GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Messaggio da violetta75 » 11 apr 2012, 10:43

Ari ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:tanto che mi date dell'egoista ecc non cambia nulla...
io ho le mie mestruazioni e voi i vostri dolori
in effetti anche questa se la gioca bene con la risposta a nanachan. :che_dici
questa chicca mi era sfuggita.
oca, ecco cos'è. se la vediamo da questo punto di vista assume tutto un aspetto diverso.
è come sparare sulla croce rossa.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 10:50

goldencat ha scritto:ma dai Ari devi leggere queste risposte con leggerezza!
che dici?
saranno i 10 chili di troppo o i 4 aborti alle spalle che non mi fanno essere sufficientemente leggera?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 apr 2012, 10:53

certo! Ecco perchè non la capite.... voi siete tutte troppo pesanti, troppo dolore, troooopooo tutto, non vi va mai bene niente eddai!!! ma facciamoci una risata su :x:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 apr 2012, 10:54

un'ultima cosa, mi spiace, è una cattiveria ma ce l'ho in gola da ieri. Sai la cosa che mi fa più arrabbiare di tutto??? E' che mi ricordo benissimo il lavoro che fai.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 11 apr 2012, 10:57

Buffo.
C'è chi temeva di urtare l'altrui sensibilità parlando della propria esperienza di separazione con figlio piccolo, e ci ha messo sei mesi a parlare, e chi....bah.
Si, davvero, questo topic è assurdo.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 apr 2012, 10:58

io credo che lei stia facendo la sciocca appositamente.

quanta insufficienza e arronganza mascherata da risposte accomodanti :che_dici

sei proprio orticante.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 apr 2012, 11:00

o urticante.
è uguale .
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 11:00

goldencat ha scritto:un'ultima cosa, mi spiace, è una cattiveria ma ce l'ho in gola da ieri. Sai la cosa che mi fa più arrabbiare di tutto??? E' che mi ricordo benissimo il lavoro che fai.
cattiveria per cattiveria, adesso farò una cosa che ema odia...

silvietta nel "psicologicamente" ha aperto la scorsa settimana un topic perché non riesce ad andare a passeggio in 4 con il marito ed entrambe le bambine senza sclerare e scriveva che "rivorrebbe indietro la sua vita di prima".

ma le contraddizioni a quanto pare sono il sale della vita per qualcuno! :che_dici

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 11 apr 2012, 11:11

Ari ha scritto:
goldencat ha scritto:un'ultima cosa, mi spiace, è una cattiveria ma ce l'ho in gola da ieri. Sai la cosa che mi fa più arrabbiare di tutto??? E' che mi ricordo benissimo il lavoro che fai.
cattiveria per cattiveria, adesso farò una cosa che ema odia...

silvietta nel "psicologicamente" ha aperto la scorsa settimana un topic perché non riesce ad andare a passeggio in 4 con il marito ed entrambe le bambine senza sclerare e scriveva che "rivorrebbe indietro la sua vita di prima".

ma le contraddizioni a quanto pare sono il sale della vita per qualcuno! :che_dici
Questa è il TOP! Ari grazie di esistere... :ahaha
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 11 apr 2012, 11:16

mmmmmhhhh, ho visto.
saranno almeno 3/4 anni che sta a casa. mi sembra giusto prolungare di un altro paio.

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 11 apr 2012, 11:18

Silvietta, io ci provo, ma è la seconda volta che mi imbatto in una discussione aperta da te che finisce nelle assurdità più assurde. Perdonami, però certe volte sei veramente indifendibile, gli argomenti scivolano e scivolano giù man mano che prosegui.

Quoto chi ti dice che ti devi fare delle domande sul perchè vuoi i figli in questo modo, per cui non ti senti all'altezza se non rimani incinta al primo colpo, per cui tutto il tuo esserci passa per la maternità. Io penso che ci sia un abisso di mancanza d'autostima dietro questa ossessione (sì, ossessione. mamma mia, parli di adottare con due figlie piccole e vicine!!!).
Non discuto sulle contraddizioni. Io ho una vita piena di desideri in contrasto. Ma ne devi essere consapevole e devi avere il coraggio e la forza di scegliere, riconrdandoti che quando i desideri sono in contrasto, scegliere una cosa implica pagare il prezzo del perdere l'altra.
Sta un po' più serena, ti manca veramente uan lancetta all'orologio!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 11 apr 2012, 11:18

non parlare di corda in casa dell'impiccato.... :risatina:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 11:19

violetta75 ha scritto:
mmmmmhhhh, ho visto.
saranno almeno 3/4 anni che sta a casa. mi sembra giusto prolungare di un altro paio.
è un dubbio amletico...
meglio pagarle la maternità con i contributi del nostro duro lavoro o saperla in classe a occuparsi dell'educazione di bambini? :perplesso

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 apr 2012, 11:19

Vajana ha scritto:io credo che lei stia facendo la sciocca appositamente.
come direbbe Forrest Gump: " stupido è chi lo stupido fa".
24.10.2007 - Per aspera ad astra

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 11 apr 2012, 11:29

Ari ha scritto:
violetta75 ha scritto:
mmmmmhhhh, ho visto.
è un dubbio amletico...
meglio pagarle la maternità con i contributi del nostro duro lavoro o saperla in classe a occuparsi dell'educazione di bambini? :perplesso
non tocchiamo questi argomenti... io voto per la prima soluzione
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 apr 2012, 11:30

canirbas ha scritto::urka Silvietta7885, ... ma per favore! :che_dici

Ti vuoi consolare? Anche a me oggi sono venute le mestruazioni... di nuovo e sono esattamente 3 anni e 1/2 che cerco il secondo, per la prima ci sono voluti 5 anni (con 2 aborti prima). :che_dici

E ci sono donne, coppie, che hanno subito molto peggio e continuano a soffrire per il primo figlio che non arriva.

E non venitemi a dire che "allora nessuno scrive più nulla se andiamo a pensare a chi sta peggio di noi" perché in questo caso Silvietta ha ben poco di cui lamentarsi, 2 figli arrivati in men che non si dica ed è al primo tentativo per il terzo, nemmeno tentativo lo chiamerei, visto che in un altro topic ha scritto che probabilmente questo mese la decisione di tentare per il terzo è arrivata troppo tardi.
Quindi sapeva in partenza che il primo mese di tentativi era probabilmente ciccato in partenza.

Bah.
Mi aggiungo arrivate ieri dopo 3 anni 5 iui 1 icsi e una biochimica...4 anni e 3 iui per avere Avere Flavio...
Per carità ci puoi rimanere male quanto vuoi ma non capisco come potevi pensare dj essere in incinta se nemmeno il test avevi fatto :pensieroso
Dai su che ne hai due spettacolari pensa a loro :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 11 apr 2012, 11:35

Ari ha scritto:
violetta75 ha scritto:
mmmmmhhhh, ho visto.
è un dubbio amletico...
direi la prima opzione.
tanto la maternità a Silvietta mica gliela pago io... :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 11 apr 2012, 11:48

Oddio ma io leggo solo ora che la prima, la prima!!!! è più piccola della mia seconda! Se non ce la fa ora ad uscire in quattro figuriamoci tra in anno. E non la bannate su, ne vedremo delle belle
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 11 apr 2012, 11:51

Giulia80 ha scritto:Silvietta, io ci provo, ma è la seconda volta che mi imbatto in una discussione aperta da te che finisce nelle assurdità più assurde. Perdonami, però certe volte sei veramente indifendibile, gli argomenti scivolano e scivolano giù man mano che prosegui.

Quoto chi ti dice che ti devi fare delle domande sul perchè vuoi i figli in questo modo, per cui non ti senti all'altezza se non rimani incinta al primo colpo, per cui tutto il tuo esserci passa per la maternità. Io penso che ci sia un abisso di mancanza d'autostima dietro questa ossessione (sì, ossessione. mamma mia, parli di adottare con due figlie piccole e vicine!!!).
Non discuto sulle contraddizioni. Io ho una vita piena di desideri in contrasto. Ma ne devi essere consapevole e devi avere il coraggio e la forza di scegliere, riconrdandoti che quando i desideri sono in contrasto, scegliere una cosa implica pagare il prezzo del perdere l'altra.
Sta un po' più serena, ti manca veramente uan lancetta all'orologio!
quoto tutto....sarebbe stato comprensibile leggere "mannaggia stavolta non è andata anche se lo desideravo tanto...ci riprovo" invece di metterla su un tono che lascia aperti vari commenti anche da chi magari ha dovuto elaborare attese reali
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 apr 2012, 11:52

E se vede che bisogna essere pesanti per reggere due fringuellini! :sorrisoo

Streghettasaetta

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”