quanta neve
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI SENZA SOLE NON CI TROVIAMO DI BUON UMORE
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Re: ABRUZZESI SENZA SOLE NON CI TROVIAMO DI BUON UMORE
Buongiorno ragazze
quanta neve

quanta neve
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao pumè e ciao irene
passa + spesso da qua che ci facciamo delle belle chiaccnierate!
come sta virginia? fa la brava?
cipè facci vedere le foto di paride, siamo curiose
noi non siamo neanche usciti, non smette un attimo di nevicare
è passato lo spazzaneve e quindi ora maritino e suocera fanno un salto in ospedale e poi si avventurano catene a bordo x cercare di raggiungere casa dei miei suoceri x sfamare i cani e prendere vestiti & co, che situazione!
un bacio a tutte
passa + spesso da qua che ci facciamo delle belle chiaccnierate!
come sta virginia? fa la brava?
cipè facci vedere le foto di paride, siamo curiose
noi non siamo neanche usciti, non smette un attimo di nevicare
è passato lo spazzaneve e quindi ora maritino e suocera fanno un salto in ospedale e poi si avventurano catene a bordo x cercare di raggiungere casa dei miei suoceri x sfamare i cani e prendere vestiti & co, che situazione!
un bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

sammy da ieri sera è a casa

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

PER SAMMY
HIP HIP URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PER MAMMA PROF E PAPI FAUSTO

PER MAMMA PROF E PAPI FAUSTO

- cipetta
- Master~GolGirl®

evviva il piccolo samuele a casa
anna come stanno tu hai conosciuto il piccolo??
per le foto di paride vedo di caricarle dopo
vi saluta anto
buona giornata a tutte
per le foto di paride vedo di caricarle dopo
vi saluta anto
buona giornata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

macchè cipè la neve mi ha ostacolata non poco, poi paolo ammalato, mia suocera ospite qui, il suocero in ospedale.... spero di andare a vederlo il prima possibile
stanno bene
stanno bene
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno. Per fortuna la neve si sta sciogliendo...
Prof e Sammy a casa. Adesso sì che comincia l'avventura! 
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®

anna mannaggia ma il suocero come sta?
ciao sole qui la neve persiste ma le strade sono pulite,cmq il socio oggi è a casa
speriamo di poter uscire un pochino oggi nn è giornata
buona pappa a tutte
ciao sole qui la neve persiste ma le strade sono pulite,cmq il socio oggi è a casa
buona pappa a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ljuda
- Master~GolGirl®

Innanzi tutto tantissimi auguroni a prof e sammy!!!
Ragazze passo al volo che è stata una mattinata infernale un via vai di gente che manco ve lo potete immaginare.
Non faccio in tempo a leggere gli arretrati avrei bisogno dei vostri
per domani che ho prenotato un'ecografia da un ecografo esperto della mia città perchè mia cognata mi ha fatto venire le paranoie dicendomi che alla prima gravidanza aveva un gine che le faceva anche le ecografie e non si era avvorto che aveva l'utero retroverso, invece alla seconda andando da questo ecografo glielo aveva detto alla prima eco...allora per stare sicura vado a fare anche questo controllo in più!!!
Sarò esagerata però voglio stare tranquilla!!!
fatemi tanti
primo perchè stia bene e poi anche, perchè no, che si veda il sesso!!!Poi vi faccio sapere 
Non faccio in tempo a leggere gli arretrati avrei bisogno dei vostri
Sarò esagerata però voglio stare tranquilla!!!
fatemi tanti
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle pulzelle!!!
Che bello che Sammy e Prof siano tornati a casa !!!
Ljuda,
per l'eco e fai bene a fare tutto quello che ti senti per stare più tranquilla
Qui fa un freddo cane... e la neve mi ha già stufato
Oggi devo portare la piccola dalla pediatra, il fratellino di un'amichetta ha la scarlattina e mi tocca farle fare un altro tampone faringeo
Chissà se Blondie è arrivata in tempo a Fiumicino
Che bello che Sammy e Prof siano tornati a casa !!!
Ljuda,
Qui fa un freddo cane... e la neve mi ha già stufato
Oggi devo portare la piccola dalla pediatra, il fratellino di un'amichetta ha la scarlattina e mi tocca farle fare un altro tampone faringeo
Chissà se Blondie è arrivata in tempo a Fiumicino
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- copley
- Master~GolGirl®

