io mi perdo in mille e mille e mille spiegazioni... l'effetto sortito?!? la confusione! nel senso che la stordisco di parole e dimentica il capriccio che stava per fare :ahahGermy ha scritto:pure nik per strada è impossibile senza passeggino
non vuole stare per mano e scappa ovunque
e anche a spiegargli le cose poco gli frega
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io se parlo urla ancora di piùMonsterina900 ha scritto:io mi perdo in mille e mille e mille spiegazioni... l'effetto sortito?!? la confusione! nel senso che la stordisco di parole e dimentica il capriccio che stava per fare :ahahGermy ha scritto:pure nik per strada è impossibile senza passeggino
non vuole stare per mano e scappa ovunque
e anche a spiegargli le cose poco gli frega
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

e comincia già alle 7.30 del mattino a litigare con il fratello

:-) :-) :-)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

quello per adesso (per fortuna direi) non l'ho ancora sperimentato...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Ho appena ricevuto un sms da SIMO che manda un bacione a tuuuutte quante e agli aprilini e mi scrive che è tutto ok ma ha internet che non va. 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
BENVENUTA GIULIA!!!
Monst tieni duro e
perchè tutti i vostri problemi spariscano all'istante!
Germy.. come ti capisco..
Noi abbiamo festeggiato Lunedì di Pasquetta dai nonni il Compleanno di A.
non posso credere che abbia già 2 anni
Ovviamente già in fase TT
ma a parte le lagne infinite devo dire che è davvero splendido
sempre allegro, coccolone.. ieri è venuta una mia amica che ha due bimbe.. quando la piccolina piangeva lui le si avvicinava e le dava i bacini, le carezzine e le portava dei giochini per farla smettere
La Festa è andata bene.. non deveva esserci nessuno
invece poi almeno gli zii sono venuti e i bimbi si sono divertiti un sacco con le cuginette.. M. soprattutto.. ed io ero felicissima
... a parte le sceneggiate di mia cognata.. (quella della culla vi ricordate?) quando vedo loro i nostri "problemi" non mi sembrano più tanto gravi..
Stamattina invece siamo andati dall'ortopedico per il controllo di M.: le ginocchia sono a posto
possiamo togliere le scarpe e continuare solo con i plantari
... e fuori uno 
BENVENUTA GIULIA!!!
Monst tieni duro e
Germy.. come ti capisco..
Noi abbiamo festeggiato Lunedì di Pasquetta dai nonni il Compleanno di A.
La Festa è andata bene.. non deveva esserci nessuno
... a parte le sceneggiate di mia cognata.. (quella della culla vi ricordate?) quando vedo loro i nostri "problemi" non mi sembrano più tanto gravi..
Stamattina invece siamo andati dall'ortopedico per il controllo di M.: le ginocchia sono a posto
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

nooooPottini ha scritto:Benarrivata Giulia di iGrats!!!
Non ha nemmeno dato il tempo al 118 di arrivare e così ha conosciuto prima casa sua dell'ospedale!!!!
Bravissima mamma!!!![]()
ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!
avete messo l'annuncio?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io mi rendo conto di essere fortunata.
miki ormai è grande e non dà problemi e Vittoria a dora il passeggino ma se non lo abbiamo vuole camminare da sola senza lamentarsi e dando la manina se richiesta.
davvero non ho problemi.
miki ormai è grande e non dà problemi e Vittoria a dora il passeggino ma se non lo abbiamo vuole camminare da sola senza lamentarsi e dando la manina se richiesta.
davvero non ho problemi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buondì splendori
MILA
bene per il controllo dall'ortopedico!!
e
per il resto.
FLODDI
MILA
FLODDI
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buondì ragazze!
Scusate, passo pochissimo ma sono davvero STRASTRASTRAPRESA!!!
Mai lavorato tanto...
Però volevo fare gli auguri a tutti gli aprilini e ancora complimenti a iGrats per il suo parto da prima pagina!
E poi mi serve un parere da Monst!
Tu hai regalato il triciclo Smoby a Chiarastella, vero? Lo volevo prendere anch'io a Dario, ma nei negozi non lo trovo e quindi non glielo posso far provare, e prima di ordinarlo su Amazon volevo un parere da chi lo ha già.
Come ti trovi? Chiarastella lo usa? Consigli l'acquisto? Il manico fa anche da manubrio o serve solo per spingere e deve sterzare lei???
Grazie tesoro, se riesci a rispondermi te ne sono davvero grata!
Un bacio a tutte fanciulle!!!

