ciao caraDeda ha scritto:ciao Zelda

Messaggio da zelda » 12 apr 2012, 20:57
ciao caraDeda ha scritto:ciao Zelda
Messaggio da zelda » 12 apr 2012, 21:45
Messaggio da zelda » 12 apr 2012, 21:47
Messaggio da zelda » 12 apr 2012, 21:51
ciao caraMEMY ha scritto:Buongiorno panciotte belle.....
Appena alzata...anche se avrei dormito altre 2 ore minimo....![]()
Oggi mio suocero inizia a dipingere al camera di Benedettanon vedo l'ora arrivi, mancano solo pochi giorni!!!!
Volevo chiedervi una cosa....per chi non lavora....ed è a casa a condurre una vita più o meno normale (spese, magari piscina, passeggiata ecc...)
Non vi capita mai di sentirvi stanche e spossate???
Io sono due giorni che ho male tutte le ossa....(non è influenza) e mi sento debolissima....mi pesa perfino la testa!!!![]()
Stamattina ho fatto colazione con un toast al prosciutto cotto e spremuta di due arance....vediamo se mi risolleva.....
Cosa potrebbe essere...???? considerando che....non ho una pancia che pesa....non ho preso troppi kg...e fino a martedì ho fatto regolare attività fisica senza problemi....
Mi devo preoccupare?![]()
Stamattina
Messaggio da zelda » 12 apr 2012, 21:52
MEMY ha scritto:Flysch ha scritto:Talvolta capitano anche a me dei crolli di stanchezza: 'ste pallette in movimento che abbiamo dentro ci ciucciano tanta di quell'energia che uno non si immagina!topina67 ha scritto:MEMY![]()
per il senso di spossatezza, non preoccuparti più di tanto, un po' è la nostra condizione, un po' è anche la primavera. Hai fatto bene a farti la spremuta, quello è zucchero immediatamente disponibile, dovrebbe tirarti subito su... il toast invece arriverà un po' più in là nella mattinata, finchè il tuo organismo non scinde le molecole...
PALETTE IN MOVIMENTO???
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da zelda » 12 apr 2012, 21:56
cricrimont ha scritto:Buongiorno amiche panciute!!
Oggi inizio l'ottavo mese...ancora due mesi ed e' finita!!
Memi anche io mi sento spesso stanca e spossata e in questa mia settimana di dolce far nulla vacanziera, mi sento sempre più spossata... Non riesco a riprendermi...forse e' la tachipirina!!
Topi per le vacanze ricordati che hai un giorno da passare a Vieste![]()
Anche oggi tempo incerto, ma abbiamo già fatto la nostra bella passeggiata...torno a dormire!!![]()
Un bacio enorme a tutte!!![]()
Messaggio da Deda » 12 apr 2012, 21:56
mmmhhh ti direi di no.... ma mi devo ancora informare per me stessa...zelda ha scritto:ora vado a leggermi tutti gli arretrati...una piccola domanda sperando di non andare OT: ho presentato la domanda per l'astensione obbligatoria della maternità tramite il patronato e non mi hanno rilasciato una copia da consegnare al datore di lavoro....è corretto?![]()
Messaggio da zelda » 12 apr 2012, 22:03
Messaggio da zelda » 12 apr 2012, 22:07
evviva l'ultimo giorno di lavoro!!!ciobin ha scritto:ciao mammine! oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro! evviva!![]()
dato che avete scritto una marea di post mi sono limitatata a leggere "solo" le ultime 7 pagine ed ho notato che stavate parlando di vacanze. Se io volessi andare in montagna con il bebè, fino a che altezza posso portarlo? qualcuno mi ha detto 1500 metri, ma non è troppo??![]()
mi piacerebbe andare in Trentino, ma non vorrei andare troppo in alto
Messaggio da zelda » 12 apr 2012, 22:12
Messaggio da zelda » 12 apr 2012, 22:15
Messaggio da Briciola » 12 apr 2012, 22:27
Messaggio da Briciola » 12 apr 2012, 22:32
Messaggio da zelda » 12 apr 2012, 22:36
Messaggio da zelda » 12 apr 2012, 22:58
Messaggio da Briciola » 13 apr 2012, 7:58
Messaggio da topina67 » 13 apr 2012, 9:00
Messaggio da topina67 » 13 apr 2012, 9:10
Messaggio da cricrimont » 13 apr 2012, 9:47
Messaggio da topina67 » 13 apr 2012, 9:56