bentornati a casaaaa...... :prrrr
Ragà,
scusate oggi sarò latitante. prima il dentista poi una festa, spero di avere tempo per chattare tra una cosa e l'altra ma non sono sicura... Quindi, vi auguro una buona giornata.
Qui nevica da 3 giorni ieri sera c'è stata una bufera di neve... Ho visto che in abruzzo state messe male, anche voi ... ahahahaha che fa mi imitate?????'
Ragà,
scusate oggi sarò latitante. prima il dentista poi una festa, spero di avere tempo per chattare tra una cosa e l'altra ma non sono sicura... Quindi, vi auguro una buona giornata.
Qui nevica da 3 giorni ieri sera c'è stata una bufera di neve... Ho visto che in abruzzo state messe male, anche voi ... ahahahaha che fa mi imitate?????'
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- proferina
- Master~GolGirl®

bellezze vi ringrazio da parte di tutti e tre dei vostri messaggi,vi ringrazio del supporto psicologico degli ultiim giorni e della vostra amicizia,per me questi ultimi mesi sono stati davvero carichi di emozioni ogni giorno nuove,fino a 3 giorni fa in cui finalmente ho visto il mio angioletto,bè che dire nonostante il dolore e la stanchezza è il momento più bello della vita.
per ora tutto bene, ovvio ho già le ragadi ma il latte c'è e lui beve un sacco,è davvero un angioletto se riesco metto le foto sull'album,ora scappo a riposare un secondo prima della prossima poppata

per ora tutto bene, ovvio ho già le ragadi ma il latte c'è e lui beve un sacco,è davvero un angioletto se riesco metto le foto sull'album,ora scappo a riposare un secondo prima della prossima poppata
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- kika974
- Master~GolGirl®

Prof

- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno

- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Prof
Prof
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®

buongiornooooo scusate la latitanza il socio è stato a casa e mi sono dedicata un pò a lui
prof che bello
sono dei momenti splendidi,immagino la stanchezza sarà tanta ma d'ora in poi la casa sarà ancor più piena d'amore
ljuda per l'eco
cmq vedrai che sarà tutto ok chissà se si vedrà il sesso 
prof che bello
ljuda per l'eco
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno principesse!!!
Stanotte qui ha rifatto una spolverata di neve... ora però c'è il sole (finalmente!), ma fa piuttosto freddo
La neve e il gelo dei giorni scorsi mi hanno ucciso due piantine che avevo sul balconcino.. come mi sono depressa
Baci sparsi a tutte
Stanotte qui ha rifatto una spolverata di neve... ora però c'è il sole (finalmente!), ma fa piuttosto freddo
La neve e il gelo dei giorni scorsi mi hanno ucciso due piantine che avevo sul balconcino.. come mi sono depressa
Baci sparsi a tutte
- cipetta
- Master~GolGirl®

ciao kika
io quest'anno ho comprato una piccola serra da balcone,così le poche piante grasse sopravvissute al caldo africano sono al riparo dalla neve
purtroppo nn ho affatto il pollice verde
prof ma quant'è bello sammy secondo me assomiglia a te che capellone
prof ma quant'è bello sammy secondo me assomiglia a te che capellone
- cipetta
- Master~GolGirl®

pum le 77ine chiedono di te 
- kika974
- Master~GolGirl®

La serra da balcone l'avevo anch'io, solo che un giorno con il sole ho dimenticato di aprirla e le piante sono morte soffocatecipetta ha scritto:ciao kikaio quest'anno ho comprato una piccola serra da balcone,così le poche piante grasse sopravvissute al caldo africano sono al riparo dalla neve
purtroppo nn ho affatto il pollice verde
![]()
Come si può ben notare , anch'io non ho il pollice verde