GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Messaggio da ishetta » 10 apr 2012, 23:20

Silvietta7885 ha scritto:
yoga ha scritto:A me oltre al contenuto fa inkazzare il titolo del topic, di un'immaturita' disarmante.
uhhhhhhhhhh ma non vi va mai bene niente.... :permaloso:
Beh dai il titolo, letto da fuori, sa un po' di presa x i fondelli.
Sapevi già che saresti stata criticata, quindi che vuoi ora? Lo sapevi da prima che stavi facendo qualcosa di criticabile.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio

Messaggio da Silvietta7885 » 10 apr 2012, 23:25

phoeka ha scritto:
marexia ha scritto:una delle cose che però mi perplimono ( :hi hi hi hi ) è che pochissimo tempo fa hai aperto un topic sul fatto che tuo marito insistesse per avere il 3 e tu non ti sentissi ancora pronata...e dopo poco apri questo in cui racconti di avere avuto un ritardo di 10 giorni, essere arrabbiatissima e molto agguerrita nella caccia..........................

tuo marito ha un potere persuasivo notevole!!!!!! :prr
esatto :caduta_sedia:
comunque erano 3 mesi fa quando me l'ha chiesto...io cambio da un giorno all'altro fuguriamoci in 3 mesi :prr
silvietta premetto che come altre persone non ti amo molto, o meglio non amo i tuoi argomenti perchè spesso mi sanno da bambina viziata. non lo prendere come un'offesa casomai sii autocritica e vedi se ê vero o meno :sorrisoo
Premetto pure che un figlio non è un taglio di capelli: oggi faccio la pazzia e domani taglio...
e premetto che finchè son piccini sono una gioia di bonezza: mangia e dorme che ce vo?

detto ciò ritengo comunque esagerato il tuo topic. E' uno sfogo? stai facendo la vittima? cavolo hai una figlia di pochi mesi GODITELA!!!
sai, manco un mese fa temevo di esser rimasta incinta non avendo usato precauzioni dopo il parto. Temevo e speravo, poi quando lo stick mi ha dato 2 linee son rabbrividita di paura e gioia...questo x dire che capisco il tuo stato d'animo.
sì è vero...grazie perchè anche se non mi ami molto ti esprimi molto educatamente .
mentre volevo ricordare ad altre che criticare no = offendere... :bomba
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 apr 2012, 23:28

Ad ogni topic le risposte sono queste, ormai la conosciamo!
come faceva quella canzone?
..e non c'è niente da capire... :solista: :nessuno:

Streghettasaetta

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 10 apr 2012, 23:30

canirbas ha scritto:
yoga ha scritto:A me oltre al contenuto fa inkazzare il titolo del topic, di un'immaturita' disarmante.
Non solo il titolo, anche tutte le varie risposte che ha dato dopo.

La posso giustificare in parte solo perché fa parte di quella cerchia che per loro fortuna NON POSSONO capire, ma...perdinci!!!, un po' di sana empatia certe volte non guasterebbe affatto!

Voglio dire, sta frequentando dei gruppi dove anche lì purtroppo non sono solo rose e fiori, quindi almeno per rispetto alle golline con le quali condivide percorsi e vita quotidiana, al posto suo un messaggio simile l'avrei tenuto per me e basta!

Ma poi Silvietta, ma cosa vai dicendo?? "10 giorni di ritardo che ti hanno illusa" quando invece da altre parti scrivi che l'ovulazione ha tardato e l'hai avuta presumibilmente intorno al 28 marzo.

Io non vedo nessun ritardo :che_dici

Maròòò più rileggo il tuo post di apertura topic e più mi fa ribollire il sangue, sembra scritta da una che chissà cosa ha dovuto passare!
secondo u.m. stavo in ritardo i miei cicli sono sempre di 28 raramente di 30... secondo ovulazione x il test l'avrei fatto il 12...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 apr 2012, 23:30

