il gine mi ha detto che non mi serve per due motivi, il primo è che non vuole che faccia ginnastica in acqua, forse teme che la temperatura ed il movimento insieme, mi facciano accorciare il collo dell'utero, ed il secondo motivo è il cesareo ... però, tranne i corsi presso palestre e piscine, qui in città non ho trovato nulla, non saprei proprio a chi rivolgermiDeda ha scritto:topi, ma che "esperti" hai accanto?!topina67 ha scritto:Buongiorno Cricri![]()
sono contenta che tu stia meglio ... per il corso pre parto io non lo farò, secondo il mio gine non mi serve... però mi piacerebbe tanto poter parlare con una puericultrice, mi affascina conoscere i piccoli segreti per capire meglio i bambini
![]()
quasi quasi mi vado a comprare un libro per studiare un po' la materia, ma quale?![]()
scusa eh? la diabetologa è una sc**a! ma lo dico sul serio! anzi, la specializzanda...
e pure il gine perchè dovrebbe dire che non ti serve?
solo perchè farai il cesareo?!!?!? ma l'ostetrica spega un po' di cose... mica solo come si fa a spingere...![]()
io l'ho fatto solo una volta e per di + incompleto
volevo farlo per la bimba ma poi ero in ritardo per prenotarlo e in + lavoro ancora quindi sarebbe stato un problema