Scusate, passo pochissimo ma sono davvero STRASTRASTRAPRESA!!!
Mai lavorato tanto...
Però volevo fare gli auguri a tutti gli aprilini e ancora complimenti a iGrats per il suo parto da prima pagina!
E poi mi serve un parere da Monst!
Tu hai regalato il triciclo Smoby a Chiarastella, vero? Lo volevo prendere anch'io a Dario, ma nei negozi non lo trovo e quindi non glielo posso far provare, e prima di ordinarlo su Amazon volevo un parere da chi lo ha già.
Come ti trovi? Chiarastella lo usa? Consigli l'acquisto? Il manico fa anche da manubrio o serve solo per spingere e deve sterzare lei???
Grazie tesoro, se riesci a rispondermi te ne sono davvero grata!
Un bacio a tutte fanciulle!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Mila:
per M.! Dai almeno una cosa in meno a cui pensare!
Floddy: che fortuna! Qui le lotte per camminare, ma io voglio svezzarlo dal passeggino il prima possibile, quindi insisto. Già ha ancora il ciuccio e temo ci vorranno mesi (se non anni) per eliminarlo...
Domani ho il colloquio con le maestre del nido... paura!!!
Floddy: che fortuna! Qui le lotte per camminare, ma io voglio svezzarlo dal passeggino il prima possibile, quindi insisto. Già ha ancora il ciuccio e temo ci vorranno mesi (se non anni) per eliminarlo...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- sara33
- Expert~GolGirl®

Buongiorno !
mi prendo la prossima ora per non fare nulla!!!
anche perchè in 5 giorni 3 sono stati di mal di testa, quindi direi che mi ci vuole uno stop
e intanto vi dico che da un po' di giorni mi frulla un'idea in testa: l'anno scorso ci eravamo trovate per un raduno, quest'anno non riusciamo?
a me piacerebbe invitarvi per il ponte del 1 maggio se qualcuna c'è, si potrebbe fare un mini-raduno di quelle più vicine visto che i tempi sono stretti (e se piove per questioni di metratura non ci staremmo tutte in casa mia), pensavo ad una merenda e quattro chiacchiere.....
e nel frattempo parlare di un raduno come si deve con tutte!!!!!
che ne dite??
mi prendo la prossima ora per non fare nulla!!!
anche perchè in 5 giorni 3 sono stati di mal di testa, quindi direi che mi ci vuole uno stop
e intanto vi dico che da un po' di giorni mi frulla un'idea in testa: l'anno scorso ci eravamo trovate per un raduno, quest'anno non riusciamo?
a me piacerebbe invitarvi per il ponte del 1 maggio se qualcuna c'è, si potrebbe fare un mini-raduno di quelle più vicine visto che i tempi sono stretti (e se piove per questioni di metratura non ci staremmo tutte in casa mia), pensavo ad una merenda e quattro chiacchiere.....
e nel frattempo parlare di un raduno come si deve con tutte!!!!!
che ne dite??
2003 2005 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

No vedrai che lo userà sempre meno!Pottini ha scritto:Mila:![]()
![]()
per M.! Dai almeno una cosa in meno a cui pensare!
Floddy: che fortuna! Qui le lotte per camminare, ma io voglio svezzarlo dal passeggino il prima possibile, quindi insisto. Già ha ancora il ciuccio e temo ci vorranno mesi (se non anni) per eliminarlo...![]()
Vittoria ho notato che lo tiene sempre di più in mano e meno in bocca.
Certo per dormire è d'obbligo ma lo userà sempre meno e quando avrà l'età giusta ci sarà il famoso scambio: guarda che arriva la fatina stanotte, ti porta via il ciuccio ma in cambio ti porta....e porterà un regalone grosso, mooolto grosso. E tu il ciuccio non dovrai più ridarlo, anche se quanlche volta piangerà.
- sara33
- Expert~GolGirl®

