GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il vostro primo amore e non solo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: il vostro primo amore e non solo

Messaggio da phoeka » 9 apr 2012, 18:16

crikorki ha scritto:
phoeka ha scritto:Ma...nessuna si era innamorata del cugino? :ahaha :pensieroso
noooooo...e se li vedessi i miei cugini capiresti il perchè...brrrrrrr.... :risatina:
Perchè sono italiani? :ahaha

o.t. come va Filippo? :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 apr 2012, 18:27

bè, il b*****o, primo vero amore l'ho avuto anche io! :fischia
era un ragazzo del paese che conoscevo di vista, che era stato lasciato dalla morosa dopo un anno....ci siamo conosciuti alla fiera del paese e da lì è iniziato un tira e molla pauroso con lui che stava con me, poi con lei, poi con tutte e due, poi lasciava me davanti a lei, poi però tornava da me.....
dopo 3 anni di sta solfa, in cui si inserì per un periodo anche una terza (gli diedi il numero io, mi aveva detto che era per un suo amico....si può essere più ingenue???), in cui io uscii con altri che poi lui puntualmente minacciava di menare e quindi se la davano a gambe, in cui ebbe un incidente subito dopo avermi lasciata a casa e io per una settimana a dividere le visite con l'altra all'ospedale, mi sono disintossicata e l'ho mandato dove sarebbe stato meglio mandarlo molto prima!
la spinta finale me la diede lui, che quando capì che mi stava perdendo mi venne a prendere a casa in bicicletta per fare un giro e parlare, invece ne bel mezzo della strada mi menò e lì anche il più piccolo barlume di sentimento svanì...mi scrisse una lettera di scuse dopo, ma anche se ero giovane avevo già capito che stare con lui avrebbe significato subire la sua gelosia....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 9 apr 2012, 19:36

Il mio primo amore è stato solo platonico....
Ero in seconda media e lui in terza, ricordo le palpitazioni quando lo vedevo, le guance bollenti quando mi guardava e la voglia incredibile di andare a scuola la mattina per incontrarlo!
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 apr 2012, 19:45

phoeka ha scritto:
crikorki ha scritto:
noooooo...e se li vedessi i miei cugini capiresti il perchè...brrrrrrr.... :risatina:

meglio con il LA..e Fabiano si scarica??
fine ot
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 apr 2012, 8:38

crikorki ha scritto:
phoeka ha scritto:
crikorki ha scritto:

meglio con il LA..e Fabiano si scarica??
fine ot
Da sabato no :che_dici , infatti stamattina mi ha rivomitato tutto :nonegiusto
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 apr 2012, 8:39

E...non siamo poi così ot: il vostro primo amore e NON SOLO...noi stiamo parlando dell'ultimo :risatina:

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 10 apr 2012, 8:51

io il primo bambino l'ho baciato a 6 anni sotto il tavolo del salotto :congratulations: :thank_you: era un mio compagno di classe, biondo e occhi azzurri...poverino, ora è molto malato.

poi sono stata innamorata anche io di un sacco di macellai, bagnini, allenatori di pallavolo, compagni di classe....ovviamente non l'hanno mai saputo!!!! :ahaha

il bastar@o per fortuna non l'ho trovato...
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 10 apr 2012, 8:51

ah, io sì innamorata di mio cugino (2^ cugino però)....avevo 14 anni

era bruttissimo... :impiccata:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 10 apr 2012, 9:36

urca, io veramente ritardata.... :x:
niente infatuazioni particolari che ricordi.
primo bacio a caso a uno conosciuto a un ultimo dell'anno a quasi 18 anni, ma solo perchè ero incalzata dal fatto che ero l'unica nella mia classe a non averlo ancora fatto (sovrappeso apparecchio fisso capelli a fungo atomico e timidezza non incentivavano).
mai più rivisto.
il primo amore è stato a 18 anni col figlio del mio insegnante di chitarra. lui tornava dal conservatorio e mi faceva solfeggiare, tirandomi le orecchie....è durata due anni e mezzo...sono ancora in ottimi rapporti con la mamma. so che è papà e marito felice e che continua a suonare.

