goldencat ha scritto:e allora il titolo? scusa eh ma mi sa proprio di presa per il kiul. Sapeva di scatenare un vespaio, si è imposta senza nessuna delicatezza, ha copiaincollato il post in cinque? sei? altri posti. No per me, in questa situazione, con questi toni, non andava aperto un topic così. Sarò sbagliata io, ma ha urtato i miei nervi e la mia sensibilità anche se non ho avuto (grazie al gran kul che mi ritrovo) particolari problemi, almeno per concepire i miei due nanetti. Per il resto della mia vita sì grazie, ho "dato" abbastanza per riuscire a capire quando è il momento di tacere e di ingoiare piccoli rospetti insignificanti.magari preferisce scrivere una spataffiata di sclero su un forum di sconosciute proprio perchè si aspetta meno emotività e coinvolgimento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
e chi avrebbe divulgato un mp?fifablu ha scritto:il fatto che ci si esponga a critiche è implicito, naturale.floddi ha scritto:ma io non condanno formalmente. Voi potete scrivere e econtinuare a scrivere quello che volete.fifablu ha scritto:io non sono d'accordo assolutamente che su un forum si sia come tra amiche. ci sono delle regole scritte che a prescidere dai contenuti vietano che i toni diventino aggressivi o offensivi. e c'è qualcuno che modera. credo che pur ritenendo in senso assoluto giustissime le vostre osservazioni, non mi sembrano così legittime. se una si vergogna di sfogarsi proprio con l'amica malata di cancro per una cosa irrisoria e cretina come una mestruazione non attesa (e vorrei ben vedere ma ho visto coi miei occhi farlo), magari preferisce scrivere una spataffiata di sclero su un forum di sconosciute proprio perchè si aspetta meno emotività e coinvolgimento. formalmente non è condannabile. sul piano umano ne possiamo parlare.
tra amici ci sono regole non scritte, e nessun arbitro.
E io continuerò a rispondere come faccio sempre e cioè che siete (non tu naturalemnte, è un tu generico) insensibili e con poco cervello.
Ci sono i gruppissimi per sfoghi di questo tipo e anche il salottino può andare bene, ma occorre aspettarsi critiche su critiche, non solo pat pat.
io parlo proprio di derive di aggressività che a volte mi fanno pensare, son sincera. fermo restando che non entro nel merito del contenuto di quest' ultimo sfogo.
se devo dirla tutta, per contro ho trovato ben più tremendo pubblicare il contenuto di un mp. cerco solo di guardare le cose da una prospettiva diversa e il più possibile equilibrata.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- clizia
- Silver~GolGirl®

si vabbè siamo tutti adulti, se anche ci scappa una discussione non è la fine del mondo. Moderare ok, sulle cose serie ok, sui litigi a parolacce tra due che potrebbero farlo in privato ok, ma lasciatece il resto.fifablu ha scritto:non saprei, faccio un passo indietro, mi sa che è roba di pertinenza di un moderatore. nel senso che comunque le discussioni così andrebbero regolate con più decisione. secondo me eh...
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:e chi avrebbe divulgato un mp?fifablu ha scritto:il fatto che ci si esponga a critiche è implicito, naturale.floddi ha scritto:ma io non condanno formalmente. Voi potete scrivere e econtinuare a scrivere quello che volete.fifablu ha scritto:io non sono d'accordo assolutamente che su un forum si sia come tra amiche. ci sono delle regole scritte che a prescidere dai contenuti vietano che i toni diventino aggressivi o offensivi. e c'è qualcuno che modera. credo che pur ritenendo in senso assoluto giustissime le vostre osservazioni, non mi sembrano così legittime. se una si vergogna di sfogarsi proprio con l'amica malata di cancro per una cosa irrisoria e cretina come una mestruazione non attesa (e vorrei ben vedere ma ho visto coi miei occhi farlo), magari preferisce scrivere una spataffiata di sclero su un forum di sconosciute proprio perchè si aspetta meno emotività e coinvolgimento. formalmente non è condannabile. sul piano umano ne possiamo parlare.
tra amici ci sono regole non scritte, e nessun arbitro.
E io continuerò a rispondere come faccio sempre e cioè che siete (non tu naturalemnte, è un tu generico) insensibili e con poco cervello.
Ci sono i gruppissimi per sfoghi di questo tipo e anche il salottino può andare bene, ma occorre aspettarsi critiche su critiche, non solo pat pat.
io parlo proprio di derive di aggressività che a volte mi fanno pensare, son sincera. fermo restando che non entro nel merito del contenuto di quest' ultimo sfogo.
se devo dirla tutta, per contro ho trovato ben più tremendo pubblicare il contenuto di un mp. cerco solo di guardare le cose da una prospettiva diversa e il più possibile equilibrata.
Vai a ieri sera....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fifablu
- Original~GolGirl®

e allora un post multiplo si chiude, senza 12 pagine di parole al vento.goldencat ha scritto:e allora il titolo? scusa eh ma mi sa proprio di presa per il kiul. Sapeva di scatenare un vespaio, si è imposta senza nessuna delicatezza, ha copiaincollato il post in cinque? sei? altri posti. No per me, in questa situazione, con questi toni, non andava aperto un topic così. Sarò sbagliata io, ma ha urtato i miei nervi e la mia sensibilità anche se non ho avuto (grazie al gran kul che mi ritrovo) particolari problemi, almeno per concepire i miei due nanetti. Per il resto della mia vita sì grazie, ho "dato" abbastanza per riuscire a capire quando è il momento di tacere e di ingoiare piccoli rospetti insignificanti.magari preferisce scrivere una spataffiata di sclero su un forum di sconosciute proprio perchè si aspetta meno emotività e coinvolgimento
è roba da moderatori.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sai fifa, si può essere offensivi anche senza essere aggressivi o usare il turpiloquio, perché a determinare l'offesa è anche il contesto in cui si affronta un certo argomento e le parole che si scelgono per farlo.fifablu ha scritto:ci sono delle regole scritte che a prescidere dai contenuti vietano che i toni diventino aggressivi o offensivi.
paragonare il dolore della perdita che alcune di noi hanno subito al dolore del ciclo è offensivo, perché lede la dignità di chi ha portato sulle spalle dei macigni enormi e tutt'ora li porta.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ci610
- Silver~GolGirl®

cmq, a prescindere da essere amici o meno, ci vuole un bel coraggio anche solo per dirselo allo specchio che ci si è rimasti male che non è arrivata la terza gravidanza al primo ciclo dopo il capoparto quando la prima figlia non ha manco due anni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Curiosa ha scritto:Sai l'embolo è rimbalzino, se trova tanto vuoto è un macello...
"c'è nessunoooooooo?????" :ahah
specie se la matematica è un'opinione...akane ha scritto: 1 anno e' perfettamente nella norma
ehi, ma io sono la cattiva, quella che fa com'era...no dai, sono buona oggicrikorki ha scritto:YLeNia ha scritto:Per me farà come Piorellino e dirà che alla fine è uno scherzo!![]()
![]()
Non puo' essere, daiiiiiiiiii !
In effetti Ely66 ci aveva promesso grandi cose in primavera..........................................
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Se una se le cerca è sacrosanto farglielo rilevare, adesso non esageriamo coi tribunali, con le regole formali ecc... Nei tribunali militari c'è più serietà e qui invece la cosa sa molto di burla, anche nelle risposte. per cui , per me è inutile riportare il post sul versante serio perchè non lo è dalla nascita.fifablu ha scritto:va benissimo. ma qua per molto meno ti sembra di stare davanti a un tribunale militare. e questo approccio non è sempre il massimo.ishetta ha scritto:Fifa io credo che il buon senso vada venduto a peso d'oro. E nel momento in cui caghi fuori dal vaso forse è il caso di scusarsi e raddrizzare il tiro non continuare a perseverare.
Streghettasaetta
- fifablu
- Original~GolGirl®

sì però a livello di regolamento non puoi operare un discernimento di questo tipo.Ari ha scritto:sai fifa, si può essere offensivi anche senza essere aggressivi o usare il turpiloquio, perché a determinare l'offesa è anche il contesto in cui si affronta un certo argomento e le parole che si scelgono per farlo.fifablu ha scritto:ci sono delle regole scritte che a prescidere dai contenuti vietano che i toni diventino aggressivi o offensivi.
paragonare il dolore della perdita che alcune di noi hanno subito al dolore del ciclo è offensivo, perché lede la dignità di chi ha portato sulle spalle dei macigni enormi e tutt'ora li porta.
il post andava chiuso subito anche solo perchè era stato riproposto più volte in più sezioni. in questo caso è chiaro che ci sta anche la volontà un po' pretestuosa di mettere uno sfogo personale finalizzato a farsi notare, però credo che un topic del genere debba essere presto chiuso e cancellato.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

usti, mo' arrivano le lezioni.fifablu ha scritto: e allora un post multiplo si chiude, senza 12 pagine di parole al vento.
è roba da moderatori.
e se non chiudono perchè non chiudono, se si chiude perchè si chiude.
ma un lucano no????????
floddi, ieri sera è stato pubblicato da silvietta un mp. non si sa di chi sia, ma si spiegano tanto cose dell'autrice del topic no??
se avessi pubblicato 1/5 degli mp che ho ricevuto negli anni, gol sarebbe un deserto :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- floddi
- Platinum~GolGirl®

