io ho sempre avuto da ragazzina (13/14/15 anni) amori mooooooolto platonici. Del tipo ero "innamorata" del garzone che lavorava nella macelleria sotto casa, passavo le ore a guardarlo dal balcone e sognavo di poterlo conoscere, essere sua amica, sognavo il primo bacio con lui, sposarlo, ecc. MAI CONOSCIUTO!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il vostro primo amore e non solo
-
Melissa
- Master~GolGirl®

il vostro primo amore e non solo
Topic leggero leggero cosi per parlare....
io ho sempre avuto da ragazzina (13/14/15 anni) amori mooooooolto platonici. Del tipo ero "innamorata" del garzone che lavorava nella macelleria sotto casa, passavo le ore a guardarlo dal balcone e sognavo di poterlo conoscere, essere sua amica, sognavo il primo bacio con lui, sposarlo, ecc. MAI CONOSCIUTO!!!!!!!!
poi quando sono partita in Calabria per le vacanze estive ho conosciuto il migliore amico di mio cugino che già mi piaciucchiava dall'anno prima, in quel momento ho perso la testa, ricordo di aver vissuto con angoscia il rendermi conto che non ero più innamorata del garzone ma che quest'altro ragazzino (che era mio amico per davvero) stava prendendo il suo posto. Cosi stoicamente rinuncio al garzone, gli chiedo scusa mentalmente
e vivo questo amore, sempre platonico di grande amicizia con questo ragazzino (13 anni anche lui), ricordo i giochi, la caccia delle lucertole, le corse in bici, un giorno lui mi vede arrampicarmi su un cancello e mi dice "ti arrampichi come una scimmia", vi giuro che quella frase mi ha fatto un male cane, ho pianto per giorni, questo perchè nella mia classe alle medie tanti maschi mi prendevano in giro chiamandomi "scimmia" per via della mia peluria
, ho vissuto quel momento con dolore e mi sono staccata da questo ragazzino pensando "tanto a Roma ho sempre il mio macellaio", che sc**a!!!!!! ma ritornata a Roma non ho provato più nulla per il garzone
dopo un periodo di stasi arrivo ai 18 anni, mi innamoro di Riccardo (20 anni) amico di mio fratello, condividiamo gli stessi gusti e per la prima volta tramite un'amica comune trovo il coraggio di dichiararmi ma lui dice che mi vede come un maschio, sono un'amica e basta. Soffro come un cane e voglio recuperare l'amicizia, cosi lo chiamo il giorno dopo dicendogli che non era vero che ero innamorata di lui e che l'amica comune ci ha fatto uno scherzo (mamma mia ma dove trovavo il coraggio per queste cose!!!!!!!). Per la cronaca adesso siamo ancora amici e lui sa tutta la verità. Arrivo a 20 anni....ecco, il mio amore vero, il ragazzo per cui ho perso la testa prima di mio marito.....lui lo definisco un "manga boy", ovvero sembrava uscito da un cartone animato giapponese dove c'è il ragazzo figo che maltratta e tratta bene la ragazza di turno, una specie di Terence di Candy
mi ricordo una volta in cui (era il giorno del mio compleanno) avevamo un appuntamento, lui doveva prendermi in moto, ma si presentò con un amico dicendo che doveva accompagnare lui e mi lasciò sulla via Tiburtina a Roma sola come una sc**a. Piansi tutte le lacrime, poi la sera alle 22.00 bussò a casa mia con un regalo per farsi perdonare ed io di nuovo innamorata.....capito il tipo? Mi è pure venuta la gastrite tra alti e bassi, alla fine stanca e demotivata rinuncio a lui, mi rendo conto che è uno stronzo, lui a quel punto mi cerca, mi invita a cena una sera, io vado per vedere se il mio amore per lui è davvero passato, lui cucina per me pesce e hamburgher (che abbinamento!), io penso:"se solo lo avesse fatto prima sarei stata cosi felice", ma in quel momento non provo più nulla, lo saluto, lui se ne rende conto....fa per abbracciarmi, io rifiuto, gli faccio un sorriso e vado via, lui prima di salutarmi mi fa i complimenti e dice, "sei bella...non me ne ero mai reso conto", io ridendo gli dico "peggio per te", l'ho saluto tranquilla e non l'ho mai più rivisto. Poi ho conosciuto mio marito...il vero grande amore della mia vita....ma questa è un'altra storia.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: il vostro primo amore e non solo
Melissa la storia del cancello mi ha atta scompisciare.
Io di ricordi impressi ho solo quelli legati al fidanzatino del liceo. Uno sfigatissimo che poi ho reincontrato x caso a casa di un'amica di mio marito... Madonna che brutto che era
ero pure incinta di Emma pensavo mi venisse un trauma
Cmqmiricordo che mi lasciò prima di San Valentino (il giorno prima) dicendomi
"sai pensavo di prendere un periodo di pausa" :ahah
E io per non essere da meno"ah sì ci stavo pensando anche io"
Dopo 2 minuti ero nel bagno dei maschi a piangere col suo miglio amico nonchè mio compagno di classe...
Poi salto fino al 2000 quando conosco un 40enne che mi fa perdere la testa. Probabilmente metà delle cose che mi ha raccontato erano frottole ma in quel momento avevo bisogno di crederci.
Poi qualcun'altro nel mezzo e infine mio marito
Io di ricordi impressi ho solo quelli legati al fidanzatino del liceo. Uno sfigatissimo che poi ho reincontrato x caso a casa di un'amica di mio marito... Madonna che brutto che era
Cmqmiricordo che mi lasciò prima di San Valentino (il giorno prima) dicendomi
"sai pensavo di prendere un periodo di pausa" :ahah
E io per non essere da meno"ah sì ci stavo pensando anche io"
Dopo 2 minuti ero nel bagno dei maschi a piangere col suo miglio amico nonchè mio compagno di classe...
Poi salto fino al 2000 quando conosco un 40enne che mi fa perdere la testa. Probabilmente metà delle cose che mi ha raccontato erano frottole ma in quel momento avevo bisogno di crederci.
Poi qualcun'altro nel mezzo e infine mio marito
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lalat
- Silver~GolGirl®