una dozzina di fanciulli (e di anni dopo) ho conosciuto l'attuale.
:hi hi hi hi

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 10 apr 2012, 10:36

phoeka ha scritto:E...non siamo poi così ot: il vostro primo amore e NON SOLO...noi stiamo parlando dell'ultimo :risatina:

giusto... :cuore :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 apr 2012, 14:02

Ho cominciato a innamorarmi a 6 anni e per circa una trentina ho collezionato amori platonici, passionali, segreti, virtuali, fraterni, impossibili, sconvenienti, inutili...
Ho trascorso gran parte della mia vita a rincorrere l'amore, tutte le volte credendo che fosse quello vero, e vivendolo come tale, totalmente coinvolta.
Ognuna di queste persone mi ha lasciato qualcosa di bello e qualcosa di brutto.
Io oggi riesco a vederne solo il bello.
Mi sono data completamente qualsiasi posta ci fosse in gioco, perche' solo cosi' riesco a concepire l'amore.
E non cambierei di una virgola ogni singola esperienza vissuta.
Perche' alla fine di tutto mi hanno resa consapevole, e mi hanno permesso di apprezzare la persona meravigliosa che ho scelto di avere al mio fianco.
Con la quale ho messo al mondo l'unico, grande, primo e ultimo amore della mia vita, quello vero: mio figlio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 10 apr 2012, 14:26

Innamorata del cugino presente! Avevo 10 anni e lui era oggettivamente moooolto carino, in più studiava scienze naturali all'università, e quello è stato il colpo di grazia. Lo seguivo dappertutto tipo cucciolo, ma credo che lui si considerasse un po' il baby sitter :risatina:
Finita l'estate siamo tornati in Italia e non l'ho rivisto per sei anni. A quel punto ne avevo sedici, l'ho reincontrato col batticuore e... gli ho visto la chiazza pelata in cima alla zucca :risatina: Finita la passione!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 11 apr 2012, 11:31

il mio unico cugino maschio ha 6 anni meno di me, quindi era impossibile che mi innamorassi di lui :prr
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 apr 2012, 12:51

il mio primo amore è stato il miglior amico del mio attuale marito.

solo mooolto dopo ho scoperto che lui stava con me per missione. doveva convincermi a fidanzarmi con il suo amico.. che lui per me non andava bene, e via dicendo..
in tutto ciò aveva ragione eh... io poi l'anno dopo mi sono messa con l'amico e dopo 22 anni siamo ancora insieme.
lui nel frattempo ha cambiato mille ragazze, e ne ha sposate già due..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 14:19

a parte il mio fidanzatino storico dell'asilo con cui mi sono anche sposata per gioco, di cui mio fratello minore porta il nome e con cui ci picchiavamo di santa ragione, salvo poi far sempre pace...
ci fu sergio, 11 anni, palermitano con grandi occhi scuri che incontrai al mare quando avevo 8 anni e a cui diedi il mio primo timido imbarazzatissimo bacio a fior di labbra
e poi marco s., io in quinta elementare e lui di un anno più giovane.
ricordo ancora come se fosse ieri quanto era eccezionalmente bello alla festa di carnevale con il suo costume da robin hood.
fu il primo che sognai svegliandomi la mattina con la sensazione di farfalle nello stomaco.
ora, a distanza di quasi 25 anni, lavora con mio fratello (per la serie: com'è piccolo il mondo!)
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 apr 2012, 16:31

Primo vero amore??

Avevo 14 anni...

Dopo le elementari e le medie con tante simpatie, il primo bacio, etc etc etc...conobbi lui, Massimo, alto, moro, magro....aveva un anno in più di me...

