1) Come pannolino contenitivo per la piscina si può usare un pocket senza inserto?
2) Vorrei prendere dei fitted in bamboo, meglio lollipop o popolini panda? Ho trovato entrambi in offerta a circa 5 €

Messaggio da topola » 28 mar 2012, 14:20
Messaggio da Liz78 » 28 mar 2012, 14:23
Messaggio da Tizjana » 9 apr 2012, 21:32
Messaggio da krogiolina » 10 apr 2012, 7:48
Messaggio da Tizjana » 10 apr 2012, 9:24
Messaggio da krogiolina » 10 apr 2012, 12:50
Messaggio da Tizjana » 10 apr 2012, 17:14
Messaggio da fatinadeiboschi » 11 apr 2012, 12:52
ciao, io ho provato un paio di mutandine della coop ma non ho acquistato il pannolino, io uso gli asciugamanini piccolini ripiegati (2) così ho creato un bel pannolino di cotone con sopra il velo raccoglifeci e devo dire che mi trovo bene con questo sistema.. per quando sono in giro uso quelli normali usa e getta, però in casa ho voluto provare.. il mio bimbo ha quasi un mesetto, forse è presto per usarli però devo dire che il culetto è cmq abbastanza asciutto e nessuna perditaTizjana ha scritto:Ciao krogiolina, grazie!
Allora:
I lavaggi sono stati effettuati.
La bambina aveva 15 mesi l'ultima volta che ho provato.
In 2 ore si bagna anche i pantaloni![]()
Allora io metto il pannolino ripiegato al centro della mutanda e chiudo.
La taglia è corrispondente al peso.
La mutandina coop non ha nulla di preformato per inserire il pannolino, devi semplicemente ripiegarlo e chiuderlo dentro la mutandina..
Alemno credo
Messaggio da Ambra87 » 11 apr 2012, 21:31
Messaggio da fatinadeiboschi » 11 apr 2012, 23:15
infatti è la stessa sensazione che ho avuto io guardandole.. le avevo acquistate più che altro per usarle come costume per il mare, ma con il sistema degli asciugamanini all'interno sarà l'imbottitura o che cmq il cotone ha un'ottima assorbenza nessuna perdita in questi 2 gg, poi probabilmente sono all'inizio.Ambra87 ha scritto:Io so che le mutandine coop perdono e molto. Due amiche le hanno provate e bocciate.
Proverei a comprare un paio di Popolini o chi per loro, costano 10 euro ma valgono ogni centesimo speso, mai avuto perdite.
Messaggio da fatinadeiboschi » 11 apr 2012, 23:15
infatti è la stessa sensazione che ho avuto io guardandole.. le avevo acquistate più che altro per usarle come costume per il mare, ma con il sistema degli asciugamanini all'interno sarà l'imbottitura o che cmq il cotone ha un'ottima assorbenza nessuna perdita in questi 2 gg, poi probabilmente sono all'inizio.Ambra87 ha scritto:Io so che le mutandine coop perdono e molto. Due amiche le hanno provate e bocciate.
Proverei a comprare un paio di Popolini o chi per loro, costano 10 euro ma valgono ogni centesimo speso, mai avuto perdite.
Messaggio da fatinadeiboschi » 12 apr 2012, 15:23
fatinadeiboschi ha scritto:infatti è la stessa sensazione che ho avuto io guardandole.. le avevo acquistate più che altro per usarle come costume per il mare, ma con il sistema degli asciugamanini all'interno sarà l'imbottitura o che cmq il cotone ha un'ottima assorbenza nessuna perdita in questi 2 gg, poi probabilmente sono all'inizio.Ambra87 ha scritto:Io so che le mutandine coop perdono e molto. Due amiche le hanno provate e bocciate.
io come pannolini veri e proprio ho acquistato i LIFE BAMBOO, e domani dovrò visionare dei POPOLINI USATI... a 4 euro che dite? nuovi li ho visti oltre i 20
Messaggio da Ambra87 » 12 apr 2012, 19:01
Messaggio da farfalla » 16 apr 2012, 15:00
Messaggio da topola » 16 apr 2012, 15:26
Messaggio da katia78 » 16 apr 2012, 15:50
Il velcro è quello! Rispetto ad altri fitted popolini è proprio un'altra cosa! E poi devo ancora capire come si fa il resize di quel pannolino lì...topola ha scritto:A proposito di Popolini Panda... ne ho preso uno in offerta a 4.50£, come assorbimento mi sembra buono però il velcro è fintonel senso che non attacca per niente... è normale che sia così o mi hanno venduto un pannolino farlocco? Comunque lo sto chiudendo con un nappi nippa e va benissimo lo stesso
Messaggio da topola » 16 apr 2012, 15:55
Messaggio da Ambra87 » 16 apr 2012, 15:59
Confermo, il velcro dei Panda è osceno!!!!katia78 ha scritto:Il velcro è quello! Rispetto ad altri fitted popolini è proprio un'altra cosa! E poi devo ancora capire come si fa il resize di quel pannolino lì...topola ha scritto:A proposito di Popolini Panda... ne ho preso uno in offerta a 4.50£, come assorbimento mi sembra buono però il velcro è fintonel senso che non attacca per niente... è normale che sia così o mi hanno venduto un pannolino farlocco? Comunque lo sto chiudendo con un nappi nippa e va benissimo lo stesso
Messaggio da katia78 » 16 apr 2012, 16:09
Sarà che non ho potuto provarli con il pupo ma non ci ho mai capito niente...topola ha scritto:Katia per fare il resize io ripiego la parte davanti
Messaggio da teacher » 17 apr 2012, 19:14
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”