nel mio caso e' stata molto questione di abitudinemarisetta ha scritto:Nooo non se pò ma io penso ma come fate voi "gallinelle"a resistere alla fame notturna....
Cookie magari mi magno la frutta a me viene proprio la fame di cose dolci. Certo è questione di abitudine ma io nun ce la faccio... per es. quando vado alle feste bambine solitamente mangiamo verso le 18 pezzi di rosticceria e torte varie, le bambine poi mangiano la frutta a casa e sono apposto ma a me viene la fame verso le 23 che a' fari![]()
Cmq in versione feste anche le mie figlie trippiano fino a notte fonda...tipo in estate, matrimoni oppure natale e vario.
all'inizio si, avevo fame alle 22 circa, ma io poi vado anche a dormire con le galline, nel senso che cmq alle 22,30 di solito sono a letto (poi leggo, ma al massimo alle 23 io spengo la luce, e' raro che faccia piu' tardi, non ce la faccio proprio a fare piu' tardi) quindi in effetti di solito nel momento in cui arriverebbe la fame sto gia' ronfando della grossa
adesso ad esempio se vado a dormire con la pancia ancora piena dormo male
invece i miei genitori quando sono opsiti da me hanno il problema che dopo un paio di ore che abbiamo mangiato (quindi alle 20) gli viene l'abbiocco sul divano
io invece (sara' anche che appunto sono bella energica perche' ho mangiato) ne approfitto per sistemare, poi mi metto al pc, ricamo, faccio l'uncinetto, cucio, leggo insomma mi dedico a quello che mi piace perché ho un paio d'ore da sfruttare per bene
ma come cookie mi sveglio al mattino molto affamata, il che nel mio caso e' ottimo perché faccio una bella colazione che se no non farei (e senza colazione poi alle 10 mi viene il mancamento)
poi logicamente questo e' quello che capita di solito, poi in casi di feste, occasioni speciali etc gli orari sono molto flessibili