SIMONA72 ha scritto:I giochi in vasca ed in doccia con Lisa sono tra i suoi ricordi preferiti della sorellina. Ci passavano le ore.Jack ha scritto:Dolcissimo SergioSIMONA72 ha scritto:Sergio mi ha già chiesto di fare il bagno assieme a Giordano![]()
Peccato che in vasca le veda dura ( con Lisa li mettevo entrambi nella vaschetta).
Quindi penso che voglia rivivere quei momenti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marta e Maria si contendon l'agone: Nabucco verdiano o volgar polpettone?
- Demetta
- Master~GolGirl®

Re: Marta e Maria si contendon l'agone: Nabucco verdiano o volgar polpettone?
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- chuky
- Silver~GolGirl®

SIMONA72 ha scritto:I giochi in vasca ed in doccia con Lisa sono tra i suoi ricordi preferiti della sorellina. Ci passavano le ore.Jack ha scritto:Dolcissimo SergioSIMONA72 ha scritto:Sergio mi ha già chiesto di fare il bagno assieme a Giordano![]()
Peccato che in vasca le veda dura ( con Lisa li mettevo entrambi nella vaschetta).
Quindi penso che voglia rivivere quei momenti
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

buongiorno!!!!
cambio il pannolo a veronica e torno.
cambio il pannolo a veronica e torno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dani78
- Gold~GolGirl®

buongiorno......
a dopo....forse
a dopo....forse
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uff... che mattinata. sto allattando perchè quando veronica si è svegliata affamata era già in macchina x portare robi quindi ha dovuto aspettare.
il materasso è venuto pulito e nn si è sciupatp, ora vediamo quanto impiega ad asciugarsi.
il materasso è venuto pulito e nn si è sciupatp, ora vediamo quanto impiega ad asciugarsi.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uff... che mattinata. sto allattando perchè quando veronica si è svegliata affamata era già in macchina x portare robi quindi ha dovuto aspettare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ciao dani.
spero che oggi veronica dorma perchè piove e devo stirare.
spero che oggi veronica dorma perchè piove e devo stirare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

stamattina quando ho portato roberta, è comparso il suo amico andrea. con un sorriso smagliante le ha detto "ciao lobettina (parla malissimo), giocamo che io tono papà, tu mamma...." e roberta, interrompendolo bisbetica: "no. io oggi gioco solo con beatrice. domani con te. ok???"
e il poveraccio se n'è andato con le pive nel sacco.
e il poveraccio se n'è andato con le pive nel sacco.
- dena
- Gold~GolGirl®

giornata cominciata con un sacco di rogne.
Per il momento vi saluto già
Per il momento vi saluto già
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Buon giorno!
Questa mattina ci sono. Mentre pulisco un la zona giorno mi prendo delle pause con voi.
Ho iniziato dalla cucina. In momenti come questi la vorrei più piccola
Questa mattina ci sono. Mentre pulisco un la zona giorno mi prendo delle pause con voi.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

siamo tutte nella stessa barca. Pipì di gatto, rogne, corse... uffa.
si vede che piove e influenza tutto.
E inoltre Veronica NON dorme. Non vuole che stiri, evidentemente, ma è peggio anche per lei, perchè ho tanta roba sua da stirare.
si vede che piove e influenza tutto.
E inoltre Veronica NON dorme. Non vuole che stiri, evidentemente, ma è peggio anche per lei, perchè ho tanta roba sua da stirare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

quando abitavo nel loculo, la cosa buona era che ci mettevo un paio di ore a pulire tutto... ora meno di 4 non ce ne metto mai!SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!
Non so se iniziare a stirare e interrompermi quando Veronica rogna o aspettare che dorma. Considerato il mio umore e il mio sonno, è meglio che aspetti che si decida a dormire e intanto stia con voi.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Questa mattina qui c'è il sole ma non so per quanto regge. Comunque meglio così perché Sergio questa mattina esce in passeggiata con i vigili urbani per fare la "lezione" pratica di educazione stradale (ieri hanno fatto teoria).
Per il momento ho pulito basi, pensili, piastrelle e sedie. Dopo faccio il piano di lavoro, spolvero i soprammobili della vetrinetta, pulisco il tavolo e da una passata a microonde, macchina del caffè, bollitore...
Ante bimbi facevo tutto questo ogni 15 giorni. Adesso
Per il momento ho pulito basi, pensili, piastrelle e sedie. Dopo faccio il piano di lavoro, spolvero i soprammobili della vetrinetta, pulisco il tavolo e da una passata a microonde, macchina del caffè, bollitore...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

domanda sulla fase dei perchè:
quando finisce?? Simo, non mi dire che sergio con le sue domande sulla teologia dogmatica e morale è ancora in piena fase dei perchè, perchè mi sparo.
seconda domanda:
ma quando fanno domande palesemente idiote, voi come vi comportate???
Io a volte rispondo. A volte dico: "ma secondo te perchè?" e a volte, come oggi, mi incavolo e le dico di pensare prima di domandare, che la risposta la sa già e la domanda è inutile... porella, subiva un po' il mio umore, ma il dialogo si è svolto in questa maniera.
Appena sveglia: "sai che Topastro è un monello? Ha fatto pipì nella culla di Veronica"
Lei: "sì? E Veronica???"
Io: "ora è nel mio letto, perchè la culla era tutta sporca e ora è tutto in lavatrice"
LEi: "dopo aver fatto pipì nella culla, è stato bravo, è venuto a dormire nel mio lettino e non l'ha più fatta"
Io (che avevo aperto la porta di Roberta per lasciarlo entrare, perchè era fuori che spaccava i maroni, poco prima che lei si svegliasse): "e ci mancherebbe pure quella!!! Vedrai come si arrabbia il papà stasera"
Lei: "perchè?"
Io: "per la pipì di Topastro"
Io: "perchè è stata proprio una cosa brutta, non si fa la pipì nella culla. Ha la sua sabbietta. E adesso devo lavare tutto e chissà quando si asciuga, così Veronica resta senza culla"
Lei: "povera veronica"
poi ci avviamo lungo le scale e lei mi chiede: "ma sei arrabbiata??"
Io: "sì, con Topastro"
Io: "per la pipì"
Lei: "ah già. Non ti è passata l'arrabbiatura?"
Io: "No, perchè ha fatto una cosa proprio brutta e grave"
Lei: "Perchè?"
Io: "
ma secondo teeeeeeeeeeeeeeee???? Te l'ho già spiegato!!!! Ma pensa, prima di chiedere...."