eh no, sarebbe stato troppo facile.fifablu ha scritto:sì però a livello di regolamento non puoi operare un discernimento di questo tipo.Ari ha scritto:sai fifa, si può essere offensivi anche senza essere aggressivi o usare il turpiloquio, perché a determinare l'offesa è anche il contesto in cui si affronta un certo argomento e le parole che si scelgono per farlo.fifablu ha scritto:ci sono delle regole scritte che a prescidere dai contenuti vietano che i toni diventino aggressivi o offensivi.
il post andava chiuso subito anche solo perchè era stato riproposto più volte in più sezioni. in questo caso è chiaro che ci sta anche la volontà un po' pretestuosa di mettere uno sfogo personale finalizzato a farsi notare, però credo che un topic del genere debba essere presto chiuso e cancellato.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e togliere tutta la leggerezza e il divertimento del salottino?fifablu ha scritto:però credo che un topic del genere debba essere presto chiuso e cancellato.
naaaaaa!!!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mai fatto in tanti anni. mai.fifablu ha scritto:sì però a livello di regolamento non puoi operare un discernimento di questo tipo.Ari ha scritto:sai fifa, si può essere offensivi anche senza essere aggressivi o usare il turpiloquio, perché a determinare l'offesa è anche il contesto in cui si affronta un certo argomento e le parole che si scelgono per farlo.fifablu ha scritto:ci sono delle regole scritte che a prescidere dai contenuti vietano che i toni diventino aggressivi o offensivi.
si chiama censura.
- fifablu
- Original~GolGirl®

non mi pare proprio che si stia andando a finire a tarallucci e vino. molte utenti si sentono ferite da un post del genere.clizia ha scritto:Se una se le cerca è sacrosanto farglielo rilevare, adesso non esageriamo coi tribunali, con le regole formali ecc... Nei tribunali militari c'è più serietà e qui invece la cosa sa molto di burla, anche nelle risposte. per cui , per me è inutile riportare il post sul versante serio perchè non lo è dalla nascita.fifablu ha scritto:va benissimo. ma qua per molto meno ti sembra di stare davanti a un tribunale militare. e questo approccio non è sempre il massimo.ishetta ha scritto:Fifa io credo che il buon senso vada venduto a peso d'oro. E nel momento in cui caghi fuori dal vaso forse è il caso di scusarsi e raddrizzare il tiro non continuare a perseverare.
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ma fifablu, sono sicuramente io che non ci arrivo eh, ma non capisco, prima dici che non bisognerebbe "aggredire" (ma 'ndove poi che silvietta si difende benissimo in caso ci fosse il bisogno) perchè tutti devono sentirsi liberi di aprire un topic, poi dici che andrebbe chiuso e cancellato...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- clizia
- Silver~GolGirl®

Intanto non mi pare aggressività ma come vuoi rispondere di fronte alla superficialità urticante? secondo me ci siamo pure trattenute e le risposte sono più che meritate. Sacrosanto uno sfogo, umano, ma qui si rasehnta il ridicolo e l'impertinente e le risposte sono più che giustificate e per nulla aggressive.fifablu ha scritto:
il fatto che ci si esponga a critiche è implicito, naturale.
Streghettasaetta
- ci610
- Silver~GolGirl®

fifablu ha scritto:non mi pare proprio che si stia andando a finire a tarallucci e vino. molte utenti si sentono ferite da un post del genere.clizia ha scritto:Se una se le cerca è sacrosanto farglielo rilevare, adesso non esageriamo coi tribunali, con le regole formali ecc... Nei tribunali militari c'è più serietà e qui invece la cosa sa molto di burla, anche nelle risposte. per cui , per me è inutile riportare il post sul versante serio perchè non lo è dalla nascita.fifablu ha scritto:va benissimo. ma qua per molto meno ti sembra di stare davanti a un tribunale militare. e questo approccio non è sempre il massimo.ishetta ha scritto:Fifa io credo che il buon senso vada venduto a peso d'oro. E nel momento in cui caghi fuori dal vaso forse è il caso di scusarsi e raddrizzare il tiro non continuare a perseverare.
si, ma si sentono moooolto più ferite se il topic viene chiuso senza darci la soddisfazione di rispondere
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- fifablu
- Original~GolGirl®

è perchè mi è stato poi detto che ce ne sono altri 5 di post identici altrove.goldencat ha scritto:ma fifablu, sono sicuramente io che non ci arrivo eh, ma non capisco, prima dici che non bisognerebbe "aggredire" (ma 'ndove poi che silvietta si difende benissimo in caso ci fosse il bisogno) perchè tutti devono sentirsi liberi di aprire un topic, poi dici che andrebbe chiuso e cancellato...
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ah ecco questo cambia tutto? ma non è ben più grave il contenuto????
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm