GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle&Smagikate inneggiamo con i cori:mamma s'è stufata,VIOLANTE ESCI FUORI!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle&Smagikate inneggiamo con i cori:mamma s'è stufata,VIOLANTE ESCI FUORI!

Messaggio da cinziapolo » 9 apr 2012, 9:50

noi sabato ci siamo dedicati alla cameretta di frugolettA :risatina:
avevo dele cosemesse via da mooooolto tempo, il socio mi ha messo il lampadario che non avevo mai visto era rimasto nella scatola, l'avevano scelto il socioe mi a sorella, poi mi ha messo le stelline nel soffito, di notte sembra proprio un cielo stellato, e infine un adesivo di spugna di winnie the pooh :emozionee mi piace tanto tutto quanto
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle&Smagikate inneggiamo con i cori:mamma s'è stufata,VIOLANTE ESCI FUORI!

Messaggio da Sissi78 » 9 apr 2012, 9:52

krogiolina ha scritto:sissi... perchè non ti piace il significato di Marika... è bello, deriva dal greco e significa Fanciulla Splendente... :emozionee
...noi stavamo passeggiando tra le bancarelle di una fiera e c'era quella con tutte le pergamene con i nomi e i significati e per Marica riportava una cosa come colei che si affligge e si strugge... abbiamo cambiato nome non ci sembrava ben augurale...

Mamaman: :-D non dico nulla :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Mongettina: :incrocini :incrocini :incrocini anche per te!!

SteLulla, grazie e :congratulations: per il Battesimo di Aly!!!

Sun: grazie del tuo parere!! :bacio E bravissimo Manuel!!! :yeee :yeee :yeee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 9 apr 2012, 9:52

Non sono riuscita a leggere tutto... continuo dopo. Baci!! :bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 9 apr 2012, 10:12

si l'ho letta anche io quella cosa ma cercando in maniera più approfondita ho scoperto che è un'interpretazione errata e che appunto deriva dal greco e significa Fanciulla Splendente :cuore
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 9 apr 2012, 10:59

cinziapolo ha scritto:il socio mi ha messo il lampadario
ecco.
mi manca.
credo mio figlio non avrà un lampadario, a breve... ma una semplice lampadina ciondolante :ahaha
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 apr 2012, 11:09

Buondí e buona pasquetta...
Io ho il torcicollo... :x:
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 9 apr 2012, 12:20

cinziapolo ha scritto:noi sabato ci siamo dedicati alla cameretta di frugolettA :risatina:
avevo dele cosemesse via da mooooolto tempo, il socio mi ha messo il lampadario che non avevo mai visto era rimasto nella scatola, l'avevano scelto il socioe mi a sorella, poi mi ha messo le stelline nel soffito, di notte sembra proprio un cielo stellato, e infine un adesivo di spugna di winnie the pooh :emozionee mi piace tanto tutto quanto
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 9 apr 2012, 14:27

Ieri abbiamo saputo che anche il cugino del socio e moglie sono incicognati!!! Arrivo previsto per novembre!!! Che bello, sono proprio contenta per loro!!! :emozionee ( e anche un po' invidiosa, centro al secondo colpo! :che_dici )
girasole27 ha scritto: :fischia dopo l'estate si riapre la caccia :incrocini :incrocini :incrocini
:-D Che bello!!!! :incrocini :incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 9 apr 2012, 14:33

Raiaka81 ha scritto:Buondí e buona pasquetta...
Io ho il torcicollo... :x:
:coccola :coccola
Lilluna ha scritto: credo mio figlio non avrà un lampadario, a breve... ma una semplice lampadina ciondolante :ahaha
è l'ultima innovazione di design!! :risatina: :risatina:
krogiolina ha scritto:si l'ho letta anche io quella cosa ma cercando in maniera più approfondita ho scoperto che è un'interpretazione errata e che appunto deriva dal greco e significa Fanciulla Splendente :cuore
Meglio così! :ok Forse noi non ne eravamo troppo convinti e ci è bastato leggere per cambiare subito idea.

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 9 apr 2012, 14:37

cinziapolo ha scritto:noi sabato ci siamo dedicati alla cameretta di frugolettA :risatina:
Bello!!! :-D :yeee :yeee Metti una foto così ci fai vedere questo capolavoro!!! :yeee :yeee

Anch'io sto guardando in internet in cerca di stickers murali, ne ho trovati di bellissimi, ma poi mi blocco perchè non riesco ad immaginarmi tutta la cameretta e non so quale scegliere...
Devo studiare ancora un po' :risatina: :risatina:

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 apr 2012, 15:37

Ragazze ci sono ma torno stssera..socio vuole pc e belva si sta svegliando. Però oggi dopo essere stata nevrotica :argh :argh (strano eh?) :ahaha :ahaha mi sono rilassata un pò perchè invece di essere grigio piove direttamente e dunque meglio, e poi perchè FF FINALMENTE SI E' DECISO A METTERMI LE LINEE NETTE E NON PIU' TRATTEGGIATE!!!!!!!!!!Non vorrà dire un bip ma almeno mi consola il vederlo da qui a sabato :hi hi hi hi
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 9 apr 2012, 19:43

mama che bel ff....

anche noi stiamo pensando a come riorganizzare la cameretta per 3... ora come ora non c'è neanche il posto per un altro letto... dovremo ristudiare proprio il tutto.. ma tanto c'è tempo visto che per i primi 9 mesi dormirà in camera mia... poi a quel punto credo che compreremo una cameretta da grandi quelle con i letti a minicastello e degli armadi belli grandi... ma quanto costanooooo :buuu
in camera mia invece metterò un comò che ho conservato in un armado, è dell'ikea è un malm ma non mi piace il colore e lo vorrei riverniciare (a proposito qualcuno sa come si fa??), così dentro posso mettere tutti i suoi vestitini... e volevo prendere questo fasciatoio http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50144765/" onclick="window.open(this.href);return false;
che è pieghevole e se serve posso portarmelo in giro (tipo al mare...)
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 apr 2012, 20:31

:ok bello il fasciatoio,anche se ho ancora (riadattato) quello di fede, SE prima o poi arriverà il secondo ne comprerei uno tipo quello.
Ho riflettuto un pò sul discorso pillola.La giornata, iniziata con sc@zzo e uggia, in qualche modo poi mi ha aiutata.Perchè per BEN la seconda volta nella settimana il socio ha accennato al progetto "ragno2-la vendetta"(ndr ragno è il soprannome che davamo a fede quando era ancora un microbino nella pancia).Oggi nello specifico parlavamo di case, di quando riusciremo a permettercene una più grande, e lui mi fa un discorso tipo"magari potremo tenerci questa e un domani se abbiamo due soldi ne prendiamo un'altra da affittare (fantascienza :ahaha ) così da lasciarla a fede E A SUO FRATELLO O SORELLA SE VIENE...........

:urka chi mi conosce SA che questo è un discorso da registrare!!!!!!!!!
:yeee :yeee

Beh insomma così pensavo che dal momento che il discorso pillola è subordinato al mio non ovulare che dice il gine, e visto che sino ad ora MI PARE di non aver ovulato solo 2 volte in più di un anno (FINO AD ORA, POI MAGARI DA DOMANI SARA' TUTTA UNA TRAGEDIA :antisfiga ) beh credo che la prenderò se questa cosa dovesse verificarsi. Nel frattempo, sempre che il ginecologo-quando gli farò questa domanda- mi risponderà che posso tranquillamente aspettare e vedere che accade perchè se ovulo ovulo bene, vorrei approfittare della favolosa opportunità di provarci COL MARITO CONSENZIENTE!!!!!!!!!!!! :vaiii: Una cosa cui non sono affatto abituata..e come perdermela???????????
Poi riguardo al mio FF...si è carino,cosolante soprattutto ora che mi dà le linee belle chiare, ma tempo che l'effetto termogenico al di là del progesterone sia anche dovuto a del cortisone che sto prendendo per bocca per il riproporsi della rinite allergica..niente illusioni(e poi se vedo il FF del mese scorso semai che non era alta la tb ma...... :che_dici )
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 apr 2012, 20:54

mamaman per il marito :clap :clap :clap :clap !!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 apr 2012, 20:58

:sorrisoo speriamo che duri... :incrocini :incrocini :incrocini o che abbia una bdk impossibile che mi consenta di dirgli "grazie caro ma non serve più". :emozionee
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 apr 2012, 21:12

Speriamo che duri E che ci sia la bdk!!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 apr 2012, 21:18

vallllina ha scritto:Speriamo che duri E che ci sia la bdk!!
E beh dai adesso non esageriamo..mai avuto tutto insieme io nella vita, tutto sudato sempre..va bene uguale. :sorrisoo
Però un paio di fantasintomi li ho da un pò, FANTA però, e come tali senza un senso anzi mi fanno quasi venire il nervoso perchè ci ho trovato duemila giustificazioni molto più probabili. E pure per il fatto che ho la lacrima automatica.. :buuu
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 apr 2012, 21:38

mamaman proprio perché non hai mai avuto tutto assieme, prima o poi la ruota deve girare, non può sempre andar bene o sempre soffrire, ci dev'essere ogni tanto un compenso anche per chi ha sempre lottato, no?

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 apr 2012, 21:52

:cuore

SI decisamente le lacrime nel taschino... :che_dici
poco fa sentendo fede che mi diceva"mamma dove sei?"
"in ospedale al lavoro"
"anche io voio stare con te in ospedale"
mi sono messa a piangere come una fontana tanto che Carlo mi si è preoccupato..e vi ricordo che io faccio una notte ogni 5 gg da sempre e dopo la sua nascita da quando aveva 12 mesi.
ieri andiamo da sua madre, salendo passa un'ambulanza a sirene spiegate e la mia solita ironia cattiva da anestesista mi fa dire"bah tanto è il destino di tutti" una cosa del genere, non ve la dico giusta sennò mi radiano dall'albo. Mio marito mi fa "ah ma quella ho paura che vada al Gaslini-l'ospedale pediatrico di Genova-quelle che passano da qui vanno là" (perchè sua madre abita ad un isolato da quell'ospedale)
Mi è venuto il groppo alla gola e le lacrime immediatamente. E vi ricordo il lavoro che faccio.
non ci siamo.Altro che burn out
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 apr 2012, 22:25

EVVIVA IL MARITO DI ANESTE CHE PER UNA VOLTA DICE UNA COSA GIUSTA E SENSATA :yeee :yeee :yeee
Aneste scusa non volevo dire che tuo marito non sia sensato :risatina: pero' ultimamente sul fronte secondo bimbo non brillava di empatia e sensibilita'...
Comunque se si rimangia tutto lo spiezzo in due :pistole
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”