GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Messaggio da ely66 » 11 apr 2012, 15:14

Curiosa ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:
ishetta ha scritto:Secondo me basta tornare a lavorare con due figli piccoli :fischia
ma guardaish sai che quasi quasi al lavoro mi riposerei più che a casa,,, :ahaha
No ma allora tu forse non hai capito che ne hai due e la pensi così, ma poi ne avrai tre e PRIMA O POI al lavoro ci tornerai... :fischia :fischia
per me aspetta la pensione.per stressa gravidico..
Silvietta7885 ha scritto: a grandi linee... non credo che ci sia l'obbligo di conoscere le storie personali delle persone prima di interagire con loro..
no, vero. ma usare l'intelletto e usarlo nel modo consono al luogo dove ci si trova, non sarebbe male.. opppss.. chiedi alla psico la definizione di "usare"
Curiosa ha scritto:
Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:Ma hai 34 anni, mica 95
per favore ish, non me lo ricordare che è nostra coscritta, che mi piglia male! :argh
Noi 34enni ci dividiamo in due categorie, quelle che la prendono con leggerezza e le altre... :prr
LO!!! LO prendono, non LA.. plisssssss :hi hi hi hi (ari non farlo! :ahah )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Messaggio da ishetta » 11 apr 2012, 15:14

goldencat ha scritto:un'ultima cosa, mi spiace, è una cattiveria ma ce l'ho in gola da ieri. Sai la cosa che mi fa più arrabbiare di tutto??? E' che mi ricordo benissimo il lavoro che fai.
beh sarei contenta che non mi abiti vicina...ma ti assicuro che non ho mai avuto problemi nel mio ambito lavorativo anzi..figurati che faccio pure corsi di psicomotricità espressione (facevo perchè sono arrugginita di due anni)
Ah staminkia. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 apr 2012, 15:14

floddi ha scritto:
Curiosa ha scritto:
ishetta ha scritto:Secondo me basta tornare a lavorare con due figli piccoli :fischia
ma guardaish sai che quasi quasi al lavoro mi riposerei più che a casa,,, :ahaha
No ma allora tu forse non hai capito che ne hai due e la pensi così, ma poi ne avrai tre e PRIMA O POI al lavoro ci tornerai... :fischia :fischia
e chi lo dice?
dopo il 3 c'è il 4 e poi il 5 e poi il divorzio e poi chissà!
Conosco una che è arrivata a 8!! :-D

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 apr 2012, 15:15

ishetta ha scritto:
goldencat ha scritto:un'ultima cosa, mi spiace, è una cattiveria ma ce l'ho in gola da ieri. Sai la cosa che mi fa più arrabbiare di tutto??? E' che mi ricordo benissimo il lavoro che fai.
beh sarei contenta che non mi abiti vicina...ma ti assicuro che non ho mai avuto problemi nel mio ambito lavorativo anzi..figurati che faccio pure corsi di psicomotricità espressione (facevo perchè sono arrugginita di due anni)
Ah staminkia. :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2012, 15:15

ma perchè continuare a rispondere? mi sembra evidente che sia tutta una grandissima presa per i fondelli.
e trovo assurdo che non sia stato chiuso il post, visto che ne ha scritti almeno altri 5 uguali in giro per il forum (sia mai che a qualcuno scappava la notizia) :x:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 apr 2012, 15:15

hamilton ha scritto:
Ari ha scritto:
cattiveria per cattiveria, adesso farò una cosa che ema odia...

silvietta nel "psicologicamente" ha aperto la scorsa settimana un topic perché non riesce ad andare a passeggio in 4 con il marito ed entrambe le bambine senza sclerare e scriveva che "rivorrebbe indietro la sua vita di prima".

ma le contraddizioni a quanto pare sono il sale della vita per qualcuno! :che_dici
scusa c'è un errore di fondo io non sclero è mia figlia che fa i capricci..ma d'altronde è nei famosi tt... e ho già imparato a fregarmene...
sei una macchietta!!! :-D :-D
Scusa, non vorrei confondere il nick, ma tu sei quella che ha il marito molto piu' giovane...e che lo mazziava appena alzava il mignolo???
Potrei sbagliarmi, eh? :pensieroso :hi hi hi hi
Si
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 11 apr 2012, 15:16

Nich per nick, io l'avevo scambiata per un'altra silvietta o simil nome, che non aveva problema ad avere storie segrete, doppie con altri uomini etc..., boh mi son confusa , per questo mi aspettavo na bella storia di corna!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 apr 2012, 15:17

noooo vi prego ho cambiato idea non chiudetelo, è dall'8/9 marzo che non mi diverto così :caduta_sedia:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 apr 2012, 15:17

