GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lampada per togliere definitivamente i peli

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da ely66 » 17 mar 2012, 16:30

no beh, io ho quello fine 2010..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 17 mar 2012, 22:16

Forse ho invertitoi numeri, quindi 2010 si riferisce all'anno e ogni anno ne esce uno nuovo? Non ho capito, grazie
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mar 2012, 22:21

suppongo di si. magari gli cambiano il colore del pulsante, boh..
l'ho scoperto registrando la garanzia. che cmq è valida dal momento in cui l'acquisti eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 mar 2012, 12:30

Fatto ieri il secondo passaggio su ascelle, inguine e... gamba destra! :risatina:
Poi s'è scaricata quindi la sinistra tocca stasera.

Ho provato con la potenza 4, non ho sentito grosse differenze. Sulle ascelle lo sento un pò, sulle gambe niente di niente. Solo sull'inguine mi dà un pò fastidio, ma io sono fifona... :freddo

Domandina: ma a voi la luce non vi acceca un pò? Io dopo un pò non vedevo più un kezz.... :pensieroso
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 mar 2012, 12:44

ELISA1978 ha scritto:Fatto ieri il secondo passaggio su ascelle, inguine e... gamba destra! :risatina:
Poi s'è scaricata quindi la sinistra tocca stasera.

Ho provato con la potenza 4, non ho sentito grosse differenze. Sulle ascelle lo sento un pò, sulle gambe niente di niente. Solo sull'inguine mi dà un pò fastidio, ma io sono fifona... :freddo

Domandina: ma a voi la luce non vi acceca un pò? Io dopo un pò non vedevo più un kezz.... :pensieroso
io uso gli occhiali sa sole quando la passo
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 mar 2012, 12:45

Io ho fatto domenica il 2° giro alle sacelle, con potenza high e nessun arrossamento :ok
vediamo come evolve :incrocini
sul viso mi sono rimasti 2 peletti 2, ma li non fa testo perchè avevo fatto 4 sedute dall'estetista

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 mar 2012, 13:44

io ho comprato quella della Beurer
ho già fatto una passata su inguine ed ascelle
a fine settimana secondo giro
pure a mia figlia ho fatto le gambe e già da subito ha notato un rallentamento nella crescita
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 10 apr 2012, 22:36

Germy ha scritto:io ho comprato quella della Beurer
ho già fatto una passata su inguine ed ascelle
a fine settimana secondo giro
pure a mia figlia ho fatto le gambe e già da subito ha notato un rallentamento nella crescita
Sono indecisa tra il modello della Beurer e quello della Imetec.
Per curiosità, quanto ci metti a fare una gamba?
La Imetec dichiara 20 min. a gamba, mentre Beurer non indica tempi.
Puoi usarlo per lungo tempo o dopo un po' si deve ricaricare?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 apr 2012, 8:50

mezza gamba ci metto 6 minuti

le ascelle 2 minuti tutte e due
è molto veloce anche perché ha la finestrella con due lampadine dentro che è molto grande rispetto agli altri
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 11 apr 2012, 21:05

Io ho l'homedics,sono al terzo trattamento e in effetti la ricrescita è lentissima :ok

aggiungo qualche info che potrebbe servire a chi legge :
l'homedics combina luce pulsata a radiofrequenza,questo permette di trattare anche i peli rossi/biondi/bianchi se il pelo viene strappato (silk epil o ceretta ) a patto però di passare la luce entro 5 minuti dallo strappo,in modo che la tecnologia elos "colpisca" il bulbo pilifero irritato :)
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 apr 2012, 21:11

Forse forse forse finalmente domani la compro! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Avevo visto una della imetec (flash e go) ma adesso ho visto la remington IPL 5000...

:incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 apr 2012, 9:02

francesca74 ha scritto:Io ho l'homedics,sono al terzo trattamento e in effetti la ricrescita è lentissima :ok

l'homedics combina luce pulsata a radiofrequenza,questo permette di trattare anche i peli rossi/biondi/bianchi se il pelo viene strappato (silk epil o ceretta ) a patto però di passare la luce entro 5 minuti dallo strappo,in modo che la tecnologia elos "colpisca" il bulbo pilifero irritato :)
ecco ... se lo sapevo prima allora avrei preso l'homedics :perplesso

perché per chi è abituata a depilarsi appena crescono i peli solo il dover stare due settimane senza toccarli :x:

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 12 apr 2012, 12:28

:congratulations: ce l'ho fatta!!! Ho comprato la remington IPL 5000 a 199€ :yeee

Stasera mi leggo tutto e magari comincio a sparaflesciarmi :risatina:

