paopao ha scritto:SI ma allora germy chi te lo fà fare di raccontargli poi tutto??
sarà la mia perfidia scorpionica ma io gli direi anceh in putno di morte che se voleva sapere cosa avevano detto doveva venire.

Messaggio da Saretta78 » 11 apr 2012, 12:22
paopao ha scritto:SI ma allora germy chi te lo fà fare di raccontargli poi tutto??
sarà la mia perfidia scorpionica ma io gli direi anceh in putno di morte che se voleva sapere cosa avevano detto doveva venire.
Messaggio da paopao » 11 apr 2012, 12:22
Messaggio da robby » 11 apr 2012, 12:24
paopao ha scritto:ci fosse più informazione, meno paura, non ci sarebbe la caccia alle streghe per quste cose.
Messaggio da Germy » 11 apr 2012, 12:26
a me pare lui viva in un mondo a sè, nel senso che è importante quello che fa lui la sua vita e il resto ... boh ...paopao ha scritto:però Robby c'è da prendere atto che di fronte a psicologi o neuropsichiatri, l amaggior parte dlele persone tira su dei muri, manco si parlasse di andare dall'esorcista.
NOn c'è la sensibilità di dire: vado dal cardiologo, il dermatologo, proctologo e dal NPI con la stessa leggerezza.
Secondo me è questa cosa la causa profonda delle discriminazioni di queste patologie.
Messaggio da paopao » 11 apr 2012, 12:27
Messaggio da robby » 11 apr 2012, 12:28
paopao ha scritto:GERMY ti rendi conto che stai parlando del compagno con cui vivi e di cui sei innamorata vero?![]()
perchè se una leggesse di fretta potrebbe pensare che stai parlando del tuo ex marito, per dire
Messaggio da Saretta78 » 11 apr 2012, 12:30
Che bello....robby ha scritto:tu pensa che ultimamente non c'è sera in cui, prima di addormentarmi, non dica a andrea quanto mi senta fortunata che ci sia lui, in tutto questo...
Messaggio da Germy » 11 apr 2012, 12:31
ma guarda che l'ho detto pure a luipaopao ha scritto:GERMY ti rendi conto che stai parlando del compagno con cui vivi e di cui sei innamorata vero?![]()
perchè se una leggesse di fretta potrebbe pensare che stai parlando del tuo ex marito, per dire
Messaggio da robby » 11 apr 2012, 12:32
Messaggio da Germy » 11 apr 2012, 12:34
Messaggio da paopao » 11 apr 2012, 12:36
quest'uomo deve pure avere un tallone di achille peròrobby ha scritto:tu pensa che ultimamente non c'è sera in cui, prima di addormentarmi, non dica a andrea quanto mi senta fortunata che ci sia lui, in tutto questo...
Messaggio da robby » 11 apr 2012, 12:40
si, è pieno di peli, in effetti...paopao ha scritto:quest'uomo deve pure avere un tallone di achille peròrobby ha scritto:tu pensa che ultimamente non c'è sera in cui, prima di addormentarmi, non dica a andrea quanto mi senta fortunata che ci sia lui, in tutto questo...![]()
per me deve avere una di queste:
gli puzzano i piedi
mangia a bocca aperta o si mette le dita nel naso al semaforo
soffre di alitosi
ride con la i molto stretto emettendo gridolini
ha la schienan ricoperta di peli..
..
Messaggio da Germy » 11 apr 2012, 12:40
Messaggio da robby » 11 apr 2012, 12:45
Messaggio da paopao » 11 apr 2012, 13:04
eccomi purtropporobby ha scritto:in effetti non credo che molte altre donne resisterebbero al suo disordine e al suo completo fregarsene
Messaggio da Germy » 11 apr 2012, 13:05
vuoi pure le mollette tutte del colore ugualepaopao ha scritto:eccomi purtropporobby ha scritto:in effetti non credo che molte altre donne resisterebbero al suo disordine e al suo completo fregarsene
HO detto di no all'uomo perfetto per me perchè era decisamente troppo disordinato.
NOn volevo ammettere che io dentro ero come lui
avevo bisogno di uno che stendesse i panni in ordine alfabetico
Messaggio da Germy » 11 apr 2012, 13:06
Messaggio da Germy » 11 apr 2012, 13:07
Messaggio da Germy » 11 apr 2012, 13:08
Messaggio da robby » 11 apr 2012, 13:09
paopao ha scritto:eccomi purtropporobby ha scritto:in effetti non credo che molte altre donne resisterebbero al suo disordine e al suo completo fregarsene
HO detto di no all'uomo perfetto per me perchè era decisamente troppo disordinato.
NOn volevo ammettere che io dentro ero come lui
avevo bisogno di uno che stendesse i panni in ordine alfabetico