Cioè? Dobbiamo fare un elenco dei fidanzati prima di sposarci?
Quando facevo atletica ero innamorata persa per un ragazzo che si chiamava come il mio primogenito, pensavo di non piacergli e poi un giorno scopro, a distanza di anni (me lo sono ritrovato all'ultimo anno di liceo nella mia scuola) che in realtà gli piacevo ma ... ormai a me non interessava più. Ho avuto una cotta terrificante a 14 anni per il commesso di un negozio di abbigliamento affianco al negozio di mia zia, dove ero andata una estate per aiutarla ... ma lui era un ragazzo di 20 anni e non mi considerava per niente. L'estate dei miei 18 anni ho perso la testa per un ragazzo in vacanza, in sicilia .... ho sofferto come un cane perché non mi ha mai scritto
A 18 anni ho avuto il mio primo fidanzato vero che ne aveva 23 ma dopo nemmeno un anno mi sono messa con un suo amico
... ma ho scoperto che non ero innamorata né del primo né del secondo. Il mio problema è sempre stato che guardavo i ragazzi da lontano, mi facevo i film su di loro, immaginandomi una meravigliosa storia d'amore .... poi mi cascavano le braccia ... Durante la mia storia col secondo fidanzato ... sono uscita con un'altro ...
... mi sono liberata di entrambi che era agosto ... e avevo 19 anni ... quando ho conosciuto mio marito ... e ho messo la testa a posto ... 
Quando facevo atletica ero innamorata persa per un ragazzo che si chiamava come il mio primogenito, pensavo di non piacergli e poi un giorno scopro, a distanza di anni (me lo sono ritrovato all'ultimo anno di liceo nella mia scuola) che in realtà gli piacevo ma ... ormai a me non interessava più. Ho avuto una cotta terrificante a 14 anni per il commesso di un negozio di abbigliamento affianco al negozio di mia zia, dove ero andata una estate per aiutarla ... ma lui era un ragazzo di 20 anni e non mi considerava per niente. L'estate dei miei 18 anni ho perso la testa per un ragazzo in vacanza, in sicilia .... ho sofferto come un cane perché non mi ha mai scritto
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io sono partita presto. alle medie. avevo il mio fidanzatino, che mi mollava dopo un mese per un'amica, ma poi la mollava e tornava da me...così per un anno.
che eravamo sceme????
Poi io ho detto basta e lui ha continuato a stare solo con lei.
A 14 anni trovo il mio primo amore, con cui starò per due anni
Adesso gli voglio un bene dell'anima, e ogni tanto lo vedo quando facciamo le rimpatriate con la vecchia compagnia.
A 16 incontro un altro grande amore, con cui starò per un anno. Lo sento e vedo ogni tanto. Abbiamo figliato a un mese di distanza. Gli voglio bene.
Dai 17 ai 19 ho fatto due anni di perdizione di cui non parlerò tra cui un paio di mesi con il mio attuale compagno. Poi a 19 la svolta e la decisione di iniziare una storia. Che è quella che sto vivendo tutt'ora.
Devo dire, che con i miei ex ho ottimi rapporti e li porto nel cuore. Sono stati i primi amori e sono stati anche parecchio forti. Diversi dall'amore maturo, ma di un'intensità fortissima.
Se le avessi vissute più avanti, avrei fatto un sacco di cose diversamente, ma alla fine va bene anche così.
Melissa che ridere l'amore platonico con il garzone. Io non ci sono mai riuscita a tenermi per me le cotte. Tipo che mi dichiaravo un'ora dopo aver realizzato la cotta!
Poi io ho detto basta e lui ha continuato a stare solo con lei.
A 14 anni trovo il mio primo amore, con cui starò per due anni
A 16 incontro un altro grande amore, con cui starò per un anno. Lo sento e vedo ogni tanto. Abbiamo figliato a un mese di distanza. Gli voglio bene.
Dai 17 ai 19 ho fatto due anni di perdizione di cui non parlerò tra cui un paio di mesi con il mio attuale compagno. Poi a 19 la svolta e la decisione di iniziare una storia. Che è quella che sto vivendo tutt'ora.
Devo dire, che con i miei ex ho ottimi rapporti e li porto nel cuore. Sono stati i primi amori e sono stati anche parecchio forti. Diversi dall'amore maturo, ma di un'intensità fortissima.
Se le avessi vissute più avanti, avrei fatto un sacco di cose diversamente, ma alla fine va bene anche così.
Melissa che ridere l'amore platonico con il garzone. Io non ci sono mai riuscita a tenermi per me le cotte. Tipo che mi dichiaravo un'ora dopo aver realizzato la cotta!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

