GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da coloricaldi » 11 apr 2012, 14:53

Cherry, :coccola a te e Tommy... spero proprio che non si ripresenti più nessuna colica o nessun altro tipo di malessere, visto che questo inverno mi pare non te ne sia sfuggito nessuno... :incrocini

pao pao, a me le coliche intestinali venivano ogni tanto durante la prima notte di ciclo (una al massimo 2 volte all'anno). non hai sintomi di malessere prima, parte con un dolorino sopportabile per poi esplodere all'improvviso. dopo esserti svuotata completamente (1oretta-1h e mezza) non hai più niente di niente di niente...
almeno a me funzionava così... e sempre di notte! :che_dici
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da cherry76 » 11 apr 2012, 14:55

pao pao,
Cioè??Può venire una colica così di punto in bianco e poi, così come è venuta, se ne va???
Chissà che spavento che vi siete presi, povero Tommy è proprio un periodo che non gliene va dritta una

E' dovuta al virus che ha in corpo ed era di certo una colica gassosa. Però anche agli adulti capita ce ne sono anche di renali dovute ai calcoli, beh questo lo saprai...
andiamo a riposarci :ciaociao
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 apr 2012, 14:55

vale804 ha scritto:
Befanina12 ha scritto:È appena arrivato il fiocco nascita già ricamato è bellissimo!!!!!

È un orso che tiene in mano un cuore con scritto è nata Rebecca in rosa, stupendo
Bello Befanina!!Sei sempre la più avanti ad acquisti!!
Ho fatto tutto con un click su ebay....
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 apr 2012, 14:56

Zetina ha scritto:Ragazze, vi ricordo che la luna e' il 3 Luglio... secondo me ce la giochiamo in quei giorni...
Facciamo che chi arriva prima vince un premio?? :D ahahah!!!

chissa' poi se dopo il parto avremo modo di ciaccolare cosi' tanto..!!!

ahahah!!

Z.
Vickyval parte avvantaggiata perchè ha già un cesareo programmato a fine giugno, io dopo la 36 settimana saprò se la seguirò o se potrò tentare il naturale.
Dopo il parto prevedo per me tempi un po' incasinati tra trasloco, asilo chiuso e new entry, sempre sperando che mio papà continui a tenere botta :incrocini :incrocini però un giretto da voi la sera me lo farò di sicuro :sorrisoo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 11 apr 2012, 14:57

Befanina12 ha scritto:
vale804 ha scritto:
Befanina12 ha scritto:È appena arrivato il fiocco nascita già ricamato è bellissimo!!!!!

È un orso che tiene in mano un cuore con scritto è nata Rebecca in rosa, stupendo
Bello Befanina!!Sei sempre la più avanti ad acquisti!!
Ho fatto tutto con un click su ebay....
Si si anche io sono una patita degli acquisti on line...Ma non mi sono ancora sbizzarrita!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 apr 2012, 14:58

cherry76 ha scritto:pao pao,
Cioè??Può venire una colica così di punto in bianco e poi, così come è venuta, se ne va???
Chissà che spavento che vi siete presi, povero Tommy è proprio un periodo che non gliene va dritta una

E' dovuta al virus che ha in corpo ed era di certo una colica gassosa. Però anche agli adulti capita ce ne sono anche di renali dovute ai calcoli, beh questo lo saprai...
andiamo a riposarci :ciaociao
Ah, ecco scoperto l'arcano, nella mia ignoranza pensavo che le coliche gassose riguardassero solo i neonati. dai un bacio grande a tommy e buon riposo!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 11 apr 2012, 14:58

cherry76 ha scritto:Sono distrutta :buuu
Poco dopo avervi scritto Tommy ha iniziato a lamentarsi per il mal di pancia, poi dai lamenti è passato a pianti e urla. L'ho portato al bagno ma niente così ho chiamato il ped e siamo andati di corsa. E' stata una brutta colica, strascico del virus. Adesso sta benissimo speriamo non risucceda, io intanto c'ho un mal di testa da record :x:
Povero Tommy...mi spiace!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 apr 2012, 15:02

ciccina77, anch'io sento già mia mamma che borbotta, penso che magari le ciabatte con delle calzine leggere siano anche più igeniche. Adoro le infradito!!!! Io prenderò delle crocs (simil) rosa che son comode da togliere e mettere.
Cherry :bacetto

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 11 apr 2012, 15:05

Ciao!

Cherry :incrocini :incrocini per Tommy.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 11 apr 2012, 15:12

Ciabatte: ho sempre usato le birkenstok e penso di replicare. Devo però andare a comperarle nuove perchè al momento mi sono rimaste solo quelle chiuse. Comunque, avendo sempre partorito in estate, ho visto che le infradito in gomma andavano per la maggiore.
Comunque io mi ero fatta quasi tutto il travaglio di Lisa con un delizioso paio di ciabattine nere con perline ( praticamente quelle che indossavo al mio arrivo in h) :fischia

Anticipo nascita: dopo un 37+4 ed un 33+2 non mi esprimo...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 apr 2012, 15:13

Io andrò con le infradito da spiaggia e se qualcuno avrà il coraggio di dire qualcosa la mia risposta sarà:"Prima partorisci anche tu a Luglio e poi parla".
A me sudano i piedi, va bene???? :bomba :pistole :ahaha

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 apr 2012, 15:16

pao pao ha scritto:Io andrò con le infradito da spiaggia e se qualcuno avrà il coraggio di dire qualcosa la mia risposta sarà:"Prima partorisci anche tu a Luglio e poi parla".
Non avrai bisogno di parlare li ammazzerai prima.... :ahah :ahah :ahah :ahah

