AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ELEZANGA ha scritto:AUGURI BIMBAPINK PER DOMENICA!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
- noproblem
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
Noi 2, Eva e Linda!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
noproblem ha scritto:BUON COMPLEANNO TEGOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Buongiorno pancine, come avete trascorso le feste?
Grazie x gli auguri
Elezanga Buon Compleannoooooooo!!!
Come lo trascorrerai?
Il mio siccome era Pasqua, a pranzo l'ho trascorso in famiglia, ma poi a cena il mio amore mi ha portato in un posto romanticissimo ed esclusivo a Positano
Se riesco vi posto qualche foto..quanto lo amo il mio tesoro
Grazie x gli auguri

Elezanga Buon Compleannoooooooo!!!
Come lo trascorrerai?
Il mio siccome era Pasqua, a pranzo l'ho trascorso in famiglia, ma poi a cena il mio amore mi ha portato in un posto romanticissimo ed esclusivo a Positano

Se riesco vi posto qualche foto..quanto lo amo il mio tesoro

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Bimba grazie!!!
come lo trascorrerò?!?!ancora non lo so
Bellissima la cenetta romantica!!!

come lo trascorrerò?!?!ancora non lo so

Bellissima la cenetta romantica!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Ele in realtà nemmeno io sapevo nulla... É stata tutta una sorpresa
In ogni caso sono dell'idea che la cosa importante nn è dove trascorrerlo..ma con le persone che ami!!! Noi eravamo in 3 o meglio 2 e mezzo
ed era tutto ció che desideravo 

In ogni caso sono dell'idea che la cosa importante nn è dove trascorrerlo..ma con le persone che ami!!! Noi eravamo in 3 o meglio 2 e mezzo

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
bimbapink ha scritto:Ele in realtà nemmeno io sapevo nulla... É stata tutta una sorpresa![]()
In ogni caso sono dell'idea che la cosa importante nn è dove trascorrerlo..ma con le persone che ami!!! Noi eravamo in 3 o meglio 2 e mezzoed era tutto ció che desideravo

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Ragazzuole ecco l'aggiornamento del mio pancino di domenica (foto intera fatta in occasione del mio compleanno)
poi c'è quella frontale, con i fiori che mi ha regalato il mio maritino, insieme al palloncino..
e infine la foto della location a Positano dove il maritino mi ha portato a cena, ristorante super romantico ed esclusivo, tutto a lume di candela sul mare...con tanto di stella michelin, per la gioia mia e del mio piccolino in grembo..hihihi
mi hanno dedicato anche diverse canzoni accompagnate da chitarra e mandolino e torta personalizzata, che mio marito ha fatto preparare appositamente per me....emoziooooooooooooooneeeeeeee mi sembrava di essere di nuovo in luna di miele
http://imageshack.us/photo/my-images/88/lesirenuse.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
credo che in questo link, sfogliando le foto precedenti, riuscirete a vederle tutte e 3
poi c'è quella frontale, con i fiori che mi ha regalato il mio maritino, insieme al palloncino..
e infine la foto della location a Positano dove il maritino mi ha portato a cena, ristorante super romantico ed esclusivo, tutto a lume di candela sul mare...con tanto di stella michelin, per la gioia mia e del mio piccolino in grembo..hihihi
mi hanno dedicato anche diverse canzoni accompagnate da chitarra e mandolino e torta personalizzata, che mio marito ha fatto preparare appositamente per me....emoziooooooooooooooneeeeeeee mi sembrava di essere di nuovo in luna di miele

http://imageshack.us/photo/my-images/88/lesirenuse.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
credo che in questo link, sfogliando le foto precedenti, riuscirete a vederle tutte e 3

- Viky
- Original~GolGirl®
bimbapink ha scritto:Ragazzuole ecco l'aggiornamento del mio pancino di domenica (foto intera fatta in occasione del mio compleanno)
mi hanno dedicato anche diverse canzoni accompagnate da chitarra e mandolino e torta personalizzata, che mio marito ha fatto preparare appositamente per me....emoziooooooooooooooneeeeeeee mi sembrava di essere di nuovo in luna di miele![]()
Tanti auguroni!!!!!!!!!! Bellissimo posto e bellissima pancina

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
tutto meraviglioso bimba!!! 