lalat ha scritto:Cioè? Dobbiamo fare un elenco dei fidanzati prima di sposarci?![]()
Allora...a 11 anni in vacanza al mare conobbi un ragazzino ed ecco il mio "primo appuntamento" in sala giochi. Ovviamente abbiamo giocato coi videogames tutta la sera
Alle medie ero persa per uno che non mi si filava manco per sbaglio,ma ero bruttarella anzichè no quindi in effetti non mi si filava nessuno.
A 14 anni ho iniziato ad uscire esclusivamente con un'amica meno carina di me
A 16 mi innamorai davvero, ma ci separava un mare...Forse è vero che a quell'età le emozioni sono amplificate, non lo so ma non ho provato più le stesse sensazioni.
A 18 mi misi insieme alla mia "storia seria" mi annullai totalmente fino a quando ebbi il coraggio di ribellarmi ma anche se sapevo di non esserne (più?) innamorata non lo lasciai.
Fino a che incontrai mio marito.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Boh .. io ero innamorata dell'amore ... certi ragazzi che mi sono piaciuti da impazzire .. sarebbe stato meglio se non fossero mai usciti con me .. almeno non ne sarei rimasta delusa.phoeka ha scritto:A 16 mi innamorai davvero, ma ci separava un mare...Forse è vero che a quell'età le emozioni sono amplificate, non lo so ma non ho provato più le stesse sensazioni.
L'unica persona di cui mi sono innamorata è stato mio marito .. che quando l'ho incontrato era un ragazzo di 24 anni che cominciava a perdere i capelli, ... dopo poche settimane mi resi conto che mi importava se lui stava bene o male e ho capito che era la persona giusta per me. Mi madre mi prendeva in giro perché diceva che lo avevo già detto diverse volte
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- laurap75
- Active~GolGirl®

