MENDIL ha scritto:Come si fa ad attivare la funzione Ignora utente?
pannello di controllo utente/Amici & ignorati/gestione ignorati/(nick)/invia

Messaggio da kik » 12 apr 2012, 15:22
MENDIL ha scritto:Come si fa ad attivare la funzione Ignora utente?

Messaggio da Monia80 » 12 apr 2012, 15:23
Anche mia sorella è insegnante al nido, in questo caso non si tratta di gravidanza a rischio, ma di lavoro a rischio. come diceva Robby girano molte malattie esantemiche e virus, per non parlare degli spintoni e dei calci che puoi prendere dai bimbi.MENDIL ha scritto:Ma dai Robby, è solo per comodità che non è adatta!robby ha scritto:per dirvi
mia figlia va a un privato, non in un pubblico
ma appena incinte le maestre le tengono a casa comunque
chi se lo prende il rischio di tenere una ragazza incinta in mezzo a una trentina di bambini scatenati? (e portatori di ogni sorta di virus e malattie esantematiche, per dire?)
ripeto, trattandosi di un ruolo statale secondo me le persone potrebbero essere spostate su altro ruolo
ma l'aula non è davvero adatta
In una gravidanza fisiologica non c'è nessun problema!
cosa avrei diovuto fare io che ho lavorato fino al 7^ mese spostandomi con la valigia tutti i giorni in giro per l'italia in tournè teatrale ed incollandomi bauli di costumi teatrali tutti i gironi?
Per favore i casi di astensione di gravidanza a rischio sono ben altri.
Certo pagando fior di quettrini il ginecologo tutti i mesi per avere poi un parto del tutto medicalizzato, a qualcosa dovrà servire!!!

Messaggio da blindgirl77 » 12 apr 2012, 15:23

Messaggio da MENDIL » 12 apr 2012, 15:26

Messaggio da MENDIL » 12 apr 2012, 15:27
kik ha scritto:MENDIL ha scritto:Come si fa ad attivare la funzione Ignora utente?
pannello di controllo utente/Amici & ignorati/gestione ignorati/(nick)/invia

Messaggio da MENDIL » 12 apr 2012, 15:29
Si Blind, a fine settembre probabilmente arriverà una sorellina per Massimo! ;)blindgirl77 ha scritto:oddio mendil ma sei incinta!!!!casco dal pero ahahaahhahaauguriiiiiiii scusa ma manco da parecchio

Messaggio da robby » 12 apr 2012, 15:29

Messaggio da robby » 12 apr 2012, 15:30
MENDIL ha scritto:Si Blind, a fine settembre probabilmente arriverà una sorellina per Massimo! ;)blindgirl77 ha scritto:oddio mendil ma sei incinta!!!!casco dal pero ahahaahhahaauguriiiiiiii scusa ma manco da parecchio
La cosa positiva di tutta questa storia????
E' che ci ha riunite tutte come non lo eravamo da tempo!!!!

Messaggio da blindgirl77 » 12 apr 2012, 15:33
robby ha scritto:sugli orari pietro sta diventando più dormiglione
be', al mattino la sveglia è alle 8, dato che va al nido
pisolo più o meno tra le 13 e le 15, credo, dato che lo fa là
tra le 20,30 e le 21 è a nanna

Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2012, 15:38
grazie stella!e a te auguro di trovare il lavoro che desideri per poter avere presto una sorellina/fratellino per Annalisa!cliojb ha scritto:Silvietta,
cerchiamo solo di ridimensionare la cosa, io parlo per me, ho i miei problemi e sono diversa da te, tutti siamo diversi.
Tu probabilmente hai delle fortune che alcune di noi si sognerebbero, però non ti invidio e non ti critico. Personalmente quando ho una sventura cerco sempre di mettermi nei panni degli altri che hanno problemi più gravi dei miei, e questo mi è utile per ridimensionare la mia reazione in rispetto di chi stà peggio. con questo non voglio dire che ti devi preoccupare di tutti quelli che hanno problemi o che stanno peggio però, io provo sempre a mettermi nei panni di chi ho di fronte. Mi aiuta a comprendere meglio la vita.
Comunque visto che ti manca solo una settimana al periodo fertile, ti auguro, se è quello che vuoi davvero che il tuo test sia positiov alla fine del mese!

Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2012, 15:42
a tu consoli una persona approvando le schifezze che scriveva lidia?MENDIL ha scritto:Noi ti abbiamo attaccata???
Ma spero che ti rendi conto di quanto tu sia ridicola!
Ti abbiamo cordialmente consolata e tu ci hai trattate ad una ad una una schifezza sputando sentenze sulle nostre vite!
Sei tu che metti in pubblico la tua vita privata, non noi che ci facciamo i fatti tuoi!
Non ho assolutamente bisogno di sfogarmi perchè sono una donna molto seerena , e cerca di ritrovare un briciolo di dignità che ormai hai perduto e lasciaci in pace!

Messaggio da robby » 12 apr 2012, 15:42
blindgirl77 ha scritto:robby ha scritto:sugli orari pietro sta diventando più dormiglione
praticamente gli orari della giada, a parte che di notte c'è sempre qualche risveglio qua e là...

Messaggio da freshsnow » 12 apr 2012, 15:44
Aahahaa tutto kiul!! :ahahMENDIL ha scritto:Da manuale!!!freshsnow ha scritto:Discorso orari....Nicholas di solito non si sveglia mai prima delle 10/10.30...gli faccio fare colazione poi noi pranziamo alle 13/13.15...alle 14.30 circa va a nanna e a volte ci rimane anche fino alle 17....poi merenda...giretto...e si cena alle 20/20.15.....e va a letto alle 22.

Messaggio da Monia80 » 12 apr 2012, 15:44

Messaggio da freshsnow » 12 apr 2012, 15:47
Si..so che ci sono lavori a rischio...se fossi stata al lavoro il mio sarebbe stato uno di quelli...Monia80 ha scritto:Concordo invece in pieno con Robby per il discorso maternità
Anche mia sorella è insegnante al nido, in questo caso non si tratta di gravidanza a rischio, ma di lavoro a rischio. come diceva Robby girano molte malattie esantemiche e virus, per non parlare degli spintoni e dei calci che puoi prendere dai bimbi.MENDIL ha scritto:Ma dai Robby, è solo per comodità che non è adatta!robby ha scritto:per dirvi
mia figlia va a un privato, non in un pubblico
ma appena incinte le maestre le tengono a casa comunque
chi se lo prende il rischio di tenere una ragazza incinta in mezzo a una trentina di bambini scatenati? (e portatori di ogni sorta di virus e malattie esantematiche, per dire?)
ripeto, trattandosi di un ruolo statale secondo me le persone potrebbero essere spostate su altro ruolo
ma l'aula non è davvero adatta
In una gravidanza fisiologica non c'è nessun problema!
cosa avrei diovuto fare io che ho lavorato fino al 7^ mese spostandomi con la valigia tutti i giorni in giro per l'italia in tournè teatrale ed incollandomi bauli di costumi teatrali tutti i gironi?
Per favore i casi di astensione di gravidanza a rischio sono ben altri.
Certo pagando fior di quettrini il ginecologo tutti i mesi per avere poi un parto del tutto medicalizzato, a qualcosa dovrà servire!!!
Mia sorella ha pregato la direttrice del suo nido per poter svolgere il suo lavoro fino ad un paio di mesi prima del parto (o fino a quando ce la faceva) ma si sono rifiutati perchè se le fosse successo qualcosa lei avrebbe potuto denunciarli (cosa che era già successa a loro in precedenza).
Anche io sto lavorando fino alla fine nonostante anche il mio sia considerato lavoro a rischio (infatti sono 2 ore che cerco di scrivere questo messaggio ma sono al bar e non trovo il tempo per finirlo... ) e anche mia sorella poi ha lavorato fino alla fine qui da me nel bar (le si sono rotte le acque di venerdì sera dietro al bancone), però l'attività è mia ed è a gestione familiare, immagino che anche tu sei lavoratrice autonoma e non dipendente (correggimi se sbaglio).

Messaggio da kik » 12 apr 2012, 15:47

Messaggio da freshsnow » 12 apr 2012, 15:49
ecco...gli orari "da nido" mi piacciono di più...ho provato a fargli prendere questi orari...ma non ci sono riuscita...robby ha scritto:sugli orari pietro sta diventando più dormiglione

Messaggio da Monia80 » 12 apr 2012, 15:50
kik ha scritto:Mi spiace,
per ora stiamo eliminando tutti gli interventi polemici di botta e risposta.

Messaggio da freshsnow » 12 apr 2012, 15:52
Nicholas invece ogni tanto urla nel sonno...mi fa fare certi risvegli...robby ha scritto:blindgirl77 ha scritto:robby ha scritto:sugli orari pietro sta diventando più dormiglione
praticamente gli orari della giada, a parte che di notte c'è sempre qualche risveglio qua e là...
capita, ma devo dire che ultimamente sta diventando proprio bravo...
il ghirotto della mamma...![]()

Messaggio da freshsnow » 12 apr 2012, 15:55
ahahaha....vi stiamo facendo fare gli straordinari!!kik ha scritto:Mi spiace,
per ora stiamo eliminando tutti gli interventi polemici di botta e risposta.