Lo conobbi tramite un amica comune....

Siamo stati insieme 6 anni.....

Avremmo dovuto sposarci il 13/09/1998.....ma due mesi prima della data(quindi oltre la metà dell'organizzazione delle nozze), dopo una passeggiata in un parco insieme...eravamo talmente amici che ci lasciammo e mandammo all'aria il matrimonio...

E' la persona che mi conosce di più al mondo(più dei miei genitori), quella che mi ha sempre compreso e capita.....quella che tutt'ora sento ogni tanto ed è un tassello importantissimo della mia vita.....al quale devo tantissimo! :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 12 apr 2012, 16:47

Uhm...infatuazioni direi platoniche fino ai sedici anni...il primo bacio ad un bellissimo (quanto strXnzo) ragazzo con il quale ho avuto una storiella di poche settimane...poi è arrivato il classico ciclone, il classico "grande amore" adolescenziale per il quale mi sarei gettata nel fuoco, due anni di tira e molla, quando mi lasciava io non mangiavo più, isterismi...mah. Poi ho "provato" il mio migliore amico, quello con cui sono cresciuta, quello con cui ci siamo menati una vita, giocato a nascondino anni, raccontato tutto e di tutto...niente, partito per naja, ci mancavamo da morire e credevamo fosse amore. Ci siamo baciati e non abbiamo avuto il coraggio di dirci che pareva di aver baciato nostro fratello/sorella. Skif. Siamo stati insieme tre mesi e dopo ci siamo chiesti quanto siamo stupidi, ridendoci su. Poi il ragazzo con cui ho avuto la prima proposta di matrimonio, il primo fidanzamento "in casa" durato circa un anno, proposta sì, ma alla fine mi ha mollato lui...per l'amica. Ri-mah. Sarebbe seguito l'uomo che ho sposato, ma nell'intermezzo c'è stata una storiella piccola piccola con un ragazzo meraviglioso, di tre anni più giovane ma moooooolto maturo per la sua età (vicissitudini famigliari molto dure, era lui il maturo della compagnia anche se era il più giovane), che ho lasciato io perchè eravamo veramente giovani e i miei, che sono venuti a sapere della cosa, si sono messi di traverso. Lui ci ha fatto una malattia. Io...non lo sapevo, l'ho saputo anni dopo. Dopo qualche anno di silenzio ci siamo sempre tenuti in contatto, è stato una delle persone che mi è stata più vicina in quest'ultimo periodo. Conosciuto il mio attuale ex-marito, ho pensato solo a metter su casa...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 12 apr 2012, 17:54

Primo amore... mio marito! Primo giorno di superiori, siamo nella stessa classe... lui è ripetente quindi "il figo" io una bambinetta con la camicina a quadretti azzurra! Ci mettiamo insieme dopo una settimana, a lui dò il mio primo bacio a fior di labbra e dopo 3 giorni lui mi lascia perchè non gli volevo dare il bacio con la lingua!! :risatina:
Passano 4 anni di grandisssssima amicizia e poi :emozionee ... l'amour!!!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 12 apr 2012, 18:36

oh mamma mia.... tutti i ragazzi prima del marito??????? :fischia no nonnon posso sono troppi.... :prr
mi sono divertita e parecchio prima di conoscerlo... :unghiette
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 12 apr 2012, 18:37

Sabrina82 ha scritto:Primo amore... mio marito! Primo giorno di superiori, siamo nella stessa classe... lui è ripetente quindi "il figo" io una bambinetta con la camicina a quadretti azzurra! Ci mettiamo insieme dopo una settimana, a lui dò il mio primo bacio a fior di labbra e dopo 3 giorni lui mi lascia perchè non gli volevo dare il bacio con la lingua!! :risatina:
Passano 4 anni di grandisssssima amicizia e poi :emozionee ... l'amour!!!
certo che scrivere dop di te...più opposte non potevamo essere :risatina:
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”