Per non dilungarmi, dico solo che la prima cotta l'ho avuta a 11 anni quando un ragazzino bellissimo della mia scuola mi chiese di uscire con lui ed i miei non vollero.
Tramite fb l'ho ritrovato e ci siamo confidanti tante cose di quel periodo e del seguito...ora, appena possiamo, ci diciamo quanto ci vogliamo bene e quanto teniamo l'uno alla felicità dell'altro...è una bella persona ed è stato splendido ritrovarlo!!!!!
Tramite fb l'ho ritrovato e ci siamo confidanti tante cose di quel periodo e del seguito...ora, appena possiamo, ci diciamo quanto ci vogliamo bene e quanto teniamo l'uno alla felicità dell'altro...è una bella persona ed è stato splendido ritrovarlo!!!!!
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ah sì anche alle elementari avevo il fidanzatino, ma non eravamo davvero insieme anche se mangiavamo allo stesso tavolo e all'intervallo si giocava insieme. Io gli dissi " che eravamo troppo piccoli per stare davvero insieme visto che non ci potevamo nemmeno baciare"
:ahah :ahah
:ahah :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Il mio primo primissimo amore era bellissimo!!! Avevo 6 anni... Abita nel paese a fianco, mi è capitato di vederlo... Mamma mia non so che vita abbia ma è sciupato da fare schifo! :/
Capelli lunghi e unti, gonfio come un pallone eppure magro, pallido da far paura...
Brr...
Capelli lunghi e unti, gonfio come un pallone eppure magro, pallido da far paura...
Brr...
- marexia
- Master~GolGirl®

io all'asilo condividevo il figlio del farmacista con altre 2 bimbe!.....
alle elementari, altra regione, ci litigavamo un compagno di classe, litigavamo per chi doveva stargli seduta di fianco e dargli la mano mentre in classe guardavamo "Quark" con la maestra....
alle elementari, altra regione, ci litigavamo un compagno di classe, litigavamo per chi doveva stargli seduta di fianco e dargli la mano mentre in classe guardavamo "Quark" con la maestra....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mariangelac
- Collaboratore

Il primo? In prima elementare
era biondo con gli occhi verdi, e il massimo della mia intraprendenza fu chiedergli se voleva darmi la mano per l'uscita della scuola
disse di si, e il mio cuoricino batteva all'impazzata 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- daniela75
- Master~GolGirl®

