GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pillola e Ovulazione

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Pillola e Ovulazione

Messaggio da aria » 11 apr 2012, 11:29

Non me ne vogliate, ma dopo due figli, mi sento già una defi***te di mio a scrivere questo post e mi sembra essere tornata indietro di diversi anni a quando ero completamente ignorante e non sapevo neanche dove fossero le ovaie....
cmq adesso ho un "problema".
Ho la PCO da sempre con cicli anovulatori, diciamo che dopo le due gravidanze cercate, volute e anche un pò sofferte il mio corpo si è un pò stabilizzato nel senso che da marzo 2010 ad ottobre 2010 ho avuto sempre cicli regolari di 28 gg credo quasi tutto ovulatori ( notato la presenza di muco egg che per me è come vincere la lotteria) a ottobre 2010 riprendo la pillola perché le mie ovaie si stanno già ingrossando, fine ultima compressa il 30 marzo 2012 con pseudo ciclo ma muco di consistenza tipo egg mischiata a spotting dal intorno al 7 aprile quindi al 8 PM? adesso non sto qui a chiedervi se ho ovulato o meno visto che non stiamo cercando il tris, ma abbiamo avuto un rapporto non protetto proprio quella sera , ditemi che non è possibile ovulare così presto specialmente dopo la pillola.....
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pillola e Ovulazione

Messaggio da violetta75 » 11 apr 2012, 11:53

aria, io credo che sia possibile invece.
non sto dicendo che è successo, ma la possibilità esiste.
quando smetti la pillola le ovaie riprendono la loro attività, dopo quanto tempo nessuno può dirlo.
il mio primo ciclo post pillola, anni e anni fa, me lo ricordo ancora perchè durò 22 giorni :urka e io ho cicli luuuuuuuuuunghi e ballerini.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pillola e Ovulazione

Messaggio da aria » 11 apr 2012, 12:05

non dirmi così....ho passato la vita a cercare una gravidanza e adesso la passo ad evitarla....
vi farò sapere
grazie mille

p.s.: mi sono insospettita perchè ho avuto fortissimi dolori all'ovaio sinistro che è stato quello con il quale ho concepito i miei figli, con l'aiuto di mio marito ovvio :ahaha :che_dici
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”