Se ti posso dire sinceramente quello che penso, se quello che scrivi è vero, allora la tua vita ha un vuoto che stai cercando di colmare a suon di figli.
E per questo non ti accontenti delle due piccine che hai e pensi solo a farne un altro subitissimo.
Siediti e chiediti cosa c'è che ti mette il pepe al chiul sulla questione bambini e non ti fa essere soddisfatta di quel che hai.
Sembri un architetto che appena mette l'ultimo mattone al suo palazzo passa a quello dopo senza nemmeno girarsi a vedere com'è finito... sembri il protagonista di "un'ottima annata", guardatelo e vedi se ti ci riconosci.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 10 apr 2012, 23:31

ile1979 ha scritto:
ile1979 ha scritto:Ma non ti sembra di esagerare un tantino??? Io non ti conosco, ti ho letto poche volte.... Ma con due bimbe così piccole, sane e arrivate subito... Ma di che ti lamenti??? Mi sembra tanto una presa per i fondelli e un insulto a quelle coppie che lottano e soffrono per riuscire ad averne uno!
Quindi se fossi in te chiederei scusa e farei chiudere l'argomento!

Scusate eh, non vorrei essere sembrata maleducata ma tutto ciò mi sembra proprio fuori luogo!
ecco se mi hai letto poche volte non fare mai considerazioni affrettate... :che_dici
Quali sarebbero le considerazioni affrettate?
ll'ho già scritto...non è che sofia è arrivata subito,...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 apr 2012, 23:33

cos'è? un film o la vendemmia?

Streghettasaetta

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 10 apr 2012, 23:33

printemps ha scritto:silvietta io invece non capisco una cosa (oltre al resto): hai due figlie, una del 2010 e una del 2011... ne volevi un'altra nel 2012??? ammappelo ma non sarebbero un po' troppo ravvicinati sti pupi??? e poi le due piccinine che hai hanno bisogno di te, sono stra-piccole tutte e due... io prima di fare il terzo ADESSO ci penserei MOLTO. ma non sei stanca???
si lo sono ma non è bello stancarsi per i propri figli?
:pensieroso
io si vede che h un orologio interno dopo 6 mesi...riparto col turbo... :sorrisoo

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 apr 2012, 23:34

Silvietta abbi pazienza, ma per tua fortuna, per il tuo percorso di vita, non ci arrivi proprio, basti leggere la risposta che hai dato qui a freshsnow.
canirbas ha scritto:
Non solo il titolo, anche tutte le varie risposte che ha dato dopo.

La posso giustificare in parte solo perché fa parte di quella cerchia che per loro fortuna NON POSSONO capire, ma...perdinci!!!, un po' di sana empatia certe volte non guasterebbe affatto!

Voglio dire, sta frequentando dei gruppi dove anche lì purtroppo non sono solo rose e fiori, quindi almeno per rispetto alle golline con le quali condivide percorsi e vita quotidiana, al posto suo un messaggio simile l'avrei tenuto per me e basta!

Ma poi Silvietta, ma cosa vai dicendo?? "10 giorni di ritardo che ti hanno illusa" quando invece da altre parti scrivi che l'ovulazione ha tardato e l'hai avuta presumibilmente intorno al 28 marzo.

Io non vedo nessun ritardo :che_dici

Maròòò più rileggo il tuo post di apertura topic e più mi fa ribollire il sangue, sembra scritta da una che chissà cosa ha dovuto passare!
secondo u.m. stavo in ritardo i miei cicli sono sempre di 28 raramente di 30... secondo ovulazione x il test l'avrei fatto il 12...
Quindi non eri in ritardo. Hai solamente avuto un ciclo più lungo (dopo il capoparto tra l'altro) ma la mestruazione è arrivata perfettamente in regola ca.14 giorni dopo 'ovulazione, inutile insistere su sta cosa!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 10 apr 2012, 23:35

phoeka ha scritto:
canirbas ha scritto:

e sono d'accordo.
Uno sfogo simile avrebbe potuto essere tenuto riservato...

