GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mercoledì intervento
- nellina
- Original~GolGirl®
Mercoledì intervento
Ciao,
Non sono sicura sia il posto giusto; se ho sbagliato chiedo scusa.
Oggi ci hanno chiamato per l'intervento ad isa.
Martedì entra e mercoledì la operano.
Attendavamo da tempo, ma ora che la cosa si e concretizzata i pensieri sono tanti.
Al di la della preoccupazione, mi Chiedo:
Come la preparo?
Come glielo posso spiegare?
Come la aiuto ad affrontare tutto ed il postoperatorio?
Non sono sicura sia il posto giusto; se ho sbagliato chiedo scusa.
Oggi ci hanno chiamato per l'intervento ad isa.
Martedì entra e mercoledì la operano.
Attendavamo da tempo, ma ora che la cosa si e concretizzata i pensieri sono tanti.
Al di la della preoccupazione, mi Chiedo:
Come la preparo?
Come glielo posso spiegare?
Come la aiuto ad affrontare tutto ed il postoperatorio?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- Deirdre
- New~GolGirl®
Re: Mercoledì intervento
Nellina che tipo di intervento deve fare la piccola?
Io credo che dentro il cuore delle mamme ci siano sempre le parole giuste per i propri figli... in ogni caso la tua bimba è piccola, troppe parole confondono e basta. Stalle vicino nel momento e dopo, a lei penso basterà questo.
a voi
Io credo che dentro il cuore delle mamme ci siano sempre le parole giuste per i propri figli... in ogni caso la tua bimba è piccola, troppe parole confondono e basta. Stalle vicino nel momento e dopo, a lei penso basterà questo.

Fanny e Andrea 15/06/1996 sposi 21/05/05
Leo 12 Marzo 2006 - Tommy 10 Marzo 2008
Leo 12 Marzo 2006 - Tommy 10 Marzo 2008
- nellina
- Original~GolGirl®
Deve asportare un nevo gigante dalla guancia destra. Dovrà prima fate l'intervento x mettere degli espansori cutanei sotto la pelle, tenerli x circa due mesi e poi toglierli x togliere in contemporanea anche il neo e con la pelle formatasi x effetto dell'espsnsione cutanea, coprire il neo.
La cosa difficile e il riconoscimento di se stessa ed il fatto che ogni settimana dovremo andare in ambulatorio e fare delle iniezioni di fisiologica x gonfiare gli espansori x cui ogni settimana si ripeterà il trauma
La cosa difficile e il riconoscimento di se stessa ed il fatto che ogni settimana dovremo andare in ambulatorio e fare delle iniezioni di fisiologica x gonfiare gli espansori x cui ogni settimana si ripeterà il trauma
- mariangelac
- Collaboratore
Non ti so aiutare, ma ti lascio infiniti
che tutto vada bene. Ricordati che i bambini dimenticano tutto, per quanto potrà sembrarti traumatico, lei dopo avrà rimosso tutto. 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Master~GolGirl®
Ci sono dei libretti da leggere ai bambini che devono affrontare delle situazioni come quelle di tua figlia
Sbircia fra questi http://www.bibliotecheromagna.it/admin/ ... 7&fld=file" onclick="window.open(this.href);return false;
Alcuni sono da grandi, ma puoi trarre spunto dalla trama per raccontarle una favola che la rassicuri.
In bocca al lupo
(la bimba mia amica ha fatto un intervento simile al labbro con ottimi risultati)
Sbircia fra questi http://www.bibliotecheromagna.it/admin/ ... 7&fld=file" onclick="window.open(this.href);return false;
Alcuni sono da grandi, ma puoi trarre spunto dalla trama per raccontarle una favola che la rassicuri.
In bocca al lupo

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- nellina
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte!
Andrò a prenderle dei libretti! Io ho parlato con un'amica psicoterapeuta e mi ha dato un paio di spunti per spiegarglielo raccontandoglielo come se fosse una fiaba
Andrò a prenderle dei libretti! Io ho parlato con un'amica psicoterapeuta e mi ha dato un paio di spunti per spiegarglielo raccontandoglielo come se fosse una fiaba
- ile1979
- Master~GolGirl®
vedrai che andrà tutto bene e quando tutta la procedura sarà terminata la tua bimba sarà più forte di prima e non sarà per nulla traumatizzata dalla cosa!
tienici informate! un abbraccio forte
! e mille 
tienici informate! un abbraccio forte

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Io non so darti consigli, ma ti lascio tanti

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao Nellina, sono passati quasi due mesi come è andata?!!? come sta andando con le inienzioni di fisiologica?
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