GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!
-
- Master~GolGirl®
Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!
Infatti Manu la pediatra l'antistaminico non me l'ha prescritto, mi ha dato dei campioncini di una nuova crema della Mustela Stelatopia, il balsamo, ma mi sembra meglio quella di prima. Tu cosa usi per Alessandro?
-
- Master~GolGirl®
Ho cercato su internet i plantari che deve prendere Ginevra e costano una mazzata
Ma voi sapete se sono mutuabili? Mi sa di no, saranno come gli occhiali che si possono scaricare dal 730 e basta.

-
- Expert~GolGirl®
eccomiiiiiii!!! JO chiama e Lara risponde!!!!
dovevo passare sta mattina subito appena rientrata dalla visita ma ho avuto un po di casini qui in ufficio!
allora, sono abbastanza soddisfatta dalla visita di oggi, ma non vorrei cantar vittoria troppo presto.....la dottoressa mi è piaciuta molto, mi ha messo subito a mio agio e sono riuscita a spiegarle tt la mia "storia" senza lacrime e senza voce rotta dal pianto 8il che è già una conquista
). Mi ha detto di stare tranquilla che non è impossibile intraprendere e portare a termine una gravidanza con una malattia autoimmune, bisogna "solo" prestare maggiore attenzione a fare maggiori controlli......mi ha anche detto che ha seguito più di una paziente in stati simili al mio e sentire queste parole mi ha dato una speranza immensa!!!
questa dottoressa lavora nell'ospedale dove ho partorito, non so se vi ricordate ma giulia è nata di venerdi alle 20.10 e quella sera ero l'ultima a sfornare. in sala parto oltre alla mia ginecologa e ostetrica c'era un via vai di ginecologi (4) che "monitoravano" la situazione, non perchè ci fosse qualche problema legato al mio parto ma semplicemente perchè dovevano uscire tutti insieme a mangiare la pizza
la gine di oggi era tra quei medici e se ne ricordava! quindi anche il fatto che abbia un ottima memoria è una cosa positiva!
mi ha fatto il pap test e mi ha prescritto una serie incredibile di esami del sangue, il papt test mi arriverà a casa tra 15 gg e per quella data devo avere pronti anche gli esami, così da risentirla e vedere come agire. nel frattempo le sentirà il parere dell'immunologa dell'ospedale......speriamo!!!

dovevo passare sta mattina subito appena rientrata dalla visita ma ho avuto un po di casini qui in ufficio!
allora, sono abbastanza soddisfatta dalla visita di oggi, ma non vorrei cantar vittoria troppo presto.....la dottoressa mi è piaciuta molto, mi ha messo subito a mio agio e sono riuscita a spiegarle tt la mia "storia" senza lacrime e senza voce rotta dal pianto 8il che è già una conquista

questa dottoressa lavora nell'ospedale dove ho partorito, non so se vi ricordate ma giulia è nata di venerdi alle 20.10 e quella sera ero l'ultima a sfornare. in sala parto oltre alla mia ginecologa e ostetrica c'era un via vai di ginecologi (4) che "monitoravano" la situazione, non perchè ci fosse qualche problema legato al mio parto ma semplicemente perchè dovevano uscire tutti insieme a mangiare la pizza

la gine di oggi era tra quei medici e se ne ricordava! quindi anche il fatto che abbia un ottima memoria è una cosa positiva!
mi ha fatto il pap test e mi ha prescritto una serie incredibile di esami del sangue, il papt test mi arriverà a casa tra 15 gg e per quella data devo avere pronti anche gli esami, così da risentirla e vedere come agire. nel frattempo le sentirà il parere dell'immunologa dell'ospedale......speriamo!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
- Master~GolGirl®
Lara benissimo!!!
Il fatto che con lei ti senti a tuo agio è fondamentale, poi se lei ha già avuto a che fare con questa patologia ancora meglio!!! Dai dai devi essere positiva
Ancora

-
- Expert~GolGirl®
beh ad essere sincera non mi ha detto di aver già trattato casi con la stessa patologia, ma dicasi di gravidanze portate a termine positivamente di donne con malattie autoimmuni.....jordan ha scritto:Lara benissimo!!!Il fatto che con lei ti senti a tuo agio è fondamentale, poi se lei ha già avuto a che fare con questa patologia ancora meglio!!! Dai dai devi essere positiva
![]()
Ancora
![]()
![]()
purtroppo la medicina per questo tipo di malattie non ha scoperto molto........grazie mille per i pensieri positivi!!!! mi auto

non sapevo che Ginevra dovrà mettere i plantari!!!!! probabilmente mi è sfuggito qualche tuo post precedente......
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Che nerviiiiiiiiiiiii
Ho lasciato l'ombrellino di Marco, molto bello, di Cars con il manico a forma di Saetta, posato accanto al mio all'ingresso del nido. All'uscita vedo una mamma con lo stesso ombrello. Notare che è un ombrello raro, non si trova ovunque. Quello di Marco è sparito, c'è solo il mio. Chiedo a questa, tra l'altro madre di un compagno autistico di Marco, e mi dice che è suo, che se l'è portato dalla macchina. Marco inizia a piangere disperato che vuole il suo ombrello e io insisto. Questa dice che è suo, che l'ha comprato a Berceto e che qualcun altro avrà preso quello di Marco. Non ho potuto fare altro, purtroppo non c'era scritto il nome sull'ombrello. Ma sono certa che sta strunz si è fregata l'ombrello di Marco. Lui è disperato e non vi dico cosa è stato arrivare a casa sotto il diluvio senza ombrello.
Ma come fa a esistere gente così? Non si vergogna? Ha visto come piangeva Marco, pure lei ha un figlio piccolo, non ce l'ha una coscienza?
Ho detto a Marco che gli avrei comprato un ombrello nuovo ma ritrovare quello sarà impossibile.
Che nervi, mi fa una pena Marco, continua a ripetere "La mamma di Enrico mi ha rubato l'ombrello" ed è triste

Ma come fa a esistere gente così? Non si vergogna? Ha visto come piangeva Marco, pure lei ha un figlio piccolo, non ce l'ha una coscienza?

Ho detto a Marco che gli avrei comprato un ombrello nuovo ma ritrovare quello sarà impossibile.
Che nervi, mi fa una pena Marco, continua a ripetere "La mamma di Enrico mi ha rubato l'ombrello" ed è triste

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Laretta81 ha scritto:beh ad essere sincera non mi ha detto di aver già trattato casi con la stessa patologia, ma dicasi di gravidanze portate a termine positivamente di donne con malattie autoimmuni.....jordan ha scritto:Lara benissimo!!!Il fatto che con lei ti senti a tuo agio è fondamentale, poi se lei ha già avuto a che fare con questa patologia ancora meglio!!! Dai dai devi essere positiva
![]()
Ancora
![]()
![]()
purtroppo la medicina per questo tipo di malattie non ha scoperto molto........grazie mille per i pensieri positivi!!!! mi auto![]()
pure io
![]()
infiniti

- Friky75
- Master~GolGirl®
Lara sono davvero contenta che tu abbia avuto buone notizie!
Stefy ma che merd@ccia quella mamma!!! C'è gente che proprio non sa cosa sia il senso della civiltà!E povero cucciolo Marco, immagino come possa sentirsi.
Noi tutto bene, alti e bassi, sono a -4 kg e mi sento un'altra!
Crollo dal sonno, se riesco ripasso domani, baci sparsi!
Stefy ma che merd@ccia quella mamma!!! C'è gente che proprio non sa cosa sia il senso della civiltà!E povero cucciolo Marco, immagino come possa sentirsi.
Noi tutto bene, alti e bassi, sono a -4 kg e mi sento un'altra!
Crollo dal sonno, se riesco ripasso domani, baci sparsi!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Master~GolGirl®
Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più
Ciao ragazze e buon sabato.
Noi abbiamo avuto varicella a turno per tutti e tre (tot: 1 mese e mezzo); influenza a tomica per me con catarro ormai perenne; tonsillite a placche per Carlo con due giorni di febbre a 40° e antibiotico.
AARRGGGHHHHH!!
Laretta sono contenta che tu possa essere positiva!
Fede scusa io non ho capito niente... stai facendo una dieta? E poi hai un altro progetto che mi sono persa?
Noi abbiamo avuto varicella a turno per tutti e tre (tot: 1 mese e mezzo); influenza a tomica per me con catarro ormai perenne; tonsillite a placche per Carlo con due giorni di febbre a 40° e antibiotico.
AARRGGGHHHHH!!
Laretta sono contenta che tu possa essere positiva!
Fede scusa io non ho capito niente... stai facendo una dieta? E poi hai un altro progetto che mi sono persa?
- Friky75
- Master~GolGirl®
Lori sì, sto facendo una dieta ( sono a -4,4!!) ma non è questa la cosa importante! Diciamo che sto cercando di mettere in pratica ció che ho imparato in questi quasi 8 anni i maternità e di aiutare chi ne ha bisogno, anche a livello culinario (cibo buono e veloce per i bimbi e via discorrendo). Per ora ho una pagina su FB ma il marito mi sta facendo il logo e presto avró il sito. Non so cosa verrà fuori, magari nulla, ma quedta cosa mi sta dando tantissimi stimoli e sto finalmente uscendo dal tunnel in cui ero caduta nei mesi scorsi. Sono felice e positiva come non mi sentivo da tanto.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Master~GolGirl®
Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più
Fede grandissima!! Penso sia una cosa davvero bella!! Mi scrivi la pag FB? Mi sa che ho perso qualcosa.... Brava brava brava brava!!
- Friky75
- Master~GolGirl®
In effetti ho mamdato l'invito a tutte su fb ma molte non lo hanno ricevuto..Grazie, spero che serva a qualcuno . La pagina è " mammaperquattro" 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lori
Senti, facciamo uan carovana per Lourdes, tra me e te ce n'è di materiale! :ahah
Fede bravissima

Fede bravissima

-
- Expert~GolGirl®
Grazie di cuore a tutte per i pensieri positivi!!! speriamo di poter andare avanti nel modo giusto
Stefy non sai che nervoso mi è venuto leggendo il tuo post!!!
cacchio ma come si fa???? se ti può interessare (ma probabilmente avrai già visto anche tu) in e-bay lo trovi!
qui continua a piovere e non accenna a smettere......buon lunedi a tutte quante!!!

