GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Messaggio da clizia » 11 apr 2012, 15:06

Silvietta7885 ha scritto:della serie quando fango dice male di mota... :vomitino
forse uno dei termini è mal diretto. :perplesso

Streghettasaetta

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Messaggio da rayd » 11 apr 2012, 15:06

clizia ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:
mamma mia la visione pessimista della vita non la sopporto..
mia sorella è psicologa
Ahh lo si capisceeeeee
Bel lavoro tua sorella, abita lontano? :sorrisoo
aspetta a darlo per vero, qua c'era una che aveva un figlio in comune con will smith :prr
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 15:06

Curiosa ha scritto:Tortellini in brodo, crescenza, caffè. In compagnia della suoceraaaaaaa :ahaha :ahaha
ho capito tutto!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 11 apr 2012, 15:06

Ari ha scritto:
nanachan ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:tanto che mi date dell'egoista ecc non cambia nulla...
io ho le mie mestruazioni e voi i vostri dolori...a cosa serve offendere?
non si potrebbe parlare educatamente?
le nostre parole non sono fini a noi stesse
toccano anche gli altri..
come si può stare male se il terzo figlio non è arrivato al 1° tentativo.. e venirlo a sbandierare qui... con una "leggerezza" che va di pari passi con "l'egoismo"?
perchè non tutti quelli che leggono i tuoi sfoghi combattono le tue stesse battaglie...
ti manca il "buonsenso"... e la consapevolezza di quanto la tua vita sia bella...
dovresti fare un percorso interiore su te stessa ... lavorare su tanti aspetti del tuo carattere...
questo mi piace. grazie.
forse, tra tutte le cose che hai scritto, questa risposta data a nanachan (ma tu lo sai sì chi è lei? la sai la sua storia?) è la più offensiva di tutte.
a grandi linee... non credo che ci sia l'obbligo di conoscere le storie personali delle persone prima di interagire con loro..
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 apr 2012, 15:07

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:Ma hai 34 anni, mica 95
per favore ish, non me lo ricordare che è nostra coscritta, che mi piglia male! :argh
Noi 34enni ci dividiamo in due categorie, quelle che la prendono con leggerezza e le altre... :prr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 apr 2012, 15:07

Silvietta7885 ha scritto: mamma mia la visione pessimista della vita non la sopporto..
mia sorella è psicologa e figurati lei pure mi dice..quando ne fai un altro?!?
e pure mia mamma , mia nonna...se sei innamorato della vita, dare la vita è la cosa più bella del mondo...
certo prima o poi mi fermerò..ma non mi sognerei mai di dire alla mia amica che sta cercando il terzo (ne vuole 5) che ha un vuoto dentro ecc...questa è psicologia da "starbene"... :freddo
guarad che si chiama REALISMO.

e dopo averl eltto la riga successiva... si, uno bravo. ma sul serio. e t'informo che starbene è un giornale, da sfogliare dal parrucchiere tanto per...

maronna, mia nipote di 5 anni ha più concretezza
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 11 apr 2012, 15:08

rossomela ha scritto:Hai due bimbi piccoli che non ti appagano e senti il bisogno impellente di una nuova pancia.

Come se la gravidanza fosse il fine, e non il mezzo per far nascere una vita....

sei sicura che tu non abbia bisogno di capire con un professionista come mai hai bisogno di questo stato ormai quasi permanente (negli ultimi due anni per quanti mesi sei stata gravida?)

Se ti capitasse una gravidanza sfigata come ti regoleresti con i bimbi che gia' hai? o essendo nati hanno perso di fascino e unteresse?
mamma mia la visione pessimista della vita non la sopporto..
e pure mia mamma , mia nonna...se sei innamorato della vita, dare la vita è la cosa più bella del mondo...
certo prima o poi mi fermerò..ma non mi sognerei mai di dire alla mia amica che sta cercando il terzo (ne vuole 5) che ha un vuoto dentro ecc...questa è psicologia da "starbene"... :freddo
tu vieni qua a piangere perchè non sei rimasta incinta del terzo figlio al primo tentativo e parli a noi di pessimismo? :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 15:08

Curiosa ha scritto:
Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:Ma hai 34 anni, mica 95
per favore ish, non me lo ricordare che è nostra coscritta, che mi piglia male! :argh
Noi 34enni ci dividiamo in due categorie, quelle che la prendono con leggerezza e le altre... :prr
pensavo ci dividessimo in quelle intelligenti e modeste e in quelle stupide e presuntuose :fischia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 apr 2012, 15:08

Silvietta7885 ha scritto: a grandi linee... non credo che ci sia l'obbligo di conoscere le storie personali delle persone prima di interagire con loro..
Mahh non so, non leggo le storie personali però credo che il minimo richiesto sia almeno conoscere la propria :perplesso

Streghettasaetta

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 11 apr 2012, 15:08

goldencat ha scritto:un'ultima cosa, mi spiace, è una cattiveria ma ce l'ho in gola da ieri. Sai la cosa che mi fa più arrabbiare di tutto??? E' che mi ricordo benissimo il lavoro che fai.
beh sarei contenta che non mi abiti vicina...ma ti assicuro che non ho mai avuto problemi nel mio ambito lavorativo anzi..figurati che faccio pure corsi di psicomotricità espressione (facevo perchè sono arrugginita di due anni)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 apr 2012, 15:09

ile1979 ha scritto:Tornando alla risposta che mi hai dato... Sofia non è arrivata subito... Cosa intendi? Nel senso che non è arrivata al primo tentativo ma al secondo? No, sai per capire! Non so dove tu lo abbia scritto, ma se è sulle pp io non ho l'accesso, quindi chiedo lumi!
la prima è arrivata dopo un annetto la seconda mi sembra al secondo mese se non al primo...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 11 apr 2012, 15:09

