idem...noi le abbiamo tutte: ieri ha saltato decine di pagine del quaderno di mate...e quando gli ho chiesto come mai mi ha detto che non lo sapeva, piangendo; gli ho detto di fare un giochino sfregando con le dita le pagine per trovare uquella successiva alla scritta e di provare a concentrarsi...
dimentica oggetti a scuola e la maestra ci ha detto di contenere questa sua distrazione e disorganizzazione...ma ancora non abbiamo capito come visto che secondo me poi è stanchezza mista a rilassatezza sugli...allori
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima elementare: a che punto siete con il corsivo?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: Prima elementare: a che punto siete con il corsivo?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ohh mal comune mezzo gaudio :ahah e ieri è tornato con un dettato schiff.. ma benedetto figlio ,anche se avete appena finito la gn, possibile che non ti venga in mente di scrivere coniGLIO invece di coniGNO????? E così altre parole, schiaffando tutte GN invece di GL 

Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
e meno male che la maestra mi aveva appena detto nei giorni scorsi che era confermato il tutto positivo della pagella precedente... mò invece ogni giorno ce n'è una. 

Streghettasaetta
- inga
- Expert~GolGirl®
E' anche vero che iniziano ad essere un pò stanchini questi bimbi..... ed è comprensibile!
Noi abbiamo iniziato il verbo avere.... ha - ho - ...già qui la vedo un pò più dura.....
Noi abbiamo iniziato il verbo avere.... ha - ho - ...già qui la vedo un pò più dura.....

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
sono cose molto complesse cmq...anche per noi è così nel senso che dopo la gn ora hanno finito la gli e ci sono cmq aiutini per capirne la differenza...ma poi dalle parole ai fatti....va bene così....siamo in primavera...clizia ha scritto:e meno male che la maestra mi aveva appena detto nei giorni scorsi che era confermato il tutto positivo della pagella precedente... mò invece ogni giorno ce n'è una.

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
wowinga ha scritto:E' anche vero che iniziano ad essere un pò stanchini questi bimbi..... ed è comprensibile!

noi gli articoli e ieri ha corretto la sorella

che bello però..a volte mi rendo conto che in pochi mesi sono passati dalla materna a imparare tutte queste belle cose, leggere fare riassunti, scrivere...insomma contano, fanno scienze, arte...e fino a ieri giocavano solo...che mi chiedo come mai a votle mi trasformo nella signa rottermaier

- clizia
- Silver~GolGirl®
Alè lo ha scritto sui vampiri ma senza poliziotti perchè non gli veniva la storia. Però adesso è fissato con le rime per cui ci ha infilato i ghiri contro i vampiri.clizia ha scritto: mi ha detto che era indeciso con un altro ,una battaglia tra vampiri e poliziotti e quanti ne uccidevano. mi ha detto di ricordargli l'idea per il prossimo problemino che si devono inventare.

Streghettasaetta