Credo che sarà davvero il minore dei problemi!!!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 11 apr 2012, 15:19

pao pao ha scritto:Io andrò con le infradito da spiaggia e se qualcuno avrà il coraggio di dire qualcosa la mia risposta sarà:"Prima partorisci anche tu a Luglio e poi parla".
Grande....!!Penso che le infradito andranno per la maggiore... :sorrisoo

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 apr 2012, 15:21

Befanina12 ha scritto:
Non avrai bisogno di parlare li ammazzerai prima.... :ahah :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 11 apr 2012, 15:27

pao pao,
:ahah :ahah ti penserò in ospedale, mi fai morire dal ridere :ahaha :ahaha
Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 11 apr 2012, 15:39

Visto che si parla di ciabatte... Ma a voi fanno male i piedi? La sera i miei sono tutti indolenziti e non capisco il perchè; non sono gonfi, cammino poco e quindi non li sovraccarico, porto le mie solite birkenstok...

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 11 apr 2012, 15:39

Sei troppo forte!! :ahah

Aiuto qua è in atto una vera bufera!! :argh
Il vento è fortissimo e mi stà un po' spaventando, speriamo smetta presto sono sola in casa!! :freddo
Si è agitata anche Angelica, mi stà riempendo di pugnetti.
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweethawk » 11 apr 2012, 15:41

Ciao ragazzuole....
mamma mia quanto scrivete.....però ho letto tutto e ne faccio tesoro dei consigli su acquisti ecc.

Vi avevo lasciato con la mia pressione alta e le mie gambe gonfie....

Dopo diversi giorni di super controllo di pressione ogni 2 ore dopo aver anche fatto le analisi delle urine per scongiurare disfunzioni renali vi comunico che la mia pressione è una bella stronxa....tipo stamattina alle 7.15 avevo 146-76 alle 7.18 avevo 128-74 dunque capite che tenerla sotto controllo diventa un impegno in quanto devo fare sempre doppie misurazioni....
Sono stata così in bilico fino a ieri controllando la pressione in quanto il ginecologo mi aveva già dato delle pasticche da prendere nel caso la pressione alta fosse continuativa in tutta la giornata ma per fortuna solo sbalzi.
Il lunedì di pasquetta sono stata male tutto il giorno con la pancia che mi tirava e si induriva in continuazione e da li panico contrazioni...la notte l'ho fatta in bianco perchè il piccolo non è stato fermo un secondo...così ieri non ho più resistito e sono andata dal gine (un secondo gine che da adesso in poi cercherò di farmi seguire da lui in quanto il primo essendo in pensione non lo ritrovo in ospedale).
Premetto che già avevo fatto la morfologica con questo gine e mi ci ero trovata bene...un pò particolare ma bisogna saperlo prendere....è molto molto scrupoloso mi ha fatto una bella visita mi ha controllato le misurazioni della pressione nei giorni antecedenti dicendo che gli sbalzi sono solamente dovuti o da emotività o da sforzi e che la pressione mi deve preoccupare se la minima supera i 90..
Poi mi ha fatto la visita e l'ecografia per vedere se avevo avuto queste maledette contrazioni ma il collo dell'utero è perfettissimo come un mese fa dunque lui dice che è magari qualche movimento o contrazione intestinale....meglio così!!
Ci ha fatto rivedere il nostro piccolo gli ha fatto tutte le misure del caso dicendo tra l'altro che è come se avesse fatto un eco del 7 mese anticipata...ha detto che il piccolo sta benissimo e ne è indice il suo peso visto che è di ben 1.246 kg!!!!!! E inoltre rullo di tamburi era con le gambe larghe e ci fatto vedere finalmente che è MASCHIO confermato!!!! :vaiii: ora mi posso scatenare con gli acquisti!!!

Oggi sono tornata al lavoro diciamo che la sto vedendo dura in quanto lui non sta fermo un attimo e i suoi movimenti sono diventati un pò pesanti e la mia pancia è tutta indollenzita....ce credo è un torello...sto cercando di fare un autoconvincemento che gli inizi di Maggio sono vicini e che devo tenere duro ancora un pò!!!

Una domanda....ma i vostri pargoli alla notte vi fanno dormire??? lui non sta fermo un secondo ma a volte i suoi movimenti sono continuativi cioè vibra di continuo ma cosa farà li dentro??? Mi credete se io vi dico che dormo fino alle 2.30 e poi non riesco più a chiudere occhio?? Non riesco più a domarlo.....

Tra l'altro l'ho chiesto pure al gine se fosse normale e lui mi ha detto che vuol dire che è in ottima forma e super energico e che anche se lo sento tantissimo non mi devo preoccupare che è normalissimo!!! Si ma doversi alzare alle 7 senza aver dormito dalle 2 io lo vedo poco normale per una che deve lavorare..... :nonegiusto :nonegiusto voglio stare a casa anche io!!!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 11 apr 2012, 15:53

Sweethawk, :ok per il tuo bimbo

Anche Giordano non sta mai fermo e la notte si scatena. Io però riesco a dormire, devo solo trovare una posizione di compromesso che vada bene ad entrambi.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 11 apr 2012, 15:54

Ciao Sweethawk bene che stai un pò meglio... :sorrisoo !!Evvai un altro maschietto...e che bel torello!!

Questione sonno : io non sto dormendo benissimo questi ultimi giorni...Si muove un sacco (Ok menomale) e si punta proprio in fuori...Dolore!!Quindi sonnissimo poi quando devo andare a lavorare...

Bloccato

Torna a “Luglio”