Mi han chiesto di scegliere per quel dei due reati preferissi avere la multa, e uno me lo hanno abbonato altrimenti mi sembra fosse previsto il ritiro della patente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma la cortesia dov'è finita?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Ma la cortesia dov'è finita?
Io son stata fermata per guida senza cinture con telefonino un paio d'anni fa.
Mi han chiesto di scegliere per quel dei due reati preferissi avere la multa, e uno me lo hanno abbonato altrimenti mi sembra fosse previsto il ritiro della patente
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
Melissa
- Master~GolGirl®

credo che questo sia esattamente quello che diceva Ely.hamilton ha scritto:Io son stata fermata per guida senza cinture con telefonino un paio d'anni fa.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Infatti ho voluto concretizzare la teoriaMelissa ha scritto:credo che questo sia esattamente quello che diceva Ely.hamilton ha scritto:Io son stata fermata per guida senza cinture con telefonino un paio d'anni fa.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mai presa una multa in vita mia e mai ne prenderò. Il mio papi, carramba, mi ha insegnato fin troppo bene a rispettare le leggi, tutte. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ah!R2D2 ha scritto:mai presa una multa in vita mia e mai ne prenderò. Il mio papi, carramba, mi ha insegnato fin troppo bene a rispettare le leggi, tutte.
ecco una regola che invece io infrango spesso!
i limiti di velocità.
ma se mi beccano pago le mie multe senza fiatare.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io ne ho prese due, inveceR2D2 ha scritto:mai presa una multa in vita mia e mai ne prenderò. Il mio papi, carramba, mi ha insegnato fin troppo bene a rispettare le leggi, tutte.
perche' su una strada con limite ad 80, ad un certo punto diventa 50 e hanno messo le macchinette subito dopo il cartello.
quindi se non conosci la zona arrivi da un rettilineo con limite ad 80, vedi il cartello, rallenti ma non fai in tempo a scendere sotto i 50
e cosi' mi sono arrivate due multe da 150 euro l'una (andava a 68km/h con limite a 50
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ema1
- Platinum~GolGirl®

R2, io conosco perfino persone che si vantano quando prendono multe, perche sai loro sono "duri" e fanno quel che vogliono.R2D2 ha scritto:mai presa una multa in vita mia e mai ne prenderò. Il mio papi, carramba, mi ha insegnato fin troppo bene a rispettare le leggi, tutte.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

R2D2 ha scritto:mai presa una multa in vita mia e mai ne prenderò. Il mio papi, carramba, mi ha insegnato fin troppo bene a rispettare le leggi, tutte.
guarda, io una volta dissi "mai fatto un graffio alla macchina"
mezz'ora dopo l'avevo capottata.
Da allora non faccio più affermazioni perentorie
Comunque: mi è capitato che mi fermasse la pula ed ero al cell, in quel momento mi sono detta un sacco di insolenze... pensavo ai punti, ai soldi... ma non ho fiatato.
La legge è la legge, edho sbagliato io.
Ed è giusto che sia così.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- yoga
- Master~GolGirl®

Sono d'accordo.clizia ha scritto:Forse anche di libero arbitrio delle culture nordiche che ha influenzato per secoli un rapporto più maturo rispetto al nostro sistema di fedeli /cittadini-bambini.
E 2006
- Vajana
- Master~GolGirl®

io una volta ho preso una multa ingiusta...
la macchina era parcheggiata e ho trovato la multa sul parabrezza con scritto che circolavo senza assicurazione, infatti dovevo presentare l'assicurazione in caserma entro 1 giorni per evitare il sequestro dell auto ...
in raltà si era staccata dal vetro la custodia adesiva che era già stata riattaccata una volta, quindi era andata a finire sul tappettino .
vado subito in caserma , presento l'assicurazione e decido di fare ricorso dal giudice di pace.
la segretaria mi dice che mi avrebbero contattato per la data dell'udienza, quindi aspetto.
nel frattempo mi sposo, vado in viaggio di nozze e al mio ritorno trovo una bella lettera con scritto che l'udienza era stata fatta e che io non essendomi presentata avevo perso il ricorso senza avere la possibilità di chiederne un altro
quindi, 76 euro (o una cosa del genere)
la macchina era parcheggiata e ho trovato la multa sul parabrezza con scritto che circolavo senza assicurazione, infatti dovevo presentare l'assicurazione in caserma entro 1 giorni per evitare il sequestro dell auto ...
in raltà si era staccata dal vetro la custodia adesiva che era già stata riattaccata una volta, quindi era andata a finire sul tappettino .
vado subito in caserma , presento l'assicurazione e decido di fare ricorso dal giudice di pace.
la segretaria mi dice che mi avrebbero contattato per la data dell'udienza, quindi aspetto.
nel frattempo mi sposo, vado in viaggio di nozze e al mio ritorno trovo una bella lettera con scritto che l'udienza era stata fatta e che io non essendomi presentata avevo perso il ricorso senza avere la possibilità di chiederne un altro
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- inga
- Expert~GolGirl®

Preso multa perchè ero al cell. Non ho fiatato ed il giorno dopo ho acquistato l'auricolare. La lezione è servita!
Quello che mi fa imbestialire da morire (ed io non lo faccio mai perchè è una roba che mi da in testa) sono quelli che lasciano la macchina in doppia fila magari anche in strade ad alta percorribilità. Ma spesso nemmeno un pò accostata.... ma in maniera che tu finchè hai le auto che provengono in controsenso non riesci nemmeno a procedere.
Poi li vedi che magari escono dal tabacchino con il pacchetto di sigarette in mano , aprono la portiera senza nemmeno curarsi delle auto in arrivo. Ecco, quella categoria la ritengo fatta di persone che non hanno idea di cosa sia il rispetto. E lì mi viene il travaso di bile.

Quello che mi fa imbestialire da morire (ed io non lo faccio mai perchè è una roba che mi da in testa) sono quelli che lasciano la macchina in doppia fila magari anche in strade ad alta percorribilità. Ma spesso nemmeno un pò accostata.... ma in maniera che tu finchè hai le auto che provengono in controsenso non riesci nemmeno a procedere.
Poi li vedi che magari escono dal tabacchino con il pacchetto di sigarette in mano , aprono la portiera senza nemmeno curarsi delle auto in arrivo. Ecco, quella categoria la ritengo fatta di persone che non hanno idea di cosa sia il rispetto. E lì mi viene il travaso di bile.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

li odio anch'io. E quelli posteggiati davanti agli scivoli dei marciapiedi?inga ha scritto:Preso multa perchè ero al cell. Non ho fiatato ed il giorno dopo ho acquistato l'auricolare. La lezione è servita!
Poi li vedi che magari escono dal tabacchino con il pacchetto di sigarette in mano , aprono la portiera senza nemmeno curarsi delle auto in arrivo. Ecco, quella categoria la ritengo fatta di persone che non hanno idea di cosa sia il rispetto. E lì mi viene il travaso di bile.![]()
![]()
![]()
![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- helzbeth
- Master~GolGirl®

scusa ma perchè ingiusta?Vajana ha scritto:io una volta ho preso una multa ingiusta...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Cippi71
- Master~GolGirl®

NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hamilton ha scritto:Io son stata fermata per guida senza cinture con telefonino un paio d'anni fa.
anche io, identicoooooooooooooooo
era il giorno dopo che era entrato in vigore l'obbligo di cinture !!!!
beccata senza cintura e mentre parlavo al cellulare , e anche io ho trovato dei vigili gentili che mi hanno fatto scegliere quale dei due reati volessi abbuonare, e mi hanno consigliato quello con la sanzione minore...e nel mentre se la ridevano
però io ti sto parlano di MOLTI anni fa, almeno 10 ! ah no, mi sembra di ricordare che fosse il gg prima del matrimonio di mia cugina e io stavo parlano al cell con lei perchè dovevo passare a prenderla per andare a ritirare l'abito da sposa ...quindi era nel 2000
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah
Cippi, a me consigliarono invece di scegliere la sanzione con il minor numero di punti...perche' forse hanno immaginato che potessi prendere un'altra multa nel giro di poco...

Cippi, a me consigliarono invece di scegliere la sanzione con il minor numero di punti...perche' forse hanno immaginato che potessi prendere un'altra multa nel giro di poco...
- Cippi71
- Master~GolGirl®

HAMILTON
quando successe a me, la patente a punti non c'era ancora ...c'erano solo le sanzioni pecuniarie (in lire
) ...oddio come mi sento vecchiaaaa 
quando successe a me, la patente a punti non c'era ancora ...c'erano solo le sanzioni pecuniarie (in lire
Gollina dal 09/2004 -
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io no preso una sola multa in vira mia. Ho scambiato un parcheggio x disabili con no x residenti (entrambi gialli). A mia disvolpa dico che erano e 10 di sera e che non mi eto accorta del cartello xchè c'era una macvhina in seconda fila. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ish, lo so che mi odierai, ma .. cortesemente, CAMBIA QUELL'IPAD! 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
kla
- Master~GolGirl®

ma veramente! mi pare di stare all'estero quando la leggo! :ahahely66 ha scritto:ish, lo so che mi odierai, ma .. cortesemente, CAMBIA QUELL'IPAD!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:ma veramente! mi pare di stare all'estero quando la leggo! :ahahely66 ha scritto:ish, lo so che mi odierai, ma .. cortesemente, CAMBIA QUELL'IPAD!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici