benvenuta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON
- syll70
- Expert~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON
zelda:
mi sa che noi 2 ancora non ci conosciamo
benvenuta
benvenuta
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- zelda
- Expert~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON
syll70, ciao 
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- marby
- Master~GolGirl®

Buonasera donne!
Qui tutto bene, il socio è via fino a domani e io son sola coi Nanerottoli...e con mio fratello malaticcio che si aggira per casa come uno zombie
In queste vacanze ci siamo proprio riposati! I bimbi alla mattina si svegliavano sempre verso le 11
E sono stati anche abbastanza buoni!
Detto ció sono molto felice che domani ricominci l'asilo
Betty
che bella notizia!!!
Kylie, io penso che Angie sia molto serena
Tatina
come stai?
Syll, ciao tesorina
Qui tutto bene, il socio è via fino a domani e io son sola coi Nanerottoli...e con mio fratello malaticcio che si aggira per casa come uno zombie
In queste vacanze ci siamo proprio riposati! I bimbi alla mattina si svegliavano sempre verso le 11
Detto ció sono molto felice che domani ricominci l'asilo
Betty
Kylie, io penso che Angie sia molto serena
Tatina
Syll, ciao tesorina
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- syll70
- Expert~GolGirl®

Marby:
che bello ritrovarti...anch'io ultimamente passo poco
per il fratello, che guarisca presto
che bello ritrovarti...anch'io ultimamente passo poco
- marby
- Master~GolGirl®

ciccina77 ha scritto:Un buon utilizzo di tanto cioccolato è fare i Tortini dal cuore morbido...una goduria che puoi congelare e tirar fuori al momento opportuno, si congelano separatamente e si cuociono separatamente... e sono strabuoniiiiii
È da un pó che voglio provare a farli col bimby ma non mi decido mai! Ma ci vuole il cioccolato fondente? E poi li congeli già cotti o prima di cuocerli?
Grasssie!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

ciaooo syllllsyll70 ha scritto:Kylie:![]()
vedrai anche tu riescirai ad avere il rapporto che desideri quando Angelica sarà più grande...
ne sono convintissima perchè sei una donna stupenda!!!
![]()
Tatina:tutto bene piccola?
si dai tutto sommato va bene e tu ?
un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

marby ha scritto:Buonasera donne!![]()
Qui tutto bene, il socio è via fino a domani e io son sola coi Nanerottoli...e con mio fratello malaticcio che si aggira per casa come uno zombie![]()
In queste vacanze ci siamo proprio riposati! I bimbi alla mattina si svegliavano sempre verso le 11E sono stati anche abbastanza buoni!
Detto ció sono molto felice che domani ricominci l'asilo![]()
Bettyche bella notizia!!!
![]()
Kylie, io penso che Angie sia molto serena![]()
Tatinacome stai?
Syll, ciao tesorina
- zelda
- Expert~GolGirl®

marby, abche secondo me sono buonissimi..si potrebbe chiedere a ciccina77 la ricetta!!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

zelda ha scritto:marby, abche secondo me sono buonissimi..si potrebbe chiedere a ciccina77 la ricetta!!
- syll70
- Expert~GolGirl®

Zelda; marby: per favore non parlate di dolci....io devo assolutamente mettermi a dieta 
- syll70
- Expert~GolGirl®

Tatina: ma si dai anch'io...cerco di venir fuori da un'ennesima bronchite
per il resto al solito

per il resto al solito
- zelda
- Expert~GolGirl®

syll70, a chi lo dici della dieta...... io dovrei state lontana dai dolci ma da quando mi hanno fatto fare la curva glicemica faccio fatica a trattenermi...ciò che mi preoccupa e' che il gine me la fa rifare... 
- kuz
- Expert~GolGirl®

Kylie, per quel poco che ho visto Angelica mi è sembrata una bambina solare e serena, assolutamente a suo agio sia con gli adulti che con i bambini, e soprattutto molto amata.
Cerca di stare serena per lei, e serp comunque che presto tu possa realizzare questo desiderio.
Domani ho l'eco per la TN; mi penserete un pochino?
A tutte
Cerca di stare serena per lei, e serp comunque che presto tu possa realizzare questo desiderio.
Domani ho l'eco per la TN; mi penserete un pochino?
A tutte
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

kuz mi
già ora, ok?
ciccina non ne avrei bisogno per niente, ma posso chiederti anch'io la ricetta?
Ragazze sono uno straccio fatto e finito. Hanno vinto le placche, così ieri sera ho iniziato l'antibiotico e spero che migliori presto.
ciccina non ne avrei bisogno per niente, ma posso chiederti anch'io la ricetta?
Ragazze sono uno straccio fatto e finito. Hanno vinto le placche, così ieri sera ho iniziato l'antibiotico e spero che migliori presto.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Vi ringrazio per i vs interventi, pensieri, parole ...e a tutte chiedo scusa per essere così insicura, logorroica, bisognosa di raffronto e sostegno da risultare noiosa e .....quello che avete pensato
Kuz
Enrica
la nonna ha vinto un uovo gigante di 2 kili di cioccolata fondente
...metto la foto!
Vi ringrazio per i vs interventi, pensieri, parole ...e a tutte chiedo scusa per essere così insicura, logorroica, bisognosa di raffronto e sostegno da risultare noiosa e .....quello che avete pensato
Kuz
Enrica
Enrica73 ha scritto: ciccina non ne avrei bisogno per niente, ma posso chiederti anch'io la ricetta?![]()
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiornooooooooooooo
kuz,
per la visita
Enrica73,
syll70,
e a tutte le seven

kuz,
Enrica73,
syll70,
e a tutte le seven
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte,
Giornata uggiosissima e piovosissima!!!!
Son appenat tornata che ho portato a fare il tagliando...non voglio nemmeno pensare a quanto dovrò pagare!!!
KUZsono già tutta arrotolata per te!!!io invece alle 3 ho la visita dal ginex
Dida77, siamo qui apposta per esserti di sostegno!!!!
Enrica73, noooooo alla fine hanno vinto!!!!
Tatti, Zelda,Syll, Kylie e a tutte le altre

Giornata uggiosissima e piovosissima!!!!
Son appenat tornata che ho portato a fare il tagliando...non voglio nemmeno pensare a quanto dovrò pagare!!!
KUZsono già tutta arrotolata per te!!!io invece alle 3 ho la visita dal ginex
Dida77, siamo qui apposta per esserti di sostegno!!!!
Enrica73, noooooo alla fine hanno vinto!!!!
Tatti, Zelda,Syll, Kylie e a tutte le altre
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Dida77,
buongiorno cara
non devi chiedere affatto scusa
noi siamo qui anche per questo ,per sosteneci a vicenda anche con una parola nei nostri momenti bui....
siamo donne e nello stesso tempo siamo fragili ma con una forza dentro che a volte nemmeno noi conosciamo, e il fatto di parlare esprimere pensieri sentimenti paure fa di noi delle donne speciali
in fondo noi siamo le seven e siamo un pò come le sorelle di piccole donne...
una per tutte e tutte per una

buongiorno cara
non devi chiedere affatto scusa
noi siamo qui anche per questo ,per sosteneci a vicenda anche con una parola nei nostri momenti bui....
siamo donne e nello stesso tempo siamo fragili ma con una forza dentro che a volte nemmeno noi conosciamo, e il fatto di parlare esprimere pensieri sentimenti paure fa di noi delle donne speciali
in fondo noi siamo le seven e siamo un pò come le sorelle di piccole donne...
una per tutte e tutte per una
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Rieccomi reduce dalle feste...evviva li ho rispediti a scuola!!!!!!!!
Come va? Qua piove bene , ma a pasqua e Pasquetta abbiamo avuto bel tempo anche se...
Enrica
...qua la mano,anch'io da venerdì con antibiotico...ancora oggi e domani, siccome prendo raramente prendo medicine devo dire che l'antibiotico ha fatto effetto quasi subito.
a tutte!
Rieccomi reduce dalle feste...evviva li ho rispediti a scuola!!!!!!!!
Come va? Qua piove bene , ma a pasqua e Pasquetta abbiamo avuto bel tempo anche se...
Enrica
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

kuz tanti
per te!
dida77 il nostro motto deve essere "una per tutte , tutte per una"!
(ohhh ce l'ho fissa con sti moschettieri ehhh?!
)
dida77 il nostro motto deve essere "una per tutte , tutte per una"!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?