GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXVIII)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXXVIII)
Irene, in bocca al lupo!!! Io sono nata il 29 luglio 1968.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Valeria ti dico io che Uaina è nata il 17 Marzo e Laura il 28 Marzo, Pollon il 25 settembre e Rob..come ti ha detto prima, il 29 Luglio
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Demetta
- Master~GolGirl®
Cucù, Settembrine scribane, come state?!?
Ogni tanto passo a lasciarvi un saluto!!! Sono presissima al lavoro e a casa... ma che ve lo dico a fare?!?
E i vostri cucciolotti crescono?!? Stanno tutti bene?!?
Noi ci siamo appena fatti la varicella
Jacopo l'ha presa all'asilo, dove erano decimati, quindi inevitabile, e poi, come da prassi, dopo due settimane ecco anche Matteo... sgrunt... e per ora stanno abbastanza bene... a parte il fatto che da Matteo ora ci sia la scarlattina... spero proprio di scamparmela... non ce la potrei fare...
E voi?!? Chi mi racconta qualcosina di questi 18 mesi, quasi 19?!?
Ogni tanto passo a lasciarvi un saluto!!! Sono presissima al lavoro e a casa... ma che ve lo dico a fare?!?
E i vostri cucciolotti crescono?!? Stanno tutti bene?!?
Noi ci siamo appena fatti la varicella

E voi?!? Chi mi racconta qualcosina di questi 18 mesi, quasi 19?!?

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Ciao Demetta
!!!!!!!!!!
Bentrovata...mannaggia per le varie malattie, ma purtroppo da questo punto di vista siamo tutte sulla stessa barca
la scarlattina poi, quella gira sempre è lo streptococco bastard@ che ogni tanto (spesso) riciccia fuori
Diciamo che, in linea di massima, tutto bene...i settembrini crescono e mostrano, chi più chi meno, caratteri ben definiti e tutti molto DECISI
Di rilevante c'è stata ultimamente Irene in ospedale con la piccola Gaia (nata i primi di febbraio) che soffriva terribilmente di reflusso quindi l'hanno tenuta in osservazione per darle la cura adatta che, ora, pare inizi aa funzionare. Sempre la povera Irene ha il papà in ospedale (non si fa mancare niente) e lo operano Venerdì (
tutti per lui!!!)
Lauretta di Rob è una piccola arrampichina...vuole diventare la futura Messner
eRob sta sempre con 1000 occhi aperti.
Emiliano di Sandra proprio da ieri ha le gengive un po' arrossate, ma cresce bene, è molto sveglio e ama gli animali e si diverte a giocare con il passeggino
Samuele di Pollon se non stai attenta ruba le merende al parco
:ahah
Luca di Laura e Maia mia crescono in miniatura rispetto agli altri, ma anche loro sono belli vispi...con loro in giro devi stare attento a dove lasci la cioccolata perchè ne fanno piazza pulita!!!
Lou di Uaina è stata male con l'influenza intestinale, ma è un vero portento..al nido si è inserita perfettamente ed è talmente passionale che per darti le carezza sembra ti voglia picchiare (Uai, ti piace questa versione?!?!?!) :ahah
anche Francesco di Valeria è stato male ultimamente, ma confidiamo nella bella stagione per archiviare tutti i malanni.
Giorgia di Nicole è chiacchierina, ha avuto la congiuntivite
Babbala è la nostra supermamma che si destreggia tra 4 cuccioli in crescita e le mille torte da preparare...
chi manca?
Ludovico di Hopla ...non lo so, ma in compenso lei (hopla) ha iniziato la dieta e si iniziano a vedere i risultati.
Mary è presissima di lavoro anche se Noemi cresce bene ed è bella vispa.
Ragazze, mi pare di avervi inserite tutte..se ho dimenticato qualche cucciolo non me ne vogliate
ho già fatto fatica a ricordare tutto questo 

Bentrovata...mannaggia per le varie malattie, ma purtroppo da questo punto di vista siamo tutte sulla stessa barca

Diciamo che, in linea di massima, tutto bene...i settembrini crescono e mostrano, chi più chi meno, caratteri ben definiti e tutti molto DECISI

Di rilevante c'è stata ultimamente Irene in ospedale con la piccola Gaia (nata i primi di febbraio) che soffriva terribilmente di reflusso quindi l'hanno tenuta in osservazione per darle la cura adatta che, ora, pare inizi aa funzionare. Sempre la povera Irene ha il papà in ospedale (non si fa mancare niente) e lo operano Venerdì (

Lauretta di Rob è una piccola arrampichina...vuole diventare la futura Messner

Emiliano di Sandra proprio da ieri ha le gengive un po' arrossate, ma cresce bene, è molto sveglio e ama gli animali e si diverte a giocare con il passeggino
Samuele di Pollon se non stai attenta ruba le merende al parco

Luca di Laura e Maia mia crescono in miniatura rispetto agli altri, ma anche loro sono belli vispi...con loro in giro devi stare attento a dove lasci la cioccolata perchè ne fanno piazza pulita!!!
Lou di Uaina è stata male con l'influenza intestinale, ma è un vero portento..al nido si è inserita perfettamente ed è talmente passionale che per darti le carezza sembra ti voglia picchiare (Uai, ti piace questa versione?!?!?!) :ahah
anche Francesco di Valeria è stato male ultimamente, ma confidiamo nella bella stagione per archiviare tutti i malanni.
Giorgia di Nicole è chiacchierina, ha avuto la congiuntivite

Babbala è la nostra supermamma che si destreggia tra 4 cuccioli in crescita e le mille torte da preparare...
chi manca?
Ludovico di Hopla ...non lo so, ma in compenso lei (hopla) ha iniziato la dieta e si iniziano a vedere i risultati.
Mary è presissima di lavoro anche se Noemi cresce bene ed è bella vispa.
Ragazze, mi pare di avervi inserite tutte..se ho dimenticato qualche cucciolo non me ne vogliate

-
- Master~GolGirl®
Ciao! Passo per un saluto veloce con Emiliano sulle gambe. Dunque...
Irene, in bocca al lupo per Venerdì. Gaia?
Vale, grazie per gli aggiornamenti sul Listone. Come state?
Demetta, bentornata! Comunque come avrai capito il padre di Irene sta male, venerdì l'operano. Anche da noi diversi malanni ma niente di serio per i cuccioli. A parte Maia che è stata ricoverata ma ora sta bene. Diverse cadute ma tutto nella norma, ecco.
Un bacio a tutte quante. Vado.
Irene, in bocca al lupo per Venerdì. Gaia?
Vale, grazie per gli aggiornamenti sul Listone. Come state?
Demetta, bentornata! Comunque come avrai capito il padre di Irene sta male, venerdì l'operano. Anche da noi diversi malanni ma niente di serio per i cuccioli. A parte Maia che è stata ricoverata ma ora sta bene. Diverse cadute ma tutto nella norma, ecco.
Un bacio a tutte quante. Vado.

-
- Master~GolGirl®
Ciao Lily! Abbiamo scritto allo stesso tempo ma te decisamente sei stata più esaustiva. Buon lavoro. 

- Lily74
- Expert~GolGirl®
Sandreli ha scritto:Ciao Lily! Abbiamo scritto allo stesso tempo ma te decisamente sei stata più esaustiva. Buon lavoro.

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Buon venerdì 13 a tutte
Per fortuna è venerdì..............
Io continuo ad essere in mezzo a macerie e terra ovunque.
Tutti i giorni, appena arrivo a casa, mi fiondo in doccia e getto tutto in lavatrice (siccome non ho mai abbastanza roba da stirare
).
Non riesco neppure ad avvicinarmi ai miei figli tanto mi sento sporca
ora leggo un po' di voi e del papà di Irene

Per fortuna è venerdì..............
Io continuo ad essere in mezzo a macerie e terra ovunque.

Tutti i giorni, appena arrivo a casa, mi fiondo in doccia e getto tutto in lavatrice (siccome non ho mai abbastanza roba da stirare

Non riesco neppure ad avvicinarmi ai miei figli tanto mi sento sporca

ora leggo un po' di voi e del papà di Irene
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
No, il 25 novembreLily74 ha scritto:Valeria ti dico io che Uaina è nata il 17 Marzo e Laura il 28 Marzo, Pollon il 25 settembre e Rob..come ti ha detto prima, il 29 Luglio
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte.
Irene, novità?
Irene, novità?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
No, Sandra non è uno zoo vero e proprio.
E’ un centro termale con un po’ di tutto. Campeggio, campi da tennis, piscina, giochi per bambini, ristorante, maneggio e anche una zona con un po’ di animali (pony, caprette, zebre, lama, cerbiatti, pavoni, ecc.) e un laghetto con papere e cigni.
Come vanno le gengive di Emiliano?
Irene
facci sapere
Demetta bentornata
Lily mi hai sognata ancora?
Hopla
per la dieta
Rob, Laura, Uaina, Vale, Nicole, Babbala
E’ un centro termale con un po’ di tutto. Campeggio, campi da tennis, piscina, giochi per bambini, ristorante, maneggio e anche una zona con un po’ di animali (pony, caprette, zebre, lama, cerbiatti, pavoni, ecc.) e un laghetto con papere e cigni.
Come vanno le gengive di Emiliano?
Irene

Demetta bentornata
Lily mi hai sognata ancora?

