La gollina col marito arabo, clem77floddi ha scritto:francesca 77!!!!!!clizia ha scritto:Conosco una che è arrivata a 8!!floddi ha scritto:e chi lo dice?Curiosa ha scritto:No ma allora tu forse non hai capito che ne hai due e la pensi così, ma poi ne avrai tre e PRIMA O POI al lavoro ci tornerai...Silvietta7885 ha scritto:ma guardaish sai che quasi quasi al lavoro mi riposerei più che a casa,,,ishetta ha scritto:Secondo me basta tornare a lavorare con due figli piccoli![]()
dopo il 3 c'è il 4 e poi il 5 e poi il divorzio e poi chissà!
ah, no lei è ferma a 7!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
perchè pensa?floddi ha scritto:ma soprattutto...cosa ne pensa????Curiosa ha scritto:ma inseminetor quanti anni ha?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ma che è, la figlia di Rockfeller???? ma lì dove abita i bimbi arrivano con un container di roba per la crescita e le pagnotte crescono sugli alberi???
- Ari
- Platinum~GolGirl®

lo capisci dal nick.Curiosa ha scritto:ma inseminetor quanti anni ha?
silvietta 78 (anno di nascita di lei) 85 (anno di nascita di lui)
minks!
mi sono accorta adesso che sarebbe come se io stessi con uno dell'età di mio fratello!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®

3???ishetta ha scritto:Allora ho fatto un rapido calcolo. Andremo in pensione a 66 anni, tu ne hai 34 e hai già tre figli all'attivo.... Facendo altri 16 figli, contando sulle nuove tecnologie, potrai arrivare dritta dritta alla pensionema soprattutto non pagherai mai l'Imu
ma congratulazioni silvietta non sapevo!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- rayd
- Original~GolGirl®

di solito evita di pensarci su troppofloddi ha scritto:ma soprattutto...cosa ne pensa????Curiosa ha scritto:ma inseminetor quanti anni ha?
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

dopo aver letto 21 pagg. faticando per tenere il passo, direi che le mie reazioni si possono riassumere così:
:ahah

:ahah

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ci mettevo anche il maritofloddi ha scritto:3???ishetta ha scritto:Allora ho fatto un rapido calcolo. Andremo in pensione a 66 anni, tu ne hai 34 e hai già tre figli all'attivo.... Facendo altri 16 figli, contando sulle nuove tecnologie, potrai arrivare dritta dritta alla pensionema soprattutto non pagherai mai l'Imu
ma congratulazioni silvietta non sapevo!!!!!![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ci mettevo anche il maritofloddi ha scritto:3???ishetta ha scritto:Allora ho fatto un rapido calcolo. Andremo in pensione a 66 anni, tu ne hai 34 e hai già tre figli all'attivo.... Facendo altri 16 figli, contando sulle nuove tecnologie, potrai arrivare dritta dritta alla pensionema soprattutto non pagherai mai l'Imu
![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:ma soprattutto...cosa ne pensa????Curiosa ha scritto:ma inseminetor quanti anni ha?
lui....vuole...il maschio!
è proprio una coppia ben assortita
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Noooo, che ii? Mio fratello è dell'86?Ari ha scritto:lo capisci dal nick.Curiosa ha scritto:ma inseminetor quanti anni ha?
silvietta 78 (anno di nascita di lei) 85 (anno di nascita di lui)
minks!
mi sono accorta adesso che sarebbe come se io stessi con uno dell'età di mio fratello!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Va beh ma lui non può pensare punto e basta, tanto lei avrà già imparato a fregarsene, fa parte del pacchetto "fregatene!" due paghi e uno omaggio! 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

devo andare a prendere la mia secondigenita.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahishetta ha scritto:Ci mettevo anche il maritofloddi ha scritto:3???ishetta ha scritto:Allora ho fatto un rapido calcolo. Andremo in pensione a 66 anni, tu ne hai 34 e hai già tre figli all'attivo.... Facendo altri 16 figli, contando sulle nuove tecnologie, potrai arrivare dritta dritta alla pensionema soprattutto non pagherai mai l'Imu
![]()
Oggi Ish e' in vena...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:devo andare a prendere la mia secondigenita.
sicura? non puoi fregartene?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Ah quindi vanno avanti fino a che non esce il maschio?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ma soprattutto...cosa ne pensa????Curiosa ha scritto:ma inseminetor quanti anni ha?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ma soprattutto...cosa ne pensa????Curiosa ha scritto:ma inseminetor quanti anni ha?
ahhhhhhhhhh
ambè io sono stata brava.
la coppia l'ho fatta.
poi se non si sposano tra di loro pazienza.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

no , gli restano solo 2 gambe per i tatuaggiIncerta ha scritto:Ah quindi vanno avanti fino a che non esce il maschio?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ma soprattutto...cosa ne pensa????Curiosa ha scritto:ma inseminetor quanti anni ha?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

... Ma fra poco sveglio edo e vadoa prendere emmahamilton ha scritto::ahah :ahahishetta ha scritto:Ci mettevo anche il maritofloddi ha scritto:3???ishetta ha scritto:Allora ho fatto un rapido calcolo. Andremo in pensione a 66 anni, tu ne hai 34 e hai già tre figli all'attivo.... Facendo altri 16 figli, contando sulle nuove tecnologie, potrai arrivare dritta dritta alla pensionema soprattutto non pagherai mai l'Imu
![]()
Oggi Ish e' in vena...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ci ho provato, ma le tate prima o poi mi chiamano e torno alla realtà.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:devo andare a prendere la mia secondigenita.
sicura? non puoi fregartene?