Dalle analisi il tumore sembra in una fase iniziale, seppur chiaramente maligno non dovrebbe aver infiltrato e aver sparso metastasi.
Ormai per me queste son buone notizie.... come cambiano i punti di vista in 2 settimane.
Son stanca, ho dei picchi di adrenalina nei giorni in cui ha gli esami e poi mi riprende una fiacca cosmica.
La dottoressa mi ha dato degli antidepressivi, sapete dove se li dovrebbe infilare gli antidepressivi? Ora combatterò "mentalmente" con la possibilità di recidiva di un tumore ormonoreagente ai progestinici e con la familiarità per un tumore esattamente contrario. E come se ti mettessero in mano una bella pistola per fare la roulette russa e poi ti dicessero.... vabbè nel frattempo prendi un antidepressivo. Io non sono depresssa! Ho una RAGIONEVOLISSIMA paura di morire. E non è la mente che mi fa scherzi è il destino che mi sta prendendo a calci nel cu*o. E non mi si dica che devo reagire..... non faccio altro che reagire da 4 anni.... son tutta una reazione.
Si sente che son arrabbiata?

Vado a mangiare patatine di nascosto. Mi fan passare il nervoso ma se mi becca Mat ne vuole anche lui!
Grazie per la sopportazione.... per fortuna che siamo tutte fanciulle se no prima di leggermi sareste autorizzate a scrollarvi le parti basse per scacciare la sf**a!