anche da parte mia!!!!!!!Feda ha scritto:Ibi un bacio a Luca!

Messaggio da RUFUSSINA » 8 apr 2012, 9:22
anche da parte mia!!!!!!!Feda ha scritto:Ibi un bacio a Luca!

Messaggio da RUFUSSINA » 8 apr 2012, 9:24

Messaggio da elorso » 8 apr 2012, 10:57
Anche io ho fatto il colloquio per la donazione... Poi vedremo se andrà a buon fineMarpa ha scritto:Qualcuna di voi ha donato o ha intenzione di donare il sangue del cordone ombelicale?

Messaggio da Feda » 8 apr 2012, 13:44

Messaggio da Feda » 8 apr 2012, 16:04

Messaggio da Feda » 8 apr 2012, 21:03
Kla in prima pagina c'e tutto aggiornato...più facile di così!!!!klabomb ha scritto:passo al volo e di frettissima per augurarvi buona Pasqua!
non ho tempo per leggere gli arretrati ma la curiosita'di sapere chi ha partorito mi logora..chi mi aiuta? chi è nato/A?!
il mio tc è confermato per il giorno 27!!

Messaggio da ibisandra » 8 apr 2012, 21:36
 Quando partorì Luca volevo usare la vasca poichè era libera, ma siccome ero considerata parto a rischio non mi lasciarono...
  Quando partorì Luca volevo usare la vasca poichè era libera, ma siccome ero considerata parto a rischio non mi lasciarono...   

Siamo andati con i miei a fare una grigliata alla casetta sulla spiaggia... Loro hanno fatto un giro in barca ed intanto chi è rimasto ha fatto un bel pisolo al sole sulla sdraio
  Siamo andati con i miei a fare una grigliata alla casetta sulla spiaggia... Loro hanno fatto un giro in barca ed intanto chi è rimasto ha fatto un bel pisolo al sole sulla sdraio   

Messaggio da bice » 9 apr 2012, 9:35

Messaggio da Feda » 9 apr 2012, 9:58

Messaggio da RUFUSSINA » 9 apr 2012, 10:37
 .
 . ....io mi sono arresa anche se continuo ad avere i sintomi pre ciclo....ma Nicholas non ne vuole proprio sapere e dire che questa notte ho sognato di essere in ospedale con lui in braccio...mamma che fifa più ci penso e più me la faccio addosso
 ....io mi sono arresa anche se continuo ad avere i sintomi pre ciclo....ma Nicholas non ne vuole proprio sapere e dire che questa notte ho sognato di essere in ospedale con lui in braccio...mamma che fifa più ci penso e più me la faccio addosso   .
 . .
 . a tutte e a domani...spero con novità positive....per tutte noi!
  a tutte e a domani...spero con novità positive....per tutte noi!
Messaggio da Checca86 » 9 apr 2012, 11:06

Messaggio da RUFUSSINA » 9 apr 2012, 14:53

ai neo genitori!!!!!!!!!!!!!!
  ai neo genitori!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Feda » 9 apr 2012, 16:56
 SEBASTIANO
 SEBASTIANO  

Messaggio da Feda » 9 apr 2012, 17:08
 , l'ho parcheggiato in cucina e tra i rumori dei piatti, la campana che suonava ad ogni uscita di portata e il vociare della gente, beh lui non ci ha fatto un baffo!!! Se l'e dormita proprio bene!!!!
 , l'ho parcheggiato in cucina e tra i rumori dei piatti, la campana che suonava ad ogni uscita di portata e il vociare della gente, beh lui non ci ha fatto un baffo!!! Se l'e dormita proprio bene!!!!
Messaggio da ibisandra » 9 apr 2012, 23:18
 MARPA!! E benvenuto SEBASTIANO!!!
  MARPA!! E benvenuto SEBASTIANO!!! Che forza d'animo che hai!! Sei proprio brava!!
  Che forza d'animo che hai!! Sei proprio brava!!   

Comunque io ed il socio facciamo i compiti, cammino tanto (non sto ferma un'attimo!!), mi faccio le tisane, ecc...
  Comunque io ed il socio facciamo i compiti, cammino tanto (non sto ferma un'attimo!!), mi faccio le tisane, ecc...
Messaggio da Monia80 » 10 apr 2012, 7:44
 Alec è nato a 38 settimane con il cambio della luna e speravo di replicare anche con Linda... e invece no...
 Alec è nato a 38 settimane con il cambio della luna e speravo di replicare anche con Linda... e invece no...  ogni giorno spero sempre sia quello buono!!! Ieri credo di avere perso il tappo e questa mattina sento delle scossettine regolari nella parte bassa della panza... o almeno questo è quello che mi faccio credere
 ogni giorno spero sempre sia quello buono!!! Ieri credo di avere perso il tappo e questa mattina sento delle scossettine regolari nella parte bassa della panza... o almeno questo è quello che mi faccio credere  speriamo bene
 speriamo bene  

Messaggio da RUFUSSINA » 10 apr 2012, 8:17
 .... ibi ha ragione sei una forza della natura....ho letto il tuo parto e l'ho fatto anche con le lascrime a mio marito e gli è piaciuto un sacco anche a lui...
 .... ibi ha ragione sei una forza della natura....ho letto il tuo parto e l'ho fatto anche con le lascrime a mio marito e gli è piaciuto un sacco anche a lui... per il tuo tracciato oggi!
  per il tuo tracciato oggi! , cmq i miei dolorini pre ciclo non mi abbandonano!.
 , cmq i miei dolorini pre ciclo non mi abbandonano!. 
  pancine....
  pancine....
Messaggio da sisi68 » 10 apr 2012, 9:08

Messaggio da Monia80 » 10 apr 2012, 9:32

Messaggio da RUFUSSINA » 10 apr 2012, 9:47
 stò cercando di non farmi viaggi mentali...anche perchè ho dei dolorini a basso schiena tipo ciclo....che bollllllllssss....fossero almeno produttivi....FORZA!!!! teniamo duro....
  stò cercando di non farmi viaggi mentali...anche perchè ho dei dolorini a basso schiena tipo ciclo....che bollllllllssss....fossero almeno produttivi....FORZA!!!! teniamo duro....  
  beata te che sei già a casa con la tua family al completo....
  beata te che sei già a casa con la tua family al completo....