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Grazie ragazze
, anche se pancino è ancora piccolo piccolo 

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
passo solo per augurare buon compleanno alla........
casina di mio nipote
auguri bimba
casina di mio nipote

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
- Active~GolGirl®
Buongiornooooooooooo a tutteeeeeeee in Particolare a ELE AUGURIIIIIIIII DI BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOO e AUGURI PASATI PER DOMENICA a Bimbapink....
io sono 3 notte che nn chiudo occhio ma nel vero sensa della parola...poi quando arrivano le 6 BUM!!! crollo e questa mattina nn ce l ho fatta ad andare a lavoro accidenti!!! non posso mica andare avanti cosi..mi porteranno in un centro psichiatrico se non dormo....e poi mi sembro un fantasma giro x casa..apro sportelli...li richiudo....poi ritono a letto vado al bagno...come dicono da me un anima in pena!!! ahahhahahha

io sono 3 notte che nn chiudo occhio ma nel vero sensa della parola...poi quando arrivano le 6 BUM!!! crollo e questa mattina nn ce l ho fatta ad andare a lavoro accidenti!!! non posso mica andare avanti cosi..mi porteranno in un centro psichiatrico se non dormo....e poi mi sembro un fantasma giro x casa..apro sportelli...li richiudo....poi ritono a letto vado al bagno...come dicono da me un anima in pena!!! ahahhahahha

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
robibg ha scritto:passo solo per augurare buon compleanno alla........
casina di mio nipote![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
auguri bimba
![]()
![]()
![]()

:ahah :ahah
GRAZIE MAMMA!!!

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Grazie mille per gli auguri ragazze
London se ti può consolare, anch'io ormai dormo malissimo la notte, in questo ultimo periodo ancora di meno, oltre alla plin plin, non riesco a trovare una posizione davvero comoda e il mio sonno è come se fosse perennemente in dormiveglia

London se ti può consolare, anch'io ormai dormo malissimo la notte, in questo ultimo periodo ancora di meno, oltre alla plin plin, non riesco a trovare una posizione davvero comoda e il mio sonno è come se fosse perennemente in dormiveglia

- Viky
- Original~GolGirl®
Allora non sono unicabimbapink ha scritto:Grazie mille per gli auguri ragazze![]()
London se ti può consolare, anch'io ormai dormo malissimo la notte, in questo ultimo periodo ancora di meno, oltre alla plin plin, non riesco a trovare una posizione davvero comoda e il mio sonno è come se fosse perennemente in dormiveglia![]()
![]()

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- bene
- Expert~GolGirl®
buona pasqua in ritardo a tutte voi e buon compleanno a bimba e tegolina!
che giornate...sono stanchissima!quando c'è mio marito a casa e alice non va in asilo sono più stanca che durante la settimana lavorativa!
ieri abbiamo passato una splendida pasquetta a grado, con picnic al mare, giochi con la sabbia e raccolta conchiglie, passeggiata e prove di bicicletta per alice, che in 2 orette ha imparato (con le rotelle eh!).
però al ritorno la cena da preparare, la casa sembrava un bazar e la bimba che ha dormito al ritorno quindi una volta a casa era arzillissima e aveva solo voglia di giocare...
in tutto questo trambusto la pancia non mi pare neanche di averla: niente più contrazioni, il bimbo lo sento pochissimo, come non essere incinta (a parte la FAME e il mal di tette)!
domani si riparte con l'asilo e almeno la mattina mi riposo un poco...
e per chi soffre d'insonnia, ed è al primo bimbo... voi PENSATE di soffrire di insonnia adesso, ma dopo è peggio!
che giornate...sono stanchissima!quando c'è mio marito a casa e alice non va in asilo sono più stanca che durante la settimana lavorativa!
ieri abbiamo passato una splendida pasquetta a grado, con picnic al mare, giochi con la sabbia e raccolta conchiglie, passeggiata e prove di bicicletta per alice, che in 2 orette ha imparato (con le rotelle eh!).
però al ritorno la cena da preparare, la casa sembrava un bazar e la bimba che ha dormito al ritorno quindi una volta a casa era arzillissima e aveva solo voglia di giocare...

in tutto questo trambusto la pancia non mi pare neanche di averla: niente più contrazioni, il bimbo lo sento pochissimo, come non essere incinta (a parte la FAME e il mal di tette)!
domani si riparte con l'asilo e almeno la mattina mi riposo un poco...
e per chi soffre d'insonnia, ed è al primo bimbo... voi PENSATE di soffrire di insonnia adesso, ma dopo è peggio!

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
-
- Active~GolGirl®
[/quote]
GRazieeeeeeee molto rassicurante questa cosa.....ora mi sento piu sollevata!!! ahahhahahahahha

GRazieeeeeeee molto rassicurante questa cosa.....ora mi sento piu sollevata!!! ahahhahahahahha
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Viky
- Original~GolGirl®
LondonMamy ha scritto:e per chi soffre d'insonnia, ed è al primo bimbo... voi PENSATE di soffrire di insonnia adesso, ma dopo è peggio!
GRazieeeeeeee molto rassicurante questa cosa.....ora mi sento piu sollevata!!! ahahhahahahahha[/quote]

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Grazie Bene
Io ho spesso male alla gamba destra

Io ho spesso male alla gamba destra

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Bene, direi che è una specie di preparazione a quello che ci aspetta dopo....