Stefy non sai che nervoso mi è venuto leggendo il tuo post!!!

qui continua a piovere e non accenna a smettere......buon lunedi a tutte quante!!!
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Stefy assurdo!!! Magari di fronte ad altra gente non sapeva che rispondere e oggi lo riporta... E'che boh rimango basita di fronte a certe cose e penso che ci possa essere uno sbaglio.
Fede
x il progetto, ti seguo sicuramente e non vedo l'ora di vedere il tuo blog! Ma che dieta fate tu e Mara?
Anche a me interesserebbe perdere cm intorno alla vita
Va beh che adesso sto allattando, ma di solito quando smetto ingrasso
Pluga
Dai ormai la bella stagione è in arrivo... o è già finita?

Stefy assurdo!!! Magari di fronte ad altra gente non sapeva che rispondere e oggi lo riporta... E'che boh rimango basita di fronte a certe cose e penso che ci possa essere uno sbaglio.
Fede

Pluga

Dai ormai la bella stagione è in arrivo... o è già finita?

- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
...ogni tanto mi perdo
Fatta eco di accrescimento
sembra ciccio!!
Lara sono felicissima di sapere che finalmente hai trovato l'appoggio di una ginecologa competente!!
Friky ...mica l'avevo capito io che mammaperquattro è una TUA pagina
Aspetto il link al tuo nuovo sito
Stefy ...che gente

...ogni tanto mi perdo

Fatta eco di accrescimento

Lara sono felicissima di sapere che finalmente hai trovato l'appoggio di una ginecologa competente!!

Friky ...mica l'avevo capito io che mammaperquattro è una TUA pagina

Stefy ...che gente

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
FEDE dovrei fare anch'io la dieta, mi sento una balena
Aspetto anch'io il link del sito
LARA dai che fra poco avrai una bella pancetta anche tu, a me qualche giorno fa han chiesto quando avevo il termine
STEFY senza parole
JO uso con ALE solo prodotti vea e la lipogel a volontà
LADY ci sei? Ti ho mandato mp per un consiglio informatico

FEDE dovrei fare anch'io la dieta, mi sento una balena

Aspetto anch'io il link del sito

LARA dai che fra poco avrai una bella pancetta anche tu, a me qualche giorno fa han chiesto quando avevo il termine

STEFY senza parole
JO uso con ALE solo prodotti vea e la lipogel a volontà
LADY ci sei? Ti ho mandato mp per un consiglio informatico

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dida ma quanto è meraviglioso il faccino di Ale?
Laretta lo sai che non avevo pensato a ebay?
Grazie del suggerimento, se oggi l'ombrello non ritorna glielo compro là
Efes che gente simpatica
Lori, come state?
Io sono senza baby sitter per un mese, mi sento maaaaaaaaaaaale. Prego tutti i santi e gli dei di tutte le religioni che i miei nani non si ammalino in questo periodo e che il mio sistema nervoso regga da solo il peso di ufficio, figli, impegni pressanti delle bambine e marito che vive in ufficio o in trasferta
Ma ce la posso fare! O almeno me lo ripeto :ahah 

Laretta lo sai che non avevo pensato a ebay?

Efes che gente simpatica

Lori, come state?

Io sono senza baby sitter per un mese, mi sento maaaaaaaaaaaale. Prego tutti i santi e gli dei di tutte le religioni che i miei nani non si ammalino in questo periodo e che il mio sistema nervoso regga da solo il peso di ufficio, figli, impegni pressanti delle bambine e marito che vive in ufficio o in trasferta

-
- Expert~GolGirl®
davvero???? pensa che non lo volevo nemmeno scriverlo...mi son detta "cacchio lo scrivi a fare che tanto avrà già guardato" e invece, son contentaStefy74 ha scritto:
Laretta lo sai che non avevo pensato a ebay?Grazie del suggerimento, se oggi l'ombrello non ritorna glielo compro là
![]()

beh....almeno tu hai partorito 2 volte.......l'han chiesto pure a me qualche mese fa, fai un po te il conto.........efes ha scritto:, a me qualche giorno fa han chiesto quando avevo il termine![]()
![]()

- Friky75
- Master~GolGirl®
Andate su melarossa.it, è davvero ben fatto. Prima di iscrvervi date un'occhiata al video guida. Non ci sono scuse, c'è anche l'alternativa con Panino a pranzo per chi lavora