cinziapolo ha scritto:io fatta eco, va tutto benissimo![]()
le misure coincidono le settimane, il cuoricino batte è tutto ok
E quoto Lill per il bitest

Messaggio da vallllina » 11 apr 2012, 20:34
cinziapolo ha scritto:io fatta eco, va tutto benissimo![]()
le misure coincidono le settimane, il cuoricino batte è tutto ok

Messaggio da vallllina » 11 apr 2012, 20:39
Sì, è la sessione settimanale della piscina, paghi e hai due giorni a settimana in piscina e uno in palestra, sempre con la stessa istruttrice.Lilluna ha scritto:ciao mama
ma segui corsi per gestanti?vallllina ha scritto:Sono cottissima, e domattina ho anche palestra!
Se vuoi ne ho un paio di Fiorella Rubino e un paio della Prenatal che potrebbero anche andar bene.. anche se quelli Prenatal non li vedo molto adatti ad una cerimonia!Lilluna ha scritto:ti passo il mio :ahah :ahahvallllina ha scritto:Vuoi vedere che ha finito Lill con la storia infinita dell'abito e inizio io?!?
io come faccio domenica ad indossarlo con 'sto tempaccio?

Messaggio da Lilluna » 11 apr 2012, 20:41

Messaggio da vallllina » 11 apr 2012, 21:25
In realtà la mia ci sta, poi non so se lo sformo, però per starci ci sta, ma è di quelli attillati ed elasticizzati.. poi io da Fiorella Rubino non prendo le taglie conformate, prendo i vestiti di taglio normale con taglie magari sulla 48/50, quindi come taglio non cade male, a parte appunto che sulla panza un po' tira, ma nemmeno tantissimo.. io mi sa che con la voglia che ho di spendere se nel mentre vien caldo ci vado con gonnellone da zingara e magliettina, e poi mi scuso ma non c'ho soldi da spendere per un vestito che metterò una volta, e quella volta non sarà nemmeno il mio matrimonio!Lilluna ha scritto:Prenatal... non mi piacciono come fattura.
Fiorella rubino però è taglie grandi... la panza non ci sta mi sa, no?

Messaggio da guciola » 11 apr 2012, 21:28
Lilluna ha scritto:Ele...![]()
Se per età hai probabilità 1:100 (ovvero 0,01% di probabilità) ma incrociando i parametri età/sangue questo si abbassa a 1:200 (ovvero probabilità 0,005%) è una cosa buona.
Se invece succede il contrario, significa che gli esami del sangue hanno "riscontrato" qualcosa che peggiora la situazione... no?
Almeno questo a rigor di logica mia personale, eh.
Mi sono spiegata?
Che poi comunque siamo sempre lì... il risultato del test combinato è una percentuale. Non un test diagnostico. Quindi... non è detto nulla, in nessun caso.

Messaggio da guciola » 11 apr 2012, 21:31
mamaman ha scritto:Sera a tutte!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da guciola » 11 apr 2012, 21:40

Messaggio da guciola » 11 apr 2012, 21:42

Messaggio da girasole27 » 11 apr 2012, 21:51

Messaggio da vallllina » 11 apr 2012, 21:59
Va bene, va bene, un falso allarme un paio di settimane fa, la donzella ha deciso di non farsi sentire giusto il tempo di mandarmi al ps per un tracciato sotto consiglio della gine poi ha ricominciato a scalciare come una matta, per il resto io tanto ti seguo di qua, quindi no problem se non doppi anche di là!guciola ha scritto:Valli, compagna lugliolina, come va? Io non riesco materialmente a partecipare anche al gruppo di là, mi sento in colpa ma faccio come posso... però vi penso spesso!

Messaggio da SteLulla » 11 apr 2012, 22:36

Messaggio da guciola » 11 apr 2012, 22:38

Messaggio da guciola » 11 apr 2012, 22:41

Messaggio da vallllina » 11 apr 2012, 22:52

Messaggio da krogiolina » 12 apr 2012, 5:12

Messaggio da Lilluna » 12 apr 2012, 6:19
leggi dopo, mi ero già AUTOCORRETTAguciola ha scritto: gnuranta! 1:100=1%
guciola ha scritto:Ohi Lillu, scusa per la correzione di prima (che poi tra l'altro ho visto che lo avevi già specificato), ma la mia natura è stata più forte di me
la comitiva delle panze da vestire, qui possiamo fare...guciola ha scritto:Ah, io sono stata invitata a un matrimonio il 2 giugno. Sarò un pallone. Che mi metto???
Si ricomincia
Io non ho mai preso vestiti da Fiorella Rubino, però mo c'ho proprio il panzone, rispetto al resto.. quindi le taglie normali non mi vanno, mi sa.vallllina ha scritto:io da Fiorella Rubino non prendo le taglie conformate, prendo i vestiti di taglio normale con taglie magari sulla 48/50, quindi come taglio non cade male, a parte appunto che sulla panza un po' tira, ma nemmeno tantissimo..
ma sì... è un battesimo... io ho preso il vestito perchè era uno sfizio (comunque non spendendoci mille mila pleuri... ho tipo mia cugina che ogni mese fa fuori 3/400€ di vestiti ed ogni volta che deve andare a un matrimonio/battesimo/cerimonia se ne compra uno in aggiuntavallllina ha scritto:io mi sa che con la voglia che ho di spendere se nel mentre vien caldo ci vado con gonnellone da zingara e magliettina, e poi mi scuso ma non c'ho soldi da spendere per un vestito che metterò una volta, e quella volta non sarà nemmeno il mio matrimonio!
grazie!SteLulla ha scritto:Lil ... mi ero persa la tua di domani .... tantissimi![]()

Messaggio da Kenny » 12 apr 2012, 7:23

Messaggio da ELEZANGA » 12 apr 2012, 7:55

Messaggio da Lilluna » 12 apr 2012, 8:49
Kenny ha scritto:Buongiorno o letto un Po di arretrati

Messaggio da Dida77 » 12 apr 2012, 8:51
Mi hai fatto davvero commuoverevallllina ha scritto:Credo che tu sia una mamma che cerca di fare il meglio per il proprio figlio, una donna che non ha una palla di cristallo che le garantisca che la scelta che farà sarà quella giusta, e che fino all'ultimo si tormenta provando a prendere la decisione migliore, e che proprio questa capacità di rimettersi in discussione, di mettere in discussione una decisione che sembrava già presa, fa di lei una madre ancora migliore.Dida77 ha scritto:Volevo ringraziare chi è intervenuta sulla discussione cesareo si/no: da ognuna ho preso qualcosa di buono, un insegnamento, una scintilla di luce, uno spunto su cui riflettere.![]()
...e a tutte chiedo scusa per essere così insicura, logorroica, bisognosa di raffronto e sostegno da risultare noiosa e .....quello che avete pensato
Lorenzo il latte coi biscotti prima della nanna se lo ciuccia ancoraSteLulla ha scritto: ... i vostri cuccioli dopo la pappa della sera lo prendevano il latte prima della nanna? Aly lo fa sempre ... cena alle 19:30 e poi verso le 22 si rifà la sua bella poppata pre-nanna ...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”