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ari ha scritto:
cattiveria per cattiveria, adesso farò una cosa che ema odia...

silvietta nel "psicologicamente" ha aperto la scorsa settimana un topic perché non riesce ad andare a passeggio in 4 con il marito ed entrambe le bambine senza sclerare e scriveva che "rivorrebbe indietro la sua vita di prima".

ma le contraddizioni a quanto pare sono il sale della vita per qualcuno! :che_dici
scusa c'è un errore di fondo io non sclero è mia figlia che fa i capricci..ma d'altronde è nei famosi tt... e ho già imparato a fregarmene...
sei una macchietta!!! :-D :-D
Scusa, non vorrei confondere il nick, ma tu sei quella che ha il marito molto piu' giovane...e che lo mazziava appena alzava il mignolo???
Potrei sbagliarmi, eh? :pensieroso :hi hi hi hi
Si
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe', ma allora abbiam quadrato il cerchio!!!!!!!!!!!!!!!
Mi meraviglio di voi che vi meravigliate! :sberla:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Troppo ridere, se l'avessi capito prima avrei seguito il topic con piu' interesse... :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 apr 2012, 15:18

clizia ha scritto:
floddi ha scritto:
Curiosa ha scritto:
e chi lo dice?
dopo il 3 c'è il 4 e poi il 5 e poi il divorzio e poi chissà!
Conosco una che è arrivata a 8!! :-D
francesca 77!!!!!!
ah, no lei è ferma a 7!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 apr 2012, 15:18

frab ha scritto:ma perchè continuare a rispondere? mi sembra evidente che sia tutta una grandissima presa per i fondelli.
e trovo assurdo che non sia stato chiuso il post, visto che ne ha scritti almeno altri 5 uguali in giro per il forum (sia mai che a qualcuno scappava la notizia) :x:
anche io mi sono arrabbiata ma forse è giusto prenderlo per quel che è: un topic senza alcun senso :thank_you:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 15:18

Silvietta7885 ha scritto:scusa c'è un errore di fondo io non sclero è mia figlia che fa i capricci..ma d'altronde è nei famosi tt... e ho già imparato a fregarmene...

davvero? :fischia

perchè non le ho mica scritte io queste cose
Silvietta7885 ha scritto:ma insomma lo dico onestamente...x me uscire in 4 anzichè farmi piacere sta diventando un incubo non so come gestirla! :argh
Silvietta7885 ha scritto:possibile che dobbiamo uscire separati io e mio marito? :bomba
già abbiamo diviso tanti compiti..tipo la spesa va a farla lui con Sofi...il cane lo porta fuori lui con Sofi...io tipo invece vado alle visite pediatriche da sola con Agata...ma non nego che tutte queste cose mi piacerebbe farle ancora assieme come accadeva prima...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 apr 2012, 15:19

frab ha scritto:ma perchè continuare a rispondere? mi sembra evidente che sia tutta una grandissima presa per i fondelli.
eccheccacchio
grazie aquesto post ho scoperto che posso riciclare le uova di pasqua al latte semplicemnte infarinandole!!! dici che è poco??? :festa
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 apr 2012, 15:19

ma inseminetor quanti anni ha? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 apr 2012, 15:19

Allora ho fatto un rapido calcolo. Andremo in pensione a 66 anni, tu ne hai 34 e hai già tre figli all'attivo.... Facendo altri 16 figli, contando sulle nuove tecnologie, potrai arrivare dritta dritta alla pensione :ok ma soprattutto non pagherai mai l'Imu :ok

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 apr 2012, 15:20

si si è vero, mazziava il marito, povero!! :-D

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 apr 2012, 15:20

Curiosa ha scritto:ma inseminetor quanti anni ha? :domanda
Pochi Curiosa, pochi :risatina: :risatina:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 11 apr 2012, 15:20

Silvietta7885 ha scritto:è mia figlia che fa i capricci..ma d'altronde è nei famosi tt... e ho già imparato a fregarmene...

ah, bhè, allora con sta tecnica ne puoi fare anche 27 di figli
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 apr 2012, 15:20

Curiosa ha scritto:ma inseminetor quanti anni ha? :domanda
ma soprattutto...cosa ne pensa????

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2012, 15:21

Curiosa ha scritto:
anche io mi sono arrabbiata ma forse è giusto prenderlo per quel che è: un topic senza alcun senso :thank_you:
effettivamente....
Curiosa ha scritto:noooo vi prego ho cambiato idea non chiudetelo, è dall'8/9 marzo che non mi diverto così :caduta_sedia:
:ahah
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”