Hopla

Rob, Laura, Uaina, Vale, Nicole, Babbala

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Pollon, bello il parco...dov'è?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Monte Valenza (AL)
Raccontato però fa + scena della realtà.
E' una struttura abbastanza vecchia............
Ma visto che a noi interessava solo far vedere un po' di animali alle mie "bestie" va + che bene
Raccontato però fa + scena della realtà.
E' una struttura abbastanza vecchia............
Ma visto che a noi interessava solo far vedere un po' di animali alle mie "bestie" va + che bene

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Demetta
- Master~GolGirl®
E buongiorno a tutte!!!
Ho letto dei vostri cuccioli e sono molto felice per tutto e per tutti!!!
Anche da noi si cresce... in profondità... Matteo ha una pancia che sembra un bevitore di birra... dopotutto con tutto quello che mangia... quando siamo a tavola devo sparecchiare in fretta e furia altrimenti lui non smette di mangiare fin quando c'è roba commestibile nei paraggi... è una fortuna quando andiamo al ristorante, l'unico bambino seduto a tavola, fermo e composto è lui!!!
Come vi ho detto si è già fatto la varicella, grazie al fratello che l'ha portata dalla materna... a denti siamo a quota 12 e non mi hanno fatto penare più di tanto, a parte i molari che è stato un po' più nervosetto del solito, per gli altri glieli ho trovati in bocca... cammina, corre, si arrampica e va dappertutto, è un testone e se si impunta che deve fare una cosa... la fa
se gli dici di non fare una cosa stai tranquilla che... non finisci la frase che la sta già facendo...
anche lui va al nido e anche lui si è inserito benone da subito... ora ho il problema opposto... al pomeriggio quando vado a prenderlo non ne vuole sapere di venir via e ci rimango sempre mezz'ora prima di riuscire ad uscire da lì...
che altro dirvi, non mi viene in mente nulla se non che... anch'io mi sono messa a dieta e mi sto allenando da una personal trainer (mica solo i vipsssssssssssssss
) e da quando ho finito di allattare ad oggi ho perso quasi 30 kg (28 per l'esattezza)
sono molto contenta e sto molto bene!!!
per il papà di Irene e
sparsi un po' ovunque per tutti voi!!!
P.S. Ma continuate imperterrite con la numerazione romana?!? Non vi piacciono proprio i titolini a tema?!?
Ho letto dei vostri cuccioli e sono molto felice per tutto e per tutti!!!
Anche da noi si cresce... in profondità... Matteo ha una pancia che sembra un bevitore di birra... dopotutto con tutto quello che mangia... quando siamo a tavola devo sparecchiare in fretta e furia altrimenti lui non smette di mangiare fin quando c'è roba commestibile nei paraggi... è una fortuna quando andiamo al ristorante, l'unico bambino seduto a tavola, fermo e composto è lui!!!

Come vi ho detto si è già fatto la varicella, grazie al fratello che l'ha portata dalla materna... a denti siamo a quota 12 e non mi hanno fatto penare più di tanto, a parte i molari che è stato un po' più nervosetto del solito, per gli altri glieli ho trovati in bocca... cammina, corre, si arrampica e va dappertutto, è un testone e se si impunta che deve fare una cosa... la fa

che altro dirvi, non mi viene in mente nulla se non che... anch'io mi sono messa a dieta e mi sto allenando da una personal trainer (mica solo i vipsssssssssssssss

P.S. Ma continuate imperterrite con la numerazione romana?!? Non vi piacciono proprio i titolini a tema?!?

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Complimeti anche a te Demetta per la Dieta.............ma sono l'unica che non è mai riuscita a fare una dieta (neppure un giorno)
????
Matteo non smentisce, come tutti i settembrini, ha un bel caratterino!!!

Matteo non smentisce, come tutti i settembrini, ha un bel caratterino!!!

