GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Messaggio da fifablu » 11 apr 2012, 13:31

ci610 ha scritto:
fifablu ha scritto:
clizia ha scritto:
fifablu ha scritto:
ishetta ha scritto:Fifa io credo che il buon senso vada venduto a peso d'oro. E nel momento in cui caghi fuori dal vaso forse è il caso di scusarsi e raddrizzare il tiro non continuare a perseverare.
va benissimo. ma qua per molto meno ti sembra di stare davanti a un tribunale militare. e questo approccio non è sempre il massimo.
Se una se le cerca è sacrosanto farglielo rilevare, adesso non esageriamo coi tribunali, con le regole formali ecc... Nei tribunali militari c'è più serietà e qui invece la cosa sa molto di burla, anche nelle risposte. per cui , per me è inutile riportare il post sul versante serio perchè non lo è dalla nascita.
non mi pare proprio che si stia andando a finire a tarallucci e vino. molte utenti si sentono ferite da un post del genere.

si, ma si sentono moooolto più ferite se il topic viene chiuso senza darci la soddisfazione di rispondere :hi hi hi hi
:risatina: eh, e qui ti volevo... :risatina:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Messaggio da clizia » 11 apr 2012, 13:33

fifablu ha scritto:
clizia ha scritto:
fifablu ha scritto:
ishetta ha scritto:Fifa io credo che il buon senso vada venduto a peso d'oro. E nel momento in cui caghi fuori dal vaso forse è il caso di scusarsi e raddrizzare il tiro non continuare a perseverare.
va benissimo. ma qua per molto meno ti sembra di stare davanti a un tribunale militare. e questo approccio non è sempre il massimo.
Se una se le cerca è sacrosanto farglielo rilevare, adesso non esageriamo coi tribunali, con le regole formali ecc... Nei tribunali militari c'è più serietà e qui invece la cosa sa molto di burla, anche nelle risposte. per cui , per me è inutile riportare il post sul versante serio perchè non lo è dalla nascita.
non mi pare proprio che si stia andando a finire a tarallucci e vino. molte utenti si sentono ferite da un post del genere.
Per quanto mi riguarda sei tu che non la metti a tarallucci e vino proprio per la pesantezza e questa rigidità oltremisura. nno calibrata su un post del genere. capirei le tue parole durante un litigio furibondo evidente. qui le risposte un pò impertinenti e a presa di chiul verso chi se l'è cercata con tutta la poca anima ci stanno tutte e sono legittime.

Streghettasaetta

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 11 apr 2012, 13:36

clizia ha scritto:
fifablu ha scritto:
clizia ha scritto:
fifablu ha scritto:
Per quanto mi riguarda sei tu che non la metti a tarallucci e vino proprio per la pesantezza e questa rigidità oltremisura. nno calibrata su un post del genere. capirei le tue parole durante un litigio furibondo evidente. qui le risposte un pò impertinenti e a presa di chiul verso chi se l'è cercata con tutta la poca anima ci stanno tutte e sono legittime.
in realtà la mia considerazione esulava abbastanza il post in sè. questo tipo di discussioni con questi contenuti e questa modalità di confronto sono ricorrenti, tutto qui.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 11 apr 2012, 13:38

fifablu ha scritto: :risatina: eh, e qui ti volevo... :risatina:
fifa, io sono lontana anni luce dalle arrabbiature su questi argomenti, ora la cosa mi fa sorridere, se avessi risposto ad un topic simile anni fa, mi sarei fatta bannare
però ci sono persone che provano ancora quella rabbia, forse pure più forte, e qui, in un forum, hanno il diritto di rispondere a chi vuole delle risposte
e silvietta (poi bisognerebbe fare uno studio sui nick, perchè in questi anni di gol ho capito che c'è un rapporto significativo tra l'uso del vezzeggiativo ed il livello di menefreghismo nei confronti del prossimo, non so se sia un caso ma più si sceglie un nick dolce e più scopri un mondo di egoismo, ma vabbè, siamo troppo Ot) le risposte le voleva, e ne voleva tante visto che sto topic lo ha messo ovunque
ora, alcune risposte non le piacciono? pazienza, che ci dobbiamo fare? siamo tanto tanto cattive? ok, lo siamo, il mese prossimo ci pensa qualche volta in più prima di scrivere che non ci sarà nessun bambino portato dai re magi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 11 apr 2012, 13:40

ci610 ha scritto:
fifablu ha scritto: :risatina: eh, e qui ti volevo... :risatina:
fifa, io sono lontana anni luce dalle arrabbiature su questi argomenti, ora la cosa mi fa sorridere, se avessi risposto ad un topic simile anni fa, mi sarei fatta bannare
però ci sono persone che provano ancora quella rabbia, forse pure più forte, e qui, in un forum, hanno il diritto di rispondere a chi vuole delle risposte
e silvietta (poi bisognerebbe fare uno studio sui nick, perchè in questi anni di gol ho capito che c'è un rapporto significativo tra l'uso del vezzeggiativo ed il livello di menefreghismo nei confronti del prossimo, non so se sia un caso ma più si sceglie un nick dolce e più scopri un mondo di egoismo, ma vabbè, siamo troppo Ot) le risposte le voleva, e ne voleva tante visto che sto topic lo ha messo ovunque
ora, alcune risposte non le piacciono? pazienza, che ci dobbiamo fare? siamo tanto tanto cattive? ok, lo siamo, il mese prossimo ci pensa qualche volta in più prima di scrivere che non ci sarà nessun bambino portato dai re magi
:clap per l'approccio

