hiihi coloricaldi direi di no ahahahh cmq anche io x ora ho una camicia... me ne mancano 4... han chiesto 5 cambi x la mamma... x ginevra mi mancano 3 tutine ... e tutti i body ... cercherò stasera all'OViesse.... poi il resto danno tutto loro, la vestaglia già ce l'ho ----
ho letto velocemente gli arretrati .. parlate della lista x le cose indiespensabili ... allora vediamo provo a ricordare cosa ho preso io a vittoria...
li metto in ordine non di importanza eh .. ma come mi viene in mente
- bilancia pesa neonato
-scaldabiberon ( xè nn sai mai quanto laTTE AVRAI ... ) e microoonde a parte.. se vai come me in montagna dove il microonde nn c'è lo scaldabiberon serve, piccolo portatile
- sterilizzatore per ciucci eventuali, tettarelle e biberon... meglio quello da microonde.. fa tutto lui
- biberon e tettarelle anche se volete allattare mai dire mai ...
- pannolini ahjaahahaha ma va???

-cremine per cambio pannolino la migliore in assoluto è la fissan BLU ... classica... quella verde alla'alore nuova io la uso ora ma ho letto che contiene petrolio ... cmq ci sono varie marche basta che sia allo zinco
- acqua fisiologica x lavarli se ancora non potete fargli bagnetto causa cordone ombelicale attaccato ...
-salviettine x cambio in grande quantità
- borsa porta oggetti di solito inclusa nei vari trio ... è comoda ci metti di tutto
- x inverno utile è l'umidificatore ad ultrasuoni nn fa rumore e ionizza aria
- forbicina x unghie punta arrotondata
- spazzolina e pettine 0+ mesi setole morbidissime x le loro micro testine
- porta ciuccio .. utilissimo .. xè lo si perde sempre
- palestrina usata molto ancora adesso vittoria la usa x le bambole in attesa della sorella
- sdraietta classica semplice senzamille cose attaccate vibrava e faceva 1 suono usata molto .. xè lavorando da casa ce la piazzavo dentro e lei gradiva ...
(l'altalena mai comprata.... non mi ispira ... mica che vittoria la spinge fote ahahahahahhahahah) ..
- ombrellino per sole mai usato ... capotta traspirante sì ....

- portaombrello universale per passeggino .. mai usato ma lo comprerà costa poco ... quando mi serviva non averlo è stato tragico ... se becchi l'acquazzone son cazz .... e cmq è utile xè almeno se piovigigna copri il passeggino o carozzina e tu nn ti bagni e lui è attaccato alla struttura dei manici .. così hai mani libere di spingere
- non avevo il baby monitor .. dove vedi neonato ma quello classico per sentire se si sveglia.. quello utilizzato moltissimooOooooo
- porta pannolini si ... xè l'odore a volte raggiunge livelli sgradevolissimi è costosa la ricarica ma son ben spesi .. l'ho usato molto ...
- tenete in casa sempre il termometro, tachipirina, goccine oreccie, goccine per coliche gassose, soluzione fisiologica ed aspiratore (usato poche volte) ... cotton fioc per orecchie ... x il bangetto io suggerisco prodotti che nn facciano tanto sapone... essendo in estate il caldo è facile che soffrano di eczema o pelle irritata sensibile.. quindi o prodotti Aaveeno che sono ottimi per le pelli così oppure prodotti oliosi, c'è un olio apposta della mustela per esempio .. che va bene x pelle così e anche x crosta lattea che si forma spesso ...
una buonissima crema idratante... fluidissima il CETAPHIL in farmacia.. è fenomenale.. e tenete a portata di mano anche LA CREMA ELOCON x eczema se vi viene ... è formidabile...
altro x ora nn mi viene in mente... mamma mia mi scorderò qualcosa......

poi man mano vi viene in mente...
ah si ... x chi allatterà le coppette assorbilatte da usare sotto reggiseno e non comprate il tiralatte nel caso vi serve lo noleggiano in farmacia, meglio quello elettronico rispetto al manuale...
e anche un termos per biberon x latte o camomilla... insomma che tenga caldo giusto il latte se andate a spasso .... vi servirà anche in futuro!!!!
magari sono cavolate che ho scritto .. mi viene in mente questo per ora...
per chi come me affronterà un cesareo ... per il dopo: guaina /pancerina post cesareo .. ci sono apposta..aiuta molto...
uhm uhm .... mi sfugge qualcosa.... ma poi vi verrà da sè .. vi daranno aiuto le ostetriche.. a me lasciarono un cesto di prodotti campione....

ok ok stasera vado a caccia di camicie da notte.... e facciamo la seratina al mc donald ... e al centro commerciale...