Mi riferivo a quella di 4, non a cicciobello.ely66 ha scritto:ha detto piccini, mica di un anno!ishetta ha scritto:Zittaphoeka ha scritto: e premetto che finchè son piccini sono una gioia di bonezza: mangia e dorme che ce vo?
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
Non solo il titolo, anche tutte le varie risposte che ha dato dopo.yoga ha scritto:A me oltre al contenuto fa inkazzare il titolo del topic, di un'immaturita' disarmante.
La posso giustificare in parte solo perché fa parte di quella cerchia che per loro fortuna NON POSSONO capire, ma...perdinci!!!, un po' di sana empatia certe volte non guasterebbe affatto!
Voglio dire, sta frequentando dei gruppi dove anche lì purtroppo non sono solo rose e fiori, quindi almeno per rispetto alle golline con le quali condivide percorsi e vita quotidiana, al posto suo un messaggio simile l'avrei tenuto per me e basta!
Ma poi Silvietta, ma cosa vai dicendo?? "10 giorni di ritardo che ti hanno illusa" quando invece da altre parti scrivi che l'ovulazione ha tardato e l'hai avuta presumibilmente intorno al 28 marzo.
Io non vedo nessun ritardo
Maròòò più rileggo il tuo post di apertura topic e più mi fa ribollire il sangue, sembra scritta da una che chissà cosa ha dovuto passare!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- ile1979
- Master~GolGirl®

Quali sarebbero le considerazioni affrettate?Silvietta7885 ha scritto:ecco se mi hai letto poche volte non fare mai considerazioni affrettate...ile1979 ha scritto:Ma non ti sembra di esagerare un tantino??? Io non ti conosco, ti ho letto poche volte.... Ma con due bimbe così piccole, sane e arrivate subito... Ma di che ti lamenti??? Mi sembra tanto una presa per i fondelli e un insulto a quelle coppie che lottano e soffrono per riuscire ad averne uno!
Quindi se fossi in te chiederei scusa e farei chiudere l'argomento!
Scusate eh, non vorrei essere sembrata maleducata ma tutto ciò mi sembra proprio fuori luogo!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dici?canirbas ha scritto:
Io non vedo nessun ritardo![]()
!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- printemps
- Master~GolGirl®

silvietta io invece non capisco una cosa (oltre al resto): hai due figlie, una del 2010 e una del 2011... ne volevi un'altra nel 2012??? ammappelo ma non sarebbero un po' troppo ravvicinati sti pupi??? e poi le due piccinine che hai hanno bisogno di te, sono stra-piccole tutte e due... io prima di fare il terzo ADESSO ci penserei MOLTO. ma non sei stanca???
Printemps e i suoi Ciccetti
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

e sono d'accordo.canirbas ha scritto:yoga ha scritto:A me oltre al contenuto fa inkazzare il titolo del topic, di un'immaturita' disarmante.
La posso giustificare in parte solo perché fa parte di quella cerchia che per loro fortuna NON POSSONO capire, ma...perdinci!!!, un po' di sana empatia certe volte non guasterebbe affatto!
Voglio dire, sta frequentando dei gruppi dove anche lì purtroppo non sono solo rose e fiori, quindi almeno per rispetto alle golline con le quali condivide percorsi e vita quotidiana, al posto suo un messaggio simile l'avrei tenuto per me e basta!
Uno sfogo simile avrebbe potuto essere tenuto riservato...
ma...è un po' come dire: durante le vacanze di pasqua mi sono ingrassata (
e facilmente si può rispondere "c'è gente che è andata a pranzare alla caritas"
o "ammazza quanto costa la benzina!" ed andare in giro in Ferrari. Non è manco giusto insultare una persona solo perchè altri stanno peggio!
Tutto ciò premettendo che a me Silvietta non sta chissà che simpatica come detto prima.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no vero. ma insulti non ne ho visti.phoeka ha scritto:Non è manco giusto insultare una persona solo perchè altri stanno peggio!
in compenso ho visto una superficialità da paura, pardon, da minor...enne
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No i suoi dormono.printemps ha scritto:silvietta io invece non capisco una cosa (oltre al resto): hai due figlie, una del 2010 e una del 2011... ne volevi un'altra nel 2012??? ammappelo ma non sarebbero un po' troppo ravvicinati sti pupi??? e poi le due piccinine che hai hanno bisogno di te, sono stra-piccole tutte e due... io prima di fare il terzo ADESSO ci penserei MOLTO. ma non sei stanca???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no ma scusassero... sono andata alla ricerca del santo graal..
ho io degli scompensi nei numeri???
mi pareva di conoscerla la matematica... a voi l'insegnavano la matematica?Silvietta7885 ha scritto:ciao io u.m 3/3 ovulato il 28 rapporti 28 e il 31...poi 10 giorni di ritardo...e mi sono venute...ma x te spero sia diverso...
![]()
il test va fatto a 15-20 giorni dal rapporto!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ecco ely, era proprio quello a cui mi riferivo prima!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

canirbas ha scritto:ecco ely, era proprio quello a cui mi riferivo prima!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

