GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da Deda » 10 apr 2012, 14:01

pally ha scritto:puo' essere quello che sia il passato..
DEDA ma quando pensi di spannoliare filippo???cavolo pupa in arrivo +spannolinamento :impiccata:
lorenzo l'ho spannolinato in pochi giorni e aveva 2 anni :ok

ma la mattina si alzava asciutto :ok

Filippo aspetto... se ci riesco ci penso quest'estate... complice il caldo e il sudore....

se non ce la faccio pazienza, anche perchè ho paura che se glielo tolgo adesso poi mi regredisca quando nasce la sorella :fischia

già adesso se gli dico che è un bimbo grande mi risponde che è piccolo :fischia

tu quando pensi di farlo!?!? matteo è troppo piccolo... Leonardo è spannolinato?
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da topina67 » 10 apr 2012, 14:48

Deda ha scritto:
Filippo aspetto... se ci riesco ci penso quest'estate... complice il caldo e il sudore....

se non ce la faccio pazienza, anche perchè ho paura che se glielo tolgo adesso poi mi regredisca quando nasce la sorella :fischia

già adesso se gli dico che è un bimbo grande mi risponde che è piccolo :fischia
che furbacchione! :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 apr 2012, 14:54

Eccomi tornata dalla visita!!!!
allora per DEDA,la visita è al padiglione alfieri 2 piano,quando esci dall'ascensore devi andare a sinistra c'è un piccolo corridoio con delle sedie e delle panche.si entra in ordine di arrivo e nn in ordine di appuntamento,con me tutte le altre pancione avevano appuntamento alla stessa ora..
entri prima dall'infermiera che ti chiede i dati se hai avuto altre operazioni ecc..e ti misura la pressione,poi esci e aspetti che ti chiama l'anestesista.
dall'anestesista di fa altre domande,poi ti fa aprire la bocca :domanda ti fa piegare il collo all'indietro :domanda e poi ti dice quale è il tuo rischio per fare l'anestesia...
ti rilascia la cartella clinica che bisogna portare al momento del parto poi se volevo mi vedevo il filmato altrimenti te ne vai...io me ne sono andata :fischia

SPANNOLINAMENTO: leo è spannolinato giorno e notte da giugno dell'anno scorso..ha fatto tutto lui,avevo tentato prima ma è stato un disastro :x: poi una mattina mi urla AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO corro e mi dice mi scappa la pipi..e da quella mattina basta pannolino..glielo ho messo solo in albergo la notte al mare o quando ha avuto la dissenteria..
matt è ancora piccolo...aspetterò l'anno prossimo...
io non riesco a togliere il ciuccio a leo :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 apr 2012, 14:57

pally
ti hanno fatto aprire la bocca e piegare la testa all'indietro per vedere se - in caso di necessità - possono intubare :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 apr 2012, 15:04

topina67 ha scritto:pally
ti hanno fatto aprire la bocca e piegare la testa all'indietro per vedere se - in caso di necessità - possono intubare :ok

ah ecco grazie :sorrisoo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 apr 2012, 15:48

Topi, non ti possono far morire di fame!!! In caso, se proprio con l'alimentazione controllata non si riesce a regolarizzare la glicemia, dovranno decidere di somministrarti dell'insulina.. Senti qualcun altro..
Deda, lo dico sottovoce ma finora (tranne le primissime settimane) non ho avuto problemi di stipsi. Mangio sempre un kiwi la mattina e cerco di bere abbastanza. Devo dire che per il momento neanche il Ferrograd mi sta dando problemi...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 apr 2012, 15:53

Briciola ha scritto:Topi, non ti possono far morire di fame!!! In caso, se proprio con l'alimentazione controllata non si riesce a regolarizzare la glicemia, dovranno decidere di somministrarti dell'insulina.. Senti qualcun altro..
tranquilla, non arriverò mai a stare male per loro :ok devo solo cercare di bilanciare bene i pasti principali e gli spuntini (un frutto o uno yogurt). Questa mattina dopo colazione con 150 gr di yogurt magro al naturale e 3 bifette (24 gr.) avevo glicemia a 109 ... ora, dopo una decina di penne all'arrabbiata, 3 cozze ripiene, una fettina di pane :fischia ho 75 :-D
mi sa tanto che se mangio di più ho la glicemia più bassa, magari non dimagrisco, ma la tengo sotto controllo :ok

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 10 apr 2012, 16:14

Anche io, contrariamente alla gravidanza precedente, sto andando benissimo di corpo...
Non so cosa sia di preciso che mi rende regolare visto che non è cambiato praticamente nulla (riduzione dolci a parte) rispetto alla mia alimentazione abitudinaria, però sono una che mangia tutti i giorni yogurt activia bianco cereali dopo i pasti, beve tanta acqua e mangia tanta frutta (no verdura.. solo zucchine e melanzane ogni tanto); mi scarico tutti i giorni con "comodità" nonostante 2 pasticche di Ferrograd al giorno. :ok

Volete sapere anche il colore ??? :risatina: :risatina:
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 apr 2012, 16:46

