GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scoprite che una vostra cara amica viene tradita ....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scoprite che una vostra cara amica viene tradita ....

Messaggio da marexia » 12 apr 2012, 11:48

Ari ha scritto:io parlerei con il cornificatore, non con il cornuto.
direi al cornificatore che so tutto e che il fatto di sapere mi mette molto a disagio.
e basta!
poi aspetterei di vedere come evolve la situazione.
:quoto_1:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 12 apr 2012, 12:32

io starei zitta, muta e cucita, tra moglie e marito....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 12 apr 2012, 12:37

Se un mio fratello scopro che fa le corna a mia cognata lo ricopro di insulti fino a rimanere senza voce, sicuramente... Però non so se andrei dalla cornuta, penso che bisogna esserci dentro.

Fosse un amico, forse gli direi qualcosa a lui, ma dovrei avere la certezza.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 12 apr 2012, 12:41

Se una mia amica sapesse che mio marito mi cornifica, vorrei saperlo. Ma poi però come mi comporto con mio marito sono fatti nostri, non é che devo comportarmi come dice lei o come pensa sia giusto secondo lei.

Non so proprio, mi ci dovrei trovare in mezzo, forse una volta avrei risposto diversamente.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 apr 2012, 12:50

hamilton ha scritto:Affari miei, sempre e comunque.
A meno che il traditore non colpisca qualcuno di famiglia.
Allora l'affronterei con i modi che mi sono congeniali. :fischia
la penso uguale uguale
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 12 apr 2012, 12:54

io l ho fatto...ho detto tutto al mia amico....
( ha raccontato la mia esperienza dove di parlava di troll credo...)
ma è andata come andata, io cmq sono in pace cn me stessa.....
DIETOLINA

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 12 apr 2012, 15:43

Potrei dire qualcosa solo se vedessi il tradimento con i miei occhi e fossi molto affezionata alla persona cornificata....
Potrei, ma non so.. :pensieroso
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 12 apr 2012, 15:50

comunque tornando al primo post, se uno è così distratto non dura tanto a fare il clandestino :ahaha

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 apr 2012, 16:21

a me capitò una volta, da giovine :fischia , all'incirca 18enne,
avevo visto il ragazzo di una mia cara amica con un'altra
ne ho parlato subito con lei, che ovviamente ha affrontato il ragazzo "cornificatore"
lui ha negato tutto, ha detto che io mi ero inventata tutto perchè ero gelosa della loro storia, perchè io non avevo il ragazzo
lei ha SCELTO di credere a lui, e il nostro rapporto non è mai più stato come prima ...poi dopo un pò si sono lasciati comunque, perchè lei si accorse da sola di che tipo era lui :che_dici

alla luce di quell'unica esperienza, non so, forse non direi niente :pensieroso
perchè credo che se una non ci sbatte la testa direttamente, poi passa casini l'amica che riferisce il tradimento
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 apr 2012, 16:28

Cippi71 ha scritto:a me capitò una volta, da giovine :fischia , all'incirca 18enne,
avevo visto il ragazzo di una mia cara amica con un'altra
ne ho parlato subito con lei, che ovviamente ha affrontato il ragazzo "cornificatore"
lui ha negato tutto, ha detto che io mi ero inventata tutto perchè ero gelosa della loro storia, perchè io non avevo il ragazzo
lei ha SCELTO di credere a lui, e il nostro rapporto non è mai più stato come prima ...poi dopo un pò si sono lasciati comunque, perchè lei si accorse da sola di che tipo era lui :che_dici

alla luce di quell'unica esperienza, non so, forse non direi niente :pensieroso
perchè credo che se una non ci sbatte la testa direttamente, poi passa casini l'amica che riferisce il tradimento
Vabbè ma io preferirei avere un'amica stupida in meno piuttosto che tenermi per me una cosa del genere! Benvenga che l'amica nn mi crede, significa solo che nn è vera amicizia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 apr 2012, 16:43

