Germy ha scritto:preparo M e usciamo
piazza una microspia su Mat

Messaggio da paopao » 12 apr 2012, 15:21
Germy ha scritto:preparo M e usciamo

Messaggio da robby » 12 apr 2012, 15:21

Messaggio da robby » 12 apr 2012, 15:22
Lulan ha scritto:Io qui leggo cose su Emilio...e non mi pare di riconoscere Emilio da come viene descritto..... soprattutto da tutte quelle che..non sono Pao.... io leggo Pao e mi pare di capire cosa voglia dire...ma poi leggendo come le altre rispondo su Emilio...e no..non ci riconosco Emilio....vorrei solo dire....no..non è così. Però Pao la capisco anche se la comprendo, io, soprattutto ultimamente, non ci vedrei in Emilio tutte queste cose....so di essere contorta ma è difficile esprimermi....

Messaggio da Lulan » 12 apr 2012, 15:23
robby ha scritto:Lulan ha scritto:Io qui leggo cose su Emilio...e non mi pare di riconoscere Emilio da come viene descritto..... soprattutto da tutte quelle che..non sono Pao.... io leggo Pao e mi pare di capire cosa voglia dire...ma poi leggendo come le altre rispondo su Emilio...e no..non ci riconosco Emilio....vorrei solo dire....no..non è così. Però Pao la capisco anche se la comprendo, io, soprattutto ultimamente, non ci vedrei in Emilio tutte queste cose....so di essere contorta ma è difficile esprimermi....
tu passi troppo tempo con pao, cara...![]()
![]()
inizio a capire più facilmente lei..
e questo è grave...![]()

Messaggio da paopao » 12 apr 2012, 15:23
robby ha scritto:Lulan ha scritto:Io qui leggo cose su Emilio...e non mi pare di riconoscere Emilio da come viene descritto..... soprattutto da tutte quelle che..non sono Pao.... io leggo Pao e mi pare di capire cosa voglia dire...ma poi leggendo come le altre rispondo su Emilio...e no..non ci riconosco Emilio....vorrei solo dire....no..non è così. Però Pao la capisco anche se la comprendo, io, soprattutto ultimamente, non ci vedrei in Emilio tutte queste cose....so di essere contorta ma è difficile esprimermi....
tu passi troppo tempo con pao, cara...![]()
![]()
inizio a capire più facilmente lei..
e questo è grave...![]()

Messaggio da robby » 12 apr 2012, 15:24
suuu! ho capito bessimo LUlan
è chiaro che le altre non vedendo Emilio ne hanno una visione solo negativa visto che delle cose normali non ne parlo....come tutte daltronde.

Messaggio da Lulan » 12 apr 2012, 15:25
:ahah :ahahrobby ha scritto:suuu! ho capito bessimo LUlan
è chiaro che le altre non vedendo Emilio ne hanno una visione solo negativa visto che delle cose normali non ne parlo....come tutte daltronde.
tutto qui il succo del complicatissimo discorso????![]()

Messaggio da paopao » 12 apr 2012, 15:30

Messaggio da paopao » 12 apr 2012, 15:30

Messaggio da robby » 12 apr 2012, 15:31

Messaggio da Saretta78 » 12 apr 2012, 15:32
Decisamente nopaopao ha scritto:....per me era stata più chiara LUlan

Messaggio da Lulan » 12 apr 2012, 15:33

Messaggio da paopao » 12 apr 2012, 15:35

Messaggio da paopao » 12 apr 2012, 15:37
epperò che non ci sia differenza tra la principessa di Ari ed il gormito di Emilio mi permetto di dissentireLulan ha scritto:Una sera a casa di Pao a cena....Ari ed Emilio aspettano la pizza e disegnano sul tavolino..... Ari la solita pseudo-principessa...ed EMilio due gormiti che sembravano manga e con una espressione buffissima...ditemi voi quale era la differenza.......

Messaggio da Lulan » 12 apr 2012, 15:39
paopao ha scritto:epperò che non ci sia differenza tra la principessa di Ari ed il gormito di Emilio mi permetto di dissentireLulan ha scritto:Una sera a casa di Pao a cena....Ari ed Emilio aspettano la pizza e disegnano sul tavolino..... Ari la solita pseudo-principessa...ed EMilio due gormiti che sembravano manga e con una espressione buffissima...ditemi voi quale era la differenza.......![]()
(ps la principessa in realtà eri tu, me l'ha detto Emilio perchè l'avra detto ARi)

Messaggio da robby » 12 apr 2012, 15:41

Messaggio da paopao » 12 apr 2012, 15:51

Messaggio da Saretta78 » 12 apr 2012, 15:54
Nathan penso ne abbia quasi un centinaio...paopao ha scritto:a me vanno bene anche i gormiti....purchè non diventino una fissa per lui....

Messaggio da paopao » 12 apr 2012, 15:59

Messaggio da robby » 12 apr 2012, 16:04