GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Bloccato
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da Silvietta7885 » 11 apr 2012, 18:50

io al nido pagherò 170 euro al mese a testa ...ora Frab sputami pure... :che_dici
come?
io precaria anche se ho un'incarico ogni anno...
e il tabacchi di mio marito intestato al padre...
ragazze bisogna farsi furbi! :fischia
detto questo vi saluto, non ho alcun interesse a tornare... perchè ci sono due persone qua che mi hanno veramente annoiato in una discussione al salottino...
ps,. Ambra ti rispondo qui...ma per piacere! tu sei mamma da 6 mesi e vuoi insegnare a me?! :vomitino
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 11 apr 2012, 18:52

pizzy toglimi pure dalla lista tanto chi mi interessa seguo su fb... :ciaociao

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 11 apr 2012, 22:10

Ciao ragazze! ... che mi sono persa??? Che cos'è il salottino??? ... :domanda
Posso immaginare da dove è partita la discussione ... ho letto lo sfogo di Silvietta ... ma che altro è successo???
E' da qualche giorno che non passo e mi dispiace avvertire questa tensione ... :x:

Intanto vi aggiorno un po' .... lunedì abbiamo avuto il battesimo di Aly ... è stata proprio una bella giornata!!! Lui è stato un angioletto! La notte preceente ha battuto ogni record, dormendo ben 11 ore filate, quindi è arrivato alla cerimonia bello riposato! Durante la messa era proprio incuriosito dal parroco e dalle luci ... ha sorriso tutto il tempo! Poi ci ha fatto morire da ridere quando si è messo a fare la linguaccia al prete!!! :risatina: :risatina: :risatina: Lui lo fa come gesto di affetto ... come se mandasse un bacino ... spero che il parroco non se la sia presa ... :risatina: :risatina: :risatina:
Al pranzo invece si è stranito un pochino, ma vorrei vedere ... era stanco morto!!! Comunque non ha mai pianto ... è stato davvero buono! :cuore

Ho letto che molti dei vostri cuccioli si rotolano e stanno seduti da soli da un bel po' ... Aly ancora non rotola ed ha iniziato a stare seduto solo da una settimana ... ma a volte perde l'equilibrio e cade come un sacco di patate ... dicono che i bimbi più pesanti ci mettono un po' di più .. non so se è vero, ma per lui sta succedendo ... ha superato i 10 kg e mezzo e sembra che fatichi non poco a reggere tutto quel peso!

Domanda ... ma voi, dopo la pappa serale, ridate il latte prima della nanna? Aly finora lo ha sempre preso (latte materno) ... stasera gli è preso un gran sonno molto presto ... un'ora e mezzo dopo la cena ... e non sapevo se farlo poppare oppure no, poi nel dubbio lo ho attaccato, avendo paura che poi si svegliasse di notte affamato ... avrò fatto male? Non vorrei averlo impanzanito troppo ... che dite? Forse avrei fatto meglio a dargli solo un po' di camomilla ...

Altra domanda ... i vostri piccoli la gradiscono l'acqua? Ay ne beve un po' dopo la pappa, ma non è che la ami molto .. è più quella che sputa rispetto a quella che ingerisce ... :domanda

Ora lui dorme ... io vado a stendere i panni ... rigorosamente davanti al caminetto acceso, come d'inverno ... :x: .... mamma mia che tempo brutto ... arriverà la primavera????

Un bacio a tutte e buona notte settembrine belle!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2012, 22:48

Benissimo! :-D
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2012, 22:51

Silvietta7885 ha scritto:io al nido pagherò 170 euro al mese a testa ...ora Frab sputami pure... :che_dici
come?
detto questo vi saluto, non ho alcun interesse a tornare... perchè ci sono due persone qua che mi hanno veramente annoiato in una discussione al salottino...
ps,. Ambra ti rispondo qui...ma per piacere! tu sei mamma da 6 mesi e vuoi insegnare a me?! :vomitino
ma tu sei malata! :stuzzica
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 apr 2012, 23:19

Silvietta7885 ha scritto:io al nido pagherò 170 euro al mese a testa ...ora Frab sputami pure... :che_dici
come?
Silvia scusami eh....
Quando ho letto ieri (o ieri l'altro non ricordo) il primo scritto mi hai innervosito tanto... Tanto melodramma davvero fuori luogo, ma vabbè, non siamo tutti uguali.. Ho messo da parte l'istinto e ti ho risposto secondo ragione..
Io posso capire davvero la delusione di un tentativo andato a vuoto ma... ma... Sei l'incoerenza fatta persona, scrivi e non ascolti mai ciò che ti si dice. Chiedi e non tieni minimamente in considerazione le risposte che ricevi e se per caso non ti si festeggia a dovere quando hai voglia di comparire parte subito il capriccetto...

