GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
Le Abruzzesi, quelle vere e chiacchierone, siamo noi!!!!
DA PESCARA E PROVINCIA
SOLELUNA79 1 novembre 1979
CIPETTA 28 luglio 1977
IRENE32 20 ottobre 1974
ELFO 27 aprile 1982
DA TERAMO E PROVINCIA
SPES 14 giugno 1977
PROFERINA 17 aprile 1978
MONDYN 26 dicembre 1974
DA CHIETI E PROVINCIA
ANTO2512 25 dicembre 1977 fuori sede
LIN 1°settembre 1976
DALL'AQUILA E PROVINCIA
LJUDA 19 maggio 1978
Le meteore:
PUCCIBIRBA04
BENEDETTA 6 settembre 1974
FAGIOLO 4 agosto 1982
KENYA 29 aprile 1975 fuori sede
CIOCCHETTA 7 luglio 1977
Le storiche desaparecides (passète a salutarce ogni tante!)
BLONDIE70 1 marzo 1970
PUMETTA 20 ottobre 1977
KIKA974 21 maggio 1974
FRIK 25 giugno
ANNARELLA715 19 ottobre 1971
COPLEY 12 giugno
LIZZY70 22 luglio 1970
PRICETTINA 24 giugno 1980
DA PESCARA E PROVINCIA
SOLELUNA79 1 novembre 1979
CIPETTA 28 luglio 1977
IRENE32 20 ottobre 1974
ELFO 27 aprile 1982
DA TERAMO E PROVINCIA
SPES 14 giugno 1977
PROFERINA 17 aprile 1978
MONDYN 26 dicembre 1974
DA CHIETI E PROVINCIA
ANTO2512 25 dicembre 1977 fuori sede
LIN 1°settembre 1976
DALL'AQUILA E PROVINCIA
LJUDA 19 maggio 1978
Le meteore:
PUCCIBIRBA04
BENEDETTA 6 settembre 1974
FAGIOLO 4 agosto 1982
KENYA 29 aprile 1975 fuori sede
CIOCCHETTA 7 luglio 1977
Le storiche desaparecides (passète a salutarce ogni tante!)
BLONDIE70 1 marzo 1970
PUMETTA 20 ottobre 1977
KIKA974 21 maggio 1974
FRIK 25 giugno
ANNARELLA715 19 ottobre 1971
COPLEY 12 giugno
LIZZY70 22 luglio 1970
PRICETTINA 24 giugno 1980
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
Forza tutte qui a festeggiare il nuovo topic tutto per la piccola guerriera Beatrice!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

e che sia di buon auspicio per la piccola di casa

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!! torna a casa presto principessina!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno! 

- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE....
LIUDA.....

LIUDA.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®
buondì bellezze
speriamo davvero possa tornare a casa presto

speriamo davvero possa tornare a casa presto

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- cipetta
- Master~GolGirl®
giornooooooo
ljuda

ljuda

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfo
- Expert~GolGirl®
Dunque: ho finito ora di riordinare i documenti! c'abbiamo un po' di robe arretrate da pagare...piano piano ci metteremo mano, finchè non mi portano in galera! ahahah!
Ora vorrei andare a prendere dell'insalata e del pollo prima di riprendere Vale all'asilo. che cosa fantastica: nonostante 7gg a casa, non ha fatto nessuna storia quando l'ho lasciato!!!
dovrei lavare il bagno e il pavimento di sotto, nonchè lavorare! ma vediamo se ci riesco nel pomeriggio quando Vale dorme!
Mia cognata mi ha butatto il tappo del biberon lunedi pensando fosse il di sotto di qualche uovo: martedi me lo ha riconprato nuovo!!!
Ora vorrei andare a prendere dell'insalata e del pollo prima di riprendere Vale all'asilo. che cosa fantastica: nonostante 7gg a casa, non ha fatto nessuna storia quando l'ho lasciato!!!

