GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da coloricaldi » 8 apr 2012, 18:16

vallllina, a me una coppia di amici che vive in america, con skype è stata in grado di farmi "visitare" la casa... magari il tuo compagno potrebbe fare una cosa di questo tipo, così potresti seguire un minimo i lavori di casa e non andresti là alla cieca, senza sapere niente di cosa ha fatto...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da ciccina77 » 8 apr 2012, 18:44

coloricaldi ha scritto:vallllina, a me una coppia di amici che vive in america, con skype è stata in grado di farmi "visitare" la casa... magari il tuo compagno potrebbe fare una cosa di questo tipo, così potresti seguire un minimo i lavori di casa e non andresti là alla cieca, senza sapere niente di cosa ha fatto...
:quoto_1:
Immagine

Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweethawk » 8 apr 2012, 18:50

Tanti Auguri di Buona Pasqua!!!

Io sto super riposando a casa....la pressione sembra essere ritornata nella norma....ora vado a fare una bella passeggiata visto che ha smesso di piovere!!

un salutone a tutte!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 8 apr 2012, 19:28

coloricaldi ha scritto:vallllina, a me una coppia di amici che vive in america, con skype è stata in grado di farmi "visitare" la casa... magari il tuo compagno potrebbe fare una cosa di questo tipo, così potresti seguire un minimo i lavori di casa e non andresti là alla cieca, senza sapere niente di cosa ha fatto...
Il fatto è che io non voglio sapere, voglio cullarmi per un po' nella mia ignoranza, poi so che alla fine il socio mi farà vedere tutto, e lo guarderò per farlo felice visto che si sarà smazzato un sacco, ma alla fine il grosso sarà il trasloco, sarà il vedere le stanze coi mobili dentro, e per quello dovrò aspettare di esser lì.. ma va bene così!

Ho messo la prima fotopanza orribile, per restare in tema pasquale io faccio l'uovo!

Soprattutto dalle bis/tris, ma anche dalle altre, non ho più idea di cosa chiedere oltre a una borsa fasciatoio fi*a e al cuscino da allattamento se mi chiedono cosa regalarmi, consigli!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 8 apr 2012, 20:34

vallllina ha scritto: Ho messo la prima fotopanza orribile, per restare in tema pasquale io faccio l'uovo!
Io non posso vedere le foto qui. :buuu Tempo fa ti avevo inviato il mio "recapito" FB... l'hai ricevuto?

Anch'io ho fatto l'uovo di pasqua! :ok Oggi invece ho dipinto sole-luna, e poi un cucciolo... quest'ultimo non l'ho ancora messo su FB... il socio è un po' geloso :risatina: ha detto che la mia pancia è la nostra proprietà! :risatina:

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 8 apr 2012, 20:40

coloricaldi ha scritto: io sono tornata ora da casa dei miei e tra 5 minuti mi vado a tuffare a letto perché ho davvero davvero sonno... il sonno da cibo... e poi fuori piove, quindi non c'è neanche la possibilità di svegliarsi tramite una passeggiata
Bello anche riposare... Anche noi abbiamo rinunciato alla passeggiata... recuperiamo domani però, andiamo al Castello di Belgioioso (Pv), dove sono stata invitata in veste di truccatrice .
coloricaldi ha scritto:andra1, ho visto la tua nuova foto di decorazione della pancia ed è bellissima! però hai davvero pochissima pancia!!!
Grazie, ma non è pochissma la pancia, sono io che mi metto in posa :risatina: : , tirandola un po' indietro, mi è rimasto questo riflesso ! :ahaha

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 8 apr 2012, 20:43

vallllina ha scritto:Oggi ho vinto un lettino portatile della chicco che fu delle mie cugine, poi la quasi moglie di mio padre mi ha chiesto cosa voglio per la nascita della bambina , e settimana prossima/quella dopo andiamo a comperare il set di pannolini lavabili assieme!!
Ottimo! :ok
vallllina ha scritto:Zetina avendo lavorato per anni entrambi sull'Europa in trasferta si puó dire che Skype lo conosco meglio del telefono, ma non minimamente paragonabile al contatto fisico, soprattutto sul lungo periodo e tre settimane per me sono un lungo periodo!
Anch'io uso skype per comunicare con i miei... ma hai ragione, non sostituisce il contatto fisico !

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 8 apr 2012, 20:56

andra1 ha scritto:
vallllina ha scritto: Ho messo la prima fotopanza orribile, per restare in tema pasquale io faccio l'uovo!
Io non posso vedere le foto qui. :buuu Tempo fa ti avevo inviato il mio "recapito" FB... l'hai ricevuto?

Anch'io ho fatto l'uovo di pasqua! :ok Oggi invece ho dipinto sole-luna, e poi un cucciolo... quest'ultimo non l'ho ancora messo su FB... il socio è un po' geloso :risatina: ha detto che la mia pancia è la nostra proprietà! :risatina:
Non ricordo, se non ti ho aggiunta probabilmente no, se ti ho aggiunta sì ma ora non ho presente il tuo nome.. ad ogni modo non l'ho aggiunta su FB, solo qui, e non ti perdi nulla, fidati!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 8 apr 2012, 22:05

io di mie foto su FB non ne carico da un bel po' e di sicuro non ne caricherò mai della mia bimba...
mi dispiace per i miei amici lontani che magari non la vedranno, però non mi piace che quando carichi su FB una foto tu perdi i diritti sul quella foto...

andra1, bello il trucco del tirare indietro la panza! ci ho provato anche io e se lo faccio non si vede quasi niente... però devo dire che mi piace stare "rilassata" e accarezzarmi la panciotta... mi dà molta soddisfazione
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 8 apr 2012, 22:31

ciao ragazze!
non ce l'ho fatta a collegarmi prima..

anche se ormai è passata. tanti auguri di buona pasqua! spero l'abbiate passata serenamente!

il battesimo è andato bene, siamo tornati da poco!!!
sono distrutta.. vado a sdraiarmi.. ho piedi e caviglie stragonfi!

un bacione!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 apr 2012, 8:55

Buon giorno bellezze! Buona Pasquetta!!