Mammarunner ha scritto:Anche io, contrariamente alla gravidanza precedente, sto andando benissimo di corpo...
Non so cosa sia di preciso che mi rende regolare visto che non è cambiato praticamente nulla (riduzione dolci a parte) rispetto alla mia alimentazione abitudinaria, però sono una che mangia tutti i giorni yogurt activia bianco cereali dopo i pasti, beve tanta acqua e mangia tanta frutta (no verdura.. solo zucchine e melanzane ogni tanto); mi scarico tutti i giorni con "comodità" nonostante 2 pasticche di Ferrograd al giorno. :ok

Volete sapere anche il colore ??? :risatina: :risatina:
:ahaha ... come mai ne prendi due al giorno di ferrograd? :domanda

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 10 apr 2012, 18:51

sera a tutte....................ancora 3 gg di lavoro e poi holidays.....sto facendo il conto alla rovescia....ahaahahahah
come state?leggo delle vostre visite...bene bene
io dovro' aspettare fino al 4/5, vabbeh....il tempo passa....
brava topi hai fatto bene a fare acquisti....
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 10 apr 2012, 20:26

topina67 ha scritto: :ahaha ... come mai ne prendi due al giorno di ferrograd? :domanda
Visto che con una pastiglia al giorno il ferro mi si è abbassato lo stesso, il medico mi ha prescritto due ferrograd al giorno a giorni alterni...
:impiccata:
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 10 apr 2012, 21:21

buonasera|!

oggi giornatina tutta per me!

sono andata dal parrucchiere e mi sono sistemata i capelli (che nonsono corti come nelle foto nel fotoalbum... nel frattempo li ho fatti crescere e li ho ulteriormente avvicinati al mio colore originale :sorrisoo

mi mamma mi vuole come nella foto...

ma io un po' mi sono stufata....

e compere per me e bimba :ok

FERROGRAD a me con filippo faceva andare benissimo di corpo!

PALLY, Si ha ragione TOPI , me lo ricordavo e te l'avrei scritto anche io... ma per quello direi che non ho problemi perchè non ho nè tonsille nè adenoidi quindi ho una voragine :fischia :prr

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 10 apr 2012, 21:22

matteo2007 ha scritto:sera a tutte....................ancora 3 gg di lavoro e poi holidays.....sto facendo il conto alla rovescia....ahaahahahah
come state?leggo delle vostre visite...bene bene
io dovro' aspettare fino al 4/5, vabbeh....il tempo passa....
brava topi hai fatto bene a fare acquisti....
beata teee

anche io voglio mettermi in materinità!!! :buuu

sono stanca e decisamente svogliata :fischia

vorrei andarci a fine aprile... ma devo resistere, salvo imprevisti, fino a fine maggio :ok

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 10 apr 2012, 21:23

GRAZIE EPR LE VOSTRE TESTIMONIANZE INTESTINALI :clap :unghiette

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 10 apr 2012, 21:28

pally ha scritto:io non riesco a togliere il ciuccio a leo :buuu

SAI COME HO FATTO CON LORENZO?

anche il ciuccio tolto intorno ai 2 anni...

allora,
io avevo tenuto i ciucci...
dal + piccolo al più grande :fischia
fortunatamente li ho presi sempre (li preferisco) tutti interamente fatti di caucciù :ok

quindi un giorno gli ho detto:

Lorenzo lo stai usando troppo il ciuccio! va a finire che si consuma....
per 2/3 gg e dal + grande sono passata al medio :hi hi hi hi

poi

Lorenzo, lo vedi che si sta rimpicciolendo??!?! se ocntinui va a finire che sparisce :fischia :risatina:
2/3 gg e zac, dal medio sono passata al piccolo

e così via per altri 2 giorni finchè non sono spariti! :-D TUTTI!

Poi delirio allo stato puro per una settimana.... dopodichè non li ha + chiesti :ok

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 10 apr 2012, 23:42

c'è nessuna stasera?!?!!?!?

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 11 apr 2012, 7:49

Buongiorno!!!! :cuore

Oggi sveglia all'alba...
Rivedo l'arpia del centro diabetologico...mo' vediamo che mi dice!!

Topina...riguardo alla glicemia succede la stessa cosa a me...e onestamente non capisco...
Come puó essere per esempio che a digiuno sia piú alta che la sera prima?!?

Se non altro non sono piú dimagrita...il mio peso é stabile a + 5,4 kg...

Visto che ieri si parlava di 'cacca' :risatina: volevo proporre altro argomento... E chiedervi...ma voi non siete sempre bagnate? A volte mi pare proprio di farmela addosso... Oltre al fatto che faccio pipi mille volte al di.... :aargh e la cosa é davvero moooolto fastidiosa, anzi, lo sono entrambe!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 apr 2012, 7:56

BUONGIORNO!

ANCHE PER ME ALZATA MATTINIERA! ancor + di quello che avrei potuto visto che lavoro da casa e Lorenzo può dormire fino alle 11 se vuole :fischia

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 apr 2012, 8:22

oggi dovrei riuscire a finire l'elenco per chi mi ha dato cellulari e indirizzi.

Nel caso non mi aveste dato la mail ve lo mando via mp qui su gol.
lo inoltro solo a chi ha dato i propri dati :ok

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 11 apr 2012, 8:30

Deda ha scritto:oggi dovrei riuscire a finire l'elenco per chi mi ha dato cellulari e indirizzi.

Nel caso non mi aveste dato la mail ve lo mando via mp qui su gol.
lo inoltro solo a chi ha dato i propri dati :ok

Mi pare giusto :ok
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”