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 apr 2012, 13:41

Behh io sono dellopinione che ogni risposta vada calibrata sul singolo topic, non esiste una risposta buona per tutti. Non siamo nemmeno in un forum di un giornale dove le regole sono più restrittive e si commenta solo l'articolo. Chiudere post a man bassa come faresti tu è solo censura eccessiva.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 apr 2012, 13:42

E inoltre ci stai togliendo sugo... :risatina:

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 apr 2012, 13:48

fifablu ha scritto: è perchè mi è stato poi detto che ce ne sono altri 5 di post identici altrove.
sono post inseriti in altri topic. nei gruppissimi ad esempio.
che devon fare le mod? chiudere tutto?

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si chiudono i gruppissimi. anzi no, :che_dici unzepode, ci sono altri guppissimi che hanno avuto il via libera (leggere nello scrivi all'admin) :aargh ehhhhh quando c'ero io, caro lei :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 13:48

clizia ha scritto:E inoltre ci stai togliendo sugo... :risatina:
sarà ancora arrabbiata per com'è andato a finire il suo ultimo topic? :risatina:

dai fifa!
non te la prendere! :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 apr 2012, 13:49

a me la cosa che mi perplime forte è l'aver già iniziato a scrivere nelle future dicembrine 2012.. :domanda

soprattutto se penso che io ho iniziato a scrivere nelle gennarine 2011 all'inizio del secondo topic (o fine primo? boh) dopo aver fatto il test di gravidanza dopo quasi 3 settimane di ritardo e con le amiche che mi dicevano: "se aspetti ancora un po' altro che test, prepara direttamente la valigia va' " :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 apr 2012, 13:50

ely66 ha scritto:mai fatto in tanti anni. mai.
si chiama censura.
Ecco, io scrivo anche in un forum molto più piccolo di questo, e lì nonostante il contesto sia diverso, un topic così sarebbe stato più che sufficiente per il ban eterno. E sai perchè a nessuno verrebbe in mente di dire che è censura? Perchè questo come tutti i forum non è un usenet, non è un newsgroup, è un forum, SEMBRA pubblico ma in realtà è gestito e controllato da privati, che se qualcuno si incavola e va per vie legali ci vanno di mezzo.

Nell'altro forum è capitato una o due volte che siano volate denunce e querele, poi l'amministratore si è rotto le oO di queste cose e adesso quando c'è puzza di litigio serio si chiude, via, se vi va bene bene se no aria, di forum è pieno il mondo.

Ovvio che qui non si arriva alla querela, ma un topic così oltre ad urtare tante è veramente fuori oltre qualsivoglia dubbio che è stato aperto da una persona che proprio non ci arriva di aver scritto una cagata immane e oltre a non essersene accorta, oltre a metterci i carichi ogni tre per due, riapre e riapre e riapre lo stesso argomento?

E' libertà questa? Ma per chi? Uno è libero di ferire, far arrabbiare, parlare a vanvera?

La libertà, quella vera, si ferma dove si iniziano a pestare i piedi altrui, e lei qui di piedi ne ha pestati più d'un paio. Io mi domando perchè possa farlo. dov'è LA MIA libertà di non rimanerci di sale??????? per una stupida???? (si può dire stupida? è offensivo?)

Io se oggi o domani o fra un anno faccio una simile cavolata vi prego venitemi a cercare e sputatemi se vedete che non lo capisco, perchè veramente, io sono arrivata a vergognarmi per la sua imbecillità che però mi fa male come se lo avesse detto uno normale. Ma ripeto, è colpa mia che sono stupida a cascarci.

Non censurate? Beh, non fatelo se non lo trovate giusto. Ma è molto più ingiusto che chi sta nelle righe si senta calpestato.

Sono libera di non entrare più se non mi aggrada, ma lasciatemi dire, visto che qui non c'è censura, che non mi sembra giusto che io non me la senta di entrare per non ricevere questi schiaffi morali e chi invece muove i ditini solo perchè niente li frena fa questi macelli e nemmeno per un attimo ci si soffermerà su perchè tanto è libera di farlo.

Le parole FANNO MALE. ok, è colpa mia, è un problema mio, facciamo che sia tutta colpa di chi ha capito male come me.

Ma io libera non mi ci sento più, w la censura se è per questi motivi.

E adesso finisco di leggere. :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 apr 2012, 13:51

Ransie ha scritto:a me la cosa che mi perplime forte è l'aver già iniziato a scrivere nelle future dicembrine 2012

:urka :urka :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 13:51

Ransie ha scritto:a me la cosa che mi perplime forte è l'aver già iniziato a scrivere nelle future dicembrine 2012.. :domanda
senza manco aver fatto un test? :domanda

'iga!
è più grave di quanto immaginassi!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 apr 2012, 13:52

fifablu ha scritto:
ci610 ha scritto:
fifablu ha scritto:
clizia ha scritto:
fifablu ha scritto:

si, ma si sentono moooolto più ferite se il topic viene chiuso senza darci la soddisfazione di rispondere :hi hi hi hi
:risatina: eh, e qui ti volevo... :risatina:
Se vabbè ma c'è un limite però, perchè quando rispondi anche veramente con un diavolo per capezzolo e ti si viene a dire che ognuno ha i suoi dolori e sul piatto vengono messi da una parte le mestruazioni e dall'altra chissenefrega (perchè lei se ne frega di chi scrive)

va beh ma che scrivo a fare :che_dici

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 11 apr 2012, 13:52

ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:a me la cosa che mi perplime forte è l'aver già iniziato a scrivere nelle future dicembrine 2012

:urka :urka :urka
ma io sono tarda e non ci sono ancora arrivata, ma sto ritardo ci stava almeno o no?

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 13:54

curiosa, hai le mestruazioni anche tu? :prr

dai, che non ne vale la pena!
per che cosa poi?

di stupidi è pieno il mondo anche nella vita reale e quelli non li puoi bannare.
qui fai solo del sano esercizio e sta a te ridimensionare le emozioni che certe idiozie ti suscitano. :sorrisoo

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 11 apr 2012, 13:55

Curiosa ha scritto:
ely66 ha scritto:mai fatto in tanti anni. mai.
si chiama censura.
Ecco, io scrivo anche in un forum molto più piccolo di questo, e lì nonostante il contesto sia diverso, un topic così sarebbe stato più che sufficiente per il ban eterno. E sai perchè a nessuno verrebbe in mente di dire che è censura? Perchè questo come tutti i forum non è un usenet, non è un newsgroup, è un forum, SEMBRA pubblico ma in realtà è gestito e controllato da privati, che se qualcuno si incavola e va per vie legali ci vanno di mezzo.

Nell'altro forum è capitato una o due volte che siano volate denunce e querele, poi l'amministratore si è rotto le oO di queste cose e adesso quando c'è puzza di litigio serio si chiude, via, se vi va bene bene se no aria, di forum è pieno il mondo.

Ovvio che qui non si arriva alla querela, ma un topic così oltre ad urtare tante è veramente fuori oltre qualsivoglia dubbio che è stato aperto da una persona che proprio non ci arriva di aver scritto una cagata immane e oltre a non essersene accorta, oltre a metterci i carichi ogni tre per due, riapre e riapre e riapre lo stesso argomento?

E' libertà questa? Ma per chi? Uno è libero di ferire, far arrabbiare, parlare a vanvera?

La libertà, quella vera, si ferma dove si iniziano a pestare i piedi altrui, e lei qui di piedi ne ha pestati più d'un paio. Io mi domando perchè possa farlo. dov'è LA MIA libertà di non rimanerci di sale??????? per una stupida???? (si può dire stupida? è offensivo?)

Io se oggi o domani o fra un anno faccio una simile cavolata vi prego venitemi a cercare e sputatemi se vedete che non lo capisco, perchè veramente, io sono arrivata a vergognarmi per la sua imbecillità che però mi fa male come se lo avesse detto uno normale. Ma ripeto, è colpa mia che sono stupida a cascarci.

Non censurate? Beh, non fatelo se non lo trovate giusto. Ma è molto più ingiusto che chi sta nelle righe si senta calpestato.

Sono libera di non entrare più se non mi aggrada, ma lasciatemi dire, visto che qui non c'è censura, che non mi sembra giusto che io non me la senta di entrare per non ricevere questi schiaffi morali e chi invece muove i ditini solo perchè niente li frena fa questi macelli e nemmeno per un attimo ci si soffermerà su perchè tanto è libera di farlo.

Le parole FANNO MALE. ok, è colpa mia, è un problema mio, facciamo che sia tutta colpa di chi ha capito male come me.

Ma io libera non mi ci sento più, w la censura se è per questi motivi.

E adesso finisco di leggere. :sorrisoo
eco, d'accordissimo.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 apr 2012, 13:56

Ari ha scritto:curiosa, hai le mestruazioni anche tu? :prr
Orpo, si nota così tanto :prr
per che cosa poi?
Come per cosa? Ma per la libertà no :congratulations:
di stupidi è pieno il mondo anche nella vita reale e quelli non li puoi bannare.
qui fai solo del sano esercizio e sta a te ridimensionare le emozioni che certe idiozie ti suscitano. :sorrisoo
l'ho detto io che è colpa mia che mi ci attacco :fischia

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 apr 2012, 13:58

:clap: :inchino
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 13:59

Curiosa ha scritto:
per che cosa poi?
Come per cosa? Ma per la libertà no :congratulations:
e vorresti perdere la libertà di incazzarti così tanto?
ma sai quanto ci guadagna il tuo matrimonio se ti incazzi con le golline invece di portarti le frustrazioni a casa?! :spiteful:

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”