vabbè mariangela, ribaltiamo la situazione:
viene da TE una tua carisssssima amica "Peppina" e ti dice di aver visto tuo marito in atteggiamenti inequivocabili con un'altra. Tu affronti tuo marito, gli dici che la tua cara amica "Peppina" l'ha visto eccecc. lui nega tutto, giura che non è assolutamente vero, e ovviamente, a questo punto uno dei due mente e LUI accusa la tua amica di mentire ....TU a quale dei due crederesti ???
(la tua amica te lo dice a voce, l'ha solo visto e non ha prove concrete, come foto eccec)
e se scegliessi di credere a tuo marito, cosa penseresti della tua amica che ti ha detto la "bugia" ?
Gollina dal 09/2004 -

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 apr 2012, 16:58

Cippi71 ha scritto:vabbè mariangela, ribaltiamo la situazione:
viene da TE una tua carisssssima amica "Peppina" e ti dice di aver visto tuo marito in atteggiamenti inequivocabili con un'altra. Tu affronti tuo marito, gli dici che la tua cara amica "Peppina" l'ha visto eccecc. lui nega tutto, giura che non è assolutamente vero, e ovviamente, a questo punto uno dei due mente e LUI accusa la tua amica di mentire ....TU a quale dei due crederesti ???
(la tua amica te lo dice a voce, l'ha solo visto e non ha prove concrete, come foto eccec)
e se scegliessi di credere a tuo marito, cosa penseresti della tua amica che ti ha detto la "bugia" ?
Come ho già detto io ho solo 2 amiche VERE e tante conoscenti, se me lo dicessero le amiche vere, crederei a loro, nn avrebbero alcun motivo di mentire su una cosa così grave. Per me l'amicizia è sacra, vera, ci siamo sotenute in tanti momenti bui, ci volgiamo un bene incredibile, voglimao solo l'una il bene dell'altra, e si crederei alle amiche!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 12 apr 2012, 17:06

con la mia migliore amica quando ha intrapreso la storia con un vero ebete...io le dicevo che per me era un vero ebete,idiota e molto molto stupido...
figurati se dovessi solo avere il sospetto di un tradimento ovviamente glielo direi...
ma in questo caso specifico alla mia migliore amica ho fatto conoscere mio cugino....e ora convivono :thank_you: quindi se solo avrei il sospetto solo in questo caso parlerei prima con mio cugino della serie parlaci tu e se ci tieni cerca di riconquistarla se no domani lo faccio io :hi hi hi hi
fosse un'altro parlerei solo con la amica...

l'altra amica ha lasciato un ragazzo d'oro....quando lo fece le dissi che era una stupida....
ora ne ha incontrato un'altro e anche lui da oscar....che dire è fortunata...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 apr 2012, 17:12

mariangelac ha scritto:
Cippi71 ha scritto:vabbè mariangela, ribaltiamo la situazione:
Come ho già detto io ho solo 2 amiche VERE e tante conoscenti, se me lo dicessero le amiche vere, crederei a loro, nn avrebbero alcun motivo di mentire su una cosa così grave. Per me l'amicizia è sacra, vera, ci siamo sotenute in tanti momenti bui, ci volgiamo un bene incredibile, voglimao solo l'una il bene dell'altra, e si crederei alle amiche!
si ok, lo capisco maaaa
tutte le cose che dici sulla vera amicizia, sono ascrivibili anche all'amore e al rapporto col marito, non credi ?
(ovviamente, se il rapporto va bene. se ci sono già screzi gravi e sospetti, allora il discorso cambia parecchio)
ovvero: per me l'amore è sacro, ci siamo sostenuti in tanti momenti bui, stiamo insieme da oltre 22 anni, vogliamo solo il bene l'uno dell'altra, e a mio marito ci credo ciecamente
alla luce di ciò ...credo al marito o all'amica ?
(ribadisco: se non ho già dei dubbi per conto mio su mio marito !!!)
Gollina dal 09/2004 -

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 apr 2012, 17:24

Cippi71, anch'io ho fino ad oggi un rapporto meraviglioso con mio marito, ma la mano sul fuoco nn ce la metto per nessuno, uomo a amica che sia questo è chiaro, ma... la mia migliore amica in 30 anni nn mi ha mai dato modo di pensare di lei che mi dicesse cavolate, e che motivo avrebbe per iniziare ora? Il marito.... bhè... si sa che anche se nn deve succere può accadere... e preferisco comuqne prendere in considerazione per buona l'informazione dell'amica, salvo poi verificarla di persona

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 12 apr 2012, 17:31

rivolto verso di me....è più difficile :risatina:

no cmq sono seria...la mia miagliore amica lo è da oltre 21nni,considerando che ne devo fare 27...e siamo davvero cresciute insieme e in simbiosi su di lei non metteri la mano sul fuoco ma mi ci butterei in mezzo...

il marito...lui lo conosco da meno,7 anni...ma ho imparato a leggerlo da ogni minimo suo atteggiamento,sguardo parola, o silenzio....che se mai mi dovesse tradire non avrei bisogno di una amica che me lo venisse a dire lo beccherei subito...(ed è successo più di una volta appena conosciuti e io lo corteggiavo...va bhè lunga storia...)
cmq anche di lui mi fido ciecamente...se non fosse così non potrei andare nello stesso suo letto a dormire tutte le sere e non ci avrei fatto 2 figlie

se non mi riesco a fidare i rapporti con me durano poco
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 12 apr 2012, 21:30

insomma ... alla fine mi sembra che metà di voi parlerebbero e le altre invece si farebbero i fatti loro! :sorrisoo

io spero tanto che sto sc**o non mi chiami più ... :ahaha così non ho problemi di sorta!
ovviamente, ribadisco, non andrei mai a parlare di tradimento senza prove al 100%!

personalmente io ci rimarrei tanto male se qualcuno a me caro fosse a conoscenza delle mie corna (subite) senza dirmi niente ... il rapporto risulterebbe falsato no? magari tu hai spettegolato con la tua migliore amica su conoscenti tradite ... e poi scopri che la cornuta eri proprio tu e che la tua amica sapeva! mi sentirei la sc**a del villaggio, con tutti che sanno e io che subisco tradimenti ignara di tutto...
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 apr 2012, 22:02

daniela75 ha scritto:insomma ... alla fine mi sembra che metà di voi parlerebbero e le altre invece si farebbero i fatti loro! :sorrisoo

io spero tanto che sto sc**o non mi chiami più ... :ahaha così non ho problemi di sorta!
ovviamente, ribadisco, non andrei mai a parlare di tradimento senza prove al 100%!

personalmente io ci rimarrei tanto male se qualcuno a me caro fosse a conoscenza delle mie corna (subite) senza dirmi niente ... il rapporto risulterebbe falsato no? magari tu hai spettegolato con la tua migliore amica su conoscenti tradite ... e poi scopri che la cornuta eri proprio tu e che la tua amica sapeva! mi sentirei la sc**a del villaggio, con tutti che sanno e io che subisco tradimenti ignara di tutto...
:quoto_1:
io decisamente vorrei sapere...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 apr 2012, 12:40

Ti ripeto...io vorrei sapere...sul dirlo....ci ho pensato in queste ore...forse si...lo direi a un'amica fidanzata. Ma non so se lo direi a una donna sposata con figli. Ecco...sono le conseguenze che devono essere analizzate. :sorrisoo
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 13 apr 2012, 21:27

mimsy,
sicuramente è più "semplice" intervenire in un fidanzamento che rischiare di rompere un'unione con figli.
Il senso di responsabilità che si prova è ovviamente diverso ...

però non so come riuscirei ad avere rapporti sinceri ed onesti con una persona, guardarla negli occhi, nascondendole una cosa tanto grave.

certo spero di non trovarmi mai in questa situazione, perchè comunque dovrei far soffrire qualcuno e non ne avrei proprio nessuna voglia ...
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”