GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
Chi è? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- virgy99
- Master~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
non accetto che si parli di dolore per una illusione svanita....i dolori veri son ben altri....ci può essere rabbia, delusione, ma dolore sordio immenso...ma dai.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non l'ho capitaphoeka ha scritto:![]()
rispondo educatamente a Silvietta, e concordo con fifablu (anche se la considerazione di R2D2 è sacrosanta): sto male?![]()
Se intervenisse quella con la mucca nell'avatar e non la insultassi perderei la fama di acida...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Posso dire una cosa per sdrammatizzare????
Il titolo del post è lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio quindi lo scopo del post è stato raggiunto ampiamente

Il titolo del post è lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio quindi lo scopo del post è stato raggiunto ampiamente
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Sfanculare l'italiano?Fatamorgana ha scritto:Posso dire una cosa per sdrammatizzare????
Il titolo del post è lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio quindi lo scopo del post è stato raggiunto ampiamente![]()
![]()
RIEMPIRETE, SI DICE RIEMPIRETE!
Ishetta si dice il peccato...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho dovuto controllare gli avatar di mezzo forum 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

sorry... ho fatto copia incolla
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Oddio
io c'ho la mucca nell'avatar...
ma non ti riferivi a me, vero?
io c'ho la mucca nell'avatar...
ma non ti riferivi a me, vero?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Non è che mo il topic è: chi sta sulle oo a phoeka
Urticante, ha detto bene Vajana...ma so di esserlo spesso pur'io quindi fine ot e vi saluto
Urticante, ha detto bene Vajana...ma so di esserlo spesso pur'io quindi fine ot e vi saluto
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

bah..cosa mi ha fatto perdere la mia v malattia!
non so nemmeno cosa scrivere, è già stato detto tutto.
Mi unisco a chi dice che in un forum ci vuole delicatezza.
io l'avevo già scritto altrove e mi ero beccato quasi degli insulti ma continuo a pensare che in un forum siamo come in un gruppo di amiche.
e se un amica ti sta parlando della chemio che sta facendo per un cancro al seno e tu te ne esci con un "oddio sto malissimo perchè ho un dente cariato", sei stupida oltre che insensibile.
non so nemmeno cosa scrivere, è già stato detto tutto.
Mi unisco a chi dice che in un forum ci vuole delicatezza.
io l'avevo già scritto altrove e mi ero beccato quasi degli insulti ma continuo a pensare che in un forum siamo come in un gruppo di amiche.
e se un amica ti sta parlando della chemio che sta facendo per un cancro al seno e tu te ne esci con un "oddio sto malissimo perchè ho un dente cariato", sei stupida oltre che insensibile.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- fifablu
- Original~GolGirl®

io non sono d'accordo assolutamente che su un forum si sia come tra amiche. ci sono delle regole scritte che a prescidere dai contenuti vietano che i toni diventino aggressivi o offensivi. e c'è qualcuno che modera. credo che pur ritenendo in senso assoluto giustissime le vostre osservazioni, non mi sembrano così legittime. se una si vergogna di sfogarsi proprio con l'amica malata di cancro per una cosa irrisoria e cretina come una mestruazione non attesa (e vorrei ben vedere ma ho visto coi miei occhi farlo), magari preferisce scrivere una spataffiata di sclero su un forum di sconosciute proprio perchè si aspetta meno emotività e coinvolgimento. formalmente non è condannabile. sul piano umano ne possiamo parlare.
tra amici ci sono regole non scritte, e nessun arbitro.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Fifa io credo che il buon senso vada venduto a peso d'oro. E nel momento in cui caghi fuori dal vaso forse è il caso di scusarsi e raddrizzare il tiro non continuare a perseverare.
- fifablu
- Original~GolGirl®

va benissimo. ma qua per molto meno ti sembra di stare davanti a un tribunale militare. e questo approccio non è sempre il massimo.ishetta ha scritto:Fifa io credo che il buon senso vada venduto a peso d'oro. E nel momento in cui caghi fuori dal vaso forse è il caso di scusarsi e raddrizzare il tiro non continuare a perseverare.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma io non condanno formalmente. Voi potete scrivere e econtinuare a scrivere quello che volete.fifablu ha scritto:io non sono d'accordo assolutamente che su un forum si sia come tra amiche. ci sono delle regole scritte che a prescidere dai contenuti vietano che i toni diventino aggressivi o offensivi. e c'è qualcuno che modera. credo che pur ritenendo in senso assoluto giustissime le vostre osservazioni, non mi sembrano così legittime. se una si vergogna di sfogarsi proprio con l'amica malata di cancro per una cosa irrisoria e cretina come una mestruazione non attesa (e vorrei ben vedere ma ho visto coi miei occhi farlo), magari preferisce scrivere una spataffiata di sclero su un forum di sconosciute proprio perchè si aspetta meno emotività e coinvolgimento. formalmente non è condannabile. sul piano umano ne possiamo parlare.
E io continuerò a rispondere come faccio sempre e cioè che siete (non tu naturalemnte, è un tu generico) insensibili e con poco cervello.
Ci sono i gruppissimi per sfoghi di questo tipo e anche il salottino può andare bene, ma occorre aspettarsi critiche su critiche, non solo pat pat.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Soprattutto se le critiche te le chiami nel titolofloddi ha scritto:ma io non condanno formalmente. Voi potete scrivere e econtinuare a scrivere quello che volete.fifablu ha scritto:io non sono d'accordo assolutamente che su un forum si sia come tra amiche. ci sono delle regole scritte che a prescidere dai contenuti vietano che i toni diventino aggressivi o offensivi. e c'è qualcuno che modera. credo che pur ritenendo in senso assoluto giustissime le vostre osservazioni, non mi sembrano così legittime. se una si vergogna di sfogarsi proprio con l'amica malata di cancro per una cosa irrisoria e cretina come una mestruazione non attesa (e vorrei ben vedere ma ho visto coi miei occhi farlo), magari preferisce scrivere una spataffiata di sclero su un forum di sconosciute proprio perchè si aspetta meno emotività e coinvolgimento. formalmente non è condannabile. sul piano umano ne possiamo parlare.
E io continuerò a rispondere come faccio sempre e cioè che siete (non tu naturalemnte, è un tu generico) insensibili e con poco cervello.
Ci sono i gruppissimi per sfoghi di questo tipo e anche il salottino può andare bene, ma occorre aspettarsi critiche su critiche, non solo pat pat.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma stai parlando di questo caso?fifablu ha scritto:va benissimo. ma qua per molto meno ti sembra di stare davanti a un tribunale militare. e questo approccio non è sempre il massimo.ishetta ha scritto:Fifa io credo che il buon senso vada venduto a peso d'oro. E nel momento in cui caghi fuori dal vaso forse è il caso di scusarsi e raddrizzare il tiro non continuare a perseverare.
no perchè qui si sta parlando di una giovane mamme che sta versando caldre lacrime perchè dopo avere avuto un filgio nel 2010, uno nel 2011, non ne avrà uno nel 2012! ce l'avrà probabilemnte ad inizio 2013.......e quindi? che senso ha questo post?
- goldencat
- Expert~GolGirl®

e allora il titolo? scusa eh ma mi sa proprio di presa per il kiul. Sapeva di scatenare un vespaio, si è imposta senza nessuna delicatezza, ha copiaincollato il post in cinque? sei? altri posti. No per me, in questa situazione, con questi toni, non andava aperto un topic così. Sarò sbagliata io, ma ha urtato i miei nervi e la mia sensibilità anche se non ho avuto (grazie al gran kul che mi ritrovo) particolari problemi, almeno per concepire i miei due nanetti. Per il resto della mia vita sì grazie, ho "dato" abbastanza per riuscire a capire quando è il momento di tacere e di ingoiare piccoli rospetti insignificanti.magari preferisce scrivere una spataffiata di sclero su un forum di sconosciute proprio perchè si aspetta meno emotività e coinvolgimento
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma lei non se le aspettava!ishetta ha scritto:Soprattutto se le critiche te le chiami nel titolofloddi ha scritto:ma io non condanno formalmente. Voi potete scrivere e econtinuare a scrivere quello che volete.fifablu ha scritto:io non sono d'accordo assolutamente che su un forum si sia come tra amiche. ci sono delle regole scritte che a prescidere dai contenuti vietano che i toni diventino aggressivi o offensivi. e c'è qualcuno che modera. credo che pur ritenendo in senso assoluto giustissime le vostre osservazioni, non mi sembrano così legittime. se una si vergogna di sfogarsi proprio con l'amica malata di cancro per una cosa irrisoria e cretina come una mestruazione non attesa (e vorrei ben vedere ma ho visto coi miei occhi farlo), magari preferisce scrivere una spataffiata di sclero su un forum di sconosciute proprio perchè si aspetta meno emotività e coinvolgimento. formalmente non è condannabile. sul piano umano ne possiamo parlare.
e io mi sto trattenendo eh?
e non vado più a leggere nei topic della pancia non c'è più perchp anche li mi sale un nervioso a mille e rischio il ban.
- fifablu
- Original~GolGirl®

il fatto che ci si esponga a critiche è implicito, naturale.floddi ha scritto:ma io non condanno formalmente. Voi potete scrivere e econtinuare a scrivere quello che volete.fifablu ha scritto:io non sono d'accordo assolutamente che su un forum si sia come tra amiche. ci sono delle regole scritte che a prescidere dai contenuti vietano che i toni diventino aggressivi o offensivi. e c'è qualcuno che modera. credo che pur ritenendo in senso assoluto giustissime le vostre osservazioni, non mi sembrano così legittime. se una si vergogna di sfogarsi proprio con l'amica malata di cancro per una cosa irrisoria e cretina come una mestruazione non attesa (e vorrei ben vedere ma ho visto coi miei occhi farlo), magari preferisce scrivere una spataffiata di sclero su un forum di sconosciute proprio perchè si aspetta meno emotività e coinvolgimento. formalmente non è condannabile. sul piano umano ne possiamo parlare.
io parlo proprio di derive di aggressività che a volte mi fanno pensare, son sincera. fermo restando che non entro nel merito del contenuto di quest' ultimo sfogo.
se devo dirla tutta, per contro ho trovato ben più tremendo pubblicare il contenuto di un mp. cerco solo di guardare le cose da una prospettiva diversa e il più possibile equilibrata.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

capacità di capire. ecco.
tutto qua.
empatia.
tutto qua.
empatia.