Ibi relax...fai come facevo io...respira ogni contrazione tranquillamente e vedrai che farà il suo lavoro senza troppo dolore...il segreto e' davvero stare rilassate!

Ramoalla fine ci sono andata oggi pomeriggio...stamattina e' stato un caos!
Avevo la visita dal pediatra alle 10 e trenta e sono entrata alle 11 e 45...
 allora: Natal e' già aumentato in 4 giorni di 250 gr e ora pesa 3 kg e 550, praticamente ha messo su 50 gr al giorno contro i 30 gr che normalmente dovrebbero fare...quindi e' al 50 percentile
 allora: Natal e' già aumentato in 4 giorni di 250 gr e ora pesa 3 kg e 550, praticamente ha messo su 50 gr al giorno contro i 30 gr che normalmente dovrebbero fare...quindi e' al 50 percentile  ...ha già il doppio mento! Per il resto e' un patatone,  a tutti i test che gli ha fatto ha risposto modello bradipo!!!! E' il contrario del fratello che invece di ingrassere si impegnava in tutto il resto...era iper attivo!!!
 ...ha già il doppio mento! Per il resto e' un patatone,  a tutti i test che gli ha fatto ha risposto modello bradipo!!!! E' il contrario del fratello che invece di ingrassere si impegnava in tutto il resto...era iper attivo!!!Infatti per l'appunto ha appena mangiato e già dorme!!!

RUFUtutta questa smania ti aiuterà per il parto...penserai solo alla gran voglia che hai di conoscere il tuo piccolo...vedrai!!!

Però io posso solo di martedi
 Però io posso solo di martedi  
  Alec è sempre stato uno stecchino e non ho mai avuto il privilegio di dargli i morsi nei rotoli
 Alec è sempre stato uno stecchino e non ho mai avuto il privilegio di dargli i morsi nei rotoli  

.
 . a Bea...
  a Bea... 

brava Ibisandra!
 brava Ibisandra!