ely66 ha scritto: ok raccontarsi i vecchi amori, con l'attuale marito/compagno, ma rimembrare e rimpiangere l'ex, beh.. i vostri partner attuali, porelli....
Ecco, sì, rimpiango di non esser stata cattiva con lui. Non meritava alcuna comprensione!

Messaggio da phoeka » 7 apr 2012, 21:56
ely66 ha scritto: ok raccontarsi i vecchi amori, con l'attuale marito/compagno, ma rimembrare e rimpiangere l'ex, beh.. i vostri partner attuali, porelli....

Messaggio da demi » 7 apr 2012, 22:02

Messaggio da rossomela » 7 apr 2012, 22:04

Messaggio da saraharley » 7 apr 2012, 22:34

Messaggio da pao pao » 7 apr 2012, 22:45

Messaggio da marexia » 7 apr 2012, 23:12
io penso che forse giudicare superficiale una persona da una frase sia superficialealina ha scritto:non osavo scriverlo per quanto è triste tutto questo, ma la penso come ely,ed aggiungo che se dopo due figlie parli così, mi sembri anche superficiale...eppoi cercare così indietro nella propria vita...mah...ely66 ha scritto:secondo me se ti rileggi, ti spaventi.marexia ha scritto:eh.....questa è una cosa alla quale penso ogni tanto....forse non essermi resa conto di avere a fianco l'uomo della mia vita........ma a quei tempi avevamo solo 15 anni!......così l'ho lasciato e adesso mi rendo conto che probabilmente era lui......e pensare che per anni avremmo ancora avuto una possibilità, ma avevo troppa paura di fare altri danni, di fare la cosa sbagliata...invece era quella giusta.............
poi penso che se non stessi col socio non avrei le mie bimbe e non posso immaginare una cosa del genere!!!!
ovviamente è un segreto tra me e voi...
uomo della vita a 15 anni??? eddai, era una roba da adolescenti con i brufoli!
poi lo hai rivisto e hai rivissuto l'adolescenza.
spero che tuo marito non legga mai queste cose o che non le venga mai a sapere. io mi riterrei offesissima, ma tanto eh??
e credo che te la farei pagare. eccome. un ripiego, uno scartino con cui hai fatto due figlie e che piglieresti a pedate al prossimo giro d'ormoni in tilt?? caxxxxo, ma che vi sposate a a fare??? per far festa? brrrrrrrrrrrrrrrrrr

Messaggio da violale » 8 apr 2012, 8:52

Messaggio da alina » 8 apr 2012, 10:35
questo è verissimoely66 ha scritto:no, che giovane che eri. non farlo diventare più pesante, ti fai del male. goditi l'oggi, quello che sei è anche perchè SAI. pensa questo.leda71 ha scritto:uno grande grandissimo e che ogni giorno è più grande perchè oggi avrebbe 12 anni
che stupida, che immatura, che egoista, che ignorante

Messaggio da alina » 8 apr 2012, 10:40
mah...quello che dici ora è diverso dal tono iniziale...secondo me ti stai mangiando un pò quello che hai detto...lanciato il sasso ritiri la mano!! E poi MAI DIRE MAIII!! Sarà ma io diffido delle persone che dicono 'io non farei MAI quello...o questo...perchè poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!! Chi vuole capire capiscamarexia ha scritto: io penso che forse giudicare superficiale una persona da una frase sia superficiale...
ribadisco, io amo il mio compagno e le nostre bimbe, ma quando mi è capitato di imbattermi nel mio ex, che era un amico, che conoscevo dalle elementari, di cui tramite amici in comune conosco le novità, e vice-versa, ho pensato che forse se lo avessi conosciuto da più adulta sarei stata meno immatura e non lo avrei lasciato...
ma non è che me lo sogni la notte, o che pensi a lui, è solo un pensiero che mi è venuto e che non c'entra nulla con la mia vita di adesso...
la me 15enne non avrebbe dovuto lasciarlo, ma siccome l'ho fatto e tutto il resto mi ha portata qua, va benissimo così, e non lo voglio certo riavere adesso!
e non c'entrano assolutamente nulla gli ormoni, o le scappatelle, cosa che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, che non farei mai per mille motivi....
non so, forse non mi riesco a spiegare, ma nella mia testa è tutto chiaro!

Messaggio da ema1 » 8 apr 2012, 12:33

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 apr 2012, 13:28
dallo quell'esame universitariodemi ha scritto:io ex non ne ho![]()
Rimpianti, troppi : non essermi goduta mio figlio , non aver finito l'università -mi manca un esame- , non aver viaggiato quando potevo permettermelo per paura di sentire la mancanza del socio anche solo per 1 settimana.....
E tra qualche anno vi dirò " non aver fatto il secondo figlio per paura di rientrare in crisi ".....

Messaggio da kappa » 8 apr 2012, 18:53

Messaggio da neobe » 8 apr 2012, 19:52
Ma io questo giudicare a PRESCINDERE NON LO SOPPORTO!alina ha scritto:mah...quello che dici ora è diverso dal tono iniziale...secondo me ti stai mangiando un pò quello che hai detto...lanciato il sasso ritiri la mano!! E poi MAI DIRE MAIII!! Sarà ma io diffido delle persone che dicono 'io non farei MAI quello...o questo...perchè poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!! Chi vuole capire capiscamarexia ha scritto: io penso che forse giudicare superficiale una persona da una frase sia superficiale...
ribadisco, io amo il mio compagno e le nostre bimbe, ma quando mi è capitato di imbattermi nel mio ex, che era un amico, che conoscevo dalle elementari, di cui tramite amici in comune conosco le novità, e vice-versa, ho pensato che forse se lo avessi conosciuto da più adulta sarei stata meno immatura e non lo avrei lasciato...
ma non è che me lo sogni la notte, o che pensi a lui, è solo un pensiero che mi è venuto e che non c'entra nulla con la mia vita di adesso...
la me 15enne non avrebbe dovuto lasciarlo, ma siccome l'ho fatto e tutto il resto mi ha portata qua, va benissimo così, e non lo voglio certo riavere adesso!
e non c'entrano assolutamente nulla gli ormoni, o le scappatelle, cosa che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, che non farei mai per mille motivi....

Messaggio da neobe » 8 apr 2012, 21:15
Demi A me par na strunzat per deviazione, chi dice che gli manca un esame!demi ha scritto:io ex non ne ho![]()
Rimpianti, troppi : non essermi goduta mio figlio , non aver finito l'università -mi manca un esame- , non aver viaggiato quando potevo permettermelo per paura di sentire la mancanza del socio anche solo per 1 settimana.....
E tra qualche anno vi dirò " non aver fatto il secondo figlio per paura di rientrare in crisi ".....

Messaggio da marexia » 8 apr 2012, 21:20
no, ti assicuro che su questa cosa se dico mai è mai!......a parte motivi più seri, sono PIGRA, SMEMORATA e ODIO IL RISCHIO, troppo sbattimento, non mi ricorderei le bugie che ho detto e mi viene subito la cagarella se mi agito un pò! direi che sono tutte caratteristiche che non rispecchiano il traditore tipo!alina ha scritto:mah...quello che dici ora è diverso dal tono iniziale...secondo me ti stai mangiando un pò quello che hai detto...lanciato il sasso ritiri la mano!! E poi MAI DIRE MAIII!! Sarà ma io diffido delle persone che dicono 'io non farei MAI quello...o questo...perchè poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!! Chi vuole capire capiscamarexia ha scritto: io penso che forse giudicare superficiale una persona da una frase sia superficiale...

Messaggio da ely66 » 8 apr 2012, 21:45
no, pensarci capita credo.ema1 ha scritto: sia la sola persona al mondo che pensa ad un amore passato, anche se si e' sposati.!
lo ripeto, se fossi il marito e per caso venissi a conoscenza di questo, ne sarei sconvolto.marexia ha scritto: non essermi resa conto di avere a fianco l'uomo della mia vita........ma a quei tempi avevamo solo 15 anni!......così l'ho lasciato e adesso mi rendo conto che probabilmente era lui......e pensare che per anni avremmo ancora avuto una possibilità, ma avevo troppa paura di fare altri danni, di fare la cosa sbagliata...invece era quella giusta.............

Messaggio da lupikky » 8 apr 2012, 21:58

Messaggio da mafalda2005 » 8 apr 2012, 22:06
A me mancherebbe solo la tesi per la seconda laurea...neobe ha scritto:Demi A me par na strunzat per deviazione, chi dice che gli manca un esame!demi ha scritto:io ex non ne ho![]()
Che ci vuoleeee! Dalloooo! pure studiando mezz'ora al giorno per un anno e che chezz!
Piuttosto che avere 30 , va bene pure 22!
Non ho mai visto nessuno lasciare per un esame!
ALIENA IO?![]()
mmmm no, ne ho sentiti un sacco che hanno abbandonato l'università a1, 2 ,3, esami dalla fine!

Messaggio da Ransie » 8 apr 2012, 22:08
ishetta ha scritto:Non aver mai detto a mio padre che gli volevo bene.

Messaggio da ema1 » 9 apr 2012, 9:28
Ely, io credo che marexia abbia caricato un po la mano mentre ha scritto queste cose, almeno me lo auguro per lei. Pero l'uomo della mia vita a 15 anni e poco credibile sinceramente, io fossi il marito di marexia e venissi a scoprire questo penserei ad un scherzo... marexia non ha certo 18 anni. Poi io sto andando cosi con supposizioni, tanto non conosco marexia, e piu scrive ( la sto leggendo ora) piu fa danni. Ora le cose sono due, o avete ragione voi ed e triste, o lei non si rende conto di quel che scrive.ely66 ha scritto:no, pensarci capita credo.ema1 ha scritto: sia la sola persona al mondo che pensa ad un amore passato, anche se si e' sposati.!
diverso è scrivere (e pensare)lo ripeto, se fossi il marito e per caso venissi a conoscenza di questo, ne sarei sconvolto.marexia ha scritto: non essermi resa conto di avere a fianco l'uomo della mia vita........ma a quei tempi avevamo solo 15 anni!......così l'ho lasciato e adesso mi rendo conto che probabilmente era lui......e pensare che per anni avremmo ancora avuto una possibilità, ma avevo troppa paura di fare altri danni, di fare la cosa sbagliata...invece era quella giusta.............
se mio marito mi dicesse "sai la XXXXXX, ecco, lei era la persona giusta al mio fianco" credo che sverrei sul posto, poi mi riprenderei e mi domanderei che cavolo sono stata io per lui in tanti anni, un ripiego, un tappabuchi? un verme che ciondolava tra cucina, salotto e camera da letto????? dai, è fortemente denigrante verso la persona che si ha davanti.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”