Vajana ha scritto:io credo che lei stia facendo la sciocca appositamente.

quanta insufficienza e arronganza mascherata da risposte accomodanti :che_dici

sei proprio orticante.
non leggermi io quando leggo certe cose neanche mi perdo a rispondere!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 apr 2012, 15:10

Silvietta7885 ha scritto: mamma mia la visione pessimista della vita non la sopporto..
Se sei innamorata della vita la cosa che più desideri è viverla al meglio...e farsi venire le paranoie perchè non sei rimasta in cinta al primo colpo non è un modo per viverla al meglio.
Se sei innamorata delle tue figlie dovresti cercare di dar loro tutte le energie ed attenzioni necessarie ad una crescita serena. Razionalmente lo sai che quando la piccola sarebbe in età da primi passi tu avresti una pancia che non ti consentirebbe di seguirla e sostenerla ad esempio? :sorrisoo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 apr 2012, 15:10

Curiosa ha scritto:
ishetta ha scritto:Secondo me basta tornare a lavorare con due figli piccoli :fischia
ma guardaish sai che quasi quasi al lavoro mi riposerei più che a casa,,, :ahaha
No ma allora tu forse non hai capito che ne hai due e la pensi così, ma poi ne avrai tre e PRIMA O POI al lavoro ci tornerai... :fischia :fischia
In effetti io in ufficio miriposo, ma poi giustamente i miei figli, che sono figli di mamma chioccia xchè non ho l'attestato di madre perfetta, Vogliono stare con la loro mamma, vogliono, giocare, cenare, magari vogliono anche le mutande pulite. Poi vanno portati a scuola, dal pediatra, a nuoto, alla festa di francesca ecc.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 11 apr 2012, 15:10

Ari ha scritto:
goldencat ha scritto:un'ultima cosa, mi spiace, è una cattiveria ma ce l'ho in gola da ieri. Sai la cosa che mi fa più arrabbiare di tutto??? E' che mi ricordo benissimo il lavoro che fai.
cattiveria per cattiveria, adesso farò una cosa che ema odia...

silvietta nel "psicologicamente" ha aperto la scorsa settimana un topic perché non riesce ad andare a passeggio in 4 con il marito ed entrambe le bambine senza sclerare e scriveva che "rivorrebbe indietro la sua vita di prima".

ma le contraddizioni a quanto pare sono il sale della vita per qualcuno! :che_dici
scusa c'è un errore di fondo io non sclero è mia figlia che fa i capricci..ma d'altronde è nei famosi tt... e ho già imparato a fregarmene...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 15:11

Silvietta7885 ha scritto:beh sarei contenta che non mi abiti vicina...ma ti assicuro che non ho mai avuto problemi nel mio ambito lavorativo anzi..figurati che faccio pure corsi di psicomotricità espressione (facevo perchè sono arrugginita di due anni)
basta un po' di rust-eze (cit.)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 apr 2012, 15:11

Curiosa ha scritto:
ishetta ha scritto:Secondo me basta tornare a lavorare con due figli piccoli :fischia
ma guardaish sai che quasi quasi al lavoro mi riposerei più che a casa,,, :ahaha
No ma allora tu forse non hai capito che ne hai due e la pensi così, ma poi ne avrai tre e PRIMA O POI al lavoro ci tornerai... :fischia :fischia
e chi lo dice?
dopo il 3 c'è il 4 e poi il 5 e poi il divorzio e poi chissà!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 apr 2012, 15:12

Ari ha scritto:
nanachan ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:tanto che mi date dell'egoista ecc non cambia nulla...
io ho le mie mestruazioni e voi i vostri dolori...a cosa serve offendere?
non si potrebbe parlare educatamente?
le nostre parole non sono fini a noi stesse
toccano anche gli altri..
come si può stare male se il terzo figlio non è arrivato al 1° tentativo.. e venirlo a sbandierare qui... con una "leggerezza" che va di pari passi con "l'egoismo"?
perchè non tutti quelli che leggono i tuoi sfoghi combattono le tue stesse battaglie...
ti manca il "buonsenso"... e la consapevolezza di quanto la tua vita sia bella...
dovresti fare un percorso interiore su te stessa ... lavorare su tanti aspetti del tuo carattere...
questo mi piace. grazie.
forse, tra tutte le cose che hai scritto, questa risposta data a nanachan (ma tu lo sai sì chi è lei? la sai la sua storia?) è la più offensiva di tutte.
a grandi linee... non credo che ci sia l'obbligo di conoscere le storie personali delle persone prima di interagire con loro..
a grandi linee..............mi sai che non sai nulla.

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 11 apr 2012, 15:13

ishetta ha scritto: magari vogliono anche le mutande pulite
mio figlio l'ho cresciuto meglio :unghiette perchè ne farebbe a meno
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 apr 2012, 15:13

Ari ha scritto:
cattiveria per cattiveria, adesso farò una cosa che ema odia...

silvietta nel "psicologicamente" ha aperto la scorsa settimana un topic perché non riesce ad andare a passeggio in 4 con il marito ed entrambe le bambine senza sclerare e scriveva che "rivorrebbe indietro la sua vita di prima".

ma le contraddizioni a quanto pare sono il sale della vita per qualcuno! :che_dici
scusa c'è un errore di fondo io non sclero è mia figlia che fa i capricci..ma d'altronde è nei famosi tt... e ho già imparato a fregarmene...
sei una macchietta!!! :-D :-D
Scusa, non vorrei confondere il nick, ma tu sei quella che ha il marito molto piu' giovane...e che lo mazziava appena alzava il mignolo???
Potrei sbagliarmi, eh? :pensieroso :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”