ma...è un po' come dire: durante le vacanze di pasqua mi sono ingrassata ( :buuu :buuu :buuu )
e facilmente si può rispondere "c'è gente che è andata a pranzare alla caritas"

o "ammazza quanto costa la benzina!" ed andare in giro in Ferrari. Non è manco giusto insultare una persona solo perchè altri stanno peggio!
Tutto ciò premettendo che a me Silvietta non sta chissà che simpatica come detto prima.
:ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 apr 2012, 23:36

laura s ha scritto:Se ti posso dire sinceramente quello che penso, se quello che scrivi è vero, allora la tua vita ha un vuoto che stai cercando di colmare a suon di figli.
E per questo non ti accontenti delle due piccine che hai e pensi solo a farne un altro subitissimo.
Siediti e chiediti cosa c'è che ti mette il pepe al chiul sulla questione bambini e non ti fa essere soddisfatta di quel che hai.
Sembri un architetto che appena mette l'ultimo mattone al suo palazzo passa a quello dopo senza nemmeno girarsi a vedere com'è finito... sembri il protagonista di "un'ottima annata", guardatelo e vedi se ti ci riconosci.
Silvia questa cosa l'ho pensata anche io. E ho anche pensato che, visto che l'iniziativa è partita da tuo marito e che eri restia, tu stia cercando di tenerlo legato a te in questo modo. Spero vivamente di sbagliare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 apr 2012, 23:37

si lo sono ma non è bello stancarsi per i propri figli?
:pensieroso
io si vede che h un orologio interno dopo 6 mesi...riparto col turbo... :sorrisoo
Accidenti! allora si, sei in ritardo!! Datti da fare, alla prossima andrà benone! :ok

Streghettasaetta

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 10 apr 2012, 23:38

ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:silvietta io invece non capisco una cosa (oltre al resto): hai due figlie, una del 2010 e una del 2011... ne volevi un'altra nel 2012??? ammappelo ma non sarebbero un po' troppo ravvicinati sti pupi??? e poi le due piccinine che hai hanno bisogno di te, sono stra-piccole tutte e due... io prima di fare il terzo ADESSO ci penserei MOLTO. ma non sei stanca???
No i suoi dormono. :fischia
si dormono... :congratulations: 21- 07,30... però grazie a voi ho capito che è solo cu*o...un anno fa vi avrei scritto che era merito mio (un po' anche dai :prr )
però su son migliorata! :fischia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 apr 2012, 23:40

Phoka noooooooo per carità insultare le persone!! qui se qualcuno insulta è solo l'intelligenza! :buuu

Streghettasaetta

nekbeth
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nekbeth » 10 apr 2012, 23:43

Silvdetta premetto che scrivo poco su gol e non ti conosco ma ho letto tutto il topico e........scusa ma ha del surreale. Non c'è contraddittorio sembra che le risposte delle golline non ti sfiorino minimamente è che tu risponda ogni tanto così tanto per...... :perplesso

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 10 apr 2012, 23:43

laura s ha scritto:Se ti posso dire sinceramente quello che penso, se quello che scrivi è vero, allora la tua vita ha un vuoto che stai cercando di colmare a suon di figli.
ottimo consiglio! non l'ho visto!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 10 apr 2012, 23:44

clizia ha scritto:Ad ogni topic le risposte sono queste, ormai la conosciamo!
come faceva quella canzone?
..e non c'è niente da capire... :solista: :nessuno:
e allora non leggermi se devo deprimerti! :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 apr 2012, 23:46

Vabbè Silvia però o rispondi con senso o lascia perdere se no passi x la strafottente di turno.
Mi pare di leggere un'adolescente che dà ragione ai genitori x non farsi rompere troppo.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 apr 2012, 23:46

nekbeth ha scritto:Silvdetta premetto che scrivo poco su gol e non ti conosco ma ho letto tutto il topico e........scusa ma ha del surreale. Non c'è contraddittorio sembra che le risposte delle golline non ti sfiorino minimamente è che tu risponda ogni tanto così tanto per...... :perplesso
Mannò che dici.... :ahah
Dai silviè dormici su!

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 apr 2012, 23:46

nekbeth ha scritto:Silvdetta premetto che scrivo poco su gol e non ti conosco ma ho letto tutto il topico e........scusa ma ha del surreale. Non c'è contraddittorio sembra che le risposte delle golline non ti sfiorino minimamente è che tu risponda ogni tanto così tanto per...... :perplesso
ma no, è che seleziona accuratamente. :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”