GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
Adesso che ci penso forse sto somatizzando la suocera... in effetti quando c'è lei sono un FILINO più nervosetta del solito 
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
Incerta ha scritto:ma io sono tarda e non ci sono ancora arrivata, ma sto ritardo ci stava almeno o no?ishetta ha scritto:Ransie ha scritto:a me la cosa che mi perplime forte è l'aver già iniziato a scrivere nelle future dicembrine 2012
![]()
![]()
no
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ari ha scritto:senza manco aver fatto un test?Ransie ha scritto:a me la cosa che mi perplime forte è l'aver già iniziato a scrivere nelle future dicembrine 2012..![]()
![]()
'iga!
è più grave di quanto immaginassi!
Streghettasaetta
-
Incerta
- Original~GolGirl®

ci610 ha scritto:
ma io sono tarda e non ci sono ancora arrivata, ma sto ritardo ci stava almeno o no?
no[/quote]
-
ROB68
- Master~GolGirl®

ma allora perchè pensava di essere incinta?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Vajana
- Master~GolGirl®

posso aprire il primo topic per le luglioline 2015?
non ho ritardi però
non ho ritardi però
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ci610
- Silver~GolGirl®

ROB68 ha scritto:ma allora perchè pensava di essere incinta?
perchè ha avuto un rapporto libero al 24 pm :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- crikorki
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ransie ha scritto:a me la cosa che mi perplime forte è l'aver già iniziato a scrivere nelle future dicembrine 2012
![]()
![]()
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco quoto tutto.ci610 ha scritto:fifablu ha scritto:non mi pare proprio che si stia andando a finire a tarallucci e vino. molte utenti si sentono ferite da un post del genere.clizia ha scritto:Se una se le cerca è sacrosanto farglielo rilevare, adesso non esageriamo coi tribunali, con le regole formali ecc... Nei tribunali militari c'è più serietà e qui invece la cosa sa molto di burla, anche nelle risposte. per cui , per me è inutile riportare il post sul versante serio perchè non lo è dalla nascita.fifablu ha scritto:va benissimo. ma qua per molto meno ti sembra di stare davanti a un tribunale militare. e questo approccio non è sempre il massimo.ishetta ha scritto:Fifa io credo che il buon senso vada venduto a peso d'oro. E nel momento in cui caghi fuori dal vaso forse è il caso di scusarsi e raddrizzare il tiro non continuare a perseverare.
si, ma si sentono moooolto più ferite se il topic viene chiuso senza darci la soddisfazione di rispondere
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Bah.....

roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- clizia
- Silver~GolGirl®

facciamo la sezione Cioè?!!: ciukkateonlineci610 ha scritto:ROB68 ha scritto:ma allora perchè pensava di essere incinta?
ideona!!
Streghettasaetta
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

con Teddy Maloscia: "Ma è vero che per fare petting bisogna sapere bene l'inglese?? :ahahclizia ha scritto:facciamo la sezione Cioè?!!: ciukkateonlineci610 ha scritto:ROB68 ha scritto:ma allora perchè pensava di essere incinta?
ideona!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

no dai ma qui rasentiamo la pazzia!!!!!Ransie ha scritto:a me la cosa che mi perplime forte è l'aver già iniziato a scrivere nelle future dicembrine 2012..![]()
' "
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sai quella della tizia che è rimasta incinta dello spirito santo? ecco, lei no, c'ha dato (sbagliando.. ma tanto si sta organizzando per rifare l'en plein).ROB68 ha scritto:ma allora perchè pensava di essere incinta?
curiosa... ma cheddd'è??? t'hanno attaccato la logorre dello scritto???
il succo è che
- si è di privati, ma è gestito dalle utenti (quelle un filino più serie di me
le querele non venivano mai date verso gol, ma direttamente su di me. bello no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- rayd
- Original~GolGirl®

di solito c'è qualcuna che si alza per fare i popcornVajana ha scritto:posso aprire il primo topic per le luglioline 2015?
non ho ritardi però
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Posso dire una cosa senza urticare nessuno? (almeno non volontariamente...)
la mia opinione è innanzitutto che le piace sentirsi dire quanto è fortunata, la seconda è che voleva sentirsi dire: ma che belle parole, come scrivi bene la terza è che c'è chi è un pò teatrale nella vita ed ha bisogno sempre di un pubblico...
e una parte di me pensa che c'è gente che mette un topic sapendo già come andrà a finire e scrive proprio con quell'intento. Boh...
poi il copia/incolla in duemila sezioni, compreso le dicembrine 2012
la mia opinione è innanzitutto che le piace sentirsi dire quanto è fortunata, la seconda è che voleva sentirsi dire: ma che belle parole, come scrivi bene la terza è che c'è chi è un pò teatrale nella vita ed ha bisogno sempre di un pubblico...
e una parte di me pensa che c'è gente che mette un topic sapendo già come andrà a finire e scrive proprio con quell'intento. Boh...
poi il copia/incolla in duemila sezioni, compreso le dicembrine 2012
- clizia
- Silver~GolGirl®

No vahh adesso è ora di caffè, forza con la moka! Io ci metto un uovo di cioccolata, tanto qui avanzeranno per giorni...rayd ha scritto:di solito c'è qualcuna che si alza per fare i popcornVajana ha scritto:posso aprire il primo topic per le luglioline 2015?
non ho ritardi però
Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®

la M nel titolo non ci sta. Siamo al limite massimo dei caratteriphoeka ha scritto:Sfanculare l'italiano?Fatamorgana ha scritto:Posso dire una cosa per sdrammatizzare????
Il titolo del post è lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio quindi lo scopo del post è stato raggiunto ampiamente![]()
![]()
![]()
RIEMPIRETE, SI DICE RIEMPIRETE!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io li farei ma a quest'ora proprio no...volete un ammazzacaffè?clizia ha scritto:No vahh adesso è ora di caffè, forza con la moka! Io ci metto un uovo di cioccolata, tanto qui avanzeranno per giorni...rayd ha scritto:di solito c'è qualcuna che si alza per fare i popcornVajana ha scritto:posso aprire il primo topic per le luglioline 2015?
non ho ritardi però
- rayd
- Original~GolGirl®

grazie a Dio non sono tra quelle che potrebbero sentirsi offese dall'argomento e mi permetto di sorridere leggendo, detto questo... solo una punta di zucchero grazie
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5