmetics

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 13 apr 2012, 14:17

cherry76 ha scritto:vallllina, coloricaldi, davvero vi siete viste? me lo sono perso o non avete raccontato nulla? che bello :clan che avete fatto?
allora, ci siamo incontrate il 10 marzo (sono andata a controllare), che era un sabato.
era uno dei primi giorni in cui si stava bene fuori casa e abbiamo deciso per una passeggiata al parco.
anche per noi due l'incontro pomeridiano, che all'inizio forse era pensato come una cosa breve, si è poi trasformato in una piacevolissima chiacchierata che si è protratta anche a casa mia, dove vallllina ha potuto conoscere i miei gatti e coccolarseli un po'...
non abbiamo mangiato insieme quella sera solo perché avevo già un invito a cena da una mia amica, se no mi sa che ci sarebbe scappato pure quello!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 13 apr 2012, 14:17

cherry76 ha scritto:vallllina, coloricaldi, davvero vi siete viste? me lo sono perso o non avete raccontato nulla? che bello :clan che avete fatto?
Ci siamo viste circa un mese fa, siamo andate a fare una passeggiata al parco e abbiamo chiacchierato un sacco (a dire il vero io ho chiacchierato un sacco, da brava logorroica! :risatina: )

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 13 apr 2012, 14:17

Zetina ha scritto:AHHH!! non ditelo a meee!!!! Io le massacro tutte le 12enni anoressiche che becco in ospedale!!
Se hai gli esami ok, non hai problemi ma andate a fan....o tutte!!! Sara' poi nostra la fatica di buttare giu i kg in piu', ma io mi ribello decisamente quando te lo fanno notare.
Oh, parliamoci chiaro: io saro' tra voi quelle che ha messo su dippiu'... Non li ho piu' contati, ma alla prossima visita credo sverro' sulla bilancia....... Ma chissene', io c'ho anche un poponicchio con misure fuori dal normale...
Nessuno si deve permettere di criticare la ns ciccia.. Un'obeso cosa fa, si impicca perche' e' fuori dai loro standard??

AHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Z.
bè effettivamente loro a me rompono perchè sono obesa..ma poi come dicono loro adesso non posso farci niente..quindi cosa rompono adesso??? si per non prendere tanti kg in gravidanza..x il momento ne ho presi 7..non mi sembra da :impiccata: ...bo!!!????
Cmq hanno concluso dicendomi " bè è tanto simpatica quanto testarda.."..spero se lo ricordino la prox volta allora!!! così evitano la solita scontata ramanzina!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 13 apr 2012, 14:19

coloricaldi ha scritto:allora, ci siamo incontrate il 10 marzo (sono andata a controllare), che era un sabato.
era uno dei primi giorni in cui si stava bene fuori casa e abbiamo deciso per una passeggiata al parco.
anche per noi due l'incontro pomeridiano, che all'inizio forse era pensato come una cosa breve, si è poi trasformato in una piacevolissima chiacchierata che si è protratta anche a casa mia, dove vallllina ha potuto conoscere i miei gatti e coccolarseli un po'...
non abbiamo mangiato insieme quella sera solo perché avevo già un invito a cena da una mia amica, se no mi sa che ci sarebbe scappato pure quello!
Ok, raccontata così suona decisamente meglio! (Comunque pure io sono andata a controllare gli sms sul cellulare per vedere la data!)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 13 apr 2012, 14:24

Vickylela ha scritto:bè effettivamente loro a me rompono perchè sono obesa..ma poi come dicono loro adesso non posso farci niente..quindi cosa rompono adesso??? si per non prendere tanti kg in gravidanza..x il momento ne ho presi 7..non mi sembra da :impiccata: ...bo!!!????
Cmq hanno concluso dicendomi " bè è tanto simpatica quanto testarda.."..spero se lo ricordino la prox volta allora!!! così evitano la solita scontata ramanzina!!!
I miei 6, o i tuoi 7, vengono considerati troppo perché partiamo già con un forte sovrappeso, fondamentalmente per loro a fine gravidanza dovremmo o esser di peso stabile o aumentate di quei 4/5 chili non di più, in modo da esser "dimagrite" dopo il parto, questo non toglie che ci sia modo e modo per far notare le cose.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 13 apr 2012, 14:24

vallllina ha scritto:
Ci siamo viste circa un mese fa, siamo andate a fare una passeggiata al parco e abbiamo chiacchierato un sacco (a dire il vero io ho chiacchierato un sacco, da brava logorroica! :risatina: )
:risatina:
come avevo già detto a vallllina, a me andava più che bene la disparità di chiacchiere, anche perché a me piace molto di più ascoltare che parlare... anche se da qua magari può non sembrare...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 13 apr 2012, 14:27

vallllina ha scritto:
Vickylela ha scritto:bè effettivamente loro a me rompono perchè sono obesa..ma poi come dicono loro adesso non posso farci niente..quindi cosa rompono adesso??? si per non prendere tanti kg in gravidanza..x il momento ne ho presi 7..non mi sembra da :impiccata: ...bo!!!????
I miei 6, o i tuoi 7, vengono considerati troppo perché partiamo già con un forte sovrappeso, fondamentalmente per loro a fine gravidanza dovremmo o esser di peso stabile o aumentate di quei 4/5 chili non di più, in modo da esser "dimagrite" dopo il parto, questo non toglie che ci sia modo e modo per far notare le cose.
francamente a loro che gliene importa da quale peso partite???
tocca a loro decidere quando farvi fare una dieta?
non ho mai sentito dire da nessuno che la gravidanza sia il momento buono per buttare giù peso...
quello che deve importare a queste piccole impiccione è: madre sana, bimbo sano e basta.
poi la dieta si farà dopo e comunque loro non c'entrano per niente in questa decisione!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 13 apr 2012, 14:32

coloricaldi ha scritto:francamente a loro che gliene importa da quale peso partite???
tocca a loro decidere quando farvi fare una dieta?
non ho mai sentito dire da nessuno che la gravidanza sia il momento buono per buttare giù peso...
quello che deve importare a queste piccole impiccione è: madre sana, bimbo sano e basta.
poi la dieta si farà dopo e comunque loro non c'entrano per niente in questa decisione!
Penso che ci sia dietro proprio una questione scientifica, visto che ho sempre visto tabelle di chili concessi differenti a seconda che si parta sottopeso, in peso forma o sovrappeso, ad ogni modo io ho sempre pensato che è meglio come me partire con 25 chili di sovrappeso prima ma poi mettere quei 10 canonici mangiando bene che non partire sottopeso ma metterne 30 mangiando male, almeno ai fini dello sviluppo del bambino

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 13 apr 2012, 14:33

Ciao a tutte belle panzine!
Sono riuscita a leggere alcuni arretrati, ma scrivete troppo!
Oggi ho fatto la curva, mi andando i risultati tramite internet forse già domani! Speriamo!
L'altro giorno ho fatto la visita dalla ginecologa e mi ha detto che non vuole che resti a lavoro fino all'ottavo mese, questo è un grosso problema!
Cioè sento di avere bisogno di un pò di riposo, ma il mese in più dopo la nascita di Giulia ci serviva, per di più ieri sono andata in comune per rifare la carta d'identità e ho chiesto per l'asilo e mi hanno detto che il bando è appena uscito e scade a maggio, quindi prima di aprile 2013 non si può fare domanda e prima di settembre 2013 non c'è speranza di essere ammessi all'asilo pubblico! :pensieroso
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”