Ciao Potti!
per il triciclo, ne regaliamo uno simile ad Annalisa, e di solito il bastone dietro serve anche a sterzare
per il colloquio al nido, direi che devi stare super tranquilla.... altrimenti quando farai quelli con i prof alle superiori che farai???
per il triciclo, ne regaliamo uno simile ad Annalisa, e di solito il bastone dietro serve anche a sterzare
per il colloquio al nido, direi che devi stare super tranquilla.... altrimenti quando farai quelli con i prof alle superiori che farai???
2003 2005 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

in compenso la mia vuole fare tutto da sola. e ci metto ore a metterle le scrpe, ore a metterle il pannolino, ore a lavarle i denti perchè prima lei vuole fare da "losscia" che vuol dire "sola"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

POTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIII ciao tesoro! non ti becco da un sacco!
Ci sei ancora vero?? allora il triciclo... Noi l'abbiamo preso su Amazon celeste & arancione.
Facile da montare, struttura in ferro, il sedile è posizionabile in 3 posizioni e ha le cinture. Il manico dietro è fisso, puoi però bloccare la ruota anteriore ed il manubrio per la posizione 'mamma' come la chiamo io. Ovvero, la ruota e il manubrio rimangono dritti, i pedali vanno, e tu spingi
Viceversa, va dove il pargolo decide di andare... Anche il manico ha 3 altezze
A noi piace a chiarastella anche.
Ci sei ancora vero?? allora il triciclo... Noi l'abbiamo preso su Amazon celeste & arancione.
Facile da montare, struttura in ferro, il sedile è posizionabile in 3 posizioni e ha le cinture. Il manico dietro è fisso, puoi però bloccare la ruota anteriore ed il manubrio per la posizione 'mamma' come la chiamo io. Ovvero, la ruota e il manubrio rimangono dritti, i pedali vanno, e tu spingi
Viceversa, va dove il pargolo decide di andare... Anche il manico ha 3 altezze
A noi piace a chiarastella anche.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ciao a tutte, io entro e scrivo 'na cavolata e poi esco, qualcuno penserà che sono schizofrenica! 
- sara33
- Expert~GolGirl®

ai miei grandi che alla fine usavano il ciuccio solo per dormire verso i 3 anni abbiamo detto che il loro ciuccio sarebbe andato nel paese dei ciucci dove sarebbe diventato nuovo per un altro bimbo che stava per nascere
e, non ci credevo,ma poco tempo fa uno dei due mi ha chiesto se davvero esistesse tale paese, e dove veramente fosse finito il suo ciuccio
il mio problema sarà togliere la ciucciatina ad Annalisa.... che ancora perdura per addormentarsi al pomeriggio...... mi sa che se ne andrà da sola quando non farà più il pisolino
e, non ci credevo,ma poco tempo fa uno dei due mi ha chiesto se davvero esistesse tale paese, e dove veramente fosse finito il suo ciuccio
il mio problema sarà togliere la ciucciatina ad Annalisa.... che ancora perdura per addormentarsi al pomeriggio...... mi sa che se ne andrà da sola quando non farà più il pisolino
2003 2005 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

confermo che il bastone sterza.sara33 ha scritto:Ciao Potti!
e che il colloquio andrà benissimo!
- sara33
- Expert~GolGirl®

qui ugualefloddi ha scritto:in compenso la mia vuole fare tutto da sola. e ci metto ore a metterle le scrpe, ore a metterle il pannolino, ore a lavarle i denti perchè prima lei vuole fare da "losscia" che vuol dire "sola"
la frase che va per la maggiore è "faccio io" oppure "da sola"
2003 2005 2010