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 13 apr 2012, 8:47

Primo utilizzo!!! :ok
Allora, ieri sera sotto la doccia mi sono rasata gamba dal ginocchio in giù e ascelle, poi ho preso in mano l'ambaradan e mi sono messa sotto col primo trattamento. La cosa migliore di tutte è che alla massima potenza non fa male, e se lo dico io... non fa proprio male :fischia
Gamba destra l'ho fatta alla massima potenza, gamba sinistra per non so che oscuro motivo ho dovuto abbassare di un punto l'intensità... comunque l'ho fatta tutta.
Ascelle idem, male zero.
Ci ho messo una mezz'oretta, credo. Non so se ho passato ogni singolo cm quadrato, comunque fra una settimana ripeto l'operazione.
Finita l'operazione ho bevuto un sacco di acqua come da istruzioni e poi mi sono data un po' di gel d'aloe per rinfrescare.
Stamattina avevo le ascelle un po' arrossate.

Vedremo nei prossimi giorni se si vedrà già l'effetto... spero di sì perchè veramente NON FA male e per me era la cosa fondamentale!!!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 13 apr 2012, 11:57

Germy ha scritto:
francesca74 ha scritto:Io ho l'homedics,sono al terzo trattamento e in effetti la ricrescita è lentissima :ok

ecco ... se lo sapevo prima allora avrei preso l'homedics :perplesso

perché per chi è abituata a depilarsi appena crescono i peli solo il dover stare due settimane senza toccarli :x:
Grazie dell'informazione ... io stavo rinunciando proprio per questa ragione :sorrisoo
Ragionerò sull'Homedics allora :ok
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 apr 2012, 13:44

Curiosa ha scritto:Primo utilizzo!!! :ok
Allora, ieri sera sotto la doccia mi sono rasata gamba dal ginocchio in giù e ascelle, poi ho preso in mano l'ambaradan e mi sono messa sotto col primo trattamento. La cosa migliore di tutte è che alla massima potenza non fa male, e se lo dico io... non fa proprio male :fischia
Gamba destra l'ho fatta alla massima potenza, gamba sinistra per non so che oscuro motivo ho dovuto abbassare di un punto l'intensità... comunque l'ho fatta tutta.
Ascelle idem, male zero.
Ci ho messo una mezz'oretta, credo. Non so se ho passato ogni singolo cm quadrato, comunque fra una settimana ripeto l'operazione.
Finita l'operazione ho bevuto un sacco di acqua come da istruzioni e poi mi sono data un po' di gel d'aloe per rinfrescare.
Stamattina avevo le ascelle un po' arrossate.

Vedremo nei prossimi giorni se si vedrà già l'effetto... spero di sì perchè veramente NON FA male e per me era la cosa fondamentale!!!
visto?? te l'avevo detto che era indolore.
la sinistra fa più male anche a me. spiegazione palliativa "è la parte più debole perchè c'è il cuore" ogni volta che ripenso a questa spiegazione, che mi ha dato un'estetista (più vista da allora però!) inizio a ridere...

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 13 apr 2012, 18:44

:pensieroso oh può anche essere... :domanda :domanda

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 apr 2012, 20:19

L'homedics sui pelli strappati è fenomenale!
le ascelle rasate, invece, dopo il 3° giro crescono lentissimi ma spariti ancora pochi pochi...

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 apr 2012, 21:04

Aggiornamento dopo 3 utilizzi: funziona!!! :ok si vedono nettamente i primi risultati, sulle gambe crescono più lentamente, sulle ascelle sembrano più morbidi :domanda :domanda

E poi Vi dico anche un'altra cosa ma mi raccomando voi non fatela a casa :fischia

Ho un tatuaggio che mi fa schifo, ho letto che assolutamente NON bisogna usarla sui tatuaggi, indovinate che ho fatto???? :fischia ma ovviamente l'ho tutto sparato con la luce :congratulations:

Vi dico subito che sparare sul tatuaggio FA MALE e viene una gran bruciatura dopo, mi è venuto un crostone che non vi dico... PERO'... Con tre sparate di luce un poco si è già sbiadito!!!!! :hi hi hi hi
È un tatuaggio fatto a china :che_dici quindi non ha una profondità come uno fatto da un professionista, credo... Ma insomma, a me non piaceva più per niente e ci ho provato... Pare funzioni!!! :thank_you:

Chiusa la parentesi che non interesserà nessuno ma si sa mai... Tanto che non dovete farlo perché é sconsigliato ve l'ho detto eh? :fischia :prr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 apr 2012, 21:32

ehmmm io ho tralasciato, m'è presa la fase pigrizia e .. devo recuperare. però sulle ascelle lo faccio e in effetti sono calati abbastanza.

per il tatoo, mi sa che l'ho letto da qualche parte, che lo usano al posto del laser per cancellarli.
messa la vasellina DOPO il trattamento?????

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”