Allora, avevo appena ordinato un nuovo quantitativo di stick canadesi e ....test positivo!
QUINDI ho tutto nuovo ed impacchettato (con istruzioni) e vendo:
20 stick per ovulazione: €.10,00 + spese spedizione (scadenza tutti seconda metà del 2013)
20 stick ovulazione: €.10,00 + spese spedizione (scadenza tutti seconda metà del 2013)
Chi li compra tutti e 40 regalo un test ovulazione in più e un test di gravidanza ultra sensibile sempre canadese sensibilità 10 ml/miu (20 euro + spese spedizione).
Inoltre ho (sempre nuovo ovviamente non ho fatto in tempo ad usarlo) il microscopio per rilevare l'ovulazione con la saliva (quello che su FF si indica con FERNING TEST). E' piccolo grande poco più di un rossetto. IN pratica è eterno perchè si riutilizza più volte, basta mettere una goccia di saliva sopra al vetrino e si guarda. Se si cristallizza in forma di felce allora è il picco di lh.
Costo €.30 + spese. Regalo un test di gravidanza sensibilità 20 ml/miu.
Che dire, per la prima gravidanza ho usato i persona e mi sono spennata, per questa ho usato i canadesi, che sono facilissimi da usare, meno dubbi del persona e costano decisamente meno e ci ho messo 3 mesi.
Contattatemi pure, per le spedizioni posso fare tranquillamente la posta raccomandata (i canadesi sono sottilissimi e leggeri e impacchettati uno a uno inblister di alluminio, credo che il costo si aggiri sui 7/8 euro ma anche meno, nel qual caso restituisco il di più) oppure per urgenze anche il corriere che arriva entro le ore 10,00 del giorno successivo al pagamento (ma costa 15 euro).
Ciaoo