A parte che quoto moltissimi interventi letti fin qui ... a parte che anche io ogni tanto sono rimasta un po' così a leggere tuoi interventi passati ... passino gli ormoni sballati ma davvero fermati un attimo e fai un bel respiro profondo.
Chiudi e riapri gli occhi e GUARDA quello che hai.
Liberissima di desiderare un terzo figlio, di rimanerci un pochino male se non arriva quando lo volevi (anche se alla terza caccia e dopo che la prima ha impiegato qualche mese dovresti averlo capito che le cose non vanno così) ma non di fare una tragedia simile, le tue bimbe sono piccoline e hanno estremo bisogno di te. Goditele e assapora ogni momento con loro in pienezza, vai avanti giorno per giorno e se deve arrivare il tris arriverà, altrimenti credo che sia un dispiacere comprensibile ma ampiamente superabile grazie a quanto di bello ti è già stato donato.
Chiudi e riapri gli occhi e GUARDA quello che hai.
Liberissima di desiderare un terzo figlio, di rimanerci un pochino male se non arriva quando lo volevi (anche se alla terza caccia e dopo che la prima ha impiegato qualche mese dovresti averlo capito che le cose non vanno così) ma non di fare una tragedia simile, le tue bimbe sono piccoline e hanno estremo bisogno di te. Goditele e assapora ogni momento con loro in pienezza, vai avanti giorno per giorno e se deve arrivare il tris arriverà, altrimenti credo che sia un dispiacere comprensibile ma ampiamente superabile grazie a quanto di bello ti è già stato donato.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- clizia
- Silver~GolGirl®

ely66 ha scritto:dici?canirbas ha scritto:
!![]()
![]()
![]()
Streghettasaetta
- violetta75
- Original~GolGirl®

Io per deformazione i conti li faccio su tutto, e questa cosa l'avevo giá notata in aaa bebè.... Le Ho chiesto delucidazioni, ma c'ho capito meno di prima.... Però a lei sembrava chiarissimo....ely66 ha scritto:no ma scusassero... sono andata alla ricerca del santo graal..
mi pareva di conoscerla la matematica... a voi l'insegnavano la matematica?Silvietta7885 ha scritto:ciao io u.m 3/3 ovulato il 28 rapporti 28 e il 31...poi 10 giorni di ritardo...e mi sono venute...ma x te spero sia diverso...
![]()
il test va fatto a 15-20 giorni dal rapporto!
Secondo me urge ripasso delle regole di base.... Anche se dopo 2 figli beccati con stick e c. Mi pare strano
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ely66 ha scritto:dici?canirbas ha scritto:
!![]()
![]()
![]()
perfida :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- laura s
- Gold~GolGirl®

nanachan ha scritto:ely66 ha scritto:dici?canirbas ha scritto:
!![]()
![]()
![]()
![]()
perfida :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

beh questi sono paroloni non sei la mia migliore amica quindi non sai nulla di me...ci610 ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:grazie Ari..comunque perdonatemi non è che si riesce a stare meglio solo perchè c'è chi ha passato di peggio...Ari ha scritto:ammetto che la prima lettura di questo topic mi ha fatto pensare cose molto cattive...
ma la verità silvietta è che hai gli ormoni sballati.
quando torneranno a posto riuscirai a ridimensionare tutto.
sono matta io?
no, non sei matta, è solo che non riesci a stare meglio pensando a chis ta peggio perchè tu non hai passato NIENTE
quando passi invece qualcosa riesci anche a darne la giusta importanza, allo zero assoluto invece non si uò attribuire alcun valore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

uhhhhhhhhhh ma non vi va mai bene niente....yoga ha scritto:A me oltre al contenuto fa inkazzare il titolo del topic, di un'immaturita' disarmante.
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

fammi ridere pure me...goldencat ha scritto:...guarda... rido per non piangereSilvietta7885 ha scritto:no semplicemente basta pensare che chi è magikella non è necessariamente giugnetta 2010 ecc..quindi ho voluto condividere con chi sapeva del mio ritardo ecc tutto qui...Ari ha scritto:manie di protagonismo?goldencat ha scritto:...e aggiungo... che senso ha copiaincollare questo messaggio in:
AAA bebè cercasi
settembrini 2011
giugnetti 2010????
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

mi stupisco?ci610 ha scritto:yoga ha scritto:A me oltre al contenuto fa inkazzare il titolo del topic, di un'immaturita' disarmante.
Poi, se la critichiamo davvero, si stupisce pure.