Hai passato giornate a dire peste e corna di tuo marito, poi a dire che non te la sentivi assolutamente di fare il terzo (e a ragione secondo me, almeno non adesso).. Poi zac, il ticker... poi il messaggio dell'altro giorno...
E va bene, un po' volubile ma ci può stare tutto.... Ribadisco, non tutti siamo uguali...

sai cos'è che non ci sta?? Ma proprio nemmeno un po'? Il tuo atteggiamento seguente, questa presa per i fondelli continua a chiunque ti scriva e tutte ste belle faccine molto espressive... Sai una cosa? Non sembri davvero una persona che soffre.

Avrai avuto il tuo momento di delusione, avevi già fatto tutti i tuoi progetti... Ma ti è passata in fretta...
La tua mancanza di umiltà è sconvolgente.
E ti permetti anche di sputare giudizi sugli altri. Ambra sarà giovane e mamma da solo 6 mesi, ma ti assicuro che ha molto più buon senso e rispetto di te.

Te ne hanno dette parecchie, chi a tono, chi meno, chi con garbo, chi arrabbiata, ma NESSUNO ti ha tenuto la parte. Ti dice niente questo?

Detto ciò. Se davvero desideri un'altra gravidanza, te la auguro, sinceramente. Ma per te, per le tue figlie, per chi ti sta vicino... mettiti più tranquilla.. Starai meglio tu per prima.

Ah... anche la battuta di facebook è abbastanza infelice. Segui pure chi ti pare. Ciao.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 apr 2012, 23:31

Stelulla benissimo per il battesimo di Alessandro! Ce la metti una fotina dell'omino in ghingheri!?
Non credo proprio che il prete si sia scomposto! :risatina:

Se vuoi capire meglio trovi un topic di silvietta in "liberamente", ti bastano poche pagine (le prime e le ultime) per avere un buon quadro della situazione.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2012, 0:17

frab ha scritto:
come?
mi basta essere meglio di te... :unghiette
e aggiungo sei pure falsa perchè su fb in mp hai detto mi dispiace ecc...amche se non ti capisco....ok...poi sei passata nel gregge.... :bal_bla_bla: :130-comari: (sto parlando del salottino)

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2012, 0:19

frab ha scritto:Benissimo! :-D
ti entusiasmi per poco..ma d'altronde dicevo avendo tuo marito lontano avrai di che pochi piaceri... :fischia

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2012, 0:21

DadaEle ha scritto:Stelulla benissimo per il battesimo di Alessandro! Ce la metti una fotina dell'omino in ghingheri!?
Non credo proprio che il prete si sia scomposto! :risatina:

Se vuoi capire meglio trovi un topic di silvietta in "liberamente", ti bastano poche pagine (le prime e le ultime) per avere un buon quadro della situazione.

oh è arrivata anche la squadra investigazione speciale... :urka :ahah

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 apr 2012, 0:24

Non ti sei smentita, nemmeno ora. E ti avevo parlato molto tranquillamente. Molto più maturo e resonsabile fare le battutine...

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2012, 0:28

Messaggiodi Ambra87 il mer apr 11, 2012 6:11 pm

Silvietta7885 ha scritto:poi non la vedo così tragica lavorare mentre altri si occupano di far giocare , cambiare, stare ai capricci , dar mangiare alle bambine... :fischia

Scusa Silvia, ma se ti pesa così tanto crescere le tue figlie (perché queste cose sono nella quotidianità di ogni mamma....) come ti viene in mente di fare il terzo? Non sarai una da bacini e coccole, ma non sei nemmeno da "pulisci, stira, lava e cucina" mi pare...
E quella faccina fischiettante... è urtevolissima!

uh invece qui ambra è stata educatissima...le sa tutte lei!
io pulisco, lavo cucino...non stiro solo e le chiedo scusa... :muah:
ma poi ci ripenso...come ti sei permessa di dire che mi pesa stare con le bambine :urka ?ma vergognati tu che invece di gioire che era nata elettra eri dispiaciuta di non aver fatto un vaginale come se facesse differenza nel dare al mondo un bambino...ari :vomitino

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2012, 0:31

DadaEle ha scritto:
come?
Silvia scusami eh....
Quando ho letto ieri (o ieri l'altro non ricordo) il primo scritto mi hai innervosito tanto... Tanto melodramma davvero fuori luogo, ma vabbè, non siamo tutti uguali.. Ho messo da parte l'istinto e ti ho risposto secondo ragione..
Io posso capire davvero la delusione di un tentativo andato a vuoto ma... ma... Sei l'incoerenza fatta persona, scrivi e non ascolti mai ciò che ti si dice. Chiedi e non tieni minimamente in considerazione le risposte che ricevi e se per caso non ti si festeggia a dovere quando hai voglia di comparire parte subito il capriccetto...