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, qui giornate piuttosto convulse che spero si concludano domenica con la gara di Rosa perché poi gli allenamenti si diradano e noi possiamo tornare a respirare un po'.
Demetta, ben tornata! Sei stata bravissima a perdere tutto quel peso. Metti una foto aggiornata?
Lily: aspetto anche la tua di foto...
Pollon: anche Luca va pazzo per glia animali e pur dicendo pochissime parole, una di queste é: tartaruga.
Sandra: riguardo al mio compleanno ho festeggiato mangiando la pizza e la torta a casa con le persone che mi sono piú care, cioé noi 5+ Fabiana, Moira e Annessa le mie migliori amiche e fate madrine dei miei figli
.
Ovviamente mi auguro che nessuna si offenda degli auguri mancati dimenticando l'affetto e la partecipazione quotidiana, cosí come mai mi offenderei .
Demetta, ben tornata! Sei stata bravissima a perdere tutto quel peso. Metti una foto aggiornata?
Lily: aspetto anche la tua di foto...
Pollon: anche Luca va pazzo per glia animali e pur dicendo pochissime parole, una di queste é: tartaruga.
Sandra: riguardo al mio compleanno ho festeggiato mangiando la pizza e la torta a casa con le persone che mi sono piú care, cioé noi 5+ Fabiana, Moira e Annessa le mie migliori amiche e fate madrine dei miei figli

Ovviamente mi auguro che nessuna si offenda degli auguri mancati dimenticando l'affetto e la partecipazione quotidiana, cosí come mai mi offenderei .
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Vorrei condividere questo con voi .A me é piaciuto moltissimo:
http://m.youtube.com/#/watch?v=qiocuyDUdZc" onclick="window.open(this.href);return false;
http://m.youtube.com/#/watch?v=qiocuyDUdZc" onclick="window.open(this.href);return false;
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Demetta
- Master~GolGirl®
Ciao laurajjj,
se non ricordo male siamo amiche su fb, vero?!? Lì c'è una mia foto aggiornata, mentre sono all'opera... ma il gruppo dei settembrini di fb l'avete chiuso?!? Da lì riuscivo a seguire un po' le vostre vicessitudini...
Metterle qui è sempre macchinoso... però se mi ricordo una sera ci provo... e poi vi metto anche una fotina aggiornata dei miei teppisti!!!
Ora vi saluto che ho solo più un'ora e mezza di tempo per finire un lavoraccio che ne richiede almeno il doppio ...
alla prox!!!
a tutte!!!
se non ricordo male siamo amiche su fb, vero?!? Lì c'è una mia foto aggiornata, mentre sono all'opera... ma il gruppo dei settembrini di fb l'avete chiuso?!? Da lì riuscivo a seguire un po' le vostre vicessitudini...

Metterle qui è sempre macchinoso... però se mi ricordo una sera ci provo... e poi vi metto anche una fotina aggiornata dei miei teppisti!!!
Ora vi saluto che ho solo più un'ora e mezza di tempo per finire un lavoraccio che ne richiede almeno il doppio ...

alla prox!!!

-
- Master~GolGirl®
Ciao! Vedo che non ci sono novità riguardo all'intervento del babbo di Irene. Spero bene per lui.
Demetta, bene che Matte sia una buona forchetta. Deve divertirsi tanto al Nido per voler rimanere anche dopo il tuo arrivo.
Pollon, in effetti a leggere su quel Centro Termale sembra anche troppo completo. I bimbi alla fine si divertono con poco.
Laura, ciao! Spero che con la gara tornerà la quiete da voi. Accidenti, tartaruga è una parola lunga, complimenti a Luca! Ma come poteva non imparare con una mamma che ne ha tante e fa chilometri per fare curare anche una di queste.
Mi fa piacere che sei stata bene nel tuo compleanno.
Barbara,novità su tua sorella?

Demetta, bene che Matte sia una buona forchetta. Deve divertirsi tanto al Nido per voler rimanere anche dopo il tuo arrivo.
Pollon, in effetti a leggere su quel Centro Termale sembra anche troppo completo. I bimbi alla fine si divertono con poco.
Laura, ciao! Spero che con la gara tornerà la quiete da voi. Accidenti, tartaruga è una parola lunga, complimenti a Luca! Ma come poteva non imparare con una mamma che ne ha tante e fa chilometri per fare curare anche una di queste.

Barbara,novità su tua sorella?
-
- Master~GolGirl®
Vale anche per me.laurajjj ha scritto:Ovviamente mi auguro che nessuna si offenda degli auguri mancati dimenticando l'affetto e la partecipazione quotidiana, cosí come mai mi offenderei
Ti scrivo qui Laura che non ho capito quale dei quattro video volevi che si guardasse.