grazie cara, ma non mi do per vinta ... alla fine la troverò una struttura che ospiti me e la mia panciapally ha scritto:TOPI mi spiace per il corso..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Flysch
- Original~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!
E' veramente ridicolo però! Capisco la tua arrabbiatura: la terza città del sud Italia per popolazione non offre un corso preparto?topina67 ha scritto:grazie cara, ma non mi do per vinta ... alla fine la troverò una struttura che ospiti me e la mia panciapally ha scritto:TOPI mi spiace per il corso..
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Flysch
che bello avere un padre che si diletta con questi lavoretti ... io penso di acquistare il fasciatoio dell'ikea, con il suo materassino ... è in legno naturale, dovrebbe stare bene in camera con i due lettini
e quando non mi servirà più lo potrò adoperare come corpo contundente contro il socio

che bello avere un padre che si diletta con questi lavoretti ... io penso di acquistare il fasciatoio dell'ikea, con il suo materassino ... è in legno naturale, dovrebbe stare bene in camera con i due lettini
e quando non mi servirà più lo potrò adoperare come corpo contundente contro il socio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Flysch
- Original~GolGirl®

Ho chiesto a mio papà proprio perchè volevo una soluzione su misura: volevo il fasciatoio vicino ad un lavandino (per ovvie ragioni) e per non intasare il bagno, ho pensato alla lavanderia; lo spazio è risicato, quindi non ci stava un mobile aggiuntivo tipo quello Ikea.topina67 ha scritto:Flysch
che bello avere un padre che si diletta con questi lavoretti ... io penso di acquistare il fasciatoio dell'ikea, con il suo materassino ... è in legno naturale, dovrebbe stare bene in camera con i due lettini![]()
e quando non mi servirà più lo potrò adoperare come corpo contundente contro il socio![]()
Papi è riuscito a farmi una tavola ad incastro verniciata in smalto bianco lavabile: appena riesco metto su una foto!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

evidentemente pensano che siamo tutte nate già preparate sull'argomentoFlysch ha scritto:E' veramente ridicolo però! Capisco la tua arrabbiatura: la terza città del sud Italia per popolazione non offre un corso preparto?topina67 ha scritto:grazie cara, ma non mi do per vinta ... alla fine la troverò una struttura che ospiti me e la mia panciapally ha scritto:TOPI mi spiace per il corso..
- Flysch
- Original~GolGirl®

Poco didattico, ma moooolto interessante è questo.topina67 ha scritto:evidentemente pensano che siamo tutte nate già preparate sull'argomentoFlysch ha scritto:E' veramente ridicolo però! Capisco la tua arrabbiatura: la terza città del sud Italia per popolazione non offre un corso preparto?topina67 ha scritto:grazie cara, ma non mi do per vinta ... alla fine la troverò una struttura che ospiti me e la mia panciapally ha scritto:TOPI mi spiace per il corso..... magari quelle che sfornano un figlio a 16-18 anni nemmeno se lo pongono il problema del corso preparto
... nel frattempo, mi fiondo sui libri, se sono stati utili per laurearmi e per la professione, ne troverò di idonei per cercare di essere una discreta mamma
L'ho comprato assieme a quello della Stoppard che ti ho già citato ed è stata una bella informazione complementare: Quello della Stoppard ti spiega il punto di vista pratico della mamma, i due Angela ti spiegano la scienza dietro concepimento, gestazione e parto. A me è piaciuto molto.
- Deda
- Silver~GolGirl®

TOPI
Io di Libro ho
"AVREMO UN BAMBINO" ed. RED - di Janet Balaskas e Yehudi Gordon
la copertina è diversa, perchè io lo presi nei primi mesi del 2005 ed è uscito nel dicembre 2004, ma il succo è quello ... se scorri la pagina internet ti leggi un po' gli argomenti trattati
Io di Libro ho
"AVREMO UN BAMBINO" ed. RED - di Janet Balaskas e Yehudi Gordon
la copertina è diversa, perchè io lo presi nei primi mesi del 2005 ed è uscito nel dicembre 2004, ma il succo è quello ... se scorri la pagina internet ti leggi un po' gli argomenti trattati
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Flysch
- Original~GolGirl®

-
pally
- Master~GolGirl®

cambio discorso un attimo...
ma FORSE sono riuscita a trovare il posto per le vacanze estive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da quando è nato leo andiamo a rivabella di rimini insieme a nostri amici!siamo sempre andati in albergo,però quest'anno con la piccola così piccola non me la sentivo di andare in albergo...così i nostri amici hanno trovato un bellissimo residence che è a 20 mt dall'albergo e praticamente noi dormiano nel residence ma con tutti i confort dell'albergo perchè praticamente è tipo la depandace
e possiamo stare insieme lo stesso sia in spiaggia che ai pasti!!!!
ma FORSE sono riuscita a trovare il posto per le vacanze estive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da quando è nato leo andiamo a rivabella di rimini insieme a nostri amici!siamo sempre andati in albergo,però quest'anno con la piccola così piccola non me la sentivo di andare in albergo...così i nostri amici hanno trovato un bellissimo residence che è a 20 mt dall'albergo e praticamente noi dormiano nel residence ma con tutti i confort dell'albergo perchè praticamente è tipo la depandace
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Deda
- Silver~GolGirl®

bravi bravi!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

ops!!!Flysch ha scritto:Siamo di qua:
viewtopic.php?f=67&t=59030
- topina67
- Bronze~GolGirl®

piacerebbe anche a me una soluzione simile, ma il socio per il momento non vuole prenotare da nessuna partepally ha scritto:cambio discorso un attimo...
ma FORSE sono riuscita a trovare il posto per le vacanze estive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
da quando è nato leo andiamo a rivabella di rimini insieme a nostri amici!siamo sempre andati in albergo,però quest'anno con la piccola così piccola non me la sentivo di andare in albergo...così i nostri amici hanno trovato un bellissimo residence che è a 20 mt dall'albergo e praticamente noi dormiano nel residence ma con tutti i confort dell'albergo perchè praticamente è tipo la depandace![]()
e possiamo stare insieme lo stesso sia in spiaggia che ai pasti!!!!