dovrei lavare il bagno e il pavimento di sotto, nonchè lavorare! ma vediamo se ci riesco nel pomeriggio quando Vale dorme!
Mia cognata mi ha butatto il tappo del biberon lunedi pensando fosse il di sotto di qualche uovo: martedi me lo ha riconprato nuovo!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Io devo ancora pulire casa ma non ne ho voglia.
DOmanda a voi che avete bimbi: per 30 bambini dell'asilo una torta tipo ciambellone farcita con nutella da 30 cm di diametro basta? O devo fare tipo una lasagnera 32x25? Mica lo so quanto caxx mangiano 'sti pupi!!!!
DOmanda a voi che avete bimbi: per 30 bambini dell'asilo una torta tipo ciambellone farcita con nutella da 30 cm di diametro basta? O devo fare tipo una lasagnera 32x25? Mica lo so quanto caxx mangiano 'sti pupi!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno commarucce!!!
sempre un milione di
e un miliardo di
per beatrice!!!
elfo appena si rimette il tempo vi veniamo a trovare, così ci portiamo il rock crawler e gli gnomi si divertono!!!
sole secondo me il ciambellone basta! i pupi mangiano... eh, dipende! ci sono quelli che di fronte ad una cosa gradita vanno avanti fino all'esplosione e quelli che si autoregolano. cmq devi pensare che la media non mangia così tanto...
come va raga'? qui tutto bene, i lavori fuori proseguono a ritmo serrato e tutte le altre faccende piano piano le stiamo sbrogliando. la mia gastrite è al limite massimo di sopportazione, ma sto tirando xché secondo me entro l'anno risolviamo tutto.
oggi ho invertito il turno al lavoro xché marco è ancora a casa e invece giulio stamattina è rientrato a scuola: lo abbiamo accompagnato al solito orario, poi colazione, passeggiatina piccioncina sulla spiaggia (erano almeno 4 anni che non lo facevamo...), poi casa e... ehm...
... e ora lui è andato a fare delle commissioni e io sto per mettermi a sfaccendare.
poi tempo di pranzare e devo scappare al lavoro, ma volete mettere... ci andrò
abbiamo appena ordinato il seggiolino nuovo per giulio, che in quello che ho nella mia macchina proprio non ci entra più: http://www.britax-roemer.com/car-seats/ ... idfix-sict" onclick="window.open(this.href);return false; (lui ha voluto il modello a mucca...
).
mi rompe non avere la predisposizione isofix in macchina... in barba ai crash test mi fa paura sapere che la cintura regge sia lui che il seggiolo, x cui ho tirato a far vivere il seggiolino "vecchio" il più possibile! ma ora è proprio da cambiare... bon, tanto tra un paio d'anni al massimo sarà da cambiare anche la macchina e lì saranno dolori...
beh, ora vado almeno a rifare il letto
e a passare aspirapolvere e straccio (voglio il cuoreeeeee!!!
). a presto carissime e statemi bene!!! 
sempre un milione di

elfo appena si rimette il tempo vi veniamo a trovare, così ci portiamo il rock crawler e gli gnomi si divertono!!!

sole secondo me il ciambellone basta! i pupi mangiano... eh, dipende! ci sono quelli che di fronte ad una cosa gradita vanno avanti fino all'esplosione e quelli che si autoregolano. cmq devi pensare che la media non mangia così tanto...

come va raga'? qui tutto bene, i lavori fuori proseguono a ritmo serrato e tutte le altre faccende piano piano le stiamo sbrogliando. la mia gastrite è al limite massimo di sopportazione, ma sto tirando xché secondo me entro l'anno risolviamo tutto.

oggi ho invertito il turno al lavoro xché marco è ancora a casa e invece giulio stamattina è rientrato a scuola: lo abbiamo accompagnato al solito orario, poi colazione, passeggiatina piccioncina sulla spiaggia (erano almeno 4 anni che non lo facevamo...), poi casa e... ehm...

poi tempo di pranzare e devo scappare al lavoro, ma volete mettere... ci andrò

abbiamo appena ordinato il seggiolino nuovo per giulio, che in quello che ho nella mia macchina proprio non ci entra più: http://www.britax-roemer.com/car-seats/ ... idfix-sict" onclick="window.open(this.href);return false; (lui ha voluto il modello a mucca...

mi rompe non avere la predisposizione isofix in macchina... in barba ai crash test mi fa paura sapere che la cintura regge sia lui che il seggiolo, x cui ho tirato a far vivere il seggiolino "vecchio" il più possibile! ma ora è proprio da cambiare... bon, tanto tra un paio d'anni al massimo sarà da cambiare anche la macchina e lì saranno dolori...

beh, ora vado almeno a rifare il letto

♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Lin,
quando inizia così la giornata si sta molto meglio!
Grazie per il consiglio. Non ho mai avuto a che fare con 30 bambini... E forse neanche questa volta ci avrò a che fare... Sto giusto facendo delle prove nella mia mente