Il primo amore che ricordo era un amico di mio fratello.
Io avevo circa 7 anni e lui 12. Era carino e gentile.
A quei tempi si giocava tutti insieme nel cortile sotto casa, una ventina di ragazzini dai 6 ai 13 anni. Mi ricordo che spesso i ragazzini giocavano a carte seduti per terra e io mi mettevo vicina a lui facendogli da porta fortuna.
E lui mi sorrideva ... e io sognavo un amore romantico.....
Io avevo circa 7 anni e lui 12. Era carino e gentile.
A quei tempi si giocava tutti insieme nel cortile sotto casa, una ventina di ragazzini dai 6 ai 13 anni. Mi ricordo che spesso i ragazzini giocavano a carte seduti per terra e io mi mettevo vicina a lui facendogli da porta fortuna.
E lui mi sorrideva ... e io sognavo un amore romantico.....
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Diciamo che per chi non ha voglia di scrivere basta il primo! comunque anche io ero innamorata dell'amore più che altro!lalat ha scritto:Cioè? Dobbiamo fare un elenco dei fidanzati prima di sposarci?![]()
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma infatti ero più che altro innamorata dell'amore!SuzieQ ha scritto:Melissa che ridere l'amore platonico con il garzone. Io non ci sono mai riuscita a tenermi per me le cotte. Tipo che mi dichiaravo un'ora dopo aver realizzato la cotta!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ma...nessuna si era innamorata del cugino?

-
Melissa
- Master~GolGirl®

si è stato un altro breve periodo della mia vita!phoeka ha scritto:Ma...nessuna si era innamorata del cugino?![]()
- Memina
- Active~GolGirl®

Io mi sono abbastanza divertita, e in breve tempo.
Il primo amore a 14 anni, quello con cui ho fatto le prime cose zozze
, siamo rimasti insieme 3 anni, ho pianto da adolescente però mi sono divertita.
Poi ho avuto altre 3 o 4 storie lunghette, da 2 o 3 anni. Sono stata con un gigolo
e anche con un Sudanese che vendeva i CD sulla spiaggia a Ostia, ma al momento de fa' robbba non m'ha retto la pompa
Poi ho incontrato il b@stardo che quasi ogni donna incontra nella vita. Mi ha deturpato il cuore. Era un figlio di pu****a incredibile, era cattivo. Non mi ha mai mostrato a nessuno dei suoi amici. Quando venivano a casa sua, io rimanevo chiusa in camera da letto senza parlare né uscire. Ci siamo picchiati (le prendevo io ovviamente), ci siamo fatti male, ci siamo ignorati, ci siamo voluti disperatamente, ci siamo odiati.
Io ho tentato millemila volte di andarmene, ma lui tornava sempre e io ci sono ricascata per 4 anni. Lui vedeva altre, io trovavo capelli di altre sul cuscino. Mi diceva che ero grassa, mi ha obbligato ad andare in palestra e se non lo facevo non mi permetteva di andare a casa sua. Mi diceva che non ero bella, non ero ricca, non ero niente di che, eppure non riusciva a staccarsi da me. Un giorno c'era e cinque giorni no. Io uscivo di casa dei miei alle ore più disparate col mio motorino di notte per raggiungerlo quando LUI decideva che potevamo vederci. Io ho litigato con tutti per lui, avrei fatto qualsiasi cosa per lui e di fatto è stato così.
E' finita su Messenger con lui che mi diceva di raggiungerlo a Londra per un paio di giorni, io gli ho chiesto a che ora dovevo arrivare, lui si è scollegato e non ci siamo più parlati né visti.
Pensavo di essere pazza, di avere qualcosa che non andava visto che non riuscivo a uscire da 'sta storia malata. E allora me ne sono andata in psicoterapia per 5 anni. Ero devastata.
Sono un'altra persona, ma l'uragano che sentivo quando ero con lui non c'è più stato. Però se lo becco per strada lo metto sotto, metto la retromarcia e gli passo sopra
Ora il modo di amare che ha mio marito è un balsamo per il mio cuore e ancora non mi sembra vero di averlo accanto a me.
Il primo amore a 14 anni, quello con cui ho fatto le prime cose zozze
Poi ho avuto altre 3 o 4 storie lunghette, da 2 o 3 anni. Sono stata con un gigolo
Poi ho incontrato il b@stardo che quasi ogni donna incontra nella vita. Mi ha deturpato il cuore. Era un figlio di pu****a incredibile, era cattivo. Non mi ha mai mostrato a nessuno dei suoi amici. Quando venivano a casa sua, io rimanevo chiusa in camera da letto senza parlare né uscire. Ci siamo picchiati (le prendevo io ovviamente), ci siamo fatti male, ci siamo ignorati, ci siamo voluti disperatamente, ci siamo odiati.
Io ho tentato millemila volte di andarmene, ma lui tornava sempre e io ci sono ricascata per 4 anni. Lui vedeva altre, io trovavo capelli di altre sul cuscino. Mi diceva che ero grassa, mi ha obbligato ad andare in palestra e se non lo facevo non mi permetteva di andare a casa sua. Mi diceva che non ero bella, non ero ricca, non ero niente di che, eppure non riusciva a staccarsi da me. Un giorno c'era e cinque giorni no. Io uscivo di casa dei miei alle ore più disparate col mio motorino di notte per raggiungerlo quando LUI decideva che potevamo vederci. Io ho litigato con tutti per lui, avrei fatto qualsiasi cosa per lui e di fatto è stato così.
E' finita su Messenger con lui che mi diceva di raggiungerlo a Londra per un paio di giorni, io gli ho chiesto a che ora dovevo arrivare, lui si è scollegato e non ci siamo più parlati né visti.
Pensavo di essere pazza, di avere qualcosa che non andava visto che non riuscivo a uscire da 'sta storia malata. E allora me ne sono andata in psicoterapia per 5 anni. Ero devastata.
Sono un'altra persona, ma l'uragano che sentivo quando ero con lui non c'è più stato. Però se lo becco per strada lo metto sotto, metto la retromarcia e gli passo sopra
Ora il modo di amare che ha mio marito è un balsamo per il mio cuore e ancora non mi sembra vero di averlo accanto a me.
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- crikorki
- Master~GolGirl®