quando finisce?? Simo, non mi dire che sergio con le sue domande sulla teologia dogmatica e morale è ancora in piena fase dei perchè, perchè mi sparo.
seconda domanda:
ma quando fanno domande palesemente idiote, voi come vi comportate???
Io a volte rispondo. A volte dico: "ma secondo te perchè?" e a volte, come oggi, mi incavolo e le dico di pensare prima di domandare, che la risposta la sa già e la domanda è inutile... porella, subiva un po' il mio umore, ma il dialogo si è svolto in questa maniera.
Appena sveglia: "sai che Topastro è un monello? Ha fatto pipì nella culla di Veronica"
Lei: "sì? E Veronica???"
Io: "ora è nel mio letto, perchè la culla era tutta sporca e ora è tutto in lavatrice"
LEi: "dopo aver fatto pipì nella culla, è stato bravo, è venuto a dormire nel mio lettino e non l'ha più fatta"
Io (che avevo aperto la porta di Roberta per lasciarlo entrare, perchè era fuori che spaccava i maroni, poco prima che lei si svegliasse): "e ci mancherebbe pure quella!!! Vedrai come si arrabbia il papà stasera"
Io: "per la pipì di Topastro"
Io: "perchè è stata proprio una cosa brutta, non si fa la pipì nella culla. Ha la sua sabbietta. E adesso devo lavare tutto e chissà quando si asciuga, così Veronica resta senza culla"
Lei: "povera veronica"
poi ci avviamo lungo le scale e lei mi chiede: "ma sei arrabbiata??"
Io: "sì, con Topastro"
Io: "per la pipì"
Lei: "ah già. Non ti è passata l'arrabbiatura?"
Io: "No, perchè ha fatto una cosa proprio brutta e grave"
Lei: "Perchè?"
Io: "
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ora arrivano quelle di flylady e tentano di corromperti anche su questo. Resisti, ti prego!!!SIMONA72 ha scritto:Questa mattina qui c'è il sole ma non so per quanto regge. Comunque meglio così perché Sergio questa mattina esce in passeggiata con i vigili urbani per fare la "lezione" pratica di educazione stradale (ieri hanno fatto teoria).
- dandi
- Master~GolGirl®

eccomiTopillo ha scritto:ora arrivano quelle di flylady e tentano di corromperti anche su questo. Resisti, ti prego!!!SIMONA72 ha scritto:Questa mattina qui c'è il sole ma non so per quanto regge. Comunque meglio così perché Sergio questa mattina esce in passeggiata con i vigili urbani per fare la "lezione" pratica di educazione stradale (ieri hanno fatto teoria).
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®

buongiorno
qui piove a dirotto...oggi che i bambini sono andati a scuola...non ieri che me li sono tenuti a casa
sono stata alla lidl perchè mi interessava un oggetto in offerta, ma non andava bene, allora ho comprato un po di cose...arrivata a casa mi sono resa conto di aver comprato solo cavolate...mi sentivo Homer Simpson quando va a fare la spesa
qui piove a dirotto...oggi che i bambini sono andati a scuola...non ieri che me li sono tenuti a casa
sono stata alla lidl perchè mi interessava un oggetto in offerta, ma non andava bene, allora ho comprato un po di cose...arrivata a casa mi sono resa conto di aver comprato solo cavolate...mi sentivo Homer Simpson quando va a fare la spesa
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ho GOL un po' a carbonella.
Che vaccate hai comprato, Dandi?
Intanto Veronica urla a gola spiegata. Uffa, che scimmia urlatrice quella bambina
Che vaccate hai comprato, Dandi?
Intanto Veronica urla a gola spiegata. Uffa, che scimmia urlatrice quella bambina
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Io sono del parere che più dura il periodo dei perché meglio è.
Adesso Sergio, di solito, evita i perché stupidini o quelli relativi a cose che conosce già. In compenso riesce a metterci in crisi con altre cose...
L'altro giorno mi ha interrogata sui vari tipi di arti marziali: voleva sapere il paese d'origine. per fortuna c'era Mauro che ne sapeva più di me altrimenti dovevo andare a cercare informazioni.
In questo periodo inoltre la sua domanda tipo è: "Come si scrive xxxx". Ed allora via con lo spelling!
Adesso Sergio, di solito, evita i perché stupidini o quelli relativi a cose che conosce già. In compenso riesce a metterci in crisi con altre cose...
L'altro giorno mi ha interrogata sui vari tipi di arti marziali: voleva sapere il paese d'origine. per fortuna c'era Mauro che ne sapeva più di me altrimenti dovevo andare a cercare informazioni.
In questo periodo inoltre la sua domanda tipo è: "Come si scrive xxxx". Ed allora via con lo spelling!
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ogni tanto è bello comperare solo cavolate!