Grazie per il consiglio. Non ho mai avuto a che fare con 30 bambini... E forse neanche questa volta ci avrò a che fare... Sto giusto facendo delle prove nella mia mente

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
soleluna79 ha scritto:Lin,quando inizia così la giornata si sta molto meglio!
eh, io sì, x la torta di compleanno dello scorso anno! avevo fatto una bella ruota di pan di spagna da 28 cm e ne è avanzata metà! conta che erano 25 bambini e 5-6 tate... ma non mangiano solo quello, quindi tolta una fettina il resto resta lì!
cosa diversa è quando ci sono i genitori... da quando giulio è alla materna ho capito cos'è la fame nel mondo: a costo di morire lì davanti al tavolo continuano a mangiare finché del buffet non rimangono neanche le briciole!!!
alla recita di pasqua ad un certo punto vedo la maestra che mi guarda, guarda giulio, poi si fa largo come un ariete di sfondamento tra la "folla" intorno al tavolo (buffet preparato da noi mamme... ognuno una cosa...) e ne riesce con in mano una pizzetta e un salatino al wurstel (che giulio adora...). me li porge e mi fa:"se non fai così, giulio resta a pancia vuota, da retta a me!"

ha ragione, ma siccome lo so di solito noi facciamo merenda prima...

♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ah, io sono una di quelle che rimane a pancia vuota perchè non amo menarmi nei buffet.
Adesso viediamo se mia zia mi fa l'elemosina di farmi fare il ciambellone da portare all'asilo per mio cugino...
Adesso viediamo se mia zia mi fa l'elemosina di farmi fare il ciambellone da portare all'asilo per mio cugino...

- proferina
- Master~GolGirl®
i bimbi non mangiano torte, anzi pochissimi bimbi le mangiano,quindi non serve grandesoleluna79 ha scritto:Io devo ancora pulire casa ma non ne ho voglia.
io ricordo che al nido infatit portavo tipo ciambellone, oppure quest'anno i biscotti che quelli li mangiano,ma cose con le creme e con il cucchiaio.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Io volevo fare la torta arcobaleno, farcitura di Nutella (richiesta espressamente da mio cugino). Certo con la pasta di zucchero sopra gli rimarrà un po' difficile da ingoiare.
Ma sono mie supposizioni. Non so nemmeno se poi la faccio davvero.
Ma sono mie supposizioni. Non so nemmeno se poi la faccio davvero.
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Naturalmente la torta per l'asilo. Per quella della festa con amici e parenti ci pensa la pasticceria.
Nemo profeta in patria!
E siccome pare che mia zia stia facendo un piacere a me, non so se ho molta voglia di farle questa torta di ripiego. Mi spiace solo per mio cugino che avendo visto la torta di Cars la voleva uguale. Ma a) sarebbe scomodissima portarla all'asilo; b) farmi un cu*o quadro per non essere apprezzata anche no; c) le torte uguali in serie non le faccio.

E siccome pare che mia zia stia facendo un piacere a me, non so se ho molta voglia di farle questa torta di ripiego. Mi spiace solo per mio cugino che avendo visto la torta di Cars la voleva uguale. Ma a) sarebbe scomodissima portarla all'asilo; b) farmi un cu*o quadro per non essere apprezzata anche no; c) le torte uguali in serie non le faccio.
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Prof, ieri ho provato a commentare il pezzo sulla torta sul tuo blog ma non mi appare il commento. 

- irene32
- Expert~GolGirl®
scusate eccomi all'appello.....pero' stavolta sto dall'altra parte....io sono quella che razzola tutto.....scherzo....aspetto che sfolla....e poi insieme alle altre mamme ci carichiamo il piatto una sola volta con tutto...e mentre parlottiamo magnamo.....ehhhhh sara' lo stress o la depressione...boh sabato abbiamo un compleanno e una mamma mi ha smessaggiata questa mattina...sei pronta a magna' sabato???.... :ahah :ahah
(ma nn sono l'unica...ehhh lo facciamo tutte...altrimenti che figura...)
SOLE...io nn la farei la torta scusa...ma di ripiego noooo....
LIN...ottimo inizio di giornata.....

SOLE...io nn la farei la torta scusa...ma di ripiego noooo....
LIN...ottimo inizio di giornata.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ire' se la faccio è solo per mio cugino.