Ne avrei da scrivere..................
ma mi limito a dirvi che il mio primo GRANDE AMORE è stato a 14 anni..un ragazzo inglese conosciuto a Ibiza mentre ero la con i miei........
e finisco col dirvi che ora sto con il mio compagno da 16 anni ed è greco...
In mezzo c'è stato un russo, un croato, un francese, un inglese e qualche italiano..........................ma preferisco gli stranieri....
ma mi limito a dirvi che il mio primo GRANDE AMORE è stato a 14 anni..un ragazzo inglese conosciuto a Ibiza mentre ero la con i miei........
e finisco col dirvi che ora sto con il mio compagno da 16 anni ed è greco...
In mezzo c'è stato un russo, un croato, un francese, un inglese e qualche italiano..........................ma preferisco gli stranieri....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

noooooo...e se li vedessi i miei cugini capiresti il perchè...brrrrrrr....phoeka ha scritto:Ma...nessuna si era innamorata del cugino?![]()
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Mazza Memina, ti ha proprio sfondata!
Ah sì sì, il b*****o
l'ho avuto anch'io, ma non così lungo nè così doloroso. Vabbè eravamo ancora adolescenti, ma quando mi lasciò presi il motorino di nascosto e feci 40km per andarlo ad implorare di tornare insieme. Era la seconda volta che usavo il motorino...arrivai, mi trattò malissimo e mi concesse "le ultime coccole e poi basta" e poi guardò l'orologio e mi cacciò da casa perchè stava per arrivare la madre. Io con le lacrime agli occhi presi il motorino, partii e caddi subito fuori da casa sua. Mi diede un fazzolettino bagnato e mi disse di sbrigarmi ad andarmene. Io con ginocchio e mani sbucciati mandai giù il boccone amaro e ripartii...e di ritorno mi si fermò il motorino e mi feci 10km a spinta perchè non sapevo di certo dove guardare per sistemarlo.
Ah sì sì, il b*****o