Hai passato giornate a dire peste e corna di tuo marito, poi a dire che non te la sentivi assolutamente di fare il terzo (e a ragione secondo me, almeno non adesso).. Poi zac, il ticker... poi il messaggio dell'altro giorno...
E va bene, un po' volubile ma ci può stare tutto.... Ribadisco, non tutti siamo uguali...

sai cos'è che non ci sta?? Ma proprio nemmeno un po'? Il tuo atteggiamento seguente, questa presa per i fondelli continua a chiunque ti scriva e tutte ste belle faccine molto espressive... Sai una cosa? Non sembri davvero una persona che soffre.

Avrai avuto il tuo momento di delusione, avevi già fatto tutti i tuoi progetti... Ma ti è passata in fretta...
La tua mancanza di umiltà è sconvolgente.
E ti permetti anche di sputare giudizi sugli altri. Ambra sarà giovane e mamma da solo 6 mesi, ma ti assicuro che ha molto più buon senso e rispetto di te.

Te ne hanno dette parecchie, chi a tono, chi meno, chi con garbo, chi arrabbiata, ma NESSUNO ti ha tenuto la parte. Ti dice niente questo?

Detto ciò. Se davvero desideri un'altra gravidanza, te la auguro, sinceramente. Ma per te, per le tue figlie, per chi ti sta vicino... mettiti più tranquilla.. Starai meglio tu per prima.

Ah... anche la battuta di facebook è abbastanza infelice. Segui pure chi ti pare. Ciao.
nessuno qui in qst gregge...ma nella vita reale...e su fb dove ho amicizie più vere sì...

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 12 apr 2012, 0:35

scusate l'intrusione... ma scusa cara silvietta se questo gregge ti fa così schifo perchè non ti levi dai cogliomberi??!!!!non fai altro che passare da una sezione all'altra sputando veleno a chiunque dissenta da te!!!ecco brava vai su fb, vai vai...ma VAI!!!!!
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 12 apr 2012, 7:56

Silvietta7885 ha scritto:
ti entusiasmi per poco..ma d'altronde dicevo avendo tuo marito lontano avrai di che pochi piaceri... :fischia
che bello leggere una persona così intelligente, profonda, di stile.... ma scusa perchè te ne vai? (a proposito, non l'avevi detto 10 messaggi fa? :fischia )

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 12 apr 2012, 7:58

frab ha scritto:
come?
mi basta essere meglio di te... :unghiette
e aggiungo sei pure falsa perchè su fb in mp hai detto mi dispiace ecc...amche se non ti capisco....ok...poi sei passata nel gregge.... :bal_bla_bla: :130-comari: (sto parlando del salottino)
infatti ho detto che "mi dispiace per il tuo sogno infranto, ma non ti capisco". una persona con un minimo di QI forse avrebbe capito.
Ma cosa vuoi, sono nel gregge....

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 12 apr 2012, 8:07

:urka :urka :urka :urka

ecco, non ho parole.............

non ho seguito tutto.....ma mi sa che la cosa è sfuggita un pò di mano.....ero rimasta ad un messaggio di tristezza.......ma mi pare che siamo andati ben oltre......

però sinceramente preferirei che il nostro gruppo delle settembrine non diventasse un botta e risposta per cose di questo genere :vomitino :vomitino

Silvietta, noi ti abbiamo ascoltato e in molte di noi ti hanno risposto in modo civile, però vedere certe tue rispostacce qui, scusa ma non mi sembra proprio il caso

se non ti trovi più bene qui allora è giusto lasciare il gruppo
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 12 apr 2012, 8:08

Ste, a proposito di battesimo.....Lisa quando mio marito l'ha piegata per farle bagnare la testolina ha fatto una mega puzzetta super sonora!!!!! :ahaha :ahaha

ma il prete non se l'è presa :risatina: :risatina:

per quello che chiedevi sul latte prima della nanna, Lisa prende il biberon verso le 9.30 dopo che ha cenato verso le 7 :ok
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2012, 9:00

blindgirl77 ha scritto:scusate l'intrusione... ma scusa cara silvietta se questo gregge ti fa così schifo perchè non ti levi dai cogliomberi??!!!!non fai altro che passare da una sezione all'altra sputando veleno a chiunque dissenta da te!!!ecco brava vai su fb, vai vai...ma VAI!!!!!
eccola! :caduta_sedia:
blind io rispondo finchè mi si viene nominata...poi non sono mica affari tuoi sai... :mava:

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 apr 2012, 9:02

frab ha scritto:
che bello leggere una persona così intelligente, profonda, di stile.... ma scusa perchè te ne vai? (a proposito, non l'avevi detto 10 messaggi fa? :fischia )
eh tu allora smetti di rispondere ad una persona con un qi inferiore al tuo.... :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”