Il tempo è bruttissimo, oggi si stà a casa a riposo!
Ora mi arretro.
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 apr 2012, 9:21

cherry76, come stà Tommy? :incrocini

Zetina, bene per lo shopping!!
Io sono ferma a 3 body e 2 completini, 2 maglioncini fatti da me e 1 da mia suocera!
Adesso mi sono bloccata, visto che non posso uscire.

Domani pomeriggio ho la visita dal gine, speriamo bene!! :incrocini
vallllina ha scritto:Soprattutto dalle bis/tris, ma anche dalle altre, non ho più idea di cosa chiedere oltre a una borsa fasciatoio fi*a e al cuscino da allattamento se mi chiedono cosa regalarmi, consigli!
Non ricordo se la sdraietta già l'hai presa, il seggiolone?

Elisi bene per il battesimo :ok

Possibile che tutti e dico tutti (anche persone che conosco appena) si prendano la libertà di mettere le mani sopra alla mia pancia senza chiedere neanche il permesso!!! :argh Non mi da fastidio che la tocchino, ma almeno chiedere!!!! :aargh

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 apr 2012, 9:53

barbarag81 ha scritto:
vallllina ha scritto:Soprattutto dalle bis/tris, ma anche dalle altre, non ho più idea di cosa chiedere oltre a una borsa fasciatoio fi*a e al cuscino da allattamento se mi chiedono cosa regalarmi, consigli!
Erano entrambi compresi nell'offerta assieme al trio, quindi sì, li ho già.

Mi hanno consigliato il box e il seggiolino auto 1/2/3, poi anche sterilizzatore, altalena e umidificatore, ma mentre i primi due sono cose che penso effettivamente di chiedere, gli altri tre non so, mi ispirano in giusto.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 apr 2012, 10:00

vallllina ha scritto:Mi hanno consigliato il box e il seggiolino auto 1/2/3, poi anche sterilizzatore, altalena e umidificatore,ma mentre i primi due sono cose che penso effettivamente di chiedere, gli altri tre non so, mi ispirano in giusto.
Sono d'accordo con te, lo sterilizzatore me lo hanno sconsigliato, spesa superflua, ma se te lo regalano.......

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 9 apr 2012, 10:07

vallllina ha scritto:
barbarag81 ha scritto:

Mi hanno consigliato il box e il seggiolino auto 1/2/3, poi anche sterilizzatore, altalena e umidificatore, ma mentre i primi due sono cose che penso effettivamente di chiedere, gli altri tre non so, mi ispirano in giusto.
Io prenderei l'altalena, ho visto come si divertiva e poi si addormentava beato il mio nipotino mi pare verso i 6 mesi, è un bel regalo e utile sia per lui che per te, pensa che mia cognata faceva di tutto in casa appena lui sprofondava nel sonno cullato dall'altalena e i suoni :-)
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 9 apr 2012, 10:10

barbarag81,
anche a me tutti attratti come se avessi una calamita nella panza, come se fosse normale, gente che nemmeno conosci...bho :argh ...a me da fastidio...la cosa assurda è che sembra scortese dire ''non mi toccare'' ...ma dobbiamo farlo!!!
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 apr 2012, 10:19

ciccina77 ha scritto:barbarag81,
anche a me tutti attratti come se avessi una calamita nella panza, come se fosse normale, gente che nemmeno conosci...bho :argh ...a me da fastidio...la cosa assurda è che sembra scortese dire ''non mi toccare'' ...ma dobbiamo farlo!!!
Forse dovremmo iniziare a toccarli anche noi magari si rendono conto del fastidio!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 apr 2012, 10:40

barbarag81 ha scritto:
vallllina ha scritto:Mi hanno consigliato il box e il seggiolino auto 1/2/3, poi anche sterilizzatore, altalena e umidificatore,ma mentre i primi due sono cose che penso effettivamente di chiedere, gli altri tre non so, mi ispirano in giusto.
Sono d'accordo con te, lo sterilizzatore me lo hanno sconsigliato, spesa superflua, ma se te lo regalano.......
E' che preferirei chiedere cose che comprerei io se non mi venissero regalate, e non chiedere cose che non comprerei perché tanto me le regalano!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 apr 2012, 10:42

ciccina77 ha scritto:
vallllina ha scritto:
barbarag81 ha scritto:

Io prenderei l'altalena, ho visto come si divertiva e poi si addormentava beato il mio nipotino mi pare verso i 6 mesi, è un bel regalo e utile sia per lui che per te, pensa che mia cognata faceva di tutto in casa appena lui sprofondava nel sonno cullato dall'altalena e i suoni :-)
Non so, ho visto anche bambini che appena appoggiati sull'altalena iniziavano ad ululare, magari se avessi la possibilità di vedere Marta come ci si trova, o di averla in prestito, sarebbe un conto, ma farmela regalare, col prezzo che ha, rischiando di non usarla, è un altro.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 apr 2012, 10:44

barbarag81 ha scritto:
ciccina77 ha scritto:barbarag81,
Forse dovremmo iniziare a toccarli anche noi magari si rendono conto del fastidio!!!
Voi non siete abbastanza cattive.. io sono probabilmente l'anticristo, però la gente, a parte rari casi da me autorizzati, si guarda bene dall'allungare le mani.. però io ho la fama di essere "quella che odia il contatto", è una fama che